Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
7 novembre, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

semota, hai messo la stellina alla scheda di Fiume dove Alex, per errore, ha inserito la mia riflessioncina.

rofl  

Dal cell non vedevo le immagini lol ma la tua riflessioncina era carina  rofl

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2742
7 novembre, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io e Vellixen waiting for mone

http://static2.oggi.it/wp-content/uploads/sites/5/nggallery/simona-ventura-con-gero-carraro-mara-venier-con-il-marito-nicola-lestate-in-sardegna-e-tutta-in-famiglia-guarda-le-foto/99-661260-000008.jpg?v=1439896522

Penso che mone abbia fatto un gioco lineare, non aggressivo, ma sempre molto intelligente. E pure umanamente sono contentissima di aver condiviso gran parte di questo gioco con lui, sa sempre portare un sorriso anche con poche parole.

_____________

Ma complimenti ai due finalisti BB e matty! clap2hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2743
7 novembre, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a BB per l'immunità e per la finale e spero vittoria XD

Che sarebbe molto meritata soprattutto per gli ultimi giorni.

Mi dispiace per mone che a differenza di Matty un un pochino l'ho conosciuto e come gioco mi sentivo più affine. Tu e velli siete legati da questa sorte o malasorte...tu lo elimini e subito dopo lo raggiungi lolhug

Molto bello il momento del rito di passaggio e ogni volta che leggo i giorni nel titolo del Topic mi sembra impossibile sia passato così tanto tempo dall'inizio XD

Buona finale a Matty e BB...curiosa di sapere TUTTI i retroscena e in questo caso spero in una vittoria senza sorpresa rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2744
7 novembre, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a entrambi i finalisti, onestamente inizialmente mi aspettavo che Bertone arrivasse sì lontano ma che si fermasse da qualche parte fra il 2° e il 4° posto e invece sta navigando meritatamente verso la vittoria ed è grazie al suo buon gioco negli ultimi round, complimenti!

Poi io sono molto contento per Matty, che non conosco ma che sostengo da tanto perché è tanto caro e perché penso che non sia solo un caso il fatto che sia arrivato alla finalissima, bravo! 

Auguri a entrambi laugh e complimenti anche a mone, come ha giustamente detto bilirubina l'impressione è che abbia fatto un gioco lineare, solido e coerente!

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2745
7 novembre, 2016 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a BB e Matty per la finaleclapclap

Mone che rispetta la profezialol Gioco social perfetto come tuo solito, con un pizzico di strategia in più rispetto al passato. Fiero di te come concorrentehug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2746
7 novembre, 2016 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@BB King assoluto nelle prove. clap2 Curioso di vedere come ve la giocate domani (vogliamo un ultimo GC ai livelli della catfight tra me e @smiley dell'anno scorso lol), a me farebbe piacere cedere lo scettro (piango2) ad una persona in particolare visto il percorso. In ogni caso in bocca al lupo e complimenti ad entrambi! 

Non ho avuto modo di complimentarmi con @Vellixen e lo faccio ora, ricordo di averti detto che il flip ai danni di Narciso fosse secondo me una mossa sbagliata, evidentemente quello a sbagliarmi ero io visto dove ti ha portato. Comunque sei stato divertente da seguire, a volte si sentiva la tua ansia trasparire dalle risposte ai vari GC; mi sei sembrato quasi una reincarnazione dell'eroe, unico sopravvissuto, che cerca di arrivare alla fine tra mille ostacoli. clap2

Edit: complimenti anche a @monechiapi, avrei tanto voluto vedere una F2 tra te e uno in particolare dei due finalisti perché ai miei occhi sarebbe stata più combattuta e avvincente. Bravo comunque clap2

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2747
7 novembre, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qua! Due parole di rito. Esco contentissimo di aver partecipato a Survuvorh; quando mi sono iscritto ero molto titubante, ma con il proseguire del gioco tutte quelle ansie iniziali sono sparite. Sono contento perché sono riuscito a vivere benissimo quest'avventura (a differenza di Psiche dove ero in ansia perenne) e sono gioioso di essere arrivato fino a qua, che per me è già un enorme traguardo.

Sono inoltre contento che qualcuno abbia apprezzato il mio gioco, che è stato un gioco quasi sottotraccia e non penso così scontato come può essere sembrato.

Ringrazio i miei compagni di avventura perché è stato bellissimo condividere il gioco con loro e ringrazio Alex per il gioco e per il modo in cui l'ha gestito. 

Chiudo dicendo a BB che non poteva fare scelta migliore; anche io avrei fatto lo stesso e quindi di non preoccuparsi hug L'unica cosa che mi fa inviperire è che son riuscito a perdere in quest'ultima prova su nomi, cose e città per cui ho un'ossessione maniacale. 

Per il resto esco comunque da vincitore (provo pena per me che uso queste orribili frasi fatte).

Ora mi dirigo in giuria dove mio marito e mia suocera mi attendono già pronti per festeggiare.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2748
7 novembre, 2016 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni BertoBarto!! clap il tuo posto in finale è meritatissimo. Complimenti anche a mone per il percorso nel gioco wink 

 

Non vedo l'ora di vedere chi vincerà excited anche se (e lo spero) non ci saranno sorprese.

Good luck!! party

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2749
7 novembre, 2016 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Io vi ho seguito, a sprazzi, in maniera silenziosa e boh, vi amo tutti? Secondo me è stata una delle (se non LA) edizioni più belle tra tutti i game che si sono svolti sul nostro sito. Vi siete messi tutti in gioco (ovvio, chi più chi meno) e non vi siete risparmiati per niente. Vi ammiro molto clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2750
8 novembre, 2016 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Solo ora mi rendo conto che questo gioco finisce praticamente in contemporanea col GF Vip  piango2

Che bello, da mercoledì riavrò una vita.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2751
8 novembre, 2016 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ci penso.

  

Era il 26 settembre. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2752
8 novembre, 2016 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

GRAN CONSIGLIO FINALE

BB, Matty, di fronte a voi c'è una giuria composta dagli ultimi sette eliminati. Stasera saranno loro a votare: la loro importantissima decisione decreterà il vincitore di SurvivoRH: Isola di Pasqua. Questo è l'aspetto unico di questo gioco: sette persone che voi avete eliminato, direttamente o indirettamente, decideranno chi tra voi è più meritevole del titolo di SurvivoRH e della gloria eterna che ne consegue. 

Ecco come si svolgerà la giornata: i sette giurati potranno farvi una domanda a testa a cui voi risponderete nel corso della giornata. Concluse le domande, voi due posterete i vostri ultimi appelli e si passerà al voto. Stavolta i giurati voteranno in positivo, ovvero per chi vogliono che VINCA SurvivoRH: Isola di Pasqua.

Dichiaro aperto il GCF. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2753
8 novembre, 2016 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Scrivo subito le mie, perché oggi sono incasinatissimo.

 

@MattyXD, ho sognato che tu stupissi tutti sul finale, facendo una volata e dimostrando che la tua era tutta una tattica studiata. Invece no: non hai giocato né di strategia, né puntando alle prove nemmeno cercando di approcciarti a livello sociale. Allora ti chiedo: quanto conta arrivare secondi, sapendo di non aver giocato, piuttosto che uscire prima ma consapevoli di aver messo anima e core (come Andre per esempio)? Non pensi di essere un po’ una Laura Freddi arrivata alla fine tra gente se la dimenticava e concorrenti che avevano interesse a portarla avanti?

 

@BB, complimenti per questo tuo traguardo.
Per te una mia curiosità. Nella “puntata” della mia eliminazione, Bili, Mone, Matty e Velli avevano organizzato un blindside a te, che probabilmente sarebbe andato in porto se non mi fossi mosso. Lo sospettavi in quei giorni? Avevi già pensato ad una mossa per proteggerti?

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2754
8 novembre, 2016 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Vado a ruota di Lati, e anche io parto subito con le mie domande talpa

 

@MattyXD: Tutti dicono che hai fatto un gioco passivo, sembravi la vittima sacrificale un giorno si e l'altro pure e ora sei arrivato in finale. Hai davvero giocato cosi o ci sono state mosse che noi non conosciamo (e che se vuoi vincere, è il momento di svelare)?

 

@BB: Hai giocato esattamente all'opposto, ma alla fine hai fatto la scelta apparentemente più comoda portandoti Matty in finale, sentendoti di fatto già vincitore. Non credi che questa mossa ti possa aver fatto perdere punti agli occhi della Jury House? 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2755
8 novembre, 2016 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Io ho la stessa domanda per entrambi i concorrenti: per quale motivo non dovrebbe vincere il vostro avversario rispetto a voi?

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2756
8 novembre, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Domanda per entrambi: c'è una mossa o una scelta all'interno del gioco che a posteriori non avreste mai fatto? Se sì, quale? 

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2757
8 novembre, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ecco la mia domanda: Dopo 39 giorni sull'isola di Pasqua, entrambi vi siete contraddistinti sul piano "game" per aver attuato due approcci totalmente differenti, anzi... letteralmente agli antipodi.
Questo è il dubbio amletico fin dalla prima edizione di survivor: bisogna fare le proprie scelte con il cuore o con la testa?
È oggettivo quale sia stato il vostro stile, lo avete ribadito più volte in privato e anche qui nel topic.
A questo punto la mia domanda è: perché il modo in cui avete giocato deve essere premiato a discapito dell'altro? E inoltre, in che casi (specifici, corredati da esempi?) vi ha permesso di arrivare fino a questo punto?

PS. Rimarco i miei complimenti per essere arrivati fino alla fine, ciò che avete fatto in questo percorso può essere approvato o meno, però senza ombra di dubbio se ci siete voi a giocarvi il titolo di vincitore significa che in un modo o nell'altro vi siete comportati meglio di tutti gli altri 14 concorrenti, che sia un primo o un secondo posto ve lo siete meritati entrambi a priori. hug

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2758
8 novembre, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Piuttosto che uscire prima ma consapevoli di aver messo anima e core (come Andre per esempio).

hug#noregrets

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2759
8 novembre, 2016 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Eccomi! Mangio al volo e poi ci sono per rispondere!

In tutto ciò non ho ancora preparato il discorso finale perché ieri sera sono crollato dopo il GF. A mess.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2760
8 novembre, 2016 - 15:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

latinista93 ha detto
@BB, complimenti per questo tuo traguardo.
Per te una mia curiosità. Nella “puntata” della mia eliminazione, Bili, Mone, Matty e Velli avevano organizzato un blindside a te, che probabilmente sarebbe andato in porto se non mi fossi mosso. Lo sospettavi in quei giorni? Avevi già pensato ad una mossa per proteggerti?  

Assolutamente no. Quando bili - nonostante lei in primis volesse eliminarmi - mi ha avvertito che c'era in corso un blindside ai miei danni sono completamente caduto dal pero. Poi, fortunatamente, bili ha organizzato il contro blindside (essendo lei già in contatto con Matty) e siamo riusciti ad eliminare te.

Quello è stato sicuramente il round in cui ho giocato peggio. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Shadow, Danieletw, Krispo
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account