Utente
9 settembre, 2013
DGS ha detto
@ge_aldrig_upp @Gennz mancate solo voiPer le tecniche in realtà non mi sono informato abbastanza bene, però dovevo distinguere un po' il salto con l'alto con il salto con l'asta in questo gioco quindi ho inventato un po' la cosa (anche se velocità e cose del genere sicuramente influenzano i salti nella realtà xD).
Inviato in extremis, fatemi cittadino onorario della Repubblica dei Ritardatari
Utente
7 agosto, 2013
Mi sto un po' documentando e in effetti non ci sono queste tecniche, ma mi è piaciuta un sacco l'idea infatti ho trovato l'asta in questo gioco più stimolante.
Comunque parlando dello sport immaginavo il salto in alto fosse difficile ma quello con l'asta io non ce la farei mai in vita mia a farlo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Mi sto un po' documentando e in effetti non ci sono queste tecniche, ma mi è piaciuta un sacco l'idea infatti ho trovato l'asta in questo gioco più stimolante.Comunque parlando dello sport immaginavo il salto in alto fosse difficile ma quello con l'asta io non ce la farei mai in vita mia a farlo
Ti dico solo un nome. Stokke.
Io adoro i salti *-* (alto sopratutto ma anche l'asta regala emozioni bellissime)
Comunque mi mancano le olimpiadi
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ti dico solo un nome. Stokke.
Io adoro i salti *-* (alto sopratutto ma anche l'asta regala emozioni bellissime)
Comunque mi mancano le olimpiadi
L'ho recuperata ora su yt. Io li ho sempre guardati come guardo tutto durante le olimpiadi, molto meno il mondiale di atletica. Ma guardandoli dopo aver letto le varie cose tecniche che devono fare ma come altre discipline ovviamente.
Edit: ora mi ricordo perchè li guardo poco. Mi dispiace troppo per chi sbaglia come non riesco più a guardare il pattinaggio se non in replica (così so già se ci sono cadute o meno).
Utente
6 agosto, 2015
DGS ha detto
Bene. Ci vediamo a tra qualche ora...Programma della serata:
21:00 finale salto in alto
21:30 finale salto con l'asta
22:30 cerimonia di premiazione
Vedendo che in teoria la finale dell'alto dura mezz'ora e quella dell'asta un'ora dobbiamo dedurre che c'è stato un disastro nelle scommesse dell'alto?
Utente
30 ottobre, 2015
@KassaD1 @pesca @semota @Emm @Targaryen @FiumediNy @Vesuvius21 @Gennz @Francofranco @NotturnoManto @mrnothing @mrnace @winner @Ex davenport70 @amers @robyfederer @INVERNO @Fob92 @ge_aldrig_upp @Krishoes @Olimpico85
ATLETICA LEGGERA - SALTO IN ALTO FINALI
Buonasera cari telespettatori! Ci troviamo nuovamente alla stadio rholimpico di San Digiesco per le tanto attese finali di salto in alto e salto con l'asta. La serata si aprirà con il salto in alto, e dopo che avremo conosciuto il nostro campione rholimpico si passerà con il salto con l'asta. Per concludere la serata, la cerimonia di premiazione.
Ma adesso presentiamo i nostri otto finalisti di salto in alto!
From Peseka... Semotaaaa!
From Winneropoli... Winneeeeeer!
From Kazzimistan... Veeeeeesuvius21!
From Kazzimistan... Francofrancooooo!
From Peseka... Pescaaaaaa!
From Kazzimistan... Juventiiiiiiino95!
From MaGMa... FiumediNY(oooooork)!
From TennisLand... Robyfedereeeeeer!
I nostri atleti ora si riscalderanno e la gara potrà finalmente iniziare. Chi salirà sul gradino più alto del podio?
1,90 - Primo tentativo
Semota (PSK). La prima a saltare è Semota, qualificata in extremis in ottava posizione. Vediamo se apre bene la finale...
Purtroppo sbaglia!
Winner (WIN). E' il momento di Winner, il suo obiettivo è di portare la sua prima medaglia al suo "popolo". Inizia la sua rincorsa verso la gloria!
L'asticella cade...
Vesuvius21 (JVF). Il primo dei tre kazzimmi qualificati a questa finale. Un'occasione d'oro per portare una medaglia alla propria nazione. Vediamo come va!
Benissimo! E' il primo a superare la misura!
Francofranco (JVF). E ora Francofranco, il secondo rappresentante del Kazzimistan. Riuscirà a emulare il suo compagno?
Ebbene sì! Ottimo!
Pesca (SEM). Pesca è pronta per il suo primo salto. Si rimbocca le maniche, pronta per ottenere la sua seconda medaglia rholimpica quest'oggi, dopo il bronzo nel tiro con l'arco...
Purtroppo il primo tentativo non va...
Juventino95 (JVF). Ecco il terzo kazzimmo, pronto a unirsi ai suoi due compagni di squadra...
Ma purtroppo non ci riesce!
FiumediNY (MMG). Si è qualificato secondo in finale. Ora punta all'oro. Vai Fiume!
Il salto non gli riesce...
Robyfederer (TLD). Infine abbiamo la nostra top qualifier, pronta a ripetere la sua prestazione monstre delle qualificazioni! Parte!
Ma il primo salto non è un no.
Utente
30 ottobre, 2015
1,90 - Secondo tentativo
Semota (PSK). Semota è pronta per il secondo salto, dopo aver sbagliato il primo... Ce la farà?
Nooo! Ha solo un'ultima chance...
Winner (WIN). Winner, prende la rincorsa, stacca con potenza...
E ce la fa! Bene così!
Pesca (SEM). Pesca alla riscossa con il secondo tentativo... dai!
E l'asticella rimane su! Bene!
Juventino95 (JVF). Juventino prova a raggiungere i suoi compagni al secondo colpo... ce la farà?
Ottimo! I tre kazzimmi vanno al secondo round.
FiumediNY (MMG). Fiume, unico magmano in gioco per una medaglia nel salto in alto...
Purtroppo un altro errore...
Robyfederer (TLD). Ultima la nostra pazzesca, pronta a rimettersi sulla retta via...
Ce la fa! Complimenti!
Utente
30 ottobre, 2015
1,90 - Terzo tentativo
Semota (PSK). Ancora due atleti a 1,90... Semota è concentrata, non vuole essere eliminata al primo turno! Parte la sua rincorsa, forza!
Noooooo! Che peccato... purtroppo la finale del salto in alto finisce così... ora concentrata per il salto con l'asta!
FiumediNY (MMG). Sarebbe uno shock vedere il nostro secondo qualificato fuori dai giochi così presto... Fiume chiede al pubblico di incitarlo. Battono le mani! Vaiii!
Un'altra perdita di lusso... è un vero peccato! Purtroppo la finale e i sogni di gloria sono finiti... Ma bravo comunque!
Utente
30 ottobre, 2015
1,95 - Primo tentativo
Sono rimasti solo in sei per la seconda misura di 1,95... La lotta per il podio è ancora aperta!
Winner (WIN). Inizia Winner. Sarà un percorso lungo e tortuoso, è importante superare questa misura...
E ce la fa al primo tentativo! Bene!
Vesuvius21 (JVF). Sono rimasti in sei e tre sono kazzimmi... vediamo come se la cava Vesuvius21...
Sbaglia il primo tentativo...
Francofranco (JVF). Vediamo ora il salto del compagno di Vesuvius, Francofranco... Prende la rincorsa e...
Sbaglia... che peccato!
Pesca (SEM). Pesca al primo tentativo di 1,95... Focus tutto sul salto...
Sbaglia, purtroppo!
Juventino95 (JVF). Juventino per accedere al terzo turno... parte!
Ma colpisce l'asticella...
Robyfederer (TLD). Conclude il turno Robyfederer! Riuscirà a saltare 1,95?
Sìììì! Bravissima!
Utente
30 ottobre, 2015
1,95 - Secondo tentativo
Tutti gli atleti sono agitatissimi e sbagliano... Momento shock, potremmo perdere già fino a 6 saltatori al secondo turno...
1,95 - Terzo tentativo
Vesuvius21 (JVF). E' un momento delicatissimo. E' ora o mai più per poter sperare ancora in una medaglia...
Noooo, Vesuvius sbaglia! Purtroppo la finale finisce... qui?
Francofranco (JVF). Potrebbe essere un incubo questo, e gli atleti si devono svegliare!
Scivolone per Francofranco che è la seconda eliminazione shock del turno... che peccato! Complimenti comunque!
Pesca (SEM). Pesca, l'agitazione si sente, ma lei ci crede. Vai Pesca!!!
Nooooooooo... purtroppo sbaglia anche lei e la finale finisce qui... non è serata... brava comunque!
Juventino95 (JVF). E' l'ultimo rimasto del gruppo... riuscirà a essere la stella che risplende e che passa il turno?
E CHE CA... Peccato davvero! Che turno micidiale per i nostri atleti... Un applauso!
Ciò significa che...
@Vesuvius21 @Francofranco
Siete a parimerito terzi e vi giocherete il bronzo. Mandatemi via MP o telegram appena possibile un ultimo numero per il round 2. Chi si avvicina di più sarà il vincitore del bronzo! Il numero dev'essere diverso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, L.W., Going19, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn