Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5781
27 maggio, 2015 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
E' troppo divertente guardare ste classifiche!!!

@nikynico1990 che dall'inizio boicotta tutte le new entry toofunny3

Non era mia intenzione lmao

 

in realtà non ho mai capito chi fossero o meno le new entry... le prime classifiche le ho SEMPRE fatte in base alle sensazioni e alle persone con cui avevo comunicato di più... solo poi ho iniziato ad usare qualche stratagemma party

 

(scusate le risposte tardive plsnot)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5782
27 maggio, 2015 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Nessuno ha mai detto che chi fa strategia è brutto e cattivo, solo che ci sono strategie e strategie. Parliamo dal presupposto che questo è un "gioco" e a tutti piace vincere ma alla fine è solo per la gloria perchè non si vince nulla di concreto (fossimo stati al gf, all'isola o a qualsiasi reality con un premio sarei stata la prima a fare certe strategie). Quindi io ho aprezzato chi ha fatto la sua strategia da solo come Cassandrino93 che ha vinto meritatamente, lo stesso undri che nonostante fosse il favorito si è fatto benvolere da tutti fino ad arrivare alla finale. Ma anche ge_aldrig_upp jojorx e bigboj91 che non hanno fatto nulla di assurdo. La strategia adottata da nico e Fafo a me non piace ma non per questo sono brutti e cattivi. Come diceva forrest evidentemente fra di noi abbiamo concezioni diverse di gioco.

(ringraziatemi che vi ho tolto i tag per non seppellirvi di notifiche)

Scusami ma "la strategia da soli" che strategia è? Se è un gioco basato sull'essere dalla parte giusta dei numeri è ovvio che serva un gruppo organizzato per averli. Fafo ha giocato cercando di formare un'alleanza parallela a quella ufficiale, bravone. È questo il gioco.

Non capisco neanche il discorso "non si vince nulla di concreto quindi non ne vale la pena". Tu quando giochi a carte coi tuoi amici o giochi a soldi oppure li lasci vincere? Io quando partecipo a un gioco provo a vincere, altrimenti non partecipo sadida

a me sembra che cerchiate di uscire "puliti" senza capire che solo voi vedete gli altri "sporchi" (mi si passino questi termini, non me ne vengono altri al momento)

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5783
27 maggio, 2015 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Forrest ha detto
A parte che non gioco a Risiko!

Fai male, è un gioco molto formativo lol 

Mi annoia rolleyes.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5784
27 maggio, 2015 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Cassandrino93 ha detto

Dai dai daiexcited

Nulla di succulento ma per la cronoca lo racconto. Appena mi nomina nico mi contatta scusandomi e dicendomi che il suo obiettivo era fare fuori cassa con questa nomination, io gli dico che aveva totalmente sbagliato i conti perchè a meno che di cose imprevedibili sarei uscita sicurameente io. All'inizio pensavo che ingenuamente avesse cannato la strategia, dato che bastava nominare undri, ma dopo aver visto le classifiche penso che mi abbia fregato perchè anche se non eliminava cassa faceva comunque fuori qualcuno di forte.

 

No... qui è andata esattamente come ti ho detto nell'mp plsnot

Il mio obiettivo era far fuori @Cassa in quanto da me ritenuto "ininfluente" all'inizio e invece poi ho scoperto essere molto amato... più di @undri. Ero convinto che l'unico modo per farlo fuori fosse metterci contro te, quasi certo che le due donne ti avrebbero salvato.... e invece nopartynopartyQui è stato proprio un errore da parte mia

 

La posizione bassa nelle classifiche sociali era dettata dal fattore "abbassiamo la sua probabilità di essere io party" principalmente perchè ero convinto di essere io abbastanza in alto nelle classifiche sociali generali, quindi abbassando te avrei potuto raggiungere l'immunità.... e invece anche qui non ci avevo capito una mazza lmao

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5785
27 maggio, 2015 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Alex87 ha detto

Forrest ha detto
A parte che non gioco a Risiko!

Fai male, è un gioco molto formativo lol 

Mi annoia rolleyes.

Un po' ti ci vedo, che dopo due round sbatti le pedine di tutti a terra e rovesci il tabellone lol

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5786
27 maggio, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

JoJo Rxx ha detto
E' troppo divertente guardare ste classifiche!!!

@nikynico1990 che dall'inizio boicotta tutte le new entry toofunny3

Non era mia intenzione lmao

 

in realtà non ho mai capito chi fossero o meno le new entry... le prime classifiche le ho SEMPRE fatte in base alle sensazioni e alle persone con cui avevo comunicato di più... solo poi ho iniziato ad usare qualche stratagemma party

 

(scusate le risposte tardive plsnot)

Ma come no? Dall'inizio del gioco era chiarissimo che c'era una divisione (e infatti avevi anche votato per salvare asp contro Berto alla prima nomination, insieme a tutti noi). 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5787
27 maggio, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

cionfy ha detto
Sinceramente io non ci vedo nulla di male a mandare mp eh. Io non ho avuto il "coraggio" di farlo ma se tornassi indietro mi sa che ci tenterei. Tipo nella nomination contro jojo; ecco, forse l'unico che potevo farmi alleato era Tom ma qualcuno poi mi ha detto che ho fatto bene a non scrivergli nulla privatamente.

Neanche io ci vedi nulla di male...ma se poi quella persona accusa altri che le cose le dichiarano di essere disonesti qualche domandina in più me la faccio...no? 

L'mp a cui fa riferimento @robyfederer è arrivato SUBITO dopo la nomination, non quando è stata eliminata...

 

e poi il mio "accusare" era riferito al "chiamare persone esterne al gioco" non "fare strategie all'interno" party

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5788
27 maggio, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

(ringraziatemi che vi ho tolto i tag per non seppellirvi di notifiche)

Scusami ma "la strategia da soli" che strategia è? Se è un gioco basato sull'essere dalla parte giusta dei numeri è ovvio che serva un gruppo organizzato per averli. Fafo ha giocato cercando di formare un'alleanza parallela a quella ufficiale, bravone. È questo il gioco.

Non capisco neanche il discorso "non si vince nulla di concreto quindi non ne vale la pena". Tu quando giochi a carte coi tuoi amici o giochi a soldi oppure li lasci vincere? Io quando partecipo a un gioco provo a vincere, altrimenti non partecipo sadida

a me sembra che cerchiate di uscire "puliti" senza capire che solo voi vedete gli altri "sporchi" (mi si passino questi termini, non me ne vengono altri al momento)

La mia. E penso, senza finta modestia, che una volta superata la nomination con @Rio91 , senza stringere alleanze sottobanco, sarei riuscita ad arrivare in F3 se non ci fosse stato quel super twist con l'elezione dell'Anima.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5789
27 maggio, 2015 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Alex87 ha detto
(ringraziatemi che vi ho tolto i tag per non seppellirvi di notifiche)

Scusami ma "la strategia da soli" che strategia è? Se è un gioco basato sull'essere dalla parte giusta dei numeri è ovvio che serva un gruppo organizzato per averli. Fafo ha giocato cercando di formare un'alleanza parallela a quella ufficiale, bravone. È questo il gioco.

Non capisco neanche il discorso "non si vince nulla di concreto quindi non ne vale la pena". Tu quando giochi a carte coi tuoi amici o giochi a soldi oppure li lasci vincere? Io quando partecipo a un gioco provo a vincere, altrimenti non partecipo sadida

a me sembra che cerchiate di uscire "puliti" senza capire che solo voi vedete gli altri "sporchi" (mi si passino questi termini, non me ne vengono altri al momento)

La mia. E penso, senza finta modestia, che una volta superata la nomination con @Rio91 , senza stringere alleanze sottobanco, sarei riuscita ad arrivare in F3 se non ci fosse stato quel super twist con l'elezione dell'Anima.

secondo me no, saresti stata l'obiettivo numero uno di tutti. Chi avrebbe avuto interesse a finire in F3 con te sapendo che avresti spazzato via tutti 7-0-0 o quasi? Credo nemmeno Undri e Cassa

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5790
27 maggio, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

cionfy ha detto
Ma fate i nomi però, dai. Se no non c'è gusto :D 

@nikynico1990 nella sua nomination contro @Cassa .

E ovviamente io ho votato...

http://i694.photobucket.com/albums/vv303/pearlsandlace/bitchysmile.gif

Anche qui, ho aspettato l'ultimo momento a mandare l'MP ed ero convintissimo che anche Cassa avesse inviato l'MP....ed era l'ultima speranza che pensavo di avere per restare all'interno del gioco noparty

 

 tra l'altro scrivendo "so che sarà inutile, e probabilmente Cassa avrà già inviato la stessa cosa, ma se vorresti salvarmi apprezzerei"... nulla di più ne di meno ... non capisco dove sia il problema  sadida

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5791
27 maggio, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

E penso, senza finta modestia, che una volta superata la nomination con @Rio91 , senza stringere alleanze sottobanco, sarei riuscita ad arrivare in F3 se non ci fosse stato quel super twist con l'elezione dell'Anima.

io non credo bili, alla prima occasione contro un concorrente meno forte saresti stata eliminata rip

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5792
27 maggio, 2015 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Io non credo nè di aver giovato sporco, nè di aver fatto il finto buonista con tutti grimilde

 

la cosa che mi dispiace di più è il commento di @robyfederer riguardo alla persona deadbanana2

l'unica cosa sporca che volevo fare era quella dell'eliminazione di @bilirubina ma perchè avevo la sensazione di essere "rimasto solo" nel gioco e di aver intorno strateghi in ogni angolo... cosa che poi tra l'altro non ho attuato catecaselli

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5793
27 maggio, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Forrest ha detto

Alex87 ha detto

Forrest ha detto
A parte che non gioco a Risiko!

Fai male, è un gioco molto formativo lol 

Mi annoia rolleyes.

Un po' ti ci vedo, che dopo due round sbatti le pedine di tutti a terra e rovesci il tabellone lol

Ma nooo deadbanana , che brutta nomina!!

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5794
27 maggio, 2015 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

nikynico1990 ha detto
Per quanto possa contare... anche io avrei votato @Cassa come vincitore partyparty

http://www.spetteguless.it/wp-content/uploads/2013/04/tumblr_mv4c4b2ESX1s7ub96o1_400.gif

 

Sorry @mariomatt , ho nominato solo le due persone che nel pubblico ho letto più frequentemente, ma ovviamente ho apprezzato leggere anche te, Alex, ma pure lo stesso ouroboros (nonostante per lui questo sia "Patetic House").

E invece... tra i tre rimasti è quello che a mio avviso ha giocato meglio sin dall'inizio del gioco catecaselli

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5795
27 maggio, 2015 - 13:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo Rxx ha detto

nikynico1990 ha detto

JoJo Rxx ha detto
E' troppo divertente guardare ste classifiche!!!

@nikynico1990 che dall'inizio boicotta tutte le new entry toofunny3

Non era mia intenzione lmao

 

in realtà non ho mai capito chi fossero o meno le new entry... le prime classifiche le ho SEMPRE fatte in base alle sensazioni e alle persone con cui avevo comunicato di più... solo poi ho iniziato ad usare qualche stratagemma party

 

(scusate le risposte tardive plsnot)

Ma come no? Dall'inizio del gioco era chiarissimo che c'era una divisione (e infatti avevi anche votato per salvare asp contro Berto alla prima nomination, insieme a tutti noi). 

Non ho mai capito questa divisione, e l'ho ribadito più di una volta durante tutto il gioco dubbika

 

La votazione di @Asp era dettata da semplice simpatia nei suoi confronti, e indifferenza nei confronti di Berto, cosa che tra l'altro ci siamo ribaditi più di una volta dubbietta

 

E poi, il problema new entry era per i "vecchi" frequentatori del forum...nel senso che io non avendo mai interagito per me erano TUTTE new entry .. party

 

io sono andato completamente a simpatie e feelings in praticamente tutta la prima fase del gioco

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5796
27 maggio, 2015 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

PS: spero di aver risposto a tutto/i... se cosi non fosse vi prego di riporre le domande qui perchè significa che  nel recupero le ho perse messmess

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5797
27 maggio, 2015 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

robyfederer ha detto
Nessuno ha mai detto che chi fa strategia è brutto e cattivo, solo che ci sono strategie e strategie. Parliamo dal presupposto che questo è un "gioco" e a tutti piace vincere ma alla fine è solo per la gloria perchè non si vince nulla di concreto (fossimo stati al gf, all'isola o a qualsiasi reality con un premio sarei stata la prima a fare certe strategie). Quindi io ho aprezzato chi ha fatto la sua strategia da solo come Cassandrino93 che ha vinto meritatamente, lo stesso undri che nonostante fosse il favorito si è fatto benvolere da tutti fino ad arrivare alla finale. Ma anche ge_aldrig_upp jojorx e bigboj91 che non hanno fatto nulla di assurdo. La strategia adottata da nico e Fafo a me non piace ma non per questo sono brutti e cattivi. Come diceva forrest evidentemente fra di noi abbiamo concezioni diverse di gioco.

(ringraziatemi che vi ho tolto i tag per non seppellirvi di notifiche)

Scusami ma "la strategia da soli" che strategia è? Se è un gioco basato sull'essere dalla parte giusta dei numeri è ovvio che serva un gruppo organizzato per averli. Fafo ha giocato cercando di formare un'alleanza parallela a quella ufficiale, bravone. È questo il gioco.

Non capisco neanche il discorso "non si vince nulla di concreto quindi non ne vale la pena". Tu quando giochi a carte coi tuoi amici o giochi a soldi oppure li lasci vincere? Io quando partecipo a un gioco provo a vincere, altrimenti non partecipo sadida

a me sembra che cerchiate di uscire "puliti" senza capire che solo voi vedete gli altri "sporchi" (mi si passino questi termini, non me ne vengono altri al momento)

Alex la vediamo in modi diversi io quando gioco con gli amici cerco di vincere ma sempre da sola, poi non mi pare di aver accusato . nessuno di essere "sporco", perché come ho già detto ognuno gioca come meglio crede. Volevo anche dire a nico @nikynico1990 che il mio commento sull'abbaglio era riferito al gioco, perché credevo di piacerti e che dunque fossi alta da te. Lungi da me giudicare la persona per un gioco, anche perchè lo stesso @Fafo che ha fatto strategia è comunque uno dei miei utenti preferiti. Ci tenevo a chiarire si questo punto!!

 

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5798
27 maggio, 2015 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Niko , il gioco è finito . Non occorre che tu minimizzi ogni tuo comportamento fingendo di cascare dal perosleep

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5799
27 maggio, 2015 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Alex87 ha detto

Alex la vediamo in modi diversi io quando gioco con gli amici cerco di vincere ma sempre da sola, poi non mi pare di aver accusato . nessuno di essere "sporco", perché come ho già detto ognuno gioca come meglio crede. Volevo anche dire a nico @nikynico1990 che il mio commento sull'abbaglio era riferito al gioco, perché credevo di piacerti e che dunque fossi alta da te. Lungi da me giudicare la persona per un gioco, anche perchè lo stesso @Fafo che ha fatto strategia è comunque uno dei miei utenti preferiti. Ci tenevo a chiarire si questo punto!!

Ah ok, questo già cambia le cose, avevo interpretato male io la cosa ahh

 

ripeto, il fatto che tu fossi bassa nelle mie classifiche (che se poi verifichi, succede solo nelle ultime, cioè dopo che ti eri accaparrata 3/4 immunità di seguito angeldente) era dettato dal fatto che ero convinto che dietro di voi potessi esserci io (mai previsione fu più errata lmaolmaolmao) .

 

Io sono tutt'ora convinto che l'errore più grande che ho fatto nel gioco sia stata la tua nomination contro cassa... ero convintissimo che l'avresti fatto fuori noparty

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5800
27 maggio, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Niko , il gioco è finito . Non occorre che tu minimizzi ogni tuo comportamento fingendo di cascare dal perosleep

Non è un cascare dal pero... è semplicemente come ho giocato excited

 

Tra l'altro, ero convinto di essere uno di quelli che giocava meno di strategia all'interno del gruppo lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, BlueBlau, fool, KassaD1, Shadow, edorf, Danieletw, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, L.W., Potenza, AjejeBrazorf
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26026

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26235

Posts: 1367366

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account