Utente
30 ottobre, 2015
Ex davenport70 ha detto
Per consentire a dgs di far partire il gioco mi iscrivo io ovviamente con una nazione individuale... Chiedo solo istruzioni per l' inserimento del video, grazie...
Dgsb ma è il tuo compleanno proprio oggi?? O lo dici per attirare iscrizioni? 🐻🐻🐻😜😜😜😘Auguuuriiii
Grazie . Di che video parli, così ti aiuto?
Comunico anche che @amers e @robyfederer si uniscono a noi.
Intanto vi ricordo di consegnarmi in via privata nome nazione, sigla nazione, inno, bandiere ed eventuali curiosità!
(Ebbene sì, la vecchiaia avanza anche per me )
Utente
30 ottobre, 2015
Ex davenport70 ha detto
penso di averti inviato tutto correttamente ( e già mi sono stressato, ma le olimpiadi sono troppo belle io già in lutto senza tokyo...)
Ti capisco, le olimpiadi sono sempre un appuntamento che seguo assiduamente.
Comunque confermo che ho tutto il tuo materiale
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Auguri DGS!!!!!! Come regalo basta la mia quasi puntualità?? 🤣 giuro che faccio il possibile per mandarti tutto entro le 21.30!!
E poi fatemi dire son contento per tutti gli iscritti ma adoro l'idea di ritrovare @Vesuvius21 dopo i vecchi fasti nella scuola della magia, sfidare un avversario di tal calibro é sempre un piacere ^^
Utente
30 ottobre, 2015
Emm ha detto
Auguri DGS!!!!!! Come regalo basta la mia quasi puntualità?? 🤣 giuro che faccio il possibile per mandarti tutto entro le 21.30!!
E poi fatemi dire son contento per tutti gli iscritti ma adoro l'idea di ritrovare @Vesuvius21 dopo i vecchi fasti nella scuola della magia, sfidare un avversario di tal calibro é sempre un piacere ^^
Va bene, va bene. A 'sto punto metto come orario 21.30 per tutti.
Utente
22 febbraio, 2018
Emm ha detto
Ricambio il piacere , @DGS nella pagine iniziale hai messo me come davenport21, abbiamo capito perchè allora il vero davenport ha cambiato nick in ex davenport
Utente
30 ottobre, 2015
Vesuvius21 ha detto
Ricambio il piacere , @DGS nella pagine iniziale hai messo me come davenport21, abbiamo capito perchè allora il vero davenport ha cambiato nick in ex davenport
Ops, modifico... Consideratela una mia vendetta per le volte che il mio nick è stato storpiato.
Utente
26 ottobre, 2017
Auguri @DGS
Ero convinto di averli già fatti nel post precedente, ma rileggendo non è così
Abbiamo deciso tutti i nostri dati, a breve Fiume dovrebbe mandare tutto, che è l'unico un minimo tecnologico del nostro trio visto che io ed Emm siamo rimasti all'età della pietra
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
La nostra squadra mette un annuncio:Cercasi terzo componente ( @winner ti sbrighi) che sia bravo, cattivo al punto giusto, e non rompiscatole
no grazie, voi due finirete per litigare tempo due minuti, preferisco restare da solo nel mio paese neutrale
#winnerdellasquadrawinner
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, shadow, anto1994, François, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Annalisa, shoshie90, iamplet, kikketta
196 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn