Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
OfflineFinalisti, ecco i numeri che dovete indovinare. Avete tempo fino a lunedì 11 maggio ore 18.
SALTO IN ALTO:
SALTO CON L'ASTA:
@semota @pesca @Emm @FiumediNy @amers @robyfederer @winner @INVERNO @ge_aldrig_upp @mrnothing @mrnace @Vesuvius21 @Francofranco @Gennz

Utente
6 agosto, 2015
Francofranco ha detto
In questa fase conta il numero di salti superati oppure è come per le qualificazioni?
Penso sia come la qualificazione e la vera gara di salto ossia vince chi salta la misura maggiore e a parità di misura superata prevale chi l'ha saltata con minori tentativi.

Utente
14 febbraio, 2017
OfflineOlimpico85 ha detto
Penso sia come la qualificazione e la vera gara di salto ossia vince chi salta la misura maggiore e a parità di misura superata prevale chi l'ha saltata con minori tentativi.
Anche io pensavo fosse così però nel regolamento per la finale a pag 30 aveva scritto che in finale si contavano le misure superate

Utente
11 febbraio, 2020
OfflineFrancofranco ha detto
Anche io pensavo fosse così però nel regolamento per la finale a pag 30 aveva scritto che in finale si contavano le misure superate
Penso che per "più misure" intendesse semplicemente chi va più lontano, non è obbligatorio superare tutte le misure.
Io già fuori alla prima 

Utente
14 febbraio, 2017
Offlinemrnothing ha detto
Penso che per "più misure" intendesse semplicemente chi va più lontano, non è obbligatorio superare tutte le misure.
Io già fuori alla prima
![]()
Intendi tipo che se superi primo e quarto salto in alto è come se facessi un punteggio di 190+204? Vediamo DGS cosa dice comunque

Utente
11 febbraio, 2020
OfflineFrancofranco ha detto
Intendi tipo che se superi primo e quarto salto in alto è come se facessi un punteggio di 190+204? Vediamo DGS cosa dice comunque
![]()
No no, intendevo proprio come Olimpico, si devono superare le misure una per volta, chi arriva più lontano vince. Se nella qualifica c'era una misura limite per qualificarsi, nella finale non c'è una misura limite ma semplicemente chi va più in alto. Ma effettivamente sì, aspettiamo DGS 
Io avrei un'altra domanda piuttosto, non si può fare come nelle gare ufficiali e saltare una misura? 
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemrnothing ha detto
No no, intendevo proprio come Olimpico, si devono superare le misure una per volta, chi arriva più lontano vince. Se nella qualifica c'era una misura limite per qualificarsi, nella finale non c'è una misura limite ma semplicemente chi va più in alto. Ma effettivamente sì, aspettiamo DGS
Io avrei un'altra domanda piuttosto, non si può fare come nelle gare ufficiali e saltare una misura?
![]()
Entrare direttamente alla sesta misura e sperare di non fare come Fabiana Murer a Rio 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2597
Currently Online: Nikko23
312 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Prendetevela con random.org (tra l'altro sto estraendo ora i numeri della finale). 

, tutto ciò grazie al fondatore esperto in analisi matematica Francofranco

@Vesuvius21 ti sono vicina