
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
6 agosto, 2015
Offlinesemota ha detto
Se come ieri Roby era dal cell (poi magari canno anche stavolta xD) più che bravi direiè una prova difficilissima se non si ha buona connessione o un computer.
Si anche oggi dal cell e in più il mio pc ha deciso di riaggiornarmi le pagine del forum che avevo preparato con le parole 5 secondi prima che scattasse la prova.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Brave le mie compagne di squadra. Abbiamo provato a portarla a termine con i nostri mezzi. Ci rifaremo nei prossimi sport![]()
ovviamente
semota ha detto
Se come ieri Roby era dal cell (poi magari canno anche stavolta xD) più che bravi direiè una prova difficilissima se non si ha buona connessione o un computer.
Sì, Robi era col telefono anche oggi 🙂
A prescindere sono soddisfatta e amo le nostre citazioni 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, matti, klyo, Carmelo, Wasabi, Anti-Hero
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


è una prova difficilissima se non si ha buona connessione o un computer.





