Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4801
sp_UserOfflineSmall Offline
2461
4 novembre, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@monechiapi di colpo ti hanno dipinto come quello passato dal gruppo dominante alla minoranza assoluta. Come pensi sia successo e te lo aspettavi?

@Vellixen tutti si chiedono se ci sarà una F3 o una F2. Cosa cambierebbe nelle vostre strategie?

@MattyXD tu pensi di essere a rischio stasera?  

Non ne ho idea, tutte le mie certezze sono svanite già da qualche settimana, in questo momento del gioco bisogna aspettarsi di tutto...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2462
4 novembre, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Alex87 ha detto 

@BB in una prova immunità decisamente strategica hai avuto la meglio. Secondo te come mai l'incrocio tra noci di cocco ha risparmiato proprio te?  

ho chiesto a uno dei due diretti interessati (Velli) il perché di questa scelta, visto che è stato merito suo e di mone se ho vinto io. Mi ha risposto che semplicemente sia lui che mone mi volevano ancora in gioco e quindi hanno dato tutti i loro cocchi a Matty e bili.

Penso che ci possa essere altro dietro? Sicuramente.   

che cosa potrebbe esserci dietro?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17354
2463
4 novembre, 2016 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

che cosa potrebbe esserci dietro?  

Il fatto che mi vogliano mandare avanti perché tanto non sarei temibilie in finale visto che sono considerato la marionetta di bili da tutti. 

Alex87

Admin
2464
4 novembre, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Il fatto che mi vogliano mandare avanti perché tanto non sarei temibilie in finale visto che sono considerato la marionetta di bili da tutti.   

come rispondi a questa accusa?

@bilirubina sei il puppet master di BB?

Alex87

Admin
2465
4 novembre, 2016 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

@MattyXD ti sei sentito usato nel corso di questo gioco?

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2466
4 novembre, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

bilirubina si è fatto un gran parlare del discorso "power couple" tra te e BB, cosa hai da dire ancora sull'argomento?

Direi di aver già detto di tutto sull'argomento. lol

Secondo me è una cosa che è stata un po' montata, eccessivamente enfatizzata e tanti hanno finito per crederci davvero. È dal giorno 1 che si parla della coppia "bili&BB", quando in realtà non c'è mai stata una base reale per cui BB avesse una corsia preferenziale rispetto, che ne so, a un latinista. Ci son state davvero dinamiche di gruppo. Poi le strade con il gruppo originario si son divise e si è creato un trio.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2467
4 novembre, 2016 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

@bilirubina sei il puppet master di BB?  

.gif della Ventura che dice "baggianate".

Comunque assolutamente no. In realtà faccio pure fatica a "giustificare la risposta" perché trovo così assurda l'accusa iniziale what Stiamo condividendo idee e ragionamenti, ma che ognuno fa con la propria testa.

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2468
4 novembre, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@MattyXD ti sei sentito usato nel corso di questo gioco?  

Fino ad ora no, anche se qualcuno ha tentato l'approccio, soprattutto negli ultimi giorni..

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
2469
4 novembre, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
@monechiapi di colpo ti hanno dipinto come quello passato dal gruppo dominante alla minoranza assoluta. Come pensi sia successo e te lo aspettavi? 

Penso sia dipeso da una serie di fattori. Sapevo oramai che l'alleanza a 4 iniziale  fosse destinata a frantumarsi con il round precedente. C'è stata una divisione a metà interna: da un lato io e lati, dall'altro bili e BB. Loro due a quanto pare han saputo giocare meglio di noi, portandosi matty dalla loro parte, mentre noi eravamo abbastanza convinti che sarebbe stato dalla nostra. Per questa serie di ragioni ora io mi trovo in minoranza. 

L'errore più grande è stato dare per certo che matty sarebbe stato dalla nostra parte, e questo mi ha fatto capire che realmente in questo gioco non bisogna mai dare nulla per certo. 

Alex87

Admin
2470
4 novembre, 2016 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

@BB finale a 5 significa anche ultimo GC per giocarsi l'amuleto, un amuleto che non abbiamo visto giocare neanche una volta in tutta la stagione. Pensi che stasera lo vedremo? E da chi?

Alex87

Admin
2471
4 novembre, 2016 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Alex87 ha detto

Penso sia dipeso da una serie di fattori. Sapevo oramai che l'alleanza a 4 iniziale  fosse destinata a frantumarsi con il round precedente. C'è stata una divisione a metà interna: da un lato io e lati, dall'altro bili e BB. Loro due a quanto pare han saputo giocare meglio di noi, portandosi matty dalla loro parte, mentre noi eravamo abbastanza convinti che sarebbe stato dalla nostra. Per questa serie di ragioni ora io mi trovo in minoranza. 
L'errore più grande è stato dare per certo che matty sarebbe stato dalla nostra parte, e questo mi ha fatto capire che realmente in questo gioco non bisogna mai dare nulla per certo.   

@MattyXD ti senti di essere il voto decisivo stasera, con due coppie una contro l'altra?

Alex87

Admin
2472
4 novembre, 2016 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Chi si sente di rischiare stasera?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17354
2473
4 novembre, 2016 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

come rispondi a questa accusa?

Che è abbastanza ridicola è un pretesto per metterci uno contro l'altra. 

Alex87 ha detto
@BB finale a 5 significa anche ultimo GC per giocarsi l'amuleto, un amuleto che non abbiamo visto giocare neanche una volta in tutta la stagione. Pensi che stasera lo vedremo? E da chi?  

Sì, sicuramente stasera lo vedremo. E ovviamente io immagino da uno fra Velli e mone. 

Alex87 ha detto

Che bello essere immuni heart

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
2474
4 novembre, 2016 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Io sicuramente. 

Alex87

Admin
2475
4 novembre, 2016 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

@Vellixen @monechiapi è vero quello che dice BB? Avete l'amuleto?

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
2476
4 novembre, 2016 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@Vellixen @monechiapi è vero quello che dice BB? Avete l'amuleto?  

Certo! Li ho tutti e tre. Quindi vi conviene non votarmi laugh

Alex87

Admin
2477
4 novembre, 2016 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina ci credi anche tu che uno o più amuleti saranno giocati stasera? Influenzerà i vostri voti?

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2478
4 novembre, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Alex87 ha detto

Ma perché tutta questa certezza?

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2479
4 novembre, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

@MattyXD ti senti di essere il voto decisivo stasera, con due coppie una contro l'altra?  

Può darsi..ahh 

È bello essere l'ago della bilanciacatecaselli

MattyXD
Utente 4xP

Utente
2480
4 novembre, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Io..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, Evil, kiko13, alessandrino, Olimpico85, Waves of Music, Totoro__, allego, DIEL87, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, kikketta, AjejeBrazorf
539 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account