Utente
22 febbraio, 2018
semota ha detto
pesca ha detto
Queen Semota che si qualifica in tutte e due le discipline, felice del mio 4° postoSi ma non so come arriverò a domani @Vesuvius21 ti sono vicina
Ricambio, anche se più a francofranco dovresti dare supporto, comunque bellissime prove, anche se non vedo l'ora di prove più dinamiche
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 dicembre, 2019
Io, con il fuso orario, arrivo adesso.. Bravissimi tutti: il mio mrnothing, i Kazzari in formazione completa nel salto, vesuvius e semota addirittura che fanno la doppietta (concentratevi sul salto normale, dedicate energie mentali a quello), Emm, Pesca e tutti gli altri.
Evvai con altri 6 calcoli (renali).
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Dici che non sono affidabile non essendo arrivato in finale? In realtà nell'asta è stato un problema di trascrizione altrimenti sarei arrivato al terzo salto e avrei sbagliato solo il quarto.
Comunque sarà una mia impressione ma mi sembrano più complicati i calcoli della finale.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque sarà una mia impressione ma mi sembrano più complicati i calcoli della finale.
Al momento ho fatto solo l'asta e quelli mi sembrano al livello delle qualificazioni. Cioè ragionando trovi degli intervalli ma poi molto è a fortuna. Mi sembra di fare calcoli da un mese
@DGS domanda stupida. Nel caso possiamo mandarti le soluzioni delle 2 finali divise? Non vorrei poi trovarmi tardi e paccarle entrambe xD
Utente
30 ottobre, 2015
semota ha detto
Al momento ho fatto solo l'asta e quelli mi sembrano al livello delle qualificazioni. Cioè ragionando trovi degli intervalli ma poi molto è a fortuna. Mi sembra di fare calcoli da un mese
@DGS domanda stupida. Nel caso possiamo mandarti le soluzioni delle 2 finali divise? Non vorrei poi trovarmi tardi e paccarle entrambe xD
Sì sì, non c'è problema
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Dici che non sono affidabile non essendo arrivato in finale? In realtà nell'asta è stato un problema di trascrizione altrimenti sarei arrivato al terzo salto e avrei sbagliato solo il quarto.
Avoja caro Oli...
Sto impazzendo come non mai. Faccio prima come facevo a TE dove pescavo i numeri della tombola e vincevo ahahah
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Ma una curiosità, senza che vada a googlare, nel salto con l'asta reale a cosa fanno riferimento le tecniche o a cosa servono?
Non vorrei dire cavolate ma penso si tratti delle tecniche di rincorsa per arrivare all'imbucata dell'asta con tutto ciò che ne consegue a livello di dinamica del salto anche tenendo conto delle caratteristiche fisiche e atletiche dei vari atleti.
Utente
30 ottobre, 2015
@ge_aldrig_upp @Gennz mancate solo voi
Per le tecniche in realtà non mi sono informato abbastanza bene, però dovevo distinguere un po' il salto con l'alto con il salto con l'asta in questo gioco quindi ho inventato un po' la cosa (anche se velocità e cose del genere sicuramente influenzano i salti nella realtà xD).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, WParry, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn