Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2861
9 novembre, 2016 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Io si, con te sono offesissimo angeldente

  

Infatti volevo aggiungere una nota in cui in realtà qualcuno che mi odiava c'erapiango2piango2piango2heart

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2862
9 novembre, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Io voglio sapere cosa hai pensato quando ci hai divisi, il momento in cui ci hai detestato, ci hai amato, chi ti pressava di più in privatorofl  

Per chi tifavi dubbika

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2863
9 novembre, 2016 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
in un'edizione dove sono arrivati in fondo tutti concorrenti abbastanza sconosciuti

… Si? XD O ho capito male io, ma secondo me sono arrivati avanti i più noti del gioco Matty escluso..  

LOL fixed, anche per me sta arrivando la vecchiaia deadbanana2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2864
9 novembre, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Altra cosa che pensavamo essere un indizio per gli amuleti: i pezzi del puzzle della seconda prova lasciati a giro sul topic.

Che film immensi ci siamo fatti. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2865
9 novembre, 2016 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Altra cosa che pensavamo essere un indizio per gli amuleti: i pezzi del puzzle della seconda prova lasciati a giro sul topic.

Che film immensi ci siamo fatti.   

"Sono vecchio e non avevo voglia di tornare a cercarli e toglierli". (Dal topic "imita un utente"catecaselli)

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2866
9 novembre, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Ma non dissi mai che gli indizi erano evidentissimi sadida dissi che se bisognava seguire l'esempio di Guam, Alex non si sarebbe accontentato che gli amuleti non venissero trovati e avrebbe disseminato il topic di indizi, come infatti è stato, e che quindi non dovevate arrendevi alla ricerca se non avevate avuto degli indizi sicuri come ai nostri tempi noparty

Magari l'ho scritto in un modo sbagliato visto che tipo il giorno dopo mi ha scritto in privato mezzo cast per sapere cosa avevo scoperto, mentre onestamente era tipo l'ultimo mio pensiero di andare a cercare gli amuleti se neppure stavo giocando lol  

ripriprip

 

avevi scritto qualcosa tipo "ho notato un indizio che è davvero palese, ma sicuramente l'avranno notato anche i concorrenti" e il mio pensiero era tipo "bene, sono completamente un troglodita deluso" lmao

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2867
9 novembre, 2016 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Ahahahahaha, oddio la faccenda delle piogge torrenziali! Ha ragione Lati, ci abbiamo scherzato sempre i primi giorni, ma va' tu a sapere che fosse collegata a un tale Diluvio. 

Shout out to @ge_aldrig_upp che usa il mio Tereslayka. SLAY!clap

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2868
9 novembre, 2016 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che cerco di pensare chi potrebbero essere i concorrenti della prossima edizione

bcf.png

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2869
9 novembre, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
mentre @bilirubina aveva beccato i riferimenti alla pioggialaugh

Ma ciò che ho pensato era

(In realtà mi sono spulciata tipo mezzo forum riguardante Annalisa e il suo "Il diluvio universale", ricontrollando pure le sue serate di Sanremo deadbanana).

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2870
9 novembre, 2016 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Per chi tifavi dubbika  

detestato mai <3

BB ha fatto un gioco immenso ma l'avete già detto tutti, Bili era una tale macchina da guerra che mi faceva paura, ma io amo gli outsider quindi tificchiavo un po' Vellixen/Andrea/Matty

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2871
9 novembre, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Non vedo l'ora di una terza edizione.   

...e della David della situazione!

 

P.S. congratulazioni Berto!!!clap

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2872
9 novembre, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

detestato mai <3

BB ha fatto un gioco immenso ma l'avete già detto tutti, Bili era una tale macchina da guerra che mi faceva paura, ma io amo gli outsider quindi tificchiavo un po' Vellixen/Andrea/Matty  

smittensmittensmitten

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2873
9 novembre, 2016 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Ma io pensavo di avere notato vari indizi fin dai primi giorni... ma a quanto pare erano tutti frutto della mia immaginazione deadbanana2

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2874
9 novembre, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Domanda per i giurati.

Quante probabilità di vittoria avrei avuto se mi fossi portato Mone in finale?   

Secondo me non avresti ricevuto così tanti voti, ma molto probabilmente avresti vinto lo stesso, poi nessuno può sapere cosa sarebbe successo all'ultimo GC... ma comunque tra i giurati eri già molto quotato come vincitore ancora in final 4/5angeldente

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2875
9 novembre, 2016 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

AndreaCorsaCorsetti ha detto

Secondo me non avresti ricevuto così tanti voti, ma molto probabilmente avresti vinto lo stesso, poi nessuno può sapere cosa sarebbe successo all'ultimo GC... ma comunque tra i giurati eri già molto quotato come vincitore ancora in final 4/5angeldente  

A parte che per te angeldente

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2876
10 novembre, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

A parte che per te angeldente  

Anche io ti quotavo molto, ma lo sai cosa mi ha fatto cambiare idea all'ultimo momento.hug

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2877
10 novembre, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Onore al merito. Bravissimo BB. Ho trovato ottimo il tuo gameplay. Nascosto dietro un colosso finché hai potuto, facendoti notare comunque per la bravura nelle prove, hai fatto poi fuori la tua migliore alleata, ma tua più grande rivale al momento giusto. Riuscendo a tenere comunque l'eredità del suo target lontana da te e spostandola su Velli. Sei stato il vero mastermid della stagione, così come Jojo nella prima. Vittoria meritatissima per un giocatore stratega, bravo nelle prove e che ha fatto sicuramente un buon social game nel privato per essere arrivato indisturbato alla F5 senza essere troppo accusato per la storia della coppia con bili.clap2clap2

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2878
10 novembre, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Onore al merito. Bravissimo BB. Ho trovato ottimo il tuo gameplay. Nascosto dietro un colosso finché hai potuto, facendoti notare comunque per la bravura nelle prove, hai fatto poi fuori la tua migliore alleata, ma tua più grande rivale al momento giusto. Riuscendo a tenere comunque l'eredità del suo target lontana da te e spostandola su Velli. Sei stato il vero mastermid della stagione, così come Jojo nella prima. Vittoria meritatissima per un giocatore stratega, bravo nelle prove e che ha fatto sicuramente un buon social game nel privato per essere arrivato indisturbato alla F5 senza essere troppo accusato per la storia della coppia con bili.clap2clap2  

Grazzzie Cassandrone, troppo gentile surprised

__________ 

Say hi a colei che mi ha fatto vincere questo gioco 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
193 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account