Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
Finalisti, ecco i numeri che dovete indovinare. Avete tempo fino a lunedì 11 maggio ore 18.
SALTO IN ALTO:
SALTO CON L'ASTA:
@semota @pesca @Emm @FiumediNy @amers @robyfederer @winner @INVERNO @ge_aldrig_upp @mrnothing @mrnace @Vesuvius21 @Francofranco @Gennz
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Francofranco ha detto
In questa fase conta il numero di salti superati oppure è come per le qualificazioni?
Penso sia come la qualificazione e la vera gara di salto ossia vince chi salta la misura maggiore e a parità di misura superata prevale chi l'ha saltata con minori tentativi.
Utente
14 febbraio, 2017
Olimpico85 ha detto
Penso sia come la qualificazione e la vera gara di salto ossia vince chi salta la misura maggiore e a parità di misura superata prevale chi l'ha saltata con minori tentativi.
Anche io pensavo fosse così però nel regolamento per la finale a pag 30 aveva scritto che in finale si contavano le misure superate
Utente
11 febbraio, 2020
Francofranco ha detto
Anche io pensavo fosse così però nel regolamento per la finale a pag 30 aveva scritto che in finale si contavano le misure superate
Penso che per "più misure" intendesse semplicemente chi va più lontano, non è obbligatorio superare tutte le misure.
Io già fuori alla prima
Utente
14 febbraio, 2017
mrnothing ha detto
Penso che per "più misure" intendesse semplicemente chi va più lontano, non è obbligatorio superare tutte le misure.
Io già fuori alla prima
Intendi tipo che se superi primo e quarto salto in alto è come se facessi un punteggio di 190+204? Vediamo DGS cosa dice comunque
Utente
11 febbraio, 2020
Francofranco ha detto
Intendi tipo che se superi primo e quarto salto in alto è come se facessi un punteggio di 190+204? Vediamo DGS cosa dice comunque
No no, intendevo proprio come Olimpico, si devono superare le misure una per volta, chi arriva più lontano vince. Se nella qualifica c'era una misura limite per qualificarsi, nella finale non c'è una misura limite ma semplicemente chi va più in alto. Ma effettivamente sì, aspettiamo DGS
Io avrei un'altra domanda piuttosto, non si può fare come nelle gare ufficiali e saltare una misura?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mrnothing ha detto
No no, intendevo proprio come Olimpico, si devono superare le misure una per volta, chi arriva più lontano vince. Se nella qualifica c'era una misura limite per qualificarsi, nella finale non c'è una misura limite ma semplicemente chi va più in alto. Ma effettivamente sì, aspettiamo DGS
Io avrei un'altra domanda piuttosto, non si può fare come nelle gare ufficiali e saltare una misura?
Entrare direttamente alla sesta misura e sperare di non fare come Fabiana Murer a Rio
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
677 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn