Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
9 novembre, 2016 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Tabella Eliminazioni

Image Enlarger

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2802
9 novembre, 2016 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

CONCORRENTI

POIKE

ANDREA

B.B. 

BERTO

BILI

LATI

MATTY

MONE

NIKY 

VELLIXEN
ELIMINATI PRE-MERGE

AMERS


BLUE


COTA

FIUME 

KIKO

NARCISO
 
SEMOTA
 

Questa cosa di Beyoncé che esulta in altro al centro mi uccide. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2803
9 novembre, 2016 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Tabella Eliminazioni

Image Enlarger  

BB che ha votato SEMPRE per chi poi è uscito la dice tutta sul gioco perfetto che ha fatto

Complimenti clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2804
9 novembre, 2016 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Complimenti BB, hai fatto un gioco coi fiocchi e ti sei meritato la vittoria clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2805
9 novembre, 2016 - 11:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravo BB clap

Alcune cose delle tue memorie non le ho ben capite XD ma direi che la vittoria è più che meritata visto lo slancio finale e la bravura nelle prove clap2 

Matty il tuo discorso finale è tipo il mio a psicherofl forse eri già un po' rassegnato vista la parte strategica ma comunque hai fatto un bel gioco e quello che dovevi per arrivare in finale quindi complimentoni anche a te hug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2806
9 novembre, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Alcune cose delle tue memorie non le ho ben capite XD 

Sì, posso capire. Ho scritto quel papiro infinito in pochissimo tempo e alcuni passaggi sono un po' tirati via. Ma volevo provare a inserire tutto. 

Dimmi pure cosa non hai capito e posso provare a rispiegarla laugh

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2807
9 novembre, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Recupero ora tutto, bravissimo @BB che alla luce del resoconto del gioco era l'unico reale possibile vincitore. Sempre al di sopra di tutte le dinamiche, mi stupisco del fatto che tutti si siano "fidati" di lui rofl

Continuo a ritenere l'eliminazione di Bili la cosa migliore che tu potessi fare! clap2

Ora che Survivor è concluso faccio anche complimenti specifici a Lati e Mone che, secondo me, in un contesto un po' diverso o con qualche "colpo di fortuna" avrebbero potuto essere i protagonisti dell'edizione e vincere.clap

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2808
9 novembre, 2016 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

semota ha detto
Alcune cose delle tue memorie non le ho ben capite XD 

Sì, posso capire. Ho scritto quel papiro infinito in pochissimo tempo e alcuni passaggi sono un po' tirati via. Ma volevo provare a inserire tutto. 

Dimmi pure cosa non hai capito e posso provare a rispiegarla laugh  

Io non ho ancora capito la questione del tasto dell'edit! Semota me l'ha spiegata ma giuro che non ho ancora capito cosa, dove e come, ma mi sembrava fuori luogo ieri sera continuare a chiedere lol

Freedom comes when you learn to let go

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2809
9 novembre, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni @BB, well deserved win. clap2

Come qualcuno ha già dimostrato in altre sedi, a Survivor non vincono sempre le migliori mosse ma la capacità di adattarsi ad ogni situazione e trarre il meglio dal peggio. Sei stato parte di un'alleanza di maggioranza, hai vinto 4 prove individuali, hai sempre votato per chi poi è effettivamente uscito e hai fatto mosse azzardate verso la fine del gioco. Niente da dire. 

Congratulazioni a tutti i concorrenti che hanno reso SurvivoRH 2 un'altra ottima edizione (ed è stato fantastica seguirla da pubblico).

Infine congratulazioni ad @Alex87, impeccabile nella conduzione. Simona Ventura WHO?

Ci rivediamo a SurvivoRH 3 party

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2810
9 novembre, 2016 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Complimenti BB!!! Te lo sei meritato clap

Ho adoraaaato il racconto del tuo gioco! 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2811
9 novembre, 2016 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Faccio solo riferimento a quelle in cui c'entro anch'io XD

BertoBarto ha detto

ROUND 4 – Indovina Wi-Chi: una volta vinta anche questa prova (faticosissima), la priorità di LatiBiliMoneBB era quella di salvare Vellixen dall’eliminazione dei Rano, in quanto sapevamo che poteva essere un nostro alleato – come poi è stato – nei turni successivi. Bili, che sapevo era in contatto con amers, propone ad amers una fake alleanza da sfruttare in caso di merge formata da me, bili, amers, Velli, semota e Narciso e grazie a questa mossa siamo riusciti a salvare Velli dall’eliminazione, a discapito di Fiume.

Questa alleanza alla fine non è mai stata fatta...Narciso ha contattato bili per sapere se si poteva non coinvolgere velli visto che di lui non ci fidavamo e poi non se ne è più parlato che io sappia. Poi velli ha detto di essere alleato con bili dal giorno 1 quindi è andata bene così. Velli per quanto mi riguarda si è salvato perché è riuscito a farmi dubitare di fiume. Da noi l'alleanza dal giorno 1, ormai si è capito lol, era Narci Berto io e amers e per noi velli lo si voleva eliminare da subito ma ci serviva perchè bravo nelle prove  (poi perse comunque tutte XD). Fiume nel round prima mi aveva detto di avere l'amuleto e di non dirlo a nessuno e che neanche velli (la persona che conosceva di più da prima) lo sapeva. Io gli ho creduto e vedendo che mi dava fiducia gliel'ho data anch'io. Velli in questo round sapendo che se la giocavano tra loro due mi ha detto che fiume mi aveva mentito, che non aveva l'amuleto e che invece a lui aveva detto la verità. Li io non sapevo più a chi dei due credere così avevo detto agli altri di dividere i voti e ho detto a fiume di usare l'amuleto. se lui lo usava di sarebbe salvato e voleva dire che mi aveva detto la verità altrimenti era "giusto" rimanesse velli. Quella sera fiume non ha usato l'amuleto e a dir la verità al momento dello spoglio non era connesso perché era fuori e neanche su messenger rispondeva quindi a me il dubbio credere a velli o a fiume rimase all'infinito XD 

ROUND 5 – Il lotto: col rimescolamento delle squadre mi ritrovo contro tre Rano originali (Sem, Narci e Velli) solo insieme a Niky, l’ex Tere di cui mi fidavo meno. Perdiamo la prova. Sapevo di poter contare su Velli, avendolo tutelato per tutte le eliminazioni della sua tribù.

Questo non l'ho capito rofl

Tutelato come?

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2812
9 novembre, 2016 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Io non ho ancora capito la questione del tasto dell'edit! Semota me l'ha spiegata ma giuro che non ho ancora capito cosa, dove e come, ma mi sembrava fuori luogo ieri sera continuare a chiedere lol  

Quando l'amuleto è stato trovato Alex lo ha ovviamente tolto dal post, modificandolo.
Quando un post viene modificato si può vedere il simbolo dell'edit, una matita tipo se non sbaglio e Bili ha dunque indagato con delle domande furbe per capire chi conoscesse il tasto dell'edit e chi si fosse accorto dell'edit in quel post.

I miei voti che sono sempre il bastian contrario della maggioranza per coprirci in caso di amuletorofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2813
9 novembre, 2016 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io non ho ancora capito la questione del tasto dell'edit! Semota me l'ha spiegata ma giuro che non ho ancora capito cosa, dove e come, ma mi sembrava fuori luogo ieri sera continuare a chiedere lol  

Penso per il discorso che se un post vecchio di Alex è stato editato di recente è più facile voglia dire ci abbia messo l'amuleto.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2814
9 novembre, 2016 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque degli amuleti non avevate capito NIENTE. Ed è stato trovato solo l'Amuleto Merge una volta da Vellixen.

Curiosi di capire dove erano gli altri?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2815
9 novembre, 2016 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Comunque degli amuleti non avevate capito NIENTE.

 rofl

Curiosi di capire dove erano gli altri?  

excited

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2816
9 novembre, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Era il finale più corretto per un'edizione avvincente e con colpi di scena che non hanno nulla da invidiare a quella reale.

Complimenti BB, vittoria più che meritata. clap2

Io ho votato per Matty perché ammetto che all'ultimo GC mi ha fatto cambiare idea all'ultimo minuto, ma ero pur sempre consapevole che sarei stato l'unico... poi secondo me a priori almeno un voto lo meritava, però il mio non è stato per "pena", ma perché realmente mi sentivo di votare per lui.

Un ringraziamento speciale ovviamente va anche ad @Alex87, ha organizzato e gestito il tutto impeccabilmente, tanto di cappello!hug

Questa reunion come funziona? Ci saranno delle domande dal presentatore o è tutto in caciara tra pubblico e ormai ex concorrenti?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2817
9 novembre, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Congratulazioni @BB, well deserved win. clap2
Come qualcuno ha già dimostrato in altre sedi, a Survivor non vincono sempre le migliori mosse ma la capacità di adattarsi ad ogni situazione e trarre il meglio dal peggio. Sei stato parte di un'alleanza di maggioranza, hai vinto 4 prove individuali, hai sempre votato per chi poi è effettivamente uscito e hai fatto mosse azzardate verso la fine del gioco. Niente da dire. 

hugheart

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2818
9 novembre, 2016 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Questa alleanza alla fine non è mai stata fatta...Narciso ha contattato bili per sapere se si poteva non coinvolgere velli visto che di lui non ci fidavamo e poi non se ne è più parlato che io sappia. Poi velli ha detto di essere alleato con bili dal giorno 1 quindi è andata bene così. Velli per quanto mi riguarda si è salvato perché è riuscito a farmi dubitare di fiume. Da noi l'alleanza dal giorno 1, ormai si è capito lol, era Narci Berto io e amers e per noi velli lo si voleva eliminare da subito ma ci serviva perchè bravo nelle prove  (poi perse comunque tutte XD). Fiume nel round prima mi aveva detto di avere l'amuleto e di non dirlo a nessuno e che neanche velli (la persona che conosceva di più da prima) lo sapeva. Io gli ho creduto e vedendo che mi dava fiducia gliel'ho data anch'io. Velli in questo round sapendo che se la giocavano tra loro due mi ha detto che fiume mi aveva mentito, che non aveva l'amuleto e che invece a lui aveva detto la verità. Li io non sapevo più a chi dei due credere così avevo detto agli altri di dividere i voti e ho detto a fiume di usare l'amuleto. se lui lo usava di sarebbe salvato e voleva dire che mi aveva detto la verità altrimenti era "giusto" rimanesse velli. Quella sera fiume non ha usato l'amuleto e a dir la verità al momento dello spoglio non era connesso perché era fuori e neanche su messenger rispondeva quindi a me il dubbio credere a velli o a fiume rimase all'infinito XD 

Ah ok, io di tutto ciò che riguardava Fiume e tutte le vostre dinamiche interne non sapevo assolutamente nulla. Io avevo capito che quella alleanza finta era stata creata (anche se non ufficializzata con un gruppo) e che per quel motivo Velli si era salvato in quel round. Poi, come ho detto nel resoconto, il link era bilirubina quindi forse lei sa dare informazioni più precise a riguardo. Oppure anche chissene lol

ROUND 5 – Il lotto: col rimescolamento delle squadre mi ritrovo contro tre Rano originali (Sem, Narci e Velli) solo insieme a Niky, l’ex Tere di cui mi fidavo meno. Perdiamo la prova. Sapevo di poter contare su Velli, avendolo tutelato per tutte le eliminazioni della sua tribù.

Questo non l'ho capito rofl
Tutelato come? 

Nelle prime due non ce n'è stato bisogno visto che avevate deciso di puntare prima a Blue e poi a kiko, ma noi saremmo stato pronti a intervenire in caso la vittima fosse stata Velli. Cosa che poi abbiamo fatto nel quarto round quando effettivamente era a rischio. Se al posto di Kiko voi aveste mirato a Velli, la proposta della finta alleanza merge sarebbe arrivata prima, obv.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2819
9 novembre, 2016 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Comunque degli amuleti non avevate capito NIENTE. Ed è stato trovato solo l'Amuleto Merge una volta da Vellixen.

Curiosi di capire dove erano gli altri?  

SI. E ANCHE SUBITO. 

Gli smatti per cercare di decifrare i tuoi indizi che non ti dico.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2820
9 novembre, 2016 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Domanda per i giurati.

Quante probabilità di vittoria avrei avuto se mi fossi portato Mone in finale? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, calacolo, DIEL87, Shadow, Giulio23, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Manu, AjejeBrazorf
232 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366985

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account