Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2761
26 giugno, 2020 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Grandi Queerheart

Ci tengo tantissimo a fare i complimenti a Enrico che ha creato un gioco mastodontico e pazzescoclap2Per me, sei stato davvero impeccabile e sono sicuro che questo pensiero è condiviso da tutti gli altri. Grazie per averci fatto compagnia in questa lunga quarantena e speriamo di riavere una nuova edizione delle Olimpiadi, magari senza la regola dei 4 anni. 

Un grazie anche alle mie due compagne che non hanno esitato ad accettare il mio invito a formare una squadra. 

Always and forever, Peseka. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2762
26 giugno, 2020 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio ancora una volta @DGS per aver creato un gioco che mi ha molto appassionato perché mi ha permesso di mettermi alla prova con molte prove mentali (la gran parte delle quali non avrei nemmeno lontanamente immaginato!).

Un applauso soprattutto per il tempo che hai dovuto impiegare per tenere conto di tutte le nostre prove, gestire un gioco non è semplice e la tua dedizione è davvero rara. Sono certo che ci sarà la fila per iscriversi alla prossima edizione perché giocare da soli è avvincente, ma farlo in coppia o in gruppo aggiunge molto di più.

Dare vita a un gioco basato sulle olimpiadi si è rivelata un'idea vincente. Complimenti!

Io non potrò mai smettere di ringraziare @ge_aldrig_upp per aver accettato di unirsi al team #Queerland. Obiettivamente è stato lui la testa di serie della squadra, che ci ha portati a questo trionfo per me inaspettato.

Condividere con un Amico la vittoria in un gioco di Reality House ha un gusto particolare, toccante. Davide, sei un ragazzo speciale, con delle peculiarità e dei talenti che ritengo rari.

La nostra è un'amicizia un po' bizzarra a pensarci. Abbiamo due caratteri agli antipodi e ne siamo consapevoli. Ci compensiamo.

All'inizio abbiamo dovuto capirci, anche scontrarci, venirci incontro. Anno dopo anno, il nostro rapporto è cresciuto e ripenso sempre con un gran sorriso a tutte le esperienze vissute insieme all'Eurovision che ci rimarranno per sempre nel cuore.

Sei una bella persona e ti meriti il meglio. Grazie.hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2763
26 giugno, 2020 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Visto il risultato era meglio non farla la maratona lol

Anche io faccio i miei complimenti ad Enrico clap davvero un bellissimo gioco e tu bravissimo clap2

Complimenti anche a tutte le nazioni on gioco e ai concorrenti! hug

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2414
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2764
26 giugno, 2020 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai queer per la vittoriaclap, e a tutte le squadre per le medaglie ottenute party

Bravissimo dgs per la creazione del gioco e delle varie prove molto ingegnose e carine, (spiace essere stato avvolte un po' troppo pesante in alcune situazioni [mi piace essere specifico]wink). Alle prossime rholimpiadi laugh

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2765
27 giugno, 2020 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Ringrazio ancora una volta @DGS per aver creato un gioco che mi ha molto appassionato perché mi ha permesso di mettermi alla prova con molte prove mentali (la gran parte delle quali non avrei nemmeno lontanamente immaginato!).

Un applauso soprattutto per il tempo che hai dovuto impiegare per tenere conto di tutte le nostre prove, gestire un gioco non è semplice e la tua dedizione è davvero rara. Sono certo che ci sarà la fila per iscriversi alla prossima edizione perché giocare da soli è avvincente, ma farlo in coppia o in gruppo aggiunge molto di più.

Dare vita a un gioco basato sulle olimpiadi si è rivelata un'idea vincente. Complimenti!

Io non potrò mai smettere di ringraziare @ge_aldrig_upp per aver accettato di unirsi al team #Queerland. Obiettivamente è stato lui la testa di serie della squadra, che ci ha portati a questo trionfo per me inaspettato.

Condividere con un Amico la vittoria in un gioco di Reality House ha un gusto particolare, toccante. Davide, sei un ragazzo speciale, con delle peculiarità e dei talenti che ritengo rari.

La nostra è un'amicizia un po' bizzarra a pensarci. Abbiamo due caratteri agli antipodi e ne siamo consapevoli. Ci compensiamo.

All'inizio abbiamo dovuto capirci, anche scontrarci, venirci incontro. Anno dopo anno, il nostro rapporto è cresciuto e ripenso sempre con un gran sorriso a tutte le esperienze vissute insieme all'Eurovision che ci rimarranno per sempre nel cuore.

Sei una bella persona e ti meriti il meglio. Grazie.hug  

Arrivo al PC soltanto ora ma sono così piangopiangopiango grazie a te Kris, condividere gli alti e bassi di questa esperienza con te è stata senza dubbio la parte più bella di tutto il gioco hughughug

Grazie a tutti per i complimenti, non mi aspettavo onestamente di avercela fatta  per l'oro perché avevo lasciato qualche buco qua e là per cercare di non sforare troppo col tempo deadbanana2 adesso curiosissimo di vedere le soluzioni per capire soprattutto i ditloidi che si confermano il mio tallone d'Achille lollol

Ma soprattutto grazie a te @DGS per l'impegno e la dedizione che hai messo in questo progetto, che a mio parere ha rappresentato una vera novità all'interno della sezione giochi di RH e ha avuto una parte importante nel riempire questi mesi già di per sè non semplici. Sulla carta non era una cosa semplice eppure l'atmosfera che si leggeva qui sul topic ha fatto davvero tanto, permettendo a tutti di divertirsi e soprattutto di mettersi in gioco. Spero anch'io in una futura seconda edizione, dove il Queerland dovrà ovviamente difendere il titolo excitedexcitedexcited

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2766
27 giugno, 2020 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Tantissimi complimenti a ge per quest'ultimo oro e in particolare al queerland per la vittoria globale clap2 

Anche per me è stato un piacere partecipare alle varie prove e sono contento di averlo fatto al fianco di ves e juve hug

Mi unisco ai complimenti per DGS, hai condotto un gioco veramente impegnativo con tanta dedizione e passione. Gestire tutto da solo non deve essere stato facile quindi veramente complimenti, anche per le prove ovviamente clap

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2767
27 giugno, 2020 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, sono contendo di leggere tutti questi bei post hug.

Sotto spoiler le soluzioni:

Nomi cose città:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xbHgqMAMnlFP0ei9G8v92hpJtCYIEgStGqiaCm1zhtg/edit?usp=sharing

Cifra:

652227

Parole da indovinare (valgono i sinonimi):

1. Ornitorinco
2. Cellulare
3. Bignè

Parole da trovare:

1. Sostantivo che indica un tipo di movimento: rincorsa.
2. Aggettivo che descrive la pienezza di un qualcosa: gonfio/succosi.
3. Verbo al gerundio passato: non c'è perché volevo mettere gerundio presente e invece ho scritto passato mess (non ho assegnato penalità).
4. Avverbio che indica la continuità di un'azione o uno stato: ancora.
5. Parola che fa rima con paura: figura.

Elenchi di parole:

Non mi metto a riportare tutto ma il 99% degli errori sono stati:

1. Attori nati in un solstizio/equinozio: le date cambiano ogni anno, chi ha scelto arbitrariamente il 21 del mese, che non sia giugno e in parte marzo (di solito cade il 20, a volte il 21), con tutta probabilità ha sbagliato l'intero elenco. Chi ha scelto il 20 giugno ha sbagliato tutto l'elenco (quest'anno è la prima volta che l'estate cade il 20 dal 1796 xD). Si sono salvati, chi più chi meno, chi ha scelto 21 giugno, 20 marzo, 22 dicembre e 23 settembre.

2. Sportivi italiani che hanno vinto medaglie in almeno 4 edizioni dei giochi: alcuni hanno riportato l'elenco degli sportivi con più medaglie vinte, ma alcuni lo hanno fatto in meno di 4 edizioni.

3. Canzoni con la parola "alien" nel testo: in generale pochi errori, se non per qualcuno che ha messo canzoni di Alien cut come artista... xD

Domande di cultura generale:

1. Austria
2. PAINT/Jon Cozart
3. Nicaragua e Dominica
4. "Chiamatemi un taxi"
5. 14:47
6. Tartaruga alligatore (anche il nome scientifico)
7. An Ba-ul
8. Ichiran 
9. Uzbekistan
10. Ventenni che piangono leggendo la saga di Paperon de Paperoni (in particolare la rubrica "giovedì piselloni"). Alcuni hanno messo un'altra risposta simile ma nella domanda ho specificato "famosa pagina" che non si può dire di una pagina inattiva da quattro anni. xD

Anagrammi e ditolidi:

1. Tundre
2. Lord
3. Emma

1. 2015 l'anno dell'Expo in Italia
2. 9 cerchi dell'inferno
3. 12 note della scala cromatica

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2768
27 giugno, 2020 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Ho indovinato tutti i ditloidi smitten E poi ho messo DRUENT anziché tundre lmao

Va beh dai a parte il disaster che ho fatto nella Sesta Prova sono molto soddisfatto di come mi sono comportato in quest'ultima gara. 

 

Complimenti Queerland! Un motivo in più per far sventolare la vostra bandiera oggi, questo mese, sempre. heart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2769
28 giugno, 2020 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Queerland per la vittoria clap2
Ma i complimenti più grandi vanno a DGS per l’impegno, la dedizione e la creatività nell’organizzare un evento di questa portata. Non mento se dico che questo è uno dei miglior giochi mai organizzati su questo forum. Bravissimo clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, Olimpico85, Moly, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, L.W., CarpeDiem, OffT, AjejeBrazorf
322 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account