Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2701
17 giugno, 2020 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Dgs ho 2 domande da farti:

1) la citazione di 20 parole possiamo inventarla noi o c'è un brano o poesia scelta da te?

2) le 3 categorie di parole un po' simile a quella prova dei frutti senza semi ecc ecc?  

1) scegli te una citazione qualsiasi che ti piace

2) yes

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2702
17 giugno, 2020 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Io posso fare la prova solo sabato intorno alle 22,30 perché avrò un PC e da cell per me sarebbe insormontabile. Prova meravigliosa, sei un genialoide non so come ti faccia....quadruplo chapeau, te li meriti tutti. 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2703
17 giugno, 2020 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
Io posso fare la prova solo sabato intorno alle 22,30 perché avrò un PC e da cell per me sarebbe insormontabile. Prova meravigliosa, sei un genialoide non so come ti faccia....quadruplo chapeau, te li meriti tutti.   

Va benissimo alle 22:30 sabato wink

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2704
18 giugno, 2020 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Visto il risultato del sondaggio la prova è annullata

Uhuhu allora menomale che non sono riuscito ad inviarti il mio 166 altrimenti sarei stato squalificato pure io! Tu che fai finta di niente per mp e io che mi sento in colpa per non essere riuscito a mandarti lo screen roflPo-po-po-poker Face, Po-po-poker Face rofl

hug(scherzo)

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2705
18 giugno, 2020 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

@DGS quando potresti stasera? 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2706
18 giugno, 2020 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
@DGS quando potresti stasera?   

@pesca scusa, ho letto solo ora. Posso mandarti quando vuoi.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2707
18 giugno, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Provo adesso Dgs embarassed

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2708
18 giugno, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Provo adesso Dgs embarassed  

Ti invio l'MP alle 21:35

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2709
18 giugno, 2020 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Ti invio l'MP alle 21:35  

Perfectwink

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4516
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2710
19 giugno, 2020 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Post prova

Kissy Teramo 118 GIF - KissyTeramo 118 Cendodiciotto - Discover ...

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2711
19 giugno, 2020 - 17:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho finito la prova, voglio dire due parole prima di risultati e festeggiamenti conclusivi (certo non miei xD)

 

È stata un'esperienza bellissima, gioco è riduttivo.

Non sono mai stato uno sportivo, ero più quello che rimaneva tra gli scarti quando si facevano le squadre a scuola, e quel poco che ho fatto (nuoto, tennis) è sempre stato individuale. Far parte di una squadra è stata forse la cosa più bella, dove anche gli aspetti negativi avevano il loro fascino.

 

Gioire insieme, tifare, "gufare", ma anche avere la responsabilità nelle prove di squadra, di non essere la pippa anti tecnologica che fa fallire il gruppo, supportare il compagno che ha lo scazzo (o mitigare il proprio xD), scusarsi e farsi consolare. Calcolare chi è più forte e dove, che avversario temere, dire "no questa prova non è il mio forte" tutte le volte.

Temere la prova di resistenza notturna, fino all'ultimo lol

 

Fare gruppo, una cosa che non mi è mai appartenuta prima. Perché, come si conclude sempre Il Collegio, verranno altri studenti, ma non ci saranno mai altri MaGMa 2020.

 

Gioire il doppio, quando una medaglia individuale andava ad arricchire il bottino di squadra e quindi non era "solo" mia. 

 

Ringraziarsi per aver rimandato la cena, o aver fatto aspettare la cliente cagosa, per "esserci". E quindi grazie @Targaryen e @FiumediNy per aver subito detto sì quando vi ho fatto la proposta, e per questi due mesi in cui mi avete supportato!

 

La faccio breve, mi sento davvero arricchito da queste olimpiadi! W @DGS, W MaGMa, W le RHOlimpiadi!

 

PS: E ora, che scusa troverò per non poter lavorare il pomeriggio alle 16??? lol

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7913
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2712
19 giugno, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Ho finito la prova, voglio dire due parole prima di risultati e festeggiamenti conclusivi (certo non miei xD)

 

È stata un'esperienza bellissima, gioco è riduttivo.

Non sono mai stato uno sportivo, ero più quello che rimaneva tra gli scarti quando si facevano le squadre a scuola, e quel poco che ho fatto (nuoto, tennis) è sempre stato individuale. Far parte di una squadra è stata forse la cosa più bella, dove anche gli aspetti negativi avevano il loro fascino.

 

Gioire insieme, tifare, "gufare", ma anche avere la responsabilità nelle prove di squadra, di non essere la pippa anti tecnologica che fa fallire il gruppo, supportare il compagno che ha lo scazzo (o mitigare il proprio xD), scusarsi e farsi consolare. Calcolare chi è più forte e dove, che avversario temere, dire "no questa prova non è il mio forte" tutte le volte.

Temere la prova di resistenza notturna, fino all'ultimo lol

 

Fare gruppo, una cosa che non mi è mai appartenuta prima. Perché, come si conclude sempre Il Collegio, verranno altri studenti, ma non ci saranno mai altri MaGMa 2020.

 

Gioire il doppio, quando una medaglia individuale andava ad arricchire il bottino di squadra e quindi non era "solo" mia. 

 

Ringraziarsi per aver rimandato la cena, o aver fatto aspettare la cliente cagosa, per "esserci". E quindi grazie @Targaryen e @FiumediNy per aver subito detto sì quando vi ho fatto la proposta, e per questi due mesi in cui mi avete supportato!

 

La faccio breve, mi sento davvero arricchito da queste olimpiadi! W @DGS, W MaGMa, W le RHOlimpiadi!

 

PS: E ora, che scusa troverò per non poter lavorare il pomeriggio alle 16??? lol  

Devo segnarmi questo post per gli Oscar del prossimo anno heart

Ovviamente la cosa è reciproca hugheart ma dato che io devo ancora fare la prova, aspetto a fare i ringraziamenti lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2713
19 giugno, 2020 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Condivido il post di Emm e dico che sono contento di aver preso parte al gioco e spero ci possa essere una prossima edizione visto che le Olimpiadi si avvicinano (ma mi piacerebbe pure una versione di sport invernali).

Ho fatto l'ultima prova, bella ma ne sono uscito stravolto tanto che alla fine non ci ho capito più niente e alcune risposte non le ho date mentre altre le ho messe a caso. La medaglia non sarà roba mia ma spero di restare sotto le 3 ore e mezza tra tempo impiegato e penalità varie in modo da non ritenermi proprio pippa ahahahah

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mrnothing
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
11 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2714
20 giugno, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Io non ho ancora fatto la prova, ma mi unisco ai complimenti per il gioco. DGS ha fatto un lavoro pazzesco, non oso immaginare il tempo speso a correggere tutto quanto. Veramente tantissimi complimenti, non ha ceduto un secondo dall'inizio fino alla fine, un'organizzazione impeccabile e dei bellissimi giochi! Bravo!

La nostra squadra ha racimolato ben poco, Nace ha salvato l'onore, ma poco importa perché ad ogni prova e dopo ogni prova mi sono un fatto sacco di risate condividendo con Nace e Notturno, quindi grazie tantissimo a loro laugh

Per il resto, DGS, probabilmente farò la prova domani in fine mattinata, ti ridico domani a seconda di quando Morfeo mi caccerà a pedate dal suo regno. sleep

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7913
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2715
20 giugno, 2020 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Fatta la prova (finito un oretta fa)

È stato piuttosto singolare rifare in versione mini tutte le prove fatte durante il nostro percorso, mi sono sentito come i concorrenti del gf che vedono il loro video riassuntivo dopo essere stati eliminati rofl

Sono molto contento e fiero di aver partecipato al gioco con @Emm e @FiumediNy , è stato un percorso bellissimo che ci ha permesso di conoscerci ancora meglio, e non è poco dato che mi sentivo giornalmente con entrambi già prima di questo gioco.

In generale sono contento di come è andato il gioco, non parlo tanto di risultati (che comunque per noi sono stati ottimi, più che altro per la continuità, anche se speravo almeno in un altro oro) ma anche e soprattutto del clima sereno e giocoso che si è respirato durante tutto il gioco ed era esattamente tutto ciò che speravo di trovare quando mi sono iscritto. 

Complimenti a tutti gli avversari, siete stati tutti degli avversari temibilissimi e sempre competitivi al punto giusto hug

Concludo con la cosa più importante, ovvero i ringraziamenti a @DGS heart penso che tu sia stato un esempio per tutti per la professionalità, la passione e l'inventiva nel creare prove mai banali e spesso mai viste su questi lidi.

Come ti ho scritto in pvt, ora non farci aspettare 4 anni per la prossima edizione, come per le olimpiadi vere però catecaselli

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2716
20 giugno, 2020 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Targaryen ha detto
Fatta la prova (finito un oretta fa)

È stato piuttosto singolare rifare in versione mini tutte le prove fatte durante il nostro percorso, mi sono sentito come i concorrenti del gf che vedono il loro video riassuntivo dopo essere stati eliminati rofl

Sai che anche io ho avuto una sensazione simile? Mentre le facevo infatti mi sono tornate in mente varie cose riferite alle prove e a come le avevo vissute ed è passato molto tempo da quando è iniziato. È stato davvero strano ma molto bello. Ringrazio anche io il mio team anche se siamo molto diversi è stata un'esperienza intensa il confronto con voi hugringrazio anche amers e Emm con cui mi è piaciuto parlare in varie prove e commentare un po' il gioco hugriquoto Targa sul bel clima che c'è stato, proprio in stile olimpico.

E ovviamente grazie e complimenti a DGS per il lavorone, l'idea e la passione che ci ha messo nel preparare e nel fare tutto smittenclap

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1595
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2717
20 giugno, 2020 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Finito anche io prima. Mi ci è voluto uno spritz, doppiotalpa, per riprendermi..
Sono stato uno dei primi a credere a questo progetto e DGSheart te l'ho scritto molte volte ma lo faccio anche qua: è stato proprio un bel viaggio. Per me la parte più bella è stata condividere l'esperienza con tutti voi. I miei MRwink che mi hanno sopportato e non è facile fra poco tempo e superficilità mia, e anche tutti gli altri. Non lo scopro oggi, lo vedo ogni giorno al lavoro e me lo insegnano i miei ragazzi. Che facciano fatica a gestire la rabbia o siano impossibilitati a svolgere le cose più semplici in autonomia quello che vorrebbero oltre a capire chi sono, che cosa ha in serbo per loro il futuro è sentirsi accettati e fare parte di un gruppo. Reality House in queste pagine è stato anche questo, un bel gruppo.
Adesso vedo se con un po' di cash riesco a piazzarmi in top10 per la finale, dai DGS lasciati corrompere..

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2718
21 giugno, 2020 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Finalmente anche io ho finito la maratona!party

Faccio i complimenti a DGS perché ha tirato fuori un gioco bello bello con idee originali e uniche!clapDa riproporre assolutamente e da tenere in considerazione per gli OscaRH. Chapeau!

Devo ammettere che è stato estenuante dal punto di vista della durataplsnotperò diverse prove mi hanno divertito molto (tiro con l'arco, tiro a volo, karate e beach volley su tutte). Una invece mi ha fatto arrabbiare tantissimo: il nuoto sincronizzato.rofl

Mi ha fatto molto piacere avere in squadra con me @ge_aldrig_upp!hug

QUEERLAND IS PROUD

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2719
21 giugno, 2020 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Finalmente anche io ho finito la maratona!party

Faccio i complimenti a DGS perché ha tirato fuori un gioco bello bello con idee originali e uniche!clapDa riproporre assolutamente e da tenere in considerazione per gli OscaRH. Chapeau!

Devo ammettere che è stato estenuante dal punto di vista della durataplsnotperò diverse prove mi hanno divertito molto (tiro con l'arco, tiro a volo, karate e beach volley su tutte). Una invece mi ha fatto arrabbiare tantissimo: il nuoto sincronizzato.rofl

Mi ha fatto molto piacere avere in squadra con me @ge_aldrig_upp!hug

QUEERLAND IS PROUD

  

Concordo su tutta la linea partyparty

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2720
21 giugno, 2020 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Se non ho fatto male i conti mi mancano solo @NotturnoManto e @amers party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, KassaD1, Shadow, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, shoebill
356 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367587

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account