Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2621
15 giugno, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Mai quanto me semy, stai serena... Oggi ansia e paturnie a go go e pressione alle stelle, stasera meglio. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7917
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2622
15 giugno, 2020 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Pure io credo di aver fatto abbastanza schifo, questo genere di prove non sono esattamente le mie preferite rofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2623
15 giugno, 2020 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Tutti che dite di aver fatto male e poi salite sul podio...plsnot

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2624
15 giugno, 2020 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Peschina stavolta sono convinto di aver fatto molto male per il semplice fatto che non mi andava di impegnarmi... 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2625
15 giugno, 2020 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

@pesca @Targaryen @KassaD1 @winner @ge_aldrig_upp @Ex davenport70 @Juventino95 @mrnace @Vesuvius21 @robyfederer  @NotturnoManto @semota @mrnothing @Olimpico85 @Fob92  @Emm @FiumediNy @Krishoes @amers @INVERNO @Francofranco 

ATLETICA LEGGERA - 100 metri 

Batteria A:

Atleti: Pesca, Targaryen, KassaD1, winner, ge_aldrig_upp

Il primo qualificato, in ordine casuale, è... 

Il secondo qualificato è...

Batteria B:

Atleti: Ex davenport70, Juventino95, mrnace, Vesuvius21, robyfederer

Il primo qualificato è...

Il secondo qualificato è...

robyfederer

Batteria C:

Atleti: mrnotturno, semota, mrnothing, Olimpico85, Fob92

Il primo qualificato è...

Il secondo qualificato è...

Olimpico85

Batteria D:

Atleti: Emm, FiumediNY, Krishoes, Amers, INVERNO, Francofranco

Il primo qualificato è...

Francofranco

Il secondo qualificato è...

 

Complimenti ai finalisti! Avete tempo fino a domani 16 giugno ore 21 per mandarmi lo screen per la finale. Vi chiedo gentilmente di mandarmelo nel seguente formato (ignorate i miei 291 ms medi lol):

Si devono vedere la media, i tentativi e il tempo dell'ultimo tentativo. Se la prova la fate da mobile state attenti a cliccare sul bordo del box quando fate la prova perché altrimenti potreste saltare schermate! Non accetterò screen diversi da questo formato.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2626
15 giugno, 2020 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

@Emm the king dal cellulare excited

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2627
15 giugno, 2020 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Non pensavo che con un tempo medio di 164 non mi sarei qualificato lol 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2418
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2628
15 giugno, 2020 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Non pensavo che con un tempo medio di 164 non mi sarei qualificato lol   

Io con 163, solo perchè ad una passata ho cliccato nel momento giusto abbassando la media sorpreso
 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2629
15 giugno, 2020 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@Emm the king dal cellulare excited  

Da quello che sto leggendo mi sa che esser stato scarsino mi ha aiutato.. ma in verita non ci ho capito una mazza lol

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2630
15 giugno, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

24 ore a fare tempi migliori per poi non ottenere nulla come al solito...gemmapiange_png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2631
15 giugno, 2020 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Non pensavo che con un tempo medio di 164 non mi sarei qualificato lol   

io 177 ma vedo che non è servito a nulla

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7917
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2632
15 giugno, 2020 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai passati, soprattutto ad emm che ha affrontato la prova con un Nokia3310 catecaselli

Immaginavo di essere fuori, come avevo detto prima del verdetto, la prontezza di riflessi non è esattamente una delle cose dove me la cavo meglio lmao

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2633
15 giugno, 2020 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
Ah, cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire. Al di sotto di una certa media (che non vi dirò) non accetterò il risultato perché umanamente impossibile quindi non provate nemmeno a cliccare a caso sperando di beccare l'attimo giustolol Non preoccupatevi però, se fate la prova regolarmente non sarete mai al di sotto di questo numero a meno che non abbiate dei superpoteri. heart

Purtroppo alcuni risultati non ho potuto accettarli perché sotto alla soglia minima che ho dovuto mettere per evitare che un partecipante potesse passare per un colpo di fortuna in una prova che dovrebbe essere puramente di abilità. noparty Specifico che il numero scelto non è stato a caso ma sono andato a informarmi per bene per capire i limiti umani e tecnologici esistenti e meno del 0,1% delle persone dovrebbe riuscire a ottenere una media inferiore senza un colpo di fortuna in almeno uno dei tentativi.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2634
15 giugno, 2020 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Comunque io faccio un po' di polemica e mettere un limite che non si conosce non ha senso sinceramente perché conoscendo i numeri della mia squadra ora sappiamo il limite imposto e si perde un po di senso del gioco sadida

Tra l'altro se si fa un tempo così basso non vuol dire che uno ha imbrogliato ma nel post si era scritto che era un limite ragionevole cosa che non si è rispettata dato che il limite è stato posto arbitrariamente sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2635
15 giugno, 2020 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

DGS ha detto
Ah, cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire. Al di sotto di una certa media (che non vi dirò) non accetterò il risultato perché umanamente impossibile quindi non provate nemmeno a cliccare a caso sperando di beccare l'attimo giustolol Non preoccupatevi però, se fate la prova regolarmente non sarete mai al di sotto di questo numero a meno che non abbiate dei superpoteri. heart

Purtroppo alcuni risultati non ho potuto accettarli perché sotto alla soglia minima che ho dovuto mettere per evitare che un partecipante potesse passare per un colpo di fortuna in una prova che dovrebbe essere puramente di abilità. noparty Specifico che il numero scelto non è stato a caso ma sono andato a informarmi per bene per capire i limiti umani e tecnologici esistenti e meno del 0,1% delle persone dovrebbe riuscire a ottenere una media inferiore senza un colpo di fortuna in almeno uno dei tentativi.  

Scusami dgs ma allora questa diventa una prova di fortuna non di riflessi scusami sadida

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2418
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2636
15 giugno, 2020 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me ci sono cose che non tornano, secondo me se ci sono state squalifiche basate su un concetto personale è sbagliatissmo, c'è una statistica alla base del sito, dove una curva di gauss spiega le percentuali statistiche di ricadere in un certo intervallo , essendo che la possibilità di andare sotto i 125 ms è bassissima pensavo fosse quello il limite, ma a quanto pare non sembra così. Capisco che si voglia testare i parametri di reazione effettivi, ma essendo che con la possibilità di ripetere i tentativi si possono creare milioni di situazioni il limite doveva essere più oggettivo possibile, parlando di millesimi di secondo, non si può accettare un 180ms ed escludere un 177ms di pesca o un 163ms mio, perchè sono uguali effettivamente, se si parlava di minuti era un altro conto. Detto ciò mi aspetto una spiegazione esaustiva laugh

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2637
15 giugno, 2020 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Complimenti ai passati, soprattutto ad emm che ha affrontato la prova con un Nokia3310 catecaselli

 

Quanto sei cretino lmao

Piu o meno, però, ci hai preso lmao

Mi spiace molto x Fiume, è la terza volta che ci scontriamo e non avrei voluto questo esito, onestamente.

Domani però potrò fare qualche prova da pc.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2638
15 giugno, 2020 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Comunque io faccio un po' di polemica e mettere un limite che non si conosce non ha senso sinceramente perché conoscendo i numeri della mia squadra ora sappiamo il limite imposto e si perde un po di senso del gioco sadida

Sapere il limite non dovrebbe cambiarti niente se mandi la prova come l'hai fatta in concreto  sadida 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26092
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2639
15 giugno, 2020 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius grazie per aver nominato la gaussianagemmapiange_pngsei riuscito a rovinarmi la serata facendomi ricordare Analisi 1.

Come cavolo avete fatto a fare 160?lmaoavete giocato di anticipo o cos'altro?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2640
15 giugno, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Juventino95 ha detto
Comunque io faccio un po' di polemica e mettere un limite che non si conosce non ha senso sinceramente perché conoscendo i numeri della mia squadra ora sappiamo il limite imposto e si perde un po di senso del gioco sadida

Sapere il limite non dovrebbe cambiarti niente se mandi la prova come l'hai fatta in concreto  sadida   

Invece si perché almeno una persona si regola cioè la regola del 0,1% detta da DGS non è che valga molto visto che anche io come ves ho trovato questo grafico.

Ma poi si sa che tra squadre e partecipanti si parla e questa soglia ormai la conosciamo tutti quindi non dirla prima pregiudica la seconda fase.

Preavviso che a me non rode che non sono passato perché non è la prima prova che facciamo qua e non passo e ho sempre accettato tutto con sportività ma in questo caso credo sia stato fatto un errore di valutazione non da poco

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Danieletw
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45263

pesca: 32280

KassaD1: 26092

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26248

Posts: 1368169

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account