Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
ROUND 3
_ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _
_
_ _ _ _ _
SAS: 1 stone
Poteri usati: bocciata
UBS0: 0 stone
Poteri usati: appoggio
SAS: 0 punti
UBS0: 3 punti
- Potere guardia: il team che usa il potere rinuncia a piazzare una stone in casa ma piazza una guardia. Il team avversario non può rivelare vocali, e la prima volta che rivela una consonante non piazza punti in casa bensì toglie la guardia. Se un team indovina la frase mentre è piazzata una guardia avversaria, riceve 1 punto in meno (eccetto se dovesse andare a zero).
- Potere bocciata: si può usare solo se l'avversario ha almeno due stone in casa. Se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario perde metà degli stone piazzati in casa fino a quel momento (approssimato per difetto). Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro. A prescindere dal risultato, la bocciata toglie tutte le guardie presenti in campo.
- Potere appoggio: se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario non può più risolvere la frase finché a loro volta non rivelano una lettera. Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro.
- Potere tiro a punto: il team che usa il potere riceve un turno aggiuntivo, potendo agire due volte di fila. Durante il turno aggiuntivo il team non piazza stone in casa anche se rivela una consonante, non può rivelare vocali o usare un secondo potere.
- Potere time out: il team che usa il potere riceve un indizio sulla frase in privato.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
Ok, ripartiamo!
ROUND 3
_ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _
_
_ _ _ _ _
SAS: 1 stone
Poteri usati: bocciata
UBS0: 0 stone
Poteri usati: appoggio
SAS: 0 punti
UBS0: 2 punti
- Potere guardia: il team che usa il potere rinuncia a piazzare una stone in casa ma piazza una guardia. Il team avversario non può rivelare vocali, e la prima volta che rivela una consonante non piazza punti in casa bensì toglie la guardia. Se un team indovina la frase mentre è piazzata una guardia avversaria, riceve 1 punto in meno (eccetto se dovesse andare a zero).
- Potere bocciata: si può usare solo se l'avversario ha almeno due stone in casa. Se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario perde metà degli stone piazzati in casa fino a quel momento (approssimato per difetto). Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro. A prescindere dal risultato, la bocciata toglie tutte le guardie presenti in campo.
- Potere appoggio: se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario non può più risolvere la frase finché a loro volta non rivelano una lettera. Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro.
- Potere tiro a punto: il team che usa il potere riceve un turno aggiuntivo, potendo agire due volte di fila. Durante il turno aggiuntivo il team non piazza stone in casa anche se rivela una consonante, non può rivelare vocali o usare un secondo potere.
- Potere time out: il team che usa il potere riceve un indizio sulla frase in privato.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 ottobre, 2015
ROUND 3
_ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _
_
_ _ _ _ _
Indizio mandato!
SAS: 1 stone
Poteri usati: bocciata
UBS0: 0 stone
Poteri usati: appoggio, time out
SAS: 0 punti
UBS0: 2 punti
- Potere guardia: il team che usa il potere rinuncia a piazzare una stone in casa ma piazza una guardia. Il team avversario non può rivelare vocali, e la prima volta che rivela una consonante non piazza punti in casa bensì toglie la guardia. Se un team indovina la frase mentre è piazzata una guardia avversaria, riceve 1 punto in meno (eccetto se dovesse andare a zero).
- Potere bocciata: si può usare solo se l'avversario ha almeno due stone in casa. Se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario perde metà degli stone piazzati in casa fino a quel momento (approssimato per difetto). Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro. A prescindere dal risultato, la bocciata toglie tutte le guardie presenti in campo.
- Potere appoggio: se il team che usa il potere rivela una lettera (non una vocale), il team avversario non può più risolvere la frase finché a loro volta non rivelano una lettera. Se il team che usa il potere sceglie una lettera non presente nella frase, l'effetto si ritorce contro.
- Potere tiro a punto: il team che usa il potere riceve un turno aggiuntivo, potendo agire due volte di fila. Durante il turno aggiuntivo il team non piazza stone in casa anche se rivela una consonante, non può rivelare vocali o usare un secondo potere.
- Potere time out: il team che usa il potere riceve un indizio sulla frase in privato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn