Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
26 giugno, 2020 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Io sto facendo sventolare la bandiera della Repubblica dei Ritardatari 

Mi mancherà la mia Patria piango2

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2742
26 giugno, 2020 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ATLETICA LEGGERA - MARATONA

E infine i tempi di consegna degli ultimi 6 maratoneti...

@Olimpico85 TLD

@pesca PSK

@semota PSK

151 minuti 

@Targaryen MMG

50 minuti 

@Vesuvius21 JVF

@winner WIN

Classifica parziale:

Tra poco scopriremo il tempo finale con le penalità excited.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2743
26 giugno, 2020 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

I nostri ultimi risultatipiango2

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2744
26 giugno, 2020 - 21:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ATLETICA LEGGERA - MARATONA

E' il momento di scoprire il tempo totale che unisce il tempo di consegna alle penalità ottenute. Partiamo dal fondo da chi ci ha messo di più. Ci tengo a dire che a prescindere dal tempo siete stati tutti fantastici e l'importante è che siate riusciti a completare la prova hug

@semota PSK

@INVERNO RDR

@Ex davenport70 SEM

126 minuti 

@Olimpico85 TLD

82 minuti 

@Krishoes QUE

@mrnothing MRN

Classifica finale parziale:

oHf5ziV.png

edit: correggo subito xD

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2745
26 giugno, 2020 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

ATLETICA LEGGERA - MARATONA

Passiamo ora ai maratoneti che si sono posizionati tra 7° e 12° posto nella classifica del tempo di consegna.

@Vesuvius21 JVF

@pesca PSK

123 minuti

@mrnace MRN

71 minuti 

@winner WIN

62 minuti 

@Juventino95 JVF

@Francofranco JVF 

Classifica finale parziale:

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2746
26 giugno, 2020 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

ATLETICA LEGGERA - MARATONA

Ci avviciniamo sempre di più alla cima. I prossimi maratoneti hanno serie possibilità di podio o addirittura di vittoria. Ecco i prossimi tre risultati, rispettivamente degli utenti che hanno consegnato al 6°, 5° e 4° posto.

@Fob92 RDR

70 minuti, vai dietro a Francofranco

@ge_aldrig_upp QUE

34 minuti! Passi in testa!

@Emm MMG

43 minuti, al momento vai al secondo posto.

 

Classifica finale parziale:

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2747
26 giugno, 2020 - 22:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ATLETICA LEGGERA - MARATONA

@FiumediNy MMG. Terzo miglior tempo di consegna e contendente al podio... vediamo i minuti di penalità:

54 minuti. Ti accomodi al terzo posto a due utenti dalla fine. Riuscirai a mantenere il podio?

Classifica finale parziale:

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2748
26 giugno, 2020 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Che disastrino, non pensavo. 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2749
26 giugno, 2020 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

ATLETICA LEGGERA - MARATONA

@Targaryen MMG. Siamo giunti al secondo più veloce a consegnare. La tensione è sempre più alta.

51 minuti. Prendi il posto del tuo connazionale Fiume sul terzo gradino del podio a un solo utente alla fine. Riuscirai a vincere la medaglia di bronzo?

Classifica finale parziale:

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2750
26 giugno, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 @pesca @Targaryen @KassaD1 @winner @ge_aldrig_upp  @Ex davenport70 @Juventino95 @mrnace @Vesuvius21 @robyfederer  @NotturnoManto @semota @mrnothing @Olimpico85 @Fob92  @Emm @FiumediNy @Krishoes @amers @INVERNO @Francofranco 

ATLETICA LEGGERA - MARATONA

E' giunto il momento della verità. Tra poco scopriremo chi è il campione rholimpico della maratona. Al momento in testa c'è ge_aldrig_upp che continua a resistere. @KassaD1 PSK è stato il più veloce a consegnare, impiegandoci solo 40 minuti. Emm e Targaryen sono momentaneamente secondi e terzi. 

KassaD1, ti servono meno di 50 minuti di penalità per vincere. Il tuo risultato è...

98 minuti. Purtroppo la fretta non ha pagato e scivoli in ottava posizione! piango2

Ma questo significa che il vincitore è...

ge_aldrig_upp vince la medaglia d'orooooo!!! clapclapexcited Complimenti per essere riuscito a spuntarla nella prova più estenuante e ad aver tenuto alto l'onore del Queerland!

Emm e Targaryen vincono rispettivamente un bellissimo argento e bronzo riconfermando il MaGMa sul podio! clap2clap2clap2

Classifica finale:

Le soluzioni le posterò domani perché ho bisogno di un po' di tempo per preparare anche quelle deadbanana3.

A tra poco con la cerimonia della premiazione!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2751
26 giugno, 2020 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Sono un cretino ahh_gif Anziché consegnare dieci nomi, nella sesta prova, ne ho consegnati tipo 3. mess

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7889
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2752
26 giugno, 2020 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Oro stregato per i magmani lmao

Bravissimo ge per la vittoria clap e anche il mio connazionale emm per l'ottimo argento clap

Grazie ancora a DGS per questo bellissimo gioco hug

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2753
26 giugno, 2020 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

PAZZESQUO GEEEEEEEEEEEEEE heartheartheartheartheartheartheartheart

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2754
26 giugno, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Sono un cretino ahh_gif Anziché consegnare dieci nomi, nella sesta prova, ne ho consegnati tipo 3. 

Io mi ero totalmente dimenticato di quella provalmao

Grande gerrrrrrheart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2755
26 giugno, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti, vincitori e non, per aver portato a termine questa prova bella ma faticosa. Io non mi aspettavo un buon risultato e mi dispiace non averla potuta fare in condizioni migliori di concentrazione tanto che sono arrivato alla fine che davvero non ci capivo più nulla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2756
26 giugno, 2020 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Fob92 ha detto
Sono un cretino ahh_gif Anziché consegnare dieci nomi, nella sesta prova, ne ho consegnati tipo 3. 

Io mi ero totalmente dimenticato di quella provalmao

Sai cos'ho fatto? C'era scritto tipo "2. Atleti che..." e io ho scritto solo 2 nomi lmao Ma era l'elenco puntato lmao Idem "3. Canconi che..." e ne ho consegnate 3 rip 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2757
26 giugno, 2020 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

sport-10-512.png

MARATONA - CERIMONIA DI PREMIAZIONE

521546-eliud-kipchoge.jpg

Ladies and Gentlemen... è con onore che facciamo entrare i nostri medagliati @ge_aldrig_upp @Emm  e @Targaryen per l'ultima premiazione di queste Rholimpiadi! Un applauso immenso!!! clap2

A premiare i tre medagliati sarà, per l'ultima volta, Henry Di Giesse, presidente delle Rholimpiadi. 

Si classifica al terzo posto, e vince la medaglia di bronzo... Dal MaGMa, Targaryen! clap2

Si classifica al secondo posto, e vince la medaglia d'argento... Dal MaGMa Emm! clap2clap2clap2

E infine, tutti in piedi per il nostro primo classificato: vincitore della medaglia d'oro e campione olimpico...  Dal Queerland, ge_aldrig_upp!!! clap2clap2clap2clap2clap2

Prego a tutti di alzarsi in piedi per l'inno del Queerland.

cKs0CSG.png

Ma non è finita qui: nel prossimo post scopriremo chi è la nazione arrivata prima nel medagliere Rholimpico e quindi vincitrice delle Rholimpiadi!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2758
26 giugno, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
RHOLIMPIADI 2020
#DISTANTIMAUNITI
 
 
Mentre tutti gli atleti e il pubblico festeggiano durante la Cerimonia di Chiusura delle Rholimpiadi, il presidente sale per un'ultima volta sul palco per prendere parola:
 
Ebbene siamo giunti alla fine di queste Rholimpiadi. La prima cosa che devo dirvi è semplicemente: grazie. Grazie per aver partecipato al mio primo gioco che ho organizzato per ben nove mesi. Devo ammettere che all'inizio ero molto preoccupato che il gioco non sarebbe piaciuto o che il numero di iscritti sarebbe stato esiguo, e infatti durante il periodo dell'iscrizione ero un'ansia unica. lol Fortunatamente vi siete iscritti numerosi, e un paio di utenti si sono anche uniti durante il corso dei Giochi; mi avete riempito il cuore di gioia. Ho potuto finalmente esprimere tutta la creatività che spesso fatico o temo di far uscire fuori e non ci sarei mai riuscito senza di voi. Questa esperienza mi è servita anche per capire come migliorare la mia organizzazione, sono un tipo molto distratto - e qualche gaffe l'ho fatta, che l'abbiate notata o no xD - e sicuramente mandare avanti un gioco del genere da solo è stato difficile, a volte estenuante, ma non mi pento di averlo fatto. La mia gioia più grande è stato leggere i vostri commenti dove dicevate che la prova vi è piaciuta e vi è divertita, era ovviamente il mio obiettivo numero uno. heart Quindi grazie di nuovo a tutti coloro che hanno partecipato, siete stati tutti unici e speciali a prescindere da quante medaglie avete vinto. Porterò sempre nel cuore quest'esperienza.
 
Ma ora bando alle ciance. E' il momento di scoprire la nazione vincitrice delle Rholimpiadi, quella che è riuscita a vincere il medagliere dopo un mese e mezzo di prove e di sfide. Signore e signori, voglio sentire il vostro boato per...
 
 
QUEERLAAAAAAAAAAAAAAAAND!!! Rappresentata da Krishoes e ge_aldrig_upp! Complimenti per aver vinto la prima edizione delle Rholimpiadi! clap clap2clap2clap2

 
Il medagliere completo lo trovate a pagina 1. Nei prossimi giorni posterò anche quella individuale, che è più una cosa statistica. E con questo non mi resta che darvi la buonanotte... e dirvi: Next time alle Rholimpiadi...
 
 @pesca @Targaryen @KassaD1 @winner @ge_aldrig_upp  @Ex davenport70 @Juventino95 @mrnace @Vesuvius21 @robyfederer  @NotturnoManto @semota @mrnothing @Olimpico85 @Fob92  @Emm @FiumediNy @Krishoes @amers @INVERNO @Francofranco 
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2759
26 giugno, 2020 - 22:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io a mess che per un attimo metto male l'ultimo spoiler del gioco. "Sono un tipo molto distratto" cit. Spero nessuno abbia visto. ahh_gifahh_gifahh_gif

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2760
26 giugno, 2020 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Olimpico85, Mattos, Targaryen, KassaD1, kairos, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363931

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account