Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
3 novembre, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Su questo non so cosa dirti. Sarebbe stato bello, ma qualcosa evidentemente non ha "funzionato". Chissà che non sia stata "colpa" di Velli e delle sue capacità persuasive... catecaselli 

Comunque siete arrivati tutti insieme in final 8, è andata comunque alla grande, dai. hug  

Ognuno ha fatto il proprio gioco, no regrets, tu sai che il mio scopo principale non era vincere a tutti costi.

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4801
2442
3 novembre, 2016 - 6:17
sp_Permalink sp_Print

Prometto che oggi quando torno a casa risponderò a tuttowink

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2443
3 novembre, 2016 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

12^ PROVA IMMUNITÀ

LE NOCI DI COCCO

Per questa prova immunità avete a disposizione 20 noci di cocco.

Di fronte a voi ci sono cinque contenitori, uno per concorrente. A turno, via MP, dovrete decidere come dividere le noci di cocco all'interno dei contenitori dei concorrenti. 

Potete decidere di distribuire le noci di cocco tutte assieme o una alla volta, tutte nello stesso contenitore o distribuirle tra alcuni o tutti, liberamente. 

Quando un contenitore riceve più di 20 cocchi si rompe e il concorrente non può più vincere la prova (ma può ancora distribuire cocchi). In quel caso riceverete comunicazione sul topic e sarà l'unica informazione che riceverete sull'andamento della prova. Non saprete mai chi ha distribuito e come. 

Alle 20 termina la prova, se non avete distribuito tutti e 20 i cocchi non potete vincere. Vincerà la prova chi avrà più cocchi nel proprio contenitore (rimasto intatto, quindi senza aver superato i 20). 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
sp_UserOnlineSmall Online
2444
3 novembre, 2016 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Quanto mi piace questa prova excited sono proprio curioso di vedere cosa ne uscirà fuori

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
2445
3 novembre, 2016 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Se gli schieramenti rimangono quelli di settimana scorsa, questa prova è un'anticipazione della prossima eliminazione. Vedo quindi Bili e BB, forti dei cocchi che Matty condividerà con loro, gli unici due possibili contenders per questa immunità. 

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2446
3 novembre, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
E per fortuna che oggi avevate il giorno libero rofl

Ma io vorrei sentire anche @MattyXD cool  

Su che talento vuoi che mi esprima?grimilde

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2447
3 novembre, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

è minorenne!  

Tranquille, ho già compiuto i 18! talpa

Alex87

Admin
2448
3 novembre, 2016 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Si rompe il contenitore di Vellixen

Si rompe il contenitore di Mone

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2449
3 novembre, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto
Oddio, però adesso mi fa un po' brutto vedere questi scontri. frown

Che bella che era quell'atmosfera da cantina del GFVIP tra noi Tereslayka... (perché sì, nonostante la gente continui a ripetere il contrario, fino al merge eravamo uniti. eccome poi...).

E' giusto confrontarsi e mettere le carte in tavola, ma da "anziano" del gruppo vi chiedo di ricordarvi sempre che si tratta di un gioco, ok? hug

Make love, not war. 

Riassumendo e cercando di risponde a tutti...diciamo che la penso un po' come Cota, sono per il gioco pacifico in linea di massima, e durante il mio percorso ho cercato il più possibile di rimanere su questa linea tranquilla (alcuni diranno fin troppo)..

La cosa più importante penso sia giocare in modo sano, alcuni secondo me si sono fatti prendere un po' troppo dalle dinamiche createsi, lasciandosi prendere troppo la mano...e personalmente mi dissocio da questo tipo di giocatori/gioco, che può essere meschino quanto si vuole, essendo un gioco di strategia, ma non può andare oltre a certi confini, rischiando talvolta di finire anche sul personale..

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2450
3 novembre, 2016 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Si rompe il contenitore di Vellixen

Si rompe il contenitore di Mone  

No surprise here.rofl

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2451
3 novembre, 2016 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

AndreaCorsaCorsetti ha detto
Spero di non essere stato io stesso medesimo ad aver dato inizio a questa polemica.smitten

@cotacotchi ma secondo me invece la parte DRAMA sul forum è quella migliore in questi giochi, mi raccomando non diciamo che la tribù non fosse unita prima del merge!

Però sinceramente sono convinto che quella era un'unità fittizia e che il piano della sotto alleanza sia stato attuato in loro favore fin da quando eravamo tutti "amiconi", all'inizio di questo diabolico gioco, però noi due già ci siamo confrontati in privato, sai bene quale è la mia opinione al riguardo e cosa mi ha dato maggiormente fastidio aldilà del gioco in sè.

@bilirubina qui si sta parlando per l'appunto di "power couple" non di strategie singole o di gruppo, tu e BB secondo me lo siete a tutti gli effetti, tutti vi hanno sempre considerato come due voti "uniti" e infatti così (almeno fino allo scorso GC) è stato.

Tornando al discorso JT e Fishbachtalpa... per chi è a conoscenza delle dinamiche che avvengono nel backstage era ovvio che mi riferivo a te come JT e a BB come Fishbach.

Il fatto che abbia avuto una reazione di BB stesso qui sul forum è la prova che lui stesso si è sentito sminuito da ciò che ho detto senza che lo tirassi direttamente in causa, questa teoria è stata condivisa e confermata anche da altri... non credo proprio che siano tutte coincidenze.

Probabilmente sia la mia eliminazione che quella di Nico erano già state programmate molti giorni prima, visto che la vostra alleanza a 5 già era stata formata... "ad ogni round le dinamiche nella tribù cambiano" cit.

Probabilmente non avrò ispirato fiducia a molti e forse sono sembrato un concorrente un po' temibile... ma vi ricordo che la mia eliminazione è stato un grande punto a vostro favore.sadida

Detto questo, ho già anticipato che velli nel caso in cui arrivasse in finale ha il mio voto quasi del tutto "locked in", però nel caso in cui fossi tu bili ad arrivarci senza un avversario temibile come lui, il mio voto con una probabilità quasi pari al 100% passerebbe nettamente dalla tua parte.

Ma il "deciding vote" per eccellenza, @MattyXD ... cosa ne pensa di tutto questo? rolleyes  

Per quanto riguarda eventuali alleanze volevo avvisare chi non se ne fosse accorto che ho preso parte al gioco dall'inizio, non sono entrato come riserva di nessuno, quindi ho avuto modo di valutare personalmente le dinamiche...state tranquilli! Sono  consapevole delle mie azioni, è vero che sono ingenuo, ma so quello che faccio. Sono pronto a prendermi le mie conseguenze, ma vi prego, lasciatemi giocare a modo mio!

(Andre, nulla è riferito a te, ma ho preso il tuo commento per rispondere in generale;))

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2452
3 novembre, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Chiedo scusa per essere intervenuto solo ora, nel mezzo della prova, ma era l'unico momento disponibile!

Non so se ho risposto a tutto, nel caso in cui abbiate curiosità da chiedermi sono a vostra disposizione!

Alex87

Admin
2453
3 novembre, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Rivelerò solo chi ha vinto e non il dettaglio cocchi. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17354
2454
3 novembre, 2016 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

So?

Alex87

Admin
2455
3 novembre, 2016 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Si rompe il contenitore di Matty

Si rompe il contenitore di Bili

BB VINCE L'IMMUNITÀ e si garantisce una possibilità su QUATTRO di vincere il gioco.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2456
3 novembre, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

SCAPPO a scroccare vedere X Factor.

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
2457
3 novembre, 2016 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

Per quanto riguarda eventuali alleanze volevo avvisare chi non se ne fosse accorto che ho preso parte al gioco dall'inizio, non sono entrato come riserva di nessuno, quindi ho avuto modo di valutare personalmente le dinamiche...state tranquilli! Sono  consapevole delle mie azioni, è vero che sono ingenuo, ma so quello che faccio. Sono pronto a prendermi le mie conseguenze, ma vi prego, lasciatemi giocare a modo mio!

(Andre, nulla è riferito a te, ma ho preso il tuo commento per rispondere in generale;))  

Beh se sei arrivato fino a questo punto anche tu come tutti gli altri hai i tuoi meriti.

Alex87

Admin
2458
4 novembre, 2016 - 14:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

12° GRAN CONSIGLIO

Poike, siamo agli sgoccioli: tra quattro giorni finirà SurvivoRH: Isola di Pasqua e uno di voi sarà incoronato vincitore. Come vivete questo sprint finale?

@bilirubina si è fatto un gran parlare del discorso "power couple" tra te e BB, cosa hai da dire ancora sull'argomento?

@BB in una prova immunità decisamente strategica hai avuto la meglio. Secondo te come mai l'incrocio tra noci di cocco ha risparmiato proprio te?

Alex87

Admin
2459
4 novembre, 2016 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi di colpo ti hanno dipinto come quello passato dal gruppo dominante alla minoranza assoluta. Come pensi sia successo e te lo aspettavi?

@Vellixen tutti si chiedono se ci sarà una F3 o una F2. Cosa cambierebbe nelle vostre strategie?

@MattyXD tu pensi di essere a rischio stasera?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2460
4 novembre, 2016 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 

@BB in una prova immunità decisamente strategica hai avuto la meglio. Secondo te come mai l'incrocio tra noci di cocco ha risparmiato proprio te?  

ho chiesto a uno dei due diretti interessati (Velli) il perché di questa scelta, visto che è stato merito suo e di mone se ho vinto io. Mi ha risposto che semplicemente sia lui che mone mi volevano ancora in gioco e quindi hanno dato tutti i loro cocchi a Matty e bili.

Penso che ci possa essere altro dietro? Sicuramente. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, Evil, kiko13, alessandrino, Waves of Music, allego, DIEL87, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, kikketta, AjejeBrazorf
532 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account