Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
2 novembre, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

AndreaCorsaCorsetti ha detto

Ah... perché tu fai parte della power couple? maraurla_png

Ma il senso di quella immagine? Sembra quasi che io sia una persona vendicativa che avrebbe gioito nell'assistere all'eliminazione di uno di voi due, è vero... sono una persona vendicativa talpa ma non in un gioco come questo.

Era ovvio che gli occhi di molti fossero puntati su di voi allo scorso GC, non potete rinnegare di essere stati una power couple almeno fino ad ora, vi siete sempre mossi insieme e astutamente... questo ha giovato al gioco di entrambi.

Ma l'aggettivo "power couple" non deve essere per forza visto in modo negativo, anzi, riuscire a fidarsi a pieno di un altro concorrente in un gioco come questo non è facile e ad ora il fatto di collaborare e sostenervi a vicenda vi ha portati lontano (non potete dirmi che se non foste stati alleati fin dal primo giorno ora sarete entrambi in final 5).  

Ma questo lo si può dire per tutti!

pehOODb.gif

monechiapi sarebbe arrivato in top5 se avesse preso questo gioco come un'allegra scampagnata, senza costruire un'alleanza dal giorno 1 con me, lati e BB? Vellixen sarebbe arrivato in top5 senza un gruppo (con cui era in combutta dal giorno 1) disposto a flippare per salvarlo, dopo l'eliminazione di berto? Matty sarebbe qui ora se non avessimo iniziato a scriverci spesso dopo l'eliminazione di niky? È ovvio che chi è arrivato più avanti ha avuto la fortuna di avere le alleanze giuste e questo non vale solo per me o per BB, ma per tutti.

Secondo me fino ad ora non c'è stata una dinamica di "power couple", ma piuttosto un gruppo che fino alla top6 ha funzionato perfettamente. Poi le situazioni si evolvono, cambiano, com'è naturale che sia e c'è stato uno scisma interno. Questo ha portato alla creazione di nuove dinamiche. Secondo me ci si è un po' troppo fossilizzati sull'idea di "power couple". 

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2402
2 novembre, 2016 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Ma questo lo si può dire per tutti!

pehOODb.gif

Vellixen sarebbe arrivato in top5 senza un gruppo (con cui era in combutta dal giorno 1) disposto a flippare per salvarlo, dopo l'eliminazione di berto? 

è vero, esisteva un gruppo formato da un'alleanza fra Tere di cui ero a conoscenza formato da te, latinista,monechiapi e BB. Non vedo il mio nomesadida quindi giorno 1 cosa? Io le uniche persone con cui parlavo di gioco dal giorno 1 eravate tu e BertoBarto( forse qualche giorno dopo) e l'unica con cui ero in combutta dal giorno 1 eri proprio te! Io ho poi fatto la mia strada nei Rano Kau salvandomi tranne quando c'è stata quell'alleanza a 6 e Li di nuovo siamo stati Io te e BertoBarto solo perchè "associato a te," come esplicitamente detto da te stessa. , Mone sapevo che c'era per me come io c'ero per lui ( ma nessuno ci chiama powercouple un motivo ci sarà, forse non abbiamo fatto tutto insieme dal giorno 1 sadida)ma parlavamo più di fatti nostri che di gioco fin quando non è arrivato il momento della 2° Tribù Mixata. Proprio  lì ( quindi 20 giorni dopo) ho conosciuto Latinista su cui non avevo una minima garanzia perchè poteva tranquillamente flipparmi contro eh, ti ricordo che tu, BB e Lati avete fatto parte di un famoso gruppo chiamato "Operazione Elimina Velli" che poi avete anche modificato in "Operazione non riuscita" dopo aver vinto l'immunità quindi tanto gruppo mi sa che non lo eravamo già.

Flippare per Salvarlo: ci sarebbe mancato solo quello, dopo che Io ho flippato eliminando Narciso e consolidando Io la mia fiducia alla vostra chat a 4 ( In cui non sono mai entrato)  perchè altrimenti BB avrebbe rischiato ( e se BB rischia perdo entrambi della powercouple non sia mai ehsadida

Ma continua a dire che dal giorno 1 eravamo tutti uniti solo per non far passare l'idea che tu e BB siete stra-insieme dall'inizio.
Continua a dire che io ero in combutta con tutti e 4 dal giorno 1 solo  per togliere l'idea che forse un po' Outcast lo ero realmente.
Visto che in privato fai passare il mio gioco come quello che Batterebbe chiunque in finale fallo anche in pubblico, non sminuirlo dicendo che ho campato sul gruppetto o forse dici quelle cose in privato solo perchè  così intanto il prossimo target sarò io anche per BB e Matty e non te ed  intanto tu ti lavori la giuria per la finale?
Allo stesso tempo non valorizzare il gioco di tutti solo perchè così non sembra che il tuo gioco sia quello più temibile, siamo entrambi possibili vincitori se non target quindi becchiamoci i pro e i contro no?catecaselli

Secondo me fino ad ora non c'è stata una dinamica di "power couple"

Hai ragione, infatti Nella power couple ( che esiste dal giorno 1 questo lo ripeto perchè ad esistere esiste) c'è un grandissimo dislivello interno visto che fai tutto te e BB ti segue o almeno questa è l'impressione che hanno tutti e lui lo sa sadida
ma il bello è che proprio dalla tua paura che BB ti facesse i complotti dietro è partita l''idea di eliminare BB, hai avuto addirittura timore quando ad Andrea ha scritto qui nel topic che avrebbero parlato  in privato, non sia mai si prendesse meriti che sono tuoi in una eventuale finalesadida Hai messo me contro BB e BB contro me e tanto di cappello ma la finale è ancora lontana e nessuno può portarti.( sempre se sono desiderosi di provare a vincere, tanto Velli è il targetsadida)

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
2403
2 novembre, 2016 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Vi sto seguendo da fuori e voglio fare i complimenti ai 5 arrivati fin qui, bravi tutti clap2clap2clap2 però l'eliminazione di lati non dovevate farla piango2piango. Da quel che ho visto da fuori i 3 favoriti per la vittoria mi sembrano velli, bili e bb (con i primi 2 in leggero vantaggio al momento talpa). Quindi arrivati in top 6 mi aspettavo una mossa dall'altro trio ,diciamo lati-mone-matty, per cercare di far fuori uno tra bb e bili visto che velli aveva l'immunità. Se ho ben capito matty ha flippato tradendo lati e mone votando con bb e bili e francamente la reputo una mossa suicida perché si è in pratica tolto tutte le minime chance di vittoria che poteva avere. Dall'altro lato però mi complimento con bb e bili che l'hanno convinto quindi sono stati comunque strabravi clapclap.

ps in bocca al lupo a tutti e 5 che secondo me sarà un finale con i fuochi d'artificio (almeno spero rofl).

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2404
2 novembre, 2016 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

è vero, esisteva un gruppo formato da un'alleanza fra Tere di cui ero a conoscenza formato da te, latinista,monechiapi e BB. Non vedo il mio nomesadida quindi giorno 1 cosa? Io le uniche persone con cui parlavo di gioco dal giorno 1 eravate tu e BertoBarto( forse qualche giorno dopo) e l'unica con cui ero in combutta dal giorno 1 eri proprio te! Io ho poi fatto la mia strada nei Rano Kau salvandomi tranne quando c'è stata quell'alleanza a 6 e Li di nuovo siamo stati Io te e BertoBarto solo perchè "associato a te," come esplicitamente detto da te stessa. , Mone sapevo che c'era per me come io c'ero per lui ( ma nessuno ci chiama powercouple un motivo ci sarà, forse non abbiamo fatto tutto insieme dal giorno 1 sadida)ma parlavamo più di fatti nostri che di gioco fin quando non è arrivato il momento della 2° Tribù Mixata. Proprio  lì ( quindi 20 giorni dopo) ho conosciuto Latinista su cui non avevo una minima garanzia perchè poteva tranquillamente flipparmi contro eh, ti ricordo che tu, BB e Lati avete fatto parte di un famoso gruppo chiamato "Operazione Elimina Velli" che poi avete anche modificato in "Operazione non riuscita" dopo aver vinto l'immunità quindi tanto gruppo mi sa che non lo eravamo già.

Flippare per Salvarlo: ci sarebbe mancato solo quello, dopo che Io ho flippato eliminando Narciso e consolidando Io la mia fiducia alla vostra chat a 4 ( In cui non sono mai entrato)  perchè altrimenti BB avrebbe rischiato ( e se BB rischia perdo entrambi della powercouple non sia mai ehsadida
Ma continua a dire che dal giorno 1 eravamo tutti uniti solo per non far passare l'idea che tu e BB siete stra-insieme dall'inizio.
Continua a dire che io ero in combutta con tutti e 4 dal giorno 1 solo  per togliere l'idea che forse un po' Outcast lo ero realmente.
Visto che in privato fai passare il mio gioco come quello che Batterebbe chiunque in finale fallo anche in pubblico, non sminuirlo dicendo che ho campato sul gruppetto o forse dici quelle cose in privato solo perchè  così intanto il prossimo target sarò io anche per BB e Matty e non te ed  intanto tu ti lavori la giuria per la finale?
Allo stesso tempo non valorizzare il gioco di tutti solo perchè così non sembra che il tuo gioco sia quello più temibile, siamo entrambi possibili vincitori se non target quindi becchiamoci i pro e i contro no?catecaselli

Su questi ultimi punti ti dò assolutamente ragione. Confermo che:

1) Sei il più temibile (perché unico ex-ranocchio rimasto che resiste stoicamente contro i perfidi Tere, perché sei forte nelle prove, perché strategicamente sei forte);

2) Penso che in un'ipotetica finale con sia me che te, vinceresti a mani basse;

3) Sei il mio target numero 1.

Per il resto il "power group" è sempre stato un gruppo a 5, in cui eri coinvolto pure tu. Non eri nella chat, ma ti si aggiornava sempre su ogni scelta, ognuno ti scriveva del piano; quando hai avuto richieste (es: con l'eliminazione di niky volevi sentirti tutelato con due voti contro matty) abbiamo sempre fatto in modo di farti sentire parte del gruppo. Poi che ora vuoi fare la vittima per passare da outsider e cercare di ottenere il consenso di uno di noi tre ci sta.

Il gruppo "elimina-Velli" confermo che c'era ed era un'idea che condividevo totalmente: umanamente sai che ti adoro, strategicamente in questo gioco sei quello da eliminare per me (ma probabilmente anche per altri!). Poi "l'unica con cui ero in combutta dal giorno 1 eri proprio te!": l'unica?! lmao Smemorino!

Tanto il tuo piano è abbastanza ovvio: pensi ci sia una finale a 2, miri a portare qualcuno dalla tua parte per questo round ed elimini me; poi tu, mone e la persona che ha flippato andreste contro alla persona rimasta tra matty e BB e poi puntereste ad eliminare la persona che ha flippato precedentemente con voi.

Hai ragione, infatti Nella power couple ( che esiste dal giorno 1 questo lo ripeto perchè ad esistere esiste) c'è un grandissimo dislivello interno visto che fai tutto te e BB ti segue o almeno questa è l'impressione che hanno tutti e lui lo sa sadida
ma il bello è che proprio dalla tua paura che BB ti facesse i complotti dietro è partita l''idea di eliminare BB, hai avuto addirittura timore quando ad Andrea ha scritto qui nel topic che avrebbero parlato  in privato, non sia mai si prendesse meriti che sono tuoi in una eventuale finalesadida Hai messo me contro BB e BB contro me e tanto di cappello ma la finale è ancora lontana e nessuno può portarti.( sempre se sono desiderosi di provare a vincere, tanto Velli è il targetsadida)  

Velli, secondo me ci sottovaluti. È da ieri sera che stai cercando - giustamente, per il tuo gioco - di metterci gli uni contro gli altri perché hai capito che ora tu e mone, the real "power couple", siete in minoranza. E ci sta! Sei partito scrivendo a Matty per mettergli dubbi su me e BB, ma ci siamo parlati e abbiamo chiarito tutto. Poi hai scritto a BB cercando di mettergli dubbi su di me, ma ovviamente dietro ogni cosa che gli hai scritto, travisando volutamente le mie parole o ingigantendole, c'era una ragione ben specifica, per cui ho chiarito anche con lui. Poi casualmente mi contatti, mi scrivi pure che Matty ieri ti avrebbe contattato per chiederti se "si potevano avere due voti contro di me", ti chiedo lo screen, ma casualmente rispondi "Ok, nn ha chiesto esplicitamente di darti 2 voti". Hai capito che non ci casco, quindi ora tenti nuovamente di portare BB dalla tua.

Il problema è che ci si parla più di quanto tu possa pensare e la tattica del metterci l'uno contro l'altro è giustissima, ma è sgamatissima da parte tua.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2405
2 novembre, 2016 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Cacciatore

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
2406
2 novembre, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Stamattina stavo pensando di iscrivermi a tutti i giochi ed farmi eliminare tutti i giorni: con questi messaggi mi state svoltando la giornata e migliorando la mia autostima.heartGrazie ancora a todoshug

Poi finalmente posso dire anche la mia pubblicamentepartyRiguardo all'attuale discussione tra Velli e Bili, penso che si stiano scannando, ma nessuno dei due sia in torto, stanno semplicemente portando l'acqua al proprio mulino. Aggiungerei che lo stanno facendo bene, sentendo anche i miei compagni giurati rolleyes
Detto questo è chiaro che Velli e Bili siano ormai uno contro l'altro, ma il vero gioco lo fanno gli altri tre. Potrebbe essere finalmente il momento per staccarsi dal proprio compagno fidato e/o iniziare davvero a giocare (e mi riferisco a tutti e tre), perché il pubblico vede ciò che scrivete qua sopra, ma noi giurati sappiamo anche particolari del dietro le quinte e sappiamo che chi si espone qua sopra non è detto che lo faccia anche nel backstage, nelle varie strategie.
Io, per esempio, amo chi vola basso per tutto il gioco e poi domina sul finale (era più o meno il mio obbiettivo, ma failed toofunny3), quindi la possibilità di vincere ce l'hanno, assolutamente, ancora tutti, ma se il gioco dovesse continuare così, siamo unanimi nel pensare che alcuni non andranno oltre il secondo posto.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
sp_UserOnlineSmall Online
2407
2 novembre, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

tumblr_inline_oah3erBi8K1req7ue_500.gif

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
2408
2 novembre, 2016 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Velli, secondo me ci sottovaluti. È da ieri sera che stai cercando - giustamente, per il tuo gioco - di metterci gli uni contro gli altri perché hai capito che ora tu e mone, the real "power couple", siete in minoranza. E ci sta! Sei partito scrivendo a Matty per mettergli dubbi su me e BB, ma ci siamo parlati e abbiamo chiarito tutto. Poi hai scritto a BB cercando di mettergli dubbi su di me, ma ovviamente dietro ogni cosa che gli hai scritto, travisando volutamente le mie parole o ingigantendole, c'era una ragione ben specifica, per cui ho chiarito anche con lui. Poi casualmente mi contatti, mi scrivi pure che Matty ieri ti avrebbe contattato per chiederti se "si potevano avere due voti contro di me", ti chiedo lo screen, ma casualmente rispondi "Ok, nn ha chiesto esplicitamente di darti 2 voti". Hai capito che non ci casco, quindi ora tenti nuovamente di portare BB dalla tua.

Il problema è che ci si parla più di quanto tu possa pensare e la tattica del metterci l'uno contro l'altro è giustissima, ma è sgamatissima da parte tua.  

giphy.gif

Adesso saremmo io e velli la real power couple? Talmente power che stavamo per farci abbindolare da te, bili, come si stan facendo abbindolare BB e matty, a parer mio. Dai su, non prendiamoci in giro. Io capisco che tu voglia dire che c'è stato un gruppo piuttosto che una "power couple", ma adesso non rigirare la frittata facendo passare noi per quelli che giocano in coppia. Anche perché, come ha già detto velli, abbiamo iniziato a parlare di gioco solo dopo il mix. 

Non parlerei manco io di "power couple" perché è evidente che sei tu a cercare di avere il controllo su tutti, con o senza BB. Nell'ultima votazione hai cercato nuovamente di avere il controllo su tutto, gestendo un po' i voti come ti era comodo, cercando di abbindolare me, velli e matty, ma ops! qualcosa è andato storto, perché con lati abbiamo deciso di non seguire le tue direttive. Ma anche in quel caso sei riuscita a mantenere il controllo del tutto grazie a matty, che si è fatto nuovamente abbindolare.

Per questo io mi complimento con te, per il tuo gioco che sta riuscendo benissimo. Ma dall'altro lato, permettimi di prendere le distanze da questo tuo tentativo di controllare un po' tutto e tutti. 

Evil

Utente
2409
2 novembre, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Bilirubina goes Elenoire

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
2410
2 novembre, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Mi fustigherò cento volte per essermi perso tutto ciò.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
2411
2 novembre, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Bilirubina goes Elenoire  

Bili : Elenoire
BB : Bettarini
Velli : Valery
Mone : Gabriele
Matty : Laura 
Lati : Damante 

Scusate il delirio.

Evil

Utente
2412
2 novembre, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Bili : Elenoire
Velli : Valery
Matty : Laura 
Lati : Damante 

Scusate il delirio.  

Velli russa?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17354
2413
2 novembre, 2016 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Io già trovavo vagamente offensivo l'essere considerato la marionetta di turno un po' da chiunque, dopo questa parte proprio la QUERELA. 

Peccato che quello che ha come idoli Beyoncé e Noemi, come Gabriele, non sia tu.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14493
2414
2 novembre, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

No ok Bey e Noemi, ma Gabriele è famoso per altro talpa lo sappiamo tutti, tu mone ti senti di possederne le qualità? sistrens O sei piuttosto tu BB che ne ricalchi le doti? sistrens

Freedom comes when you learn to let go

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2415
2 novembre, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto
Bilirubina goes Elenoire  

Despota, puntigliosa e senza possibilità di vittoria. Totally me!

monechiapi ha detto

Adesso saremmo io e velli la real power couple? Talmente power che stavamo per farci abbindolare da te, bili, come si stan facendo abbindolare BB e matty, a parer mio. Dai su, non prendiamoci in giro. Io capisco che tu voglia dire che c'è stato un gruppo piuttosto che una "power couple", ma adesso non rigirare la frittata facendo passare noi per quelli che giocano in coppia. Anche perché, come ha già detto velli, abbiamo iniziato a parlare di gioco solo dopo il mix. 
Non parlerei manco io di "power couple" perché è evidente che sei tu a cercare di avere il controllo su tutti, con o senza BB. Nell'ultima votazione hai cercato nuovamente di avere il controllo su tutto, gestendo un po' i voti come ti era comodo, cercando di abbindolare me, velli e matty, ma ops! qualcosa è andato storto, perché con lati abbiamo deciso di non seguire le tue direttive. Ma anche in quel caso sei riuscita a mantenere il controllo del tutto grazie a matty, che si è fatto nuovamente abbindolare.

Per questo io mi complimento con te, per il tuo gioco che sta riuscendo benissimo. Ma dall'altro lato, permettimi di prendere le distanze da questo tuo tentativo di controllare un po' tutto e tutti.   

Mamma mia, sembra che tu abbia fatto copia-incolla di un messaggio che mi ha scritto qualche ora fa Velli (il concetto era quello di "vuoi avere il controllo su tutto", "le tue direttive" ecc...). Mamma mia, che sintonia che avete! talpa

Comunque mi sembra si stia cercando di seguire uno schema narrativo già ampiamente analizzato. bilirubina la straStRega che cerca di manipolari tutti, tu e velli gli eroi che non vi siete fatti abbindolare, matty e BB i due che sono rimasti vittime delle mie pericolosissime strategie. Potremmo anche traslitterarla storicamente, con un bel "la plebe che si ribella alla despota", una sorta di RHivoluzione francese. Facendo questo gioco cercate di far passare una delle due povere vittime dalla vostra parte, vi ritrovereste in superiorità numerica e potreste controllare il gioco. Lo schema è anche carino, ma è diventato vecchio ancor prima di essere nato.

Per il resto devo avere una dote oratoria davvero invidiabile se avete tutti seguito le mie direttive lolChe poi sto controllo su tutto: dove e quando, please. Perché fino alla manche scorsa le idee che abbiamo tirato fuori erano mirate a tutelarci tutti e 5 e le approvavamo insieme (quindi l'interesse ad avere il controllo era un interesse collettivo condiviso da tutti e 5). L'unica volta in cui ho voluto avere il controllo totale del voto è stata questa, ma semplicemente perché volevo garantirmi già dall'inizio che uno dei miei target (vellixen o latinista) uscisse e non era così scontato avere i numeri dalla mia parte. Capisco che trovare il capro espiatorio ora vi faccia comodo (ma non vi date troppa pena, tra poco raggiungo lati in giuria!), però anche meno. (Anche perché sta storia del "la despota e le marionette" è pure vagamente offensiva).

Oggi a Rano Kau birra per tutti

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17354
2416
2 novembre, 2016 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
No ok Bey e Noemi, ma Gabriele è famoso per altro talpa lo sappiamo tutti, tu mone ti senti di possederne le qualità? O sei piuttosto tu BB che ne ricalchi le doti? sistrens  

Gli occhi azzurri? 

Però se mone ci vuole raccontare qualcosa

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14493
2417
2 novembre, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Gli occhi azzurri? 

Però se mone ci vuole raccontare qualcosa

Che potrebbe anche essere uno dei motivi - simpatia a parte ovviamente - per cui vogliono sempre tutti conoscere meglio mone talpa

Io non faccio parte della giuria, ma è chiaro che arrivati a questo punto sia giunta per tutti voi l'ora di mettere sul tavolo tutti i vostri argomenti a favore sistrens (e in un forum così queer per Bily si mette male lol)

Freedom comes when you learn to let go

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
2418
2 novembre, 2016 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

monechiapi ha detto

Io già trovavo vagamente offensivo l'essere considerato la marionetta di turno un po' da chiunque, dopo questa parte proprio la QUERELA. 

Peccato che quello che ha come idoli Beyoncé e Noemi, come Gabriele, non sia tu.

Ovviamente si scherza, non sei lontanamente paragonabile a Bettarini, ma vista l'associazione a Bili/Elenoire mi è venuto da fare questo collegamento in questo delirio momentaneo. 

Mi son tenuto Gabriele per me perché mi piacerebbe, ma posso solo sognare. Che poi io mi sto dando praticamente dello schiavetto di Vellixen Marini, quindi non ne esce nessuno di noi benissimo. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
2419
2 novembre, 2016 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Che potrebbe anche essere uno dei motivi - simpatia a parte ovviamente - per cui vogliono sempre tutti conoscere meglio mone talpa

Io non faccio parte della giuria, ma è chiaro che arrivati a questo punto sia giunta per tutti voi l'ora di mettere sul tavolo tutti i vostri argomenti a favore sistrens (e in un forum così queer per Bily si mette male lol)  

Arrivati a questo punto ognuno gioca i suoi talenti catecaselli

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15255
2420
2 novembre, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

toofunny3toofunny3toofunny3 io sono pro quote rosa nel forum ahh

Comunque con gli ultimi post excitedexcitedexcited io ho sempre i miei due preferiti e spero realmente di non portar loro sfiga!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, Evil, kiko13, Waves of Music, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
531 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account