Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
L'ultima frase io e il mio socio l'avevamo indovinata ma servendoci 5 punti non l'ho scritta altrimenti non avrei comunque vinto.
Immaginavo, ma l’avete capita dopo la P? Non ho ben capito la mossa del Tiro a punto. La Z presumo che l’abbiate buttata apposta perché tanto non vi dava Stone.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Olimpico85 ha detto
L'ultima frase io e il mio socio l'avevamo indovinata ma servendoci 5 punti non l'ho scritta altrimenti non avrei comunque vinto.Immaginavo, ma l’avete capita dopo la P? Non ho ben capito la mossa del Tiro a punto. La Z presumo che l’abbiate buttata apposta perché tanto non vi dava Stone.
Si, l'abbiamo capita dopo la P. Sulla Z hai ragione e poi avrei piazzato l'appoggio.
Mi ha fregato la prima manche che vi ha fatto accumulare troppi punti di vantaggio quindi nell'ultimo ho dovuto rischiare.
La cosa belle è che nelle sfide precedenti io e il mio socio abbiamo capito le frasi prima di coloro che giocavano
Utente
30 aprile, 2020
Ho atteso la conclusione di questo secondo match per commentare un attimo la nostra prima sfida con le valorose SAS che, vedo, si son subito rifatte!
È stato un bellissimo match, anche piuttosto impegnativo direi. Io ho preferito concentrarmi "lavorando" in background sulle frasi (Elden Ring me lo sognerò stanotte! ) anziché scrivere anche in topic perché, conoscendomi, con la fretta so che avrei potuto combinare casini ma è stato tutto molto adrenalinico e la coesione del team ha funzionato alla grande anche stavolta!
Grazie ai miei fantastici boys e ad Amers & Semota per la bella sfida!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
26 marzo, 2021
DGS ha detto
Complimenti alla SAS che indovina anche la terza frase, guadagna 1 punto e vince per 5 a 0!Grazie a tutti per aver partecipato!
Chiedo a @88fede88 e @Peppe26 se mi confermano la loro presenza alle 20:30 per il match contro San Piccione.
Io ci sono, fede da quello che ho capito non c’è
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn