Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rholimpiadi 2020 - Risultati finali p.138.
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
15 giugno, 2020 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

semota ha detto

tutti potevamo farci l'elenco o trovare una pagina con l'elenco e tutti in quel caso avevamo le stesse risorse per fare le ricerche. Qua in teoria non devi cercare niente e preparare niente. Premi il bottone e il numero più basso che ti esce mandi.

Se DGS dice che c'è un limite che è abbastanza impossibile fare basato su statistiche è così. Penso che l'unica discriminante e variabile non calcolabile sia la fortuna che @DGS vedo difficile di poter togliere in modo oggettivo.  

Ok posso trovare un senso a ciò, ma essendo che abbiamo visto che i millesimi di secondo sono minimi, mi dici la reale differenza tra un 165ms e un 175ms? Inoltre posto un limite a X come puoi decidere di squalificare uno che fa come risultato X-1?   

Scusa ma è un discorso che non condivido. Sai quante volte quel X-1 costa tanto nella vita reale delle persone? Capita nello sport o in altri ambiti della vita (ti parlo da uno che ha fatto concorsi pubblici e ha visto gente non passare per un punto sotto il limite).

Si può discutere se il limite sia giusto ma per me cambia poco se lo sbagli di 1 o di 100.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
15 giugno, 2020 - 23:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vesuvius21 ha detto

ok posso trovare un senso a ciò, ma essendo che abbiamo visto che i millesimi di secondo sono minimi, mi dici la reale differenza tra un 165ms e un 175ms? Inoltre posto un limite a X come puoi decidere di squalificare uno che fa come risultato X-1?   

Capisco i tuoi dubbi però sinceramente mi fido di DGS che se mi dice che il limite l'ha basato su dati statistici vuol dire che ha un senso. Non vuole dire cosa è per non inficiare la finale e ok lo capisco.

Bisognerebbe sapere i dati di tutti per ragionare bene ma penso che il limite possa anche essere un intervallo e non un numero specifico perchè come dici tu 1ms è un niente.

 

Olimpico85 ha detto

Sai quante volte quel X-1 costa tanto nella vita reale delle persone? Capita nello sport o in altri ambiti della vita (ti parlo da uno che ha fatto concorsi pubblici e ha visto gente non passare per un punto sotto il limite).

Si può discutere se il limite sia giusto ma per me cambia poco se lo sbagli di 1 o di 100.

Si anche questo è vero ma dipende come viene stabilito il limite anche.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
15 giugno, 2020 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Scusa ma è un discorso che non condivido. Sai quante volte quel X-1 costa tanto nella vita reale delle persone? Capita nello sport o in altri ambiti della vita (ti parlo da uno che ha fatto concorsi pubblici e ha visto gente non passare per un punto sotto il limite).

Si può discutere se il limite sia giusto ma per me cambia poco se lo sbagli di 1 o di 100.  

Vabbè ma non stiamo discutendo della fame del mondo, si tratta sempre riferito alla situazione ossia al gioco sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
15 giugno, 2020 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

No sem perché c'è scritto che puoi fare più tentativi, perché io devo fermarmi al primo numero e non riprovare finché uno non fa un numero accettabile.  

Ma infatti nessuno ha messo in discussione questo.

Che poi la curva non è quella che sta proprio nel link del gioco? Quello per cui mi sono sentita una merdina perchè dice che la media delle persone fa 215 piango2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2665
15 giugno, 2020 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Posso fare una proposta?

Premesso che non faccio questo discorso perché la mia prova non è andata bene, anzi forse mi converrebbe tacere visto che ho un compagno in finale, vorrei dire la mia opinione sulla questione.

Mi pare evidente che la prova non sia andata secondo le previsioni, ci sono alcuni utenti che sono andati sotto la sogli prevista e nessuno ci assicura che qualcuno dei finalisti non abbia fatto un tentativo bassissimo precedente al quinto e che quindi nello screen non appare (esempio: io potevo fare il secondo tentativo a 20ms cliccando a caso, ma nello screen sarebbe stato difficilmente provabile).

Secondo me, non per fare contenti tutti ma perché in questo caso lo troverei la cosa più giusta, l'opzione migliore sarebbe quella di annullare la prova. In fondo è una cosa che può succedere e non penso ci sarebbe niente di male.

Ovviamente niente contro @DGS , che considero un bravissimo organizzatore e con queste olimpiadi ha creato uno dei giochi di rh più belli di sempre hugheart però dato che l'aria si stava facendo pesante lol ho provato a proporre la soluzione che personalmente ritengo più giusta.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
15 giugno, 2020 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Ma più che altro la prova è già falsata perché tutti noi già sappiamo il limite richiesto e utilizzato quindi sadida 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
15 giugno, 2020 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Vabbè ma non stiamo discutendo della fame del mondo, si tratta sempre riferito alla situazione ossia al gioco sadida  

Lo so, intendo dire che un conto è discutere sul fatto che sia giusto o meno il limite imposto, un altro conto è discutere se vada squalificato chi fa X-1 perchè se c'è un limite e si va sotto quel limite poca differenza mi fa che ciò accada solo per 1 ms o 10 altrimenti non ha senso mettere un limite.

Targaryen ha detto
Posso fare una proposta?

Premesso che non faccio questo discorso perché la mia prova non è andata bene, anzi forse mi converrebbe tacere visto che ho un compagno in finale, vorrei dire la mia opinione sulla questione.

Mi pare evidente che la prova non sia andata secondo le previsioni, ci sono alcuni utenti che sono andati sotto la sogli prevista e nessuno ci assicura che qualcuno dei finalisti non abbia fatto un tentativo bassissimo precedente al quinto e che quindi nello screen non appare (esempio: io potevo fare il secondo tentativo a 20ms cliccando a caso, ma nello screen sarebbe stato difficilmente provabile).

Secondo me, non per fare contenti tutti ma perché in questo caso lo troverei la cosa più giusta, l'opzione migliore sarebbe quella di annullare la prova. In fondo è una cosa che può succedere e non penso ci sarebbe niente di male.

Per me se si vuole annullare non c'è problema ma forse quello che intende DGS è che per ottenere certi punteggi bassi probabilmente, per una questione di media, ci devono essere stati più di uno di tentativi bassissimi o al contrario una costanza di misura su valori comunque sotto il limite.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
15 giugno, 2020 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Posso fare una proposta?

Premesso che non faccio questo discorso perché la mia prova non è andata bene, anzi forse mi converrebbe tacere visto che ho un compagno in finale, vorrei dire la mia opinione sulla questione.

Mi pare evidente che la prova non sia andata secondo le previsioni, ci sono alcuni utenti che sono andati sotto la sogli prevista e nessuno ci assicura che qualcuno dei finalisti non abbia fatto un tentativo bassissimo precedente al quinto e che quindi nello screen non appare (esempio: io potevo fare il secondo tentativo a 20ms cliccando a caso, ma nello screen sarebbe stato difficilmente provabile).

Secondo me, non per fare contenti tutti ma perché in questo caso lo troverei la cosa più giusta, l'opzione migliore sarebbe quella di annullare la prova. In fondo è una cosa che può succedere e non penso ci sarebbe niente di male.

Ovviamente niente contro @DGS , che considero un bravissimo organizzatore e con queste olimpiadi ha creato uno dei giochi di rh più belli di sempre hugheart però dato che l'aria si stava facendo pesante lol ho provato a proporre la soluzione che personalmente ritengo più giusta.  

Ecco hai centrato il problema della questione, io sono d'accordissimo sull'essere intransigenti in una prova ecc, però potrebbero esserci persone che hanno fatto un tentativo a caso, ma che nella media è meno "evidente" , per questo trovo un po incoerente questa situazione. 

So che dgs sicuramente è in buona fede, però c'è una mancanza di coerenza nel suo limite, perchè presupponi in questo modo di avere sicurezza sulla validità della prova, quando in realtà non la si può avere, ed è qui che cade tutta la problematica del limite.

Capisco che online uno pensa che sia imbestialito o altro, ma non è così io sono tranquillissimolaugh, è solo perchè quando vedo comunque un qualcosa di incongruente (che poi andando a colpirmi personalmente, mi rende anche più attivo nei commentitalpa) mi fa uscire questa voglia del discutere.sistrens

Detto ciò la prova può tranquillamente andare avanti con questi risultati, però mi sembrava opportuno far uscir fuori dei limiti che l'hanno inevitabilmente condizionata.

hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
15 giugno, 2020 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Lo so, intendo dire che un conto è discutere sul fatto che sia giusto o meno il limite imposto, un altro conto è discutere se vada squalificato chi fa X-1 perchè se c'è un limite e si va sotto quel limite poca differenza mi fa che ciò accada solo per 1 ms o 10 altrimenti non ha senso mettere un limite.

Targaryen ha detto
Posso fare una proposta?

Premesso che non faccio questo discorso perché la mia prova non è andata bene, anzi forse mi converrebbe tacere visto che ho un compagno in finale, vorrei dire la mia opinione sulla questione.

Mi pare evidente che la prova non sia andata secondo le previsioni, ci sono alcuni utenti che sono andati sotto la sogli prevista e nessuno ci assicura che qualcuno dei finalisti non abbia fatto un tentativo bassissimo precedente al quinto e che quindi nello screen non appare (esempio: io potevo fare il secondo tentativo a 20ms cliccando a caso, ma nello screen sarebbe stato difficilmente provabile).

Secondo me, non per fare contenti tutti ma perché in questo caso lo troverei la cosa più giusta, l'opzione migliore sarebbe quella di annullare la prova. In fondo è una cosa che può succedere e non penso ci sarebbe niente di male.

Per me se si vuole annullare non c'è problema ma forse quello che intende DGS è che per ottenere certi punteggi bassi probabilmente, per una questione di media, ci devono essere stati più di uno di tentativi bassissimi o al contrario una costanza di misura su valori comunque sotto il limite.  

E questo non è valutabile perché noi già inviamo un risultato finale e posso ottenere 160 di media facendo tutti e 5 tentativi tra i 150 e 170 sadida

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
15 giugno, 2020 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Lo so, intendo dire che un conto è discutere sul fatto che sia giusto o meno il limite imposto, un altro conto è discutere se vada squalificato chi fa X-1 perchè se c'è un limite e si va sotto quel limite poca differenza mi fa che ciò accada solo per 1 ms o 10 altrimenti non ha senso mettere un limite.

 

Si su questo ti do ragione, però il limite non è posto in modo oggettivo, ma solo sul fatto che sotto tale soglia per dgs non è accettabile, essendo che 1ms (ma anche 10ms) non è per me determinante per squalificare una persona (sulla base della correttezza) non lo ritengo sensato. Poi in discipline dove il limite è oggettivo e univoco mondialmente allora sono d'accordo con te.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
15 giugno, 2020 - 23:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Olimpico85 ha detto
Lo so, intendo dire che un conto è discutere sul fatto che sia giusto o meno il limite imposto, un altro conto è discutere se vada squalificato chi fa X-1 perchè se c'è un limite e si va sotto quel limite poca differenza mi fa che ciò accada solo per 1 ms o 10 altrimenti non ha senso mettere un limite.

Targaryen ha detto
Posso fare una proposta?

Premesso che non faccio questo discorso perché la mia prova non è andata bene, anzi forse mi converrebbe tacere visto che ho un compagno in finale, vorrei dire la mia opinione sulla questione.

Mi pare evidente che la prova non sia andata secondo le previsioni, ci sono alcuni utenti che sono andati sotto la sogli prevista e nessuno ci assicura che qualcuno dei finalisti non abbia fatto un tentativo bassissimo precedente al quinto e che quindi nello screen non appare (esempio: io potevo fare il secondo tentativo a 20ms cliccando a caso, ma nello screen sarebbe stato difficilmente provabile).

Secondo me, non per fare contenti tutti ma perché in questo caso lo troverei la cosa più giusta, l'opzione migliore sarebbe quella di annullare la prova. In fondo è una cosa che può succedere e non penso ci sarebbe niente di male.

Per me se si vuole annullare non c'è problema ma forse quello che intende DGS è che per ottenere certi punteggi bassi probabilmente, per una questione di media, ci devono essere stati più di uno di tentativi bassissimi o al contrario una costanza di misura su valori comunque sotto il limite.  

E questo non è valutabile perché noi già inviamo un risultato finale e posso ottenere 160 di media facendo tutti e 5 tentativi tra i 150 e 170 sadida  

Ma sarebbero comunque tutti tentativi già di per sé sotto il limite e se tale limite statisticamente è difficile da raggiungere capisci ce raggiungerlo per 5 volte è complicato.

Poi per me avremmo potuto fare la prova inviando tutti 3 risultati invece di uno e fare la media dei tre e probabilmente sarebbe stato tutto meno aleatorio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
15 giugno, 2020 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Momento riflessione: quanto è bello quando accadono queste cose, che portano a discussioni, riflessioni, confronti ? excitedahh

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
15 giugno, 2020 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Juventino95 ha detto

Olimpico85 ha detto
Lo so, intendo dire che un conto è discutere sul fatto che sia giusto o meno il limite imposto, un altro conto è discutere se vada squalificato chi fa X-1 perchè se c'è un limite e si va sotto quel limite poca differenza mi fa che ciò accada solo per 1 ms o 10 altrimenti non ha senso mettere un limite.

Targaryen ha detto
Posso fare una proposta?

Premesso che non faccio questo discorso perché la mia prova non è andata bene, anzi forse mi converrebbe tacere visto che ho un compagno in finale, vorrei dire la mia opinione sulla questione.

Mi pare evidente che la prova non sia andata secondo le previsioni, ci sono alcuni utenti che sono andati sotto la sogli prevista e nessuno ci assicura che qualcuno dei finalisti non abbia fatto un tentativo bassissimo precedente al quinto e che quindi nello screen non appare (esempio: io potevo fare il secondo tentativo a 20ms cliccando a caso, ma nello screen sarebbe stato difficilmente provabile).

Secondo me, non per fare contenti tutti ma perché in questo caso lo troverei la cosa più giusta, l'opzione migliore sarebbe quella di annullare la prova. In fondo è una cosa che può succedere e non penso ci sarebbe niente di male.

Per me se si vuole annullare non c'è problema ma forse quello che intende DGS è che per ottenere certi punteggi bassi probabilmente, per una questione di media, ci devono essere stati più di uno di tentativi bassissimi o al contrario una costanza di misura su valori comunque sotto il limite.  

E questo non è valutabile perché noi già inviamo un risultato finale e posso ottenere 160 di media facendo tutti e 5 tentativi tra i 150 e 170 sadida  

Ma sarebbero comunque tutti tentativi già di per sé sotto il limite e se tale limite statisticamente è difficile da raggiungere capisci ce raggiungerlo per 5 volte è complicato.

Poi per me avremmo potuto fare la prova inviando tutti 3 risultati invece di uno e fare la media dei tre e probabilmente sarebbe stato tutto meno aleatorio.  

Ma sulla base di cosa scusami sono sotto il limite Oli? hai fatto anche tu uno studio approfondito per dire ciò? Io almeno ho fatto capire in base a che cosa mi sono regolato per fare un punteggio lol

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2674
15 giugno, 2020 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

134 pagine di topic sorpresosorpresosorpreso

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2675
15 giugno, 2020 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Per concludere il discorso in modo più "metaforico": nella corsa se un atleta parte dopo lo sparo della pistola ma prima che passi un certo limite viene squalificato. Che sia 1 micro secondo o 50 millisecondi. Spesso gli atleti tentano comunque la sorte e a volte gli va bene (e non escludo che a qualcuno possa essere andato bene anche in questo caso), a volte gli va male. Se devo mettere un limite, per forza ci sarà il caso di chi è sotto di 1 ms e viene squalificato e chi è sopra di 1 ms che la scampa, ma il limite ce lo devo mettere in una prova del genere perché non è giusto che chi la svolge normalmente venga penalizzata da chi la svolge sperando di aver fortuna. Non è un metodo infallibile, lo ammetto, ma non esiste un metodo perfetto.

Se tutti si fossero attenuti alla mia richiesta l'intera situazione si sarebbe potuta evitare in primis. Questo è un gioco ed è giusto che tutti giochino con le stesse regole e con le stesse possibilità. 

Mi dispiace del clima che si è creato perché le Rholimpiadi dovrebbero essere un gioco sereno e in cui la gente si diverte. Ovviamente non posso prevedere tutto ciò che succede nei giochi e quindi ero preparato a potenziali situazioni del genere (e già mi stupisco della relativa calma per quasi 40 giorni xD). Comunque metto un sondaggio per decidere se continuare o no la prova. Vedrò domani verso le 14 il risultato. Ovviamente in caso si continui allungherò la scadenza per i finalisti. 

Annulliamo la prova?

  • (64% : 18 votes)
  • No(36% : 10 votes)
Total Voters: 28
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2676
15 giugno, 2020 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

@DGS ma questo non vuol dire che il clima sia pesante credo si posso parlare con tranquillità come si sta facendo e nessuno di noi sta litigano o avverte un clima pesante.

Il tuo discorso nel post sopra è giustissimo ma un atleta lo sa il limite in questione cosa che non sappiamo e dobbiamo andare a fortuna per capire su che numero assestarci, tutto qui.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2677
15 giugno, 2020 - 23:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
 e dobbiamo andare a fortuna per capire su che numero assestarci, tutto qui.  

Eh penso lui contesti questo. Cioè che si vada a fortuna per raggiungere un limite preciso e per quello non lo dà, però è anche vero che avendo ipoteticamente un numero di tentativi infiniti uno non sa quando raggiungerà il suo di limite quindi se non se ne esce xD

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2678
15 giugno, 2020 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
@DGS ma questo non vuol dire che il clima sia pesante credo si posso parlare con tranquillità come si sta facendo e nessuno di noi sta litigano o avverte un clima pesante.

Il tuo discorso nel post sopra è giustissimo ma un atleta lo sa il limite in questione cosa che non sappiamo e dobbiamo andare a fortuna per capire su che numero assestarci, tutto qui.  

E' questo il punto: non dovevate andare a fortuna a priori. Quando dico che è impossibile scendere alla soglia minima svolgendo la prova regolarmente fidatevi che non lo dico a caso! sick

Un problema di rivelare la soglia è che una volta rivelata tutti possono provare a ottenere un numero più vicino possibile sapendo di non poter essere squalificato. A quel punto diventa davvero una prova di fortuna in cui tutti cercano di beccare il tempo  rofl.

Comunque spero che questo intoppo non abbia rovinato le Rholimpiadi di per sé e non ce l'ho con nessuno davvero. hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2679
15 giugno, 2020 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
A quel punto diventa davvero una prova di fortuna in cui tutti cercano di beccare il tempo  rofl.

Però in un certo senso sarà sempre così. Perchè in questo caso sono si riflessi ma di qualcosa che sai avverrà quindi puoi cercare di anticiparlo o meno. Ci sarà sempre la fortuna, che infatti hai messo un po' in tutti gli altri giochi e non è mai stata a mio favore lol

Comunque spero che questo intoppo non abbia rovinato le Rholimpiadi di per sé e non ce l'ho con nessuno davvero. hug  

Ma penso nessuno lo pensi, anzi è bello dialogare così tranquilli lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2680
15 giugno, 2020 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

E' questo il punto: non dovevate andare a fortuna a priori. Quando dico che è impossibile scendere alla soglia minima svolgendo la prova regolarmente fidatevi che non lo dico a caso! sick

Un problema di rivelare la soglia è che una volta rivelata tutti possono provare a ottenere un numero più vicino possibile sapendo di non poter essere squalificato. A quel punto diventa davvero una prova di fortuna in cui tutti cercano di beccare il tempo  rofl.

Comunque spero che questo intoppo non abbia rovinato le Rholimpiadi di per sé e non ce l'ho con nessuno davvero. hug  

Mi sono espresso male, volevo dire dobbiamo andare a fortuna sul numero da inviare non conoscendo un limite. Io oggi ho fatto vari risultati, ovviamente se avessi saputo il limite non avrei inviato un 164 ma avrei inviato un altro mio risultato peggiore (che già come ragionamento credo sia assurdo) ma come tu dici la prova è lo stesso a fortuna perchè non si valuta l'abilità ma si valuta anche l'abilita a non andare sotto un numero.

Probabilmente se mi fossi ancora esercitato sarei riuscito ad andare sotto anche i 164 e non vuol dire che io abbia fortuna ma che sono migliorato esercitandomi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, vincy, MattyXD, calacolo, fool, KassaD1, Shadow, Simonluca, thatdamngigi, animacarbone, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, Sasuke99
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account