Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2641
15 giugno, 2020 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Raga ma per me non ha senso il limite, perchè allora anche alle prova di karate, probabilmente c'è stata gente che si è creata degli elenchi, e se la domanda che gli veniva fatta era relativa a quell'elenco (esempio geografia e simili) allora mandava elenco completo e otteneva risultati monstre, per me se si vuole realmente testare l'effettività di un gioco bisogna farlo in diretta, appena demandi il gioco in differita bisogna accettare qualsiasi risultato esca, anche perchè se ipoteticamente uno avesse fatto 40ms in totale cmq si è fatto un maz** tanto per arrivare a quel punteggio. 

Capisco la scelta della prova, ma ripeto se non fai in diretta devi accettare anche a coloro che hanno trovato un metodo "alternativo" per migliorare i propri risultati, tutto qui sadida

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2642
15 giugno, 2020 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

E io che non riuscivo a fare meglio di 234 e pensavo fosse pure buono deadbananadeadbananadeadbanana

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2643
15 giugno, 2020 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Ribadisco che se svolgete la prova regolarmente senza colpi di fortuna in mezzo il limite che ho imposto non lo raggiungerete mai.

Vi invito solo a svolgere la prova regolarmente.

Le statistiche del sito tengono conto sicuramente delle tantissime persone che cercando di ottenere tempi bassissimi a fortuna, quindi non ho assolutamente considerato quei dati. Il numero da me scelto è stato frutto di letture da fonti scientifiche.

Senza fare nomi, non posso certo accettare un risultato che ha tra i tentativi un tempo di 20 ms quando solo il computer ci mette dai 20 ai 40 ms solo a inviare il dato, così come non posso accettare una media al limite del limite umano per 1 tentativo, figuriamoci 5 tentativi di fila.

Vi giuro che è fatto tutto in buona fede. hug Ripeto, se svolgete la prova normalmente non avrete problemi.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2644
15 giugno, 2020 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
Ribadisco che se svolgete la prova regolarmente senza colpi di fortuna in mezzo il limite che ho imposto non lo raggiungerete mai.

Vi invito solo a svolgere la prova regolarmente.

Le statistiche del sito tengono conto sicuramente delle tantissime persone che cercando di ottenere tempi bassissimi a fortuna, quindi non ho assolutamente considerato quei dati. Il numero da me scelto è stato frutto di letture da fonti scientifiche.

Senza fare nomi, non posso certo accettare un risultato che ha tra i tentativi un tempo di 20 ms quando solo il computer ci mette dai 20 ai 40 ms solo a inviare il dato, così come non posso accettare una media al limite del limite umano per 1 tentativo, figuriamoci 5 tentativi di fila.

Vi giuro che è fatto tutto in buona fede. hug Ripeto, se svolgete la prova normalmente non avrete problemi.  

E chi ha trovato 50 parole in domande di linguistica nel karate svolgeva la prova regolarmente? sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2645
15 giugno, 2020 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Capisco la scelta della prova, ma ripeto se non fai in diretta devi accettare anche a coloro che hanno trovato un metodo "alternativo" per migliorare i propri risultati, tutto qui sadida  

In che senso?

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2646
15 giugno, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

In che senso?  

Provando più e più volte 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2647
15 giugno, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
E io che non riuscivo a fare meglio di 234 e pensavo fosse pure buono deadbananadeadbananadeadbanana  

Pure io ho fatto esattamente 234 ed è stato di gran lunga il mio risultato migliore, dopo decine di tentativi sopra il 300 lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2648
15 giugno, 2020 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
Ribadisco che se svolgete la prova regolarmente senza colpi di fortuna in mezzo il limite che ho imposto non lo raggiungerete mai.

Vi invito solo a svolgere la prova regolarmente.

Le statistiche del sito tengono conto sicuramente delle tantissime persone che cercando di ottenere tempi bassissimi a fortuna, quindi non ho assolutamente considerato quei dati. Il numero da me scelto è stato frutto di letture da fonti scientifiche.

Senza fare nomi, non posso certo accettare un risultato che ha tra i tentativi un tempo di 20 ms quando solo il computer ci mette dai 20 ai 40 ms solo a inviare il dato, così come non posso accettare una media al limite del limite umano per 1 tentativo, figuriamoci 5 tentativi di fila.

Vi giuro che è fatto tutto in buona fede. hug Ripeto, se svolgete la prova normalmente non avrete problemi.  

Scusami dgs ma cosa ti fa pensare che la prova non è stata svolta regolarmente? Poi si parla di una media di 5 tentativi appunto non di un dato unico.

A questo punto era meglio farla in diretta in un limite di tempo per considerare equa la cosa perché tu non stai valutando l'abilità ma la fortuna nel fare un certo numero oppure no? Perchè con tutta onestà tra un 160ms e un 180ms non c'è nessuna differenza. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2649
15 giugno, 2020 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

E chi ha trovato 50 parole in domande di linguistica nel karate svolgeva la prova regolarmente? sadida  

Scusami però ma questo concetto è sbagliato si base. Se penso uno abbia barato sono legittimato a farlo anche io (non parlo di questo caso specifico e di te)? Se la pensate così ragazzi io non partecipo più perchè c'è proprio una cosa di fondo sbagliata.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2650
15 giugno, 2020 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Provando più e più volte   

Beh non è un metodo alternativo ma un metodo normale quello sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2651
15 giugno, 2020 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Scusami però ma questo concetto è sbagliato si base. Se penso uno abbia barato sono legittimato a farlo anche io (non parlo di questo caso specifico e di te)? Se la pensate così ragazzi io non partecipo più perchè c'è proprio una cosa di fondo sbagliata.  

No sem invece si nota di più una scorrettezza in questo modo che magari uno si può fare un elenco che invece in altri sadida

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2652
15 giugno, 2020 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vesuvius21 ha detto
Raga ma per me non ha senso il limite, perchè allora anche alle prova di karate, probabilmente c'è stata gente che si è creata degli elenchi, e se la domanda che gli veniva fatta era relativa a quell'elenco (esempio geografia e simili) allora mandava elenco completo e otteneva risultati monstre, per me se si vuole realmente testare l'effettività di un gioco bisogna farlo in diretta, appena demandi il gioco in differita bisogna accettare qualsiasi risultato esca, anche perchè se ipoteticamente uno avesse fatto 40ms in totale cmq si è fatto un maz** tanto per arrivare a quel punteggio. 

Capisco la scelta della prova, ma ripeto se non fai in diretta devi accettare anche a coloro che hanno trovato un metodo "alternativo" per migliorare i propri risultati, tutto qui sadida  

Il problema è che io vi ho esplicitamente detto che ho messo un limite e vi ho esplicitamente detto che è un limite che non potete ottenere senza andare a fortuna. Quindi se avete voluto giocare col fuoco e farlo lo stesso sperando di non scendere sotto a questo numero invece di svolgerla regolarmente come sarebbe giusto fare e siete andati sotto a questo limite... boh, non vi è andata bene per questa volta, ma non è la fine del mondo.

La comparazione col karate non ha molto senso perché tutti nella prova del karate potevano cercare informazioni su google e soprattutto io non vi ho vietato di farlo. In questo caso però, vi ho vietato eccome di mandare screen che non sia frutto della vostra sola abilità.

Comunque per l'ultima volta ribadisco che se giocate normalmente potete dormire sonni tranquilli quindi finalisti vi prego di farlo. piango2 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2653
15 giugno, 2020 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Beh non è un metodo alternativo ma un metodo normale quello sadida  

Alternativo era inteso non provando effettivamente una sola volta, io ho fatto la prova onestamente come sempre però essendo chein un tentativo sono riuscito subito a premere , non mi sembra giusto di essere squalificato, quando qui c'è stata gente eliminata realmente per 10ms, che non sono il nulla cosmico, quindi come si può decidere di eliminare per 10ms in meno? 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2654
15 giugno, 2020 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Il problema è che io vi ho esplicitamente detto che ho messo un limite e vi ho esplicitamente detto che è un limite che non potete ottenere senza andare a fortuna. Quindi se avete voluto giocare col fuoco e farlo lo stesso sperando di non scendere sotto a questo numero invece di svolgerla regolarmente come sarebbe giusto fare e siete andati sotto a questo limite... boh, non vi è andata bene per questa volta, ma non è la fine del mondo.

La comparazione col karate non ha molto senso perché tutti nella prova del karate potevano cercare informazioni su google e soprattutto io non vi ho vietato di farlo. In questo caso però, vi ho vietato eccome di evitare di mandare screen che non sia frutto della vostra sola abilità.

Comunque per l'ultima volta ribadisco che se giocate normalmente potete dormire sonni tranquilli quindi finalisti vi prego di farlo. piango2   

Ok chi ha fatto 180ms gioca corretto, chi ha fatto 163\164 no. 

Quindi se il limite era tipo 175, tu squalificavi uno che ha fatto 174 ms? Cioè 1ms è così determinante? Quando sono lo stesso identico valore? 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2655
15 giugno, 2020 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

No sem invece si nota di più una scorrettezza in questo modo che magari uno si può fare un elenco che invece in altri sadida  

tutti potevamo farci l'elenco o trovare una pagina con l'elenco e tutti in quel caso avevamo le stesse risorse per fare le ricerche. Qua in teoria non devi cercare niente e preparare niente. Premi il bottone e il numero più basso che ti esce mandi.

Se DGS dice che c'è un limite che è abbastanza impossibile fare basato su statistiche è così. Penso che l'unica discriminante e variabile non calcolabile sia la fortuna che @DGS vedo difficile di poter togliere in modo oggettivo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2656
15 giugno, 2020 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Il problema è che io vi ho esplicitamente detto che ho messo un limite e vi ho esplicitamente detto che è un limite che non potete ottenere senza andare a fortuna. Quindi se avete voluto giocare col fuoco e farlo lo stesso sperando di non scendere sotto a questo numero invece di svolgerla regolarmente come sarebbe giusto fare e siete andati sotto a questo limite... boh, non vi è andata bene per questa volta, ma non è la fine del mondo.

La comparazione col karate non ha molto senso perché tutti nella prova del karate potevano cercare informazioni su google e soprattutto io non vi ho vietato di farlo. In questo caso però, vi ho vietato eccome di mandare screen che non sia frutto della vostra sola abilità.

E questo scusami come lo fai a provare? Se io riesco a fare di media 170/180 perché devo essere svantaggiato su ciò solo perché una persona crede che non si riesca a fare? E non si tratta di un limite di 10ms ma molto di più?

Per me è troppo oggettivo e arbitrario, nessuno ha giocato con il fuoco ma solamente ha fatto più tentativi come tutti per fare un numero accettabile e ti ripeto nessuno ha barato o altro, perché se si vuole provare veramente un'abilità di riflessi si fa la rpova in un tempo minimo no avendo un giorno intero e con questo la chiudo qua.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2657
15 giugno, 2020 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

tutti potevamo farci l'elenco o trovare una pagina con l'elenco e tutti in quel caso avevamo le stesse risorse per fare le ricerche. Qua in teoria non devi cercare niente e preparare niente. Premi il bottone e il numero più basso che ti esce mandi.

Se DGS dice che c'è un limite che è abbastanza impossibile fare basato su statistiche è così. Penso che l'unica discriminante e variabile non calcolabile sia la fortuna che @DGS vedo difficile di poter togliere in modo oggettivo.  

Ok posso trovare un senso a ciò, ma essendo che abbiamo visto che i millesimi di secondo sono minimi, mi dici la reale differenza tra un 165ms e un 175ms? Inoltre posto un limite a X come puoi decidere di squalificare uno che fa come risultato X-1? 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2658
15 giugno, 2020 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Alternativo era inteso non provando effettivamente una sola volta, io ho fatto la prova onestamente come sempre però essendo che in un tentativo sono riuscito subito a premere , non mi sembra giusto di essere squalificato

Penso che il discorso sia che un tentativo sia più che possibile ma essendo una media di 5 farne 5 così sia poco probabile.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2659
15 giugno, 2020 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

tutti potevamo farci l'elenco o trovare una pagina con l'elenco e tutti in quel caso avevamo le stesse risorse per fare le ricerche. Qua in teoria non devi cercare niente e preparare niente. Premi il bottone e il numero più basso che ti esce mandi.

Se DGS dice che c'è un limite che è abbastanza impossibile fare basato su statistiche è così. Penso che l'unica discriminante e variabile non calcolabile sia la fortuna che @DGS vedo difficile di poter togliere in modo oggettivo.  

No sem perché c'è scritto che puoi fare più tentativi, perché io devo fermarmi al primo numero e non riprovare finché uno non fa un numero accettabile.

Il limite non so in base a cosa è stato deciso secondo regole e probabilità scientifiche, se si può spiegare allora sarebbe più chiarificatore. E il grafico di cui parlo ves che ho trovato anche io e che posto, prende comunque come riferimento un campione enorme di persone e non si tratta dei miei calcoli fatti con la calcolatrice:

https://i.postimg.cc/rFwShYqK/photo-2020-06-15-23-05-55.jpg

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2660
15 giugno, 2020 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Vesuvius21 ha detto
Alternativo era inteso non provando effettivamente una sola volta, io ho fatto la prova onestamente come sempre però essendo che in un tentativo sono riuscito subito a premere , non mi sembra giusto di essere squalificato

Penso che il discorso sia che un tentativo sia più che possibile ma essendo una media di 5 farne 5 così sia poco probabile.  

Un utente che fa 180ms di media ha fatto gli stessi nostri tempi quindi non parliamo di roba assurda sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, vincy, fool, Gabbo, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
426 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account