Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5821
27 maggio, 2015 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
@sparso forse lo hai già detto tempo fa, ma non ricordo più. tu di dove sei?

milanes smilelaugh

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5822
27 maggio, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
Eccomi qui, rileggendo tutti i vs messaggi (sono imbranato lo ammetto) non mi ero accorto di strategie e accordi (che comunque in un gioco credo che ne siano parte integrante). Comunque anche se come new entry sono durato poco...mi sono divertito molto. E devo dire che alcuni aspetti mi sono serviti anche nel mio lavoro.

Che dire altro!! Che c'è stato un momento in cui mi sono sentito vincitore. Quando uno di voi via mp mi ha chiesto se conoscevo un indirizzo di una casa famiglia!!! 

Ora vado......mi aspettano le piadine. Una buona serata a tutti

hug

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20335
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5823
27 maggio, 2015 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Forrest ha detto
A parte che non gioco a Risiko!

Fai male, è un gioco molto formativo lol 

che rovina solide amicizie che si rivelano essere non tanto solide....plsnot

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5824
27 maggio, 2015 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
settimana prossima si aprono le iscrizioni per Psiche 2 vero?

i tre finalisti + anima non potranno partecipare perché avranno un ruolo molto speciale durante tutto il gioco

se tutti gli altri membri della giuria decidono di partecipare, comporranno un gruppo a parte a quello principale per tipo solo 2-3 round, mentre gli altri un unico grande gruppo. e il gruppo "ex giuria" proporrà un nominato, il gruppo big 2, così ci sarà una triplice nomination e i due gruppi per l'eliminazione votano assieme come se fossero uno solo lol

dai quante belle idee. EvilxElf pensacirofl(ah e complimenti anche per aver introdotto il bottone rosso, ottimo colpo di scena al momento giusto del gioco, e il voto del pubblico, perfetto per far interagire anche chi leggeva e basta. sono state due idee molto efficaci)

Ci penserò! Ma se dovessi decidere di fare Psiche 2 lo farei in autunno

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5825
27 maggio, 2015 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

undri ha detto
settimana prossima si aprono le iscrizioni per Psiche 2 vero?

i tre finalisti + anima non potranno partecipare perché avranno un ruolo molto speciale durante tutto il gioco

se tutti gli altri membri della giuria decidono di partecipare, comporranno un gruppo a parte a quello principale per tipo solo 2-3 round, mentre gli altri un unico grande gruppo. e il gruppo "ex giuria" proporrà un nominato, il gruppo big 2, così ci sarà una triplice nomination e i due gruppi per l'eliminazione votano assieme come se fossero uno solo lol

dai quante belle idee. EvilxElf pensacirofl(ah e complimenti anche per aver introdotto il bottone rosso, ottimo colpo di scena al momento giusto del gioco, e il voto del pubblico, perfetto per far interagire anche chi leggeva e basta. sono state due idee molto efficaci)

Ci penserò! Ma se dovessi decidere di fare Psiche 2 lo farei in autunno

sì beh mi pare il minimolol era una battuta quella di settimana prossima, magari un psiche 2 ci sta però lol se hai voglia/tempo/e tutto quanto. immagino sia stato e sarà un grosso impegno!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5826
27 maggio, 2015 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

undri ha detto
settimana prossima si aprono le iscrizioni per Psiche 2 vero?

i tre finalisti + anima non potranno partecipare perché avranno un ruolo molto speciale durante tutto il gioco

se tutti gli altri membri della giuria decidono di partecipare, comporranno un gruppo a parte a quello principale per tipo solo 2-3 round, mentre gli altri un unico grande gruppo. e il gruppo "ex giuria" proporrà un nominato, il gruppo big 2, così ci sarà una triplice nomination e i due gruppi per l'eliminazione votano assieme come se fossero uno solo lol

dai quante belle idee. EvilxElf pensacirofl(ah e complimenti anche per aver introdotto il bottone rosso, ottimo colpo di scena al momento giusto del gioco, e il voto del pubblico, perfetto per far interagire anche chi leggeva e basta. sono state due idee molto efficaci)

Ci penserò! Ma se dovessi decidere di fare Psiche 2 lo farei in autunno

In autunno volevo proporre la talpa, nel caso decidessi di farlo fammelo sapere così posticipo io, avendo un'estate piuttosto impegnativa :P

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5827
27 maggio, 2015 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

EvilxElf ha detto

undri ha detto
settimana prossima si aprono le iscrizioni per Psiche 2 vero?

i tre finalisti + anima non potranno partecipare perché avranno un ruolo molto speciale durante tutto il gioco

se tutti gli altri membri della giuria decidono di partecipare, comporranno un gruppo a parte a quello principale per tipo solo 2-3 round, mentre gli altri un unico grande gruppo. e il gruppo "ex giuria" proporrà un nominato, il gruppo big 2, così ci sarà una triplice nomination e i due gruppi per l'eliminazione votano assieme come se fossero uno solo lol

dai quante belle idee. EvilxElf pensacirofl(ah e complimenti anche per aver introdotto il bottone rosso, ottimo colpo di scena al momento giusto del gioco, e il voto del pubblico, perfetto per far interagire anche chi leggeva e basta. sono state due idee molto efficaci)

Ci penserò! Ma se dovessi decidere di fare Psiche 2 lo farei in autunno

In autunno volevo proporre la talpa, nel caso decidessi di farlo fammelo sapere così posticipo io, avendo un'estate piuttosto impegnativa :P

Diamo la precedenza ai giochi nuovi! Vorrei mettermi in gioco anche iotalpa

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5828
27 maggio, 2015 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto

cionfy ha detto

EvilxElf ha detto

undri ha detto
settimana prossima si aprono le iscrizioni per Psiche 2 vero?

i tre finalisti + anima non potranno partecipare perché avranno un ruolo molto speciale durante tutto il gioco

se tutti gli altri membri della giuria decidono di partecipare, comporranno un gruppo a parte a quello principale per tipo solo 2-3 round, mentre gli altri un unico grande gruppo. e il gruppo "ex giuria" proporrà un nominato, il gruppo big 2, così ci sarà una triplice nomination e i due gruppi per l'eliminazione votano assieme come se fossero uno solo lol

dai quante belle idee. EvilxElf pensacirofl(ah e complimenti anche per aver introdotto il bottone rosso, ottimo colpo di scena al momento giusto del gioco, e il voto del pubblico, perfetto per far interagire anche chi leggeva e basta. sono state due idee molto efficaci)

Ci penserò! Ma se dovessi decidere di fare Psiche 2 lo farei in autunno

In autunno volevo proporre la talpa, nel caso decidessi di farlo fammelo sapere così posticipo io, avendo un'estate piuttosto impegnativa :P

Diamo la precedenza ai giochi nuovi! Vorrei mettermi in gioco anche iotalpa

giustissimoclapclap

anche perché Psiche non è quel gioco che puoi fare con continuità ogni tot... bisogna lasciare un po' di tempololio scherzavo sul farlo presto, anche autunno è prestinowink

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5829
27 maggio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto

anche perché Psiche non è quel gioco che puoi fare con continuità ogni tot... bisogna lasciare un po' di tempololio scherzavo sul farlo presto, anche autunno è prestinowink

Già!

Quantomeno bisogna aspettare che arrivino altre new entry con cui dovrò scontrarmi.

http://38.media.tumblr.com/04b1f2c628bbdfccb5d2e6ed618a7b8e/tumblr_n9369iBSoI1qk7scno1_500.gif

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5830
27 maggio, 2015 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, ma solo io do per scontato che chi ha partecipato a Psiche non potrà partecipare a Psiche 2? what

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5831
27 maggio, 2015 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi scusate se sto partecipando poco alle ultime discussioni ma sono entrato in modalità sessione estiva piango2

Quindi riesco a connettermi molto meno. Qualcuno che mi riassume in breve le ultime 10 pagine? laugh

C'è qualcuno che mi ha menzionato a che attende risposte da me? In caso, fatemelo sapere wink

Ho letto solo che ero fra i concorrenti preferiti di @Evil , grazie caro partyhug

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5832
27 maggio, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

In un eventuale, e spero ci sia, Psiche 2 voglio @JonSnow e @NicksFactor come concorrenti. ahh 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5833
27 maggio, 2015 - 23:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Altra cosa, durante tutta la durata del gioco mi sono appuntato i momenti più salienti che hanno caratterizzato i vari round per aprire, una volta finito il gioco, il seguente SONDAGGIO!

Qual è stato il miglior momento di Psiche?

View Poll Results

Spero di non essermi dimenticato niente party

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5834
27 maggio, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
In un eventuale, e spero ci sia, Psiche 2 voglio @JonSnow e @NicksFactor come concorrenti. ahh 

Rio hug

la verità è che io non riuscirei ad immaginare Psiche 2 senza di voi cry

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5835
27 maggio, 2015 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ragazzi, ma solo io do per scontato che chi ha partecipato a Psiche non potrà partecipare a Psiche 2? what

la mia era tutta una battuta per poter partecipare a psiche, ma non da concorrenterofl un'evoluzione dell'anima, tipo divisa in 3lmao

 

però comunque si potrebbe, magari priorità a chi non ha partecipato alla 1 e prova selettiva per chi vuole degli altri per raggiungere il numerosadida 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5836
27 maggio, 2015 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Voto per bilirubina che viene inaspettatamente eliminata.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5837
27 maggio, 2015 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Per il sondaggio di @BB : il momento social e Cassandrino che si salva per il pulsante rosso. Ho votato il secondo! party

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5838
28 maggio, 2015 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Io ho amato il momento in cui @sparso ha condiviso con noi la sua bellissima notizia heart

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5839
28 maggio, 2015 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
In un eventuale, e spero ci sia, Psiche 2 voglio Johnsnow e Nicksfactor come concorrenti. ahh 

The same. party

E io sarò tra il pubblico con gli striscioni e mi ridurrò peggio di una fan degli 1D.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5840
28 maggio, 2015 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

@sparso che diventerà padre clap2clap2clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Alessandra92, BlueBlau, fool, ale94, Princess Carolyn, Simonluca, Nikko23, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
360 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26010

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26234

Posts: 1367255

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account