Utente
7 agosto, 2013
Prima avevo scritto anche Alex87 ma essendo IL Signor Ammistratore poi ho deciso di toglierlo per equilibrare il sondaggio Fob e Pupi hanno commentato meno, per questo sono omessi ma li avrei visti benissimo in gara entrambi
Comunque non so bene le modalità del sondaggio, io ho messo che si possono dare fino a 3 risposte ma sembrava si potesse darne anche di più... Certo che votare tutti è come non votare nessuno
Io tra tutti avrei visto meglio in gara @ouro che ha una personalità forte e in alcuni momenti mi è sembrato che servisse.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
No ragazzi, io sarei durato mezzo turno: credo di essere un po'/molto antipatico ai più e/o/perché ho opinioni divergenti dai più.E Psiche, gioco di natura strategica, ha dimostrato che il driving factor, qui su RH, è stata la personalità/simpatia/affinità.
Credimi, non saresti arrivato in finale a Reality Idol se così fosse
Banned
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
No ragazzi, io sarei durato mezzo turno: credo di essere un po'/molto antipatico ai più e/o/perché ho opinioni divergenti dai più.E Psiche, gioco di natura strategica, ha dimostrato che il driving factor, qui su RH, è stata la personalità/simpatia/affinità.
quella è la mia percezione, ma magari è distorta dal fatto che in genere si tende a percepire maggiormente le cose negative e a non attribuire la stessa forza agli apprezzamenti. Cosicché 3 critiche possono essere percepite come più forti/significative di 10 complimenti.
Sono solo io che sono fatto cosi (male)?
Resta il fatto che mi piace essere l'antipatichetto della situazione
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
quella è la mia percezione, ma magari è distorta dal fatto che in genere si tende a percepire maggiormente le cose negative e a non attribuire la stessa forza agli apprezzamenti. Cosicché 3 critiche possono essere percepite come più forti/significative di 10 complimenti.
A me a RI non sei risultato antipatico, altrimenti i 5 voti in finale li avrei dati a Fob. è anche vero che a me Nali piace ma se fosse stata presentata da qualcuno che mi risultava antipatico, non gli avrei dato manco mezzo voto
ouroboros88 ha detto
cionfy ha detto
ouroboros88 ha detto
Abbello, quel posto è già stato preso
ouroboros88 ha detto
@BB tu non sei antipatichetto. tutto tranne antipatichetto. e se proprio fosse, comunque
non -etto. Il tuo modo di essere non è -etto, è all'ennesima potenza in tutto quello che dici
Non capisco se mi stai facendo un complimento o se mi stai dando dell'odioso
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
ouroboros88 ha detto
@BB tu non sei antipatichetto. tutto tranne antipatichetto. e se proprio fosse, comunque
non -etto. Il tuo modo di essere non è -etto, è all'ennesima potenza in tutto quello che diciNon capisco se mi stai facendo un complimento o se mi stai dando dell'odioso
lolololol no affatto! Però sicuramente non passi inosservato, o sbaglio?
ouroboros88 ha detto
BertoBarto ha detto
ouroboros88 ha detto
non -etto. Il tuo modo di essere non è -etto, è all'ennesima potenza in tutto quello che diciNon capisco se mi stai facendo un complimento o se mi stai dando dell'odioso
lolololol no affatto! Però sicuramente non passi inosservato, o sbaglio?
Mmm. Ti sei salvato.
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
robyfederer ha detto
Comunque aprite il sondaggio chi è l'utente più simile a come lo immaginavate (grazie fb) e pure chi è il più figo . Io voterei sicuro undri nella prima categoria e Fafo nella seconda!!Mister RH gioco del forum dell'estate!
fammi andare a cambiare foto profilo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Going19
614 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46791
pesca: 33411
KassaD1: 26800
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Maria Grazia
dino game
dino game
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27032
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22945
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn