Utente
6 agosto, 2015
OnlineFiumediNy ha detto
Io potrei essere diventato ancora più miope ma ho consegnato, anche se sono abbastanza sicuro che sarò eliminato![]()
Io per non diventare miope e non ritrovarmi con gli occhi incrociati ho stampato le due tabelle per poi evidenziare le parole.
Ho saltato però un ditloide altrimenti per pensarci avrei perso più di quanto non fosse la penalità.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Io per non diventare miope e non ritrovarmi con gli occhi incrociati ho stampato le due tabelle per poi evidenziare le parole.
Ho saltato però un ditloide altrimenti per pensarci avrei perso più di quanto non fosse la penalità.
...quindi potetr immaginare cosa sia voluto dire per me farla da cellulare xD

Utente
30 ottobre, 2015
Offline![]()
NUOTO - BATTERIE
Bentornati all'Aquatic Center di San Digiesco, 21 nuotatori pronti a darsi battaglia: chi toccherà per primo la piastra d'arrivo? Sarà importante avere una nuotata veloce ma dosando le energie, e importantissimi saranno la partenza, la virata e lo sprint finale, che potrebbero fare la differenza. Entrano i nuotatori della prima batteria!

BATTERIA 1
Iniziamo con lo scoprire quanto tempo ci avete messo a consegnare. Nel prossimo post invece scopriremo quanti minuti di penalità avete ricevuto e quindi chi sono i due nuotatori che sicuramente passeranno in finale.
- @Emm (MGM)
67 minuti
- @semota (PSK)
60 minuti
- @Gennz (JVF)
54 minuti
- @mrnace (MRN)
71 minuti
- @robyfederer (TLD)
52 minuti
- @Ex davenport70 (SEM)
47 minuti
- @Krishoes (QUE)
41 minuti

Utente
30 ottobre, 2015
OfflineBATTERIA 1
E ora vediamo quanti minuti di penalità avete ricevuto, ricordando che per ogni parola sbagliata nelle parole intrecciate (di solito errore nel riportare le coordinate) sono 2 minuti, per ogni ditloide sbagliato sono 5 minuti e per ogni anagramma sbagliato sono 10 minuti.
- @Emm (MGM)
22 minuti
- @semota (PSK)
10 minuti
- @Gennz (JVF)
16 minuti
- @mrnace (MRN)
68 minuti
- @robyfederer (TLD)
14 minuti
- @Ex davenport70 (SEM)
28 minuti
- @Krishoes (QUE)
2 minuti
La classifica finale della prima batteria è dunque
| Batteria 1 | Tempo | Errori | Tempo finale | ||
| 1 Q | QUE | Krishoes | 41 | 2 | 43 |
| 2 Q | TLD | Robyfederer | 52 | 14 | 66 |
| 3 | PSK | Semota | 60 | 10 | 70 |
| 3 | JVF | Juventino95 | 54 | 16 | 70 |
| 5 | SEM | Ex Davenport70 | 47 | 28 | 75 |
| 6 | MMG | Emm | 67 | 22 | 99 |
| 7 | MRN | Mrnace | 71 | 68 | 139 |
Krishoes e Robyfederer sono i primi due finalisti! 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Olimpico85, allego, Danieletw, ambobambo, klyo, Edwynivan, Francesco, Manu
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

.

(se qualcuno l'ha fatta in 20 minuti correttamente per me è capo del mondo subito)

la soluzione di un ditloide mi è venuta giusto quelle 17-18 ore dopo aver fatto la prova