Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Phoedred ha detto
amers ha detto
Io ringrazio Maago per essersi iscritto e spero continuerai a seguirci.Per i maghetti restanti: stasera posterò la prova alle 21.00, non sarà in diretta.
Mi spiace per maago che era uno delle new entry che avrei voluto conoscere un po in più.
Complimenti Daven spero nulla di grave per il periodo in ospedale.
Vorrei chiedere al pubblico che ha votato, in che modo lo sta facendo in queste prime nomination se è molto a random o ci sono dei motivi. Se vi va di rispondere ovviamente.
Sinceramente non potendomi basare su quasi nulla,io mi sono basato principalmente su quanto mi incuriosisce un concorrente in gara,infatti a questo giro ho salvato Maago
Utente
7 ottobre, 2018
Juventino95 ha detto
Sinceramente non potendomi basare su quasi nulla,io mi sono basato principalmente su quanto mi incuriosisce un concorrente in gara
Grosso modo lo stesso, i due concorrenti che ho voluto salvare con il mio voto (e uno in particolare) mi fanno venire voglia di sapere qualcosa di più sul loro conto, io capisco che il meccanismo del gioco non si presti benissimo ad andare sul personale, ciò non toglie che comunque siate liberi di scrivere quello che volete tra una prova e l'altra (per esempio, se vi siete iscritti perché fan di Harry Potter amerei leggere qualcosa in merito, che emozioni vi suscita, se c'è qualcosa che non vi piace ecc.)
Utente
7 agosto, 2013
Io sono completamente avulso all' universo di Harry Potter,in realtà mi sono iscritto perché il gioco rischiava di non partire e perché avevo necessità di una valvolina di distrazione,comunque sono abbastanza stupito dall' impegno e dalla capacità di chi realizza i giochi( forse questo è il mio intervento più lungo nella storia di rh,non vi ci abituate) davvero bravi,io non saprei fare nemmeno una O con un bicchiere.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho conosciuto il mondo Potter molto tardi, in realtà, non sono stato uno di quei bambini cresciuti col culto del maghetto :/
2012, avevo 25 anni, finito la tesi, ottenuto il "si stampi" del relatore, ho portato la chiavetta in legatoria e ho deciso di comprarmi un libro per festeggiare (in realtà io ho sempre un pretesto per comprarmi un libro: sono triste? un libro. Sono allegro? Un libro. Devo fare un regalo? Un libro anche per me, e così via). Visto che mi piace alternare libri più pesanti e libri più soft e avevo appena finito un mattone ungherese di Magda Szabo (bellissimo e bravissima, eh, ma mi stese) optai per buttarmi su HP in pratica non sapendone nulla, non avevo mai neppure visto i film!
Alla fine, avevo tre settimane prima della discussione ma ne impiegai meno di due per leggere tutti e sette i libri, d'un fiato! E qualchemese dopo mi sono comprato il cofanetto con tutti i film che mi spalmai durante le vacanze natalizie.
Vista la contingenza, per me HP rappresenta proprio l'evasione, l'ho letto quando avevo bisogno di leggerezza e serenità e mi ha accompagnato in quei giorni di angoscia come un amico fidato!
Quindi non l'ho seguito con gli occhi del bambino ragazzino che sogna di imparare gli incantesimi nel castello fatato, ma ha comunque raggiunto il suo scopo!
Personaggio preferito Hermione, tra quelli di seconda fascia Luna, Tonks e la professoressa Minerva Mc Granitt!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Io personalmente non mi ritengo certo un "potteriano", ho visto i film, ho letto alcuni libri, ma non sono tra coloro che hanno una passione tale da definirsi un vero e proprio fan della serie.
I motivi per cui mi sono iscritto sono altri. In primis adoro i virtual, perché mi piacciono sia dal punto di vista della competizione che soprattutto per il fatto che danno la possibilità di conoscere meglio alcune persone. Infatti è proprio grazie ai virtual che ho conosciuto alcuni utenti che sento giornalmente. Questo in particolare inoltre, mi incuriosiva anche per il ruolo del pubblico, una novità assoluta per quanto mi riguarda, motivo per il quale pensavo ci fosse un confronto maggiore in questo topic (mi scuso se a volte ho insistito su questo punto, non volevo attaccare nessuno, semplicemente era un argomento che mi premeva). Penso che comunque non sia troppo tardi, giustamente c'era bisogno di tempo per ingranare, ma ora che il gioco sta entrando nel vivo penso che le cose potrebbero cambiare.
Ultimo motivo per cui mi sono iscritto, ma non meno importante, è che stimo gli organizzatori e non avevo dubbi sul fatto che avrebbero fatto un ottimo lavoro nell'organizzare questo gioco.
Utente
14 maggio, 2018
Io ho visto due o tre film di harry potter, conosco un po' la storia ma di certo non mi ritengo un potteriano e, onestamente, non è che mi faccia impazzire. Io mi sono iscritto per provare una nuova esperienza e anche perche, non so, mi sentivo ispirato da questo gioco. Comunque volevo fare I complimenti agli organizzatori che stanno facendo un ottimo lavoro
Utente
7 agosto, 2013
Grazie per chi del pubblico ha esposto le motivazioni
Io ho conosciuto harry potter all'età di 10 anni andando a vedere il primo film a cinema con mio fratello, ed ero totalmente ignaro di cosa aspettarmi. Appena entrano tutti nella sala grande mi sono totalmente innamorato di quel mondo, da iniziare a leggermi tutti i libri in seguito. All'epoca internet non era ancora preso dai social dove è più facile cadere negli spoiler, e infatti attendevo con ansia e trepidazione l'uscita di un libro proprio per vedere come andava a finire. Ricordo che fu un vero e proprio successone per i ragazzi della mie età infatti con quelli della classe stabilivamo ogni volta i personaggi da interpretare e quando ci vedevamo a casa di qualcuno facevamo le recite e simulavamo i combattimenti. Quindi ogni volta che passa in tv e rivedo i film mi riporta con la mente subito a quel ragazzino delle medie che tra un incantesimo e un altro è poi cresciuto( anche se quando gioco con mio nipote tutt ora lancio incantesimi ). Quindi si posso definirmi abbastanza un potterhead e spero che almeno una prova potteriana possa uscire.
Per la prova sarabanda..domanda di riserva?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
22 febbraio, 2018
Vi scrivo in maniera riassuntiva, essendo mezzo moribondo per colpa dell'influenza ..... mia madre mi comprò harry potter in vhs quando avevo 8\9 anni , inizialmente non mi attirava proprio, in classe però tutti ne parlavano e quindi dopo circa 4-5 mesi decisi di vederlo e mi innamorai del film in tutti i suoi particolari , così da metterlo ogni sera prima di andare a dormire per diverso tempo .Per quanto riguarda il gioco, ho deciso di partecipare visto che mi piace mettermi in gioco, con prove e altro, in più mi attirava molto anche la sfera del pubblico come decisore (ma non conosco moltissime persone del forum) che potrebbe rendere il tutto più indecifrabile e appassionante .
Per la prova ho cercato di capire il possibile , ma penso che sarà impossibile vincerla .
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Io ho conosciuto Harry Potter in ritardo, rispetto alla sua uscita, grazie ai miei bambini a scuola che erano pazzi di lui, mi ricordo ancora una festa di carnevale con un bimbo mascherato da Harry che era uguale a lui, in “miniatura” ma uguale credetemi! E la loro passione mi ha fatto venire una grande curiosità riguardo questo personaggio e così ho deciso di volerlo conoscere meglio. Ammetto di non aver letto nessuno dei libri della serie, ma ho visto pian piano tutti i film. Mi sono piaciuti tutti, ma probabilmente il mio preferito è il primo!
Mi sono iscritta perché l’anno scorso mi sono divertita un sacco con i miei Corvetti Neri e mi faceva piacere rimettermi in gioco e poi mi sarebbe dispiaciuto un sacco se il gioco non fosse partito perché so quanto lavoro c’è dietro!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ecco le canzoni:
Gorillaz - Feel Good Inc
Coldplay - Viva la vida
Pink - Try
Bruno Mars - Locked out of Heaven
Ed Sheeren - Shape of you
Amy Winehouse - Rehab
Jessie J - Price Tag
Le foto nel video erano indizi, sparsi, sulle canzoni.
Scopriamo ora quante ne avete indovinate!
Tutti avete indovinato Viva la vida, nessuno ha indovinato invece Try e Price Tag.
Con quattro canzoni esatte hanno vinto la prova...
Vesuvius, Emm, Targaryen e Fiume
quindi ci sarà uno spareggio per decretare l'immune.
@Vesuvius21 @Emm @Targaryen @Phoedred @FiumediNy @Teolino @Ex davenport70 @Giulio23
Utente
22 febbraio, 2018
convinto che la prima immagine seguito dal quadrato rosa fossero i pink floyd anche se non avevo conferme audio , poi sui gorillaz ci sono andato sicuro ma ho scelto clint eastwood, essendo che la macchina che si vede in foto è una gran torino , che è il titolo di un film girato e recitato dall'omonimo attore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, CarpeDiem, iamplet, Manu
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392900
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn