Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Oddio, però adesso mi fa un po' brutto vedere questi scontri.
Che bella che era quell'atmosfera da cantina del GFVIP tra noi Tereslayka... (perché sì, nonostante la gente continui a ripetere il contrario, fino al merge eravamo uniti. eccome poi...).
E' giusto confrontarsi e mettere le carte in tavola, ma da "anziano" del gruppo vi chiedo di ricordarvi sempre che si tratta di un gioco, ok?
Make love, not war.
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Oddio, però adesso mi fa un po' brutto vedere questi scontri.Che bella che era quell'atmosfera da cantina del GFVIP tra noi Tereslayka... (perché sì, nonostante la gente continui a ripetere il contrario, fino al merge eravamo uniti. eccome poi...).
Ehm...però da quello scritto alcune cose c'erano dal giorno 1
Stai scrivendo la stessa cosa che dicevo io della mia tribù ma è ovvio che quando si devono fare delle scelte all'nterno le cose cambiano
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ehm...però da quello scritto alcune cose c'erano dal giorno 1
Stai scrivendo la stessa cosa che dicevo io della mia tribù ma è ovvio che quando si devono fare delle scelte all'interno le cose cambiano
Be', ma è normale che ci siano state delle simpatie immediate (o anche pregresse) tra alcuni, dei sottogruppi che hanno avuto modo di venire alla luce in una seconda fase del gioco. Certo, è stata anche una questione di fortuna: vincendo quasi sempre le prove questi sottogruppi non venivano palesati.
Però, e lo ripeto per l'ultima volta, ciò non vuol dire che non fosse una tribù unita: nella nostra chat di gruppo si prendevano le decisioni TUTTI INSIEME, democraticamente. Ma poi, che motivi avrei di ribadire una roba del genere se fosse una cavolata, adesso che il gioco si è fatto duro (per @Sushi) e si gareggia l'uno contro l'altro?
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Però, e lo ripeto per l'ultima volta, ciò non vuol dire che non fosse una tribù unita: nella nostra chat di gruppo si prendevano le decisioni TUTTI INSIEME, democraticamente.
Infatti io ti credo sottolineo solo che tolte le eliminazioni (come da voi adesso) anche noi eravamo uniti e le due tribù sono state molto simili sotto questo aspetto, che è anche quello più bello del gioco in generale
Utente
7 agosto, 2013
Spero di non essere stato io stesso medesimo ad aver dato inizio a questa polemica.
@cotacotchi ma secondo me invece la parte DRAMA sul forum è quella migliore in questi giochi, mi raccomando non diciamo che la tribù non fosse unita prima del merge!
Però sinceramente sono convinto che quella era un'unità fittizia e che il piano della sotto alleanza sia stato attuato in loro favore fin da quando eravamo tutti "amiconi", all'inizio di questo diabolico gioco, però noi due già ci siamo confrontati in privato, sai bene quale è la mia opinione al riguardo e cosa mi ha dato maggiormente fastidio aldilà del gioco in sè.
@bilirubina qui si sta parlando per l'appunto di "power couple" non di strategie singole o di gruppo, tu e BB secondo me lo siete a tutti gli effetti, tutti vi hanno sempre considerato come due voti "uniti" e infatti così (almeno fino allo scorso GC) è stato.
Tornando al discorso JT e Fishbach... per chi è a conoscenza delle dinamiche che avvengono nel backstage era ovvio che mi riferivo a te come JT e a BB come Fishbach.
Il fatto che abbia avuto una reazione di BB stesso qui sul forum è la prova che lui stesso si è sentito sminuito da ciò che ho detto senza che lo tirassi direttamente in causa, questa teoria è stata condivisa e confermata anche da altri... non credo proprio che siano tutte coincidenze.
Probabilmente sia la mia eliminazione che quella di Nico erano già state programmate molti giorni prima, visto che la vostra alleanza a 5 già era stata formata... "ad ogni round le dinamiche nella tribù cambiano" cit.
Probabilmente non avrò ispirato fiducia a molti e forse sono sembrato un concorrente un po' temibile... ma vi ricordo che la mia eliminazione è stato un grande punto a vostro favore.
Detto questo, ho già anticipato che velli nel caso in cui arrivasse in finale ha il mio voto quasi del tutto "locked in", però nel caso in cui fossi tu bili ad arrivarci senza un avversario temibile come lui, il mio voto con una probabilità quasi pari al 100% passerebbe nettamente dalla tua parte.
Ma il "deciding vote" per eccellenza, @MattyXD ... cosa ne pensa di tutto questo?
Utente
7 agosto, 2013
AndreaCorsaCorsetti ha detto
@cotacotchi ma secondo me invece la parte DRAMA sul forum è quella migliore in questi giochi, mi raccomando non diciamo che la tribù non fosse unita prima del merge!
Però sinceramente sono convinto che quella era un'unità fittizia e che il piano della sotto alleanza sia stato attuato in loro favore fin da quando eravamo tutti "amiconi", all'inizio di questo diabolico gioco, però noi due già ci siamo confrontati in privato, sai bene quale è la mia opinione al riguardo e cosa mi ha dato maggiormente fastidio aldilà del gioco in sè.
Sì, be', certo che era un'unità per forza di cose "fittizia". Ci siamo ritrovati a giocare insieme senza neanche conoscerci (a parte alcuni casi), quindi è ovvio che non potessimo diventare immediatamente "amiconi". Però come gruppo abbiamo funzionato sin da subito, sia in pubblico sia in privato. Puoi confermare anche tu che si decideva tutto insieme e in democrazia (o magari non era così e io non me ne accorgevo, "impegnato" com'ero a discutere di alcool e droghe ) e che nella chat coi Moai si respirava una bellissima aria.
Poi, che si siano create immediatamente delle sotto-alleanze, è possibile, ma se ci ripensi io vi ho detto che avrei voluto abbandonare il gioco appena persa la prova, non prima. E in quei sei (o sette?) giorni nessuno di voi mi ha contattato in privato per propormi un'alleanza. Ora, o sarei stato comunque il primo eliminato (cosa che non penso, viste e considerate molte cose che mi sono state dette pre e post uscita), o non avrei fatto parte dell'alleanza "forte", o semplicemente non abbiamo iniziato il gioco già sotto-divisi.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
@cotacotchi ma secondo me invece la parte DRAMA sul forum è quella migliore in questi giochi, mi raccomando non diciamo che la tribù non fosse unita prima del merge!Però sinceramente sono convinto che quella era un'unità fittizia e che il piano della sotto alleanza sia stato attuato in loro favore fin da quando eravamo tutti "amiconi", all'inizio di questo diabolico gioco, però noi due già ci siamo confrontati in privato, sai bene quale è la mia opinione al riguardo e cosa mi ha dato maggiormente fastidio aldilà del gioco in sè.
Sì, be', certo che era un'unità per forza di cose "fittizia". Ci siamo ritrovati a giocare insieme senza neanche conoscerci (a parte alcuni casi), quindi è ovvio che non potessimo diventare immediatamente "amiconi". Però come gruppo abbiamo funzionato sin da subito, sia in pubblico sia in privato. Puoi confermare anche tu che si decideva tutto insieme e in democrazia (o magari non era così e io non me ne accorgevo, "impegnato" com'ero a discutere di alcool e droghe ) e che nella chat coi Moai si respirava una bellissima aria.
Poi, che si siano create immediatamente delle sotto-alleanze, è possibile, ma se ci ripensi io vi ho detto che avrei voluto abbandonare il gioco appena persa la prova, non prima. E in quei sei (o sette?) giorni nessuno di voi mi ha contattato in privato per propormi un'alleanza. Ora, o sarei stato comunque il primo eliminato (cosa che non penso, viste e considerate molte cose che mi sono state dette pre e post uscita), o non avrei fatto parte dell'alleanza "forte", o semplicemente non abbiamo iniziato il gioco già sotto-divisi.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Prendendo in considerazione la tribù, come gruppo a sé è vero, sia nelle prove che nelle decisioni di gruppo il tutto è sempre funzionato impeccabilmente.
Ma non con lo scopo reale di arrivare in final 7 tutti insieme, i secondi fini c'erano da parte di molti, io sinceramente non ne avevo, ma questo è stato un mio limite ed errore... e a quanto pare le conseguenze le ho pagate.
Utente
7 agosto, 2013
Ma non con lo scopo reale di arrivare in final 7 tutti insieme, i secondi fini c'erano da parte di molti, io sinceramente non ne avevo, ma questo è stato un mio limite ed errore... e a quanto pare le conseguenze le ho pagate.
Su questo non so cosa dirti. Sarebbe stato bello, ma qualcosa evidentemente non ha "funzionato". Chissà che non sia stata "colpa" di Velli e delle sue capacità persuasive...
Comunque siete arrivati tutti insieme in final 8, è andata comunque alla grande, dai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Evil, kiko13, Waves of Music, allego, DIEL87, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn