Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secret Killer: FINALE
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
481
18 maggio, 2022 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Vorrei fare i miei, complimenti a Fragozzi. Come tua prima esperienza hai davvero fatto un ottimo lavoro, secondo me il miglior gioco fra tutticlap2 Non vedo l'ora di vederti di nuovo in altre situazioni excited

Bravissima anche Alpha per aver ricoperto, anche se per poco, il ruolo di SK hug Purtroppo si era creata una situazione che riconduceva in maniera evidente al tuo nome. Spero di avere la possibilità di giocare nuovamente in futuro con te!

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1998
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
482
18 maggio, 2022 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qui,ovviamente non ero il SK,ma l’ho presa non troppo male perché la mia uscita era abbastanza citofonata,grazie Alpha😂. Scherzi a parte,comincio nel ringraziare Alex,ormai ho fatto 2 virtual e tutti e due gestiti da lui molto bene. Anche se come ho detto spesso,angeli e demoni è stato un virtual dove sono uscito subito e senza parlare con nessuno. Questo per me lo considero dunque il mio primo virtual,e sono fiero del mio percorso. Sono rimasto soddisfatto del mio social game dei primi 8 round,dove comunque esprimevo sempre il mio pensiero,e sono contento dei round successivi dove ho,dopo aver dato lo strike al SK,esposto il mio pensiero in topic e la mia strategia di gioco. Accetto l’eliminazione,infondo Manila Nazzaro è stata eliminata per lasciare spazio a Giucas Casella e Davide Silvestri in finale.  Però sono contento soprattutto di aver conosciuto tantissimi utenti con cui spero di sentirmi giornalmente,vi voglio beneheart. Dei concorrenti rimasti per me quasi tutti meritano la vittoria,ne tralascerei un paio ma ok. Alla fine il doppiogioco che ho fatto,l’ho subito io alla fine ed è giusto così. Sicuramente parteciperò ad una futura edizione. smitten

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
483
18 maggio, 2022 - 14:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scelto il nuovo Secret Killer. 

13° ROUND

Image Enlarger

Un nome di chi volete colpire. Prende uno strike quello scelto dal SK e uno il più votato dal resto del gruppo. Un solo MP entro le 12 di domani. Non potete votare Cionfy che è immune. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
484
18 maggio, 2022 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Miss Alpha la aspetto sulla panchina degli ex SK chiaraf_png

Francesco clap2

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25914
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
485
18 maggio, 2022 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Brava Alphaclap2

E io che prima del doppio strike pensavo che il killer si nascondesse tra xello e Fragozzi e ti avevo esclusa insieme a Plasma e Aladeadbanana

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
486
18 maggio, 2022 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Alpha a 1.50 vuol dire che era sul podio di tutti...?   

Non so se fosse sul podio di tutti, ma nell'ultima mia classifica Alpha era prima, ormai ero praticamente convinto fosse lei party

Ho ricostruito il suo profilo incastrando tutti gli indizi in mio possesso:

1) il secondo colpo del nuovo sk è andato a Plasma. Io non ho colpito Alpha nel turno precedente ma mi sono autovotato in quel turno, perché ancora non sospettavo di Alpha, poi quando ho visto che effettivamente quel colpo del sk è andato me, ho cominciato a pensare che avesse potuto eleggermi come supplente a mia insaputa. E così è stato.

2) i due strike a Kassa. Non so se ci sia stato un misunderstanding a riguardo, o in quel momento Alpha non avesse ancora capito di essere il sk, ma ho subito ricondotto quel colpo a qualcuno non cui parlo in chat e non chiaramente agli utenti con cui suppongo si sentisse Kassa.

3) La classifica cumulativa dei sospetti dello scorso round! talpa Ho notato, osservandola con attenzione, che io e Alabama avessimo entrambi la media del 5.44, ma Alabama fosse quarto ed io quinto. Stessa cosa per xello ed Evil, entrambi con la media del 6.11 ma Evil settimo e xello sesto. Ho chiesto delucidazioni ad Alex su chi avesse sciolto quelle situazioni di pari merito in classifica e lui mi ha confermato che, da regolamento, in caso di medie uguali, fa testo la classifica del SK. Di conseguenza il SK ha inserito nella propria classifica Alabama più in alto rispetto a me e xello più in alto rispetto ad Evil, ulteriore indizio che idealmente mi ha ricondotto a lei.

4) l'immagine postata da Alex in topic.

 75ca9742-5e55-4c33-b933-343efdffc214.jpg?v=00a0da66154b58a6c411e4b41605c673

A guardarla sembra un omino innocente con un segno apparentemente nonsense davanti. Girando l'immagine al contrario, si intravede una "ω" davanti all'omino, che è omega, ultima lettera dell'alfabeto greco. L'opposto di Alpha è Omega, e l'immagine guardata in senso opposto fa intravedere proprio Omega.

E quindi niente, ho pensato che quattro indizi facessero una prova concreta e ho realizzato che Alpha fosse in cima alla mia lista di sospettati.

Ora, per me Alpha è stata sfortunata, ma ha in realtà giocato benissimo le sue carte e ci ha depistato in ogni modo possibile in chat, e poi da suo cagnolino virtuale non posso che dirle che anche se per pochi round, è stata una sk pazzesca hug

Forse strategicamente mi sarebbe convenuto tenerla in gara pur sospettando di lei mentre adesso maybe mi sono scavato la fossa a livello di classifica generale, ma who cares, ripeto, sono al di sopra di queste dinamiche di gruppo, perché sapete cosa? Mi sono divertito come non mai a cumulare indizi excited e a vivere l'indagine dall'interno, e continuo a dire che giocare ad individuare il sk è IL puro divertimento di questo game, anche se si dovesse trattare di una persona vicina da smascherare, ritengo che lo spirito del gioco vada onorato sempre e nel mio piccolo ho provato a farlo anche in questo frangente. 

Proprio per questo volevo tributare un personale plauso a Francesco aka @Fragozzi , che secondo me è stato un giocatore ineccepibile e pressoché insospettabile per 8 turni, cercando anche lui di puntare sempre ad individuare il sk come prompt personale del gioco e per questo avrai sempre la mia stima. clap Trovo prematura la tua uscita di scena, l'ho detto a te e alla sk anche in privato dopo i risultati, lo ribadisco qui. Per il fronte strategico adottato e per come ti sei messo in gioco a 360°, tra rischi e insicurezze iniziali (brillantemente superate), secondo me proprio per il tuo percorso di upgrade e crescita personale dal personaggio apparentemente sbadato che è apparso in topic al primissimo turno all'essere poi invece la chiave di volta che ha tenuto le redini del primo arco narrativo del gioco, ti saresti meritato un posizionamento molto più lusinghiero IMHO. Che non ti abbia trattato da ultima ruota del carro negli ultimi turni lo sai già, non te lo ribadisco, però voglio dirti che sei stato una scoperta anche umanamente parlando, con il tuo garbo e la tua ironia, e spero ancora che ogni tanto spunti nella chat per postarci qualche tuo meme di Stefania Orlando. lol Bacioheart

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1998
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
487
18 maggio, 2022 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per le belle parole,la mia vittoria è stata conoscervi(frase scontata ma vera) heart

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
488
18 maggio, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"La combriccola prima o poi ti sparerà alle spalle, stai attent@"

Chiunque tu sia grazie per l'avvertimento... ma potevi dirmelo prima, non ho nemmeno fatto in tempo a mettermi il giubbotto antiproiettile che è partita la mitragliata! lmao

Grazie a tutti per i commenti, heart penso di essere più credibile nei panni di Jessica Fletcher che in quelli della Bambola assassina, ma mi sono divertita molto a indossare entrambi.  

lukeyyy ha detto
Miss Alpha la aspetto sulla panchina degli ex SK chiaraf_png
  

Hey collega, fammi posto che arrivo e ci godiamo lo spettacolo del bagno di sangue finale! catecaselli

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
489
18 maggio, 2022 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Io che non avevo assolutamente notato l’immagine postata da Alex sorpreso (ma controllando nemmeno a me si caricava nel post originale noparty).

Ma nonostante questo un pizzico l’idea di Alpha secondo SK mi era balenata talpa

Comunque mi mancano i virtual dove nel dietro le quinte conoscevo gli altri concorrenti. Sarà il tempo a disposizione o che ma mi manca vivere quel lato plsnot

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
490
18 maggio, 2022 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

A differenza del primo SK, stavolta il cerchio dei miei sospettati si è ristretto subito, in seguito al doppio colpo dato a Kassa ( che non ho capito, dato che sarebbe risultato essere anche il più colpito dal gruppo).

Non ho nemmeno capito perché plasma si sia autovotato ( capisco che Alpha abbia fatto fatica a capire che fosse lei la nuova SK, anche perché da quello che ha scritto plasma, tutto il loro gruppetto aveva dato 2 colpi a Kassa).

Poi va bhè, si sono aggiunte altre "prove" e ieri sera sono arrivato a 2 nomi, ma ero quasi certo di Alpha. 

Il simbolo che ho visto solo questa mattina mi ha fatto ricordare il simbolo gamma invece 😅 mi sa che molti di noi non l'hanno visto ieri.

Mi spiace per fragozzi, hai iniziato il percorso da svampito ma alla fine ti sei dimostrato il contrario!

Mi congratulo invece con Alabama, plasma, Evil e chanel per aver comunque votato secondo i loro sospetti e non per decimare noi altri.

E ora un terzo SK, si ricomincia. what

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
491
18 maggio, 2022 - 23:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto
Non ho nemmeno capito perché plasma si sia autovotato ( capisco che Alpha abbia fatto fatica a capire che fosse lei la nuova SK, anche perché da quello che ha scritto plasma, tutto il loro gruppetto aveva dato 2 colpi a Kassa).

Te lo spiego volentieri laugh In quel turno c'era in ballo questo twist:

il più votato dal resto del gruppo sceglierà l'immune dell'11° Round

In quel round ero l'unico concorrente rimasto senza strike, quindi mi son detto "mi colpiranno da tutte le direzioni". Considerato che statisticamente ritenevo quasi certa la ricezione dello strike, ho provato a risultare il più colpito del gruppo, colpendomi a mia volta, in modo da provare a scegliere l'immune del round successivo. 

Risultato? Non solo non sono stato il più colpito dal gruppo e non ho guadagnato la scelta dell'immunità, ma mi sono anche inflitto lo strike da solo, un genio lmaoOvviamente mai mi sarei aspettato di essere scelto come supplente, perché in quel frangente avevo zero sospetti su Alpha. Quindi sì, adesso starei a zero strike se non fosse per la mia indole autodistruttiva, mi uccide che l'unico strike che mi ritrovo me lo sia inflitto da solo lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
18 maggio, 2022 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Grazie per la spiegazione, non riuscivo proprio a capire, ora è tutto più chiaro. 

Era questa la cosa che non mi tornava, a meno che Alpha per depistare avesse scelto un supplente diverso da te. 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
493
18 maggio, 2022 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Grazie per la spiegazione, non riuscivo proprio a capire, ora è tutto più chiaro. 

Era questa la cosa che non mi tornava, a meno che Alpha per depistare avesse scelto un supplente diverso da te.   

E io, ovviamente, non gli ho detto nulla dell’incarico perché, al di là dell’amicizia di fondo, il gioco richiedeva di provare a non farsi scoprire. Questa devo dire che è stata una delle parti più divertenti del mio breve ruolo da SK. lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
18 maggio, 2022 - 23:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alpha ha detto

E io, ovviamente, non gli ho detto nulla dell’incarico perché, al di là dell’amicizia di fondo, il gioco richiedeva di provare a non farsi scoprire. Questa devo dire che è stata una delle parti più divertenti del mio breve ruolo da SK. lol  

Ma quindi l'avevi capito o no? E perché non ci hai scritto un messaggio? excited

 Tra l'altro il mio messaggio non è stato pubblicato rip

Plasma, io non ho capito invece il discorso della classifica del SK che scioglie il parimerito. Come facevi a sapere che xello fosse più alto nella classifica di Alpha?( non hai mai pensato potesse bleffare?)

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
495
18 maggio, 2022 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ma quindi l'avevi capito o no? E perché non ci hai scritto un messaggio? excited  

Dagli elementi che avevo in mano no... infatti, quando ho scritto il mio ultimo post prima dell'esito di questo round, in cui dicevo "secondo me sarebbe interessante capire come può aver ragionato il SK in questi primi 3 round" ero realmente convinta di parlare di un'altra persona. In pratica, l'avevano capito tutti meno la sottoscritta! clap

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
19 maggio, 2022 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI 13° ROUND

BRAVI, avete già votato tutti e l'avete fatto correttamente. Riusciamo a proseguire così? Il nuovo Secret Killer ha colpito...

EVILXELF

Image Enlarger

Mentre il più votato dal gruppo è stato...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
497
19 maggio, 2022 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

14° ROUND

il 14° round funzionerà diversamente. Il Secret Killer non dovrà colpire nessuno, ma dovrà scegliere due persone che si affronteranno in una prova. Da questa prova chi vincerà rimuoverà uno strike dal suo totale, mentre chi perderà riceverà uno strike. Il SK riceverà inoltre un aiuto per la soluzione della prova, qualora decidesse di auto-schierarsi. Quindi chiedo a tutti voi di mandarmi i due nomi di chi vorreste vedere in sfida qualora foste SK. 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
498
19 maggio, 2022 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Plasma, io non ho capito invece il discorso della classifica del SK che scioglie il parimerito. Come facevi a sapere che xello fosse più alto nella classifica di Alpha?( non hai mai pensato potesse bleffare?)  

Penso che in quel frangente (in cui, se non ho inteso male, ancora non aveva capito di essere la seconda sk) sospettava meno di Evil rispetto a xello, almeno da alcune osservazioni che faceva in chat rispetto a quelli che erano i suoi sospetti. Ho cominciato a pensare che potesse bluffare dai risultati dell'11° round in poi.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
499
19 maggio, 2022 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Avevo il sentore che sarebbe toccato a me a questo turno noparty 

È ancora troppo presto per farmi un'idea di chi possa essere stato ma non escludo nessuno. Vedremo cosa accadrà con la scelta dei due nomi che affronteranno il duello talpa potrebbe essere un indizio su chi sia il nuovo SK

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
19 maggio, 2022 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Arrivati a questo punto pure io non escludo nessuno anche se... un autovoto con di mezzo anche il voto di gruppo la vedo una cosa rischiosa. 

Sicuramente i nomi dei due sfidanti ci potranno dire qualcosa di più. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: bugiolli, matti, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, L.W., Going19, Fragozzi, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364771

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account