Utente
6 ottobre, 2015
Alex87 ha detto
sse sei l'ago della bilancia come fai a dire di rischiare? Hai paura che gli altri 4 si alleino contro di te?
L'ago della bilancia è uno, le coppie sono formate da due persone, e sono quindi due voti.. È possibile che il mio voto possa far dipendere le sorti di qualcuno, e quindi anche le mie, in male e in bene.
No, ho sempre sostenuto che convenga a tutti portarmi avanti, è mano a mano che il gioco continua ne sono sempre più convinto! Ma ovviamente tutto può succedere..
Admin
7 agosto, 2013
ULTIMO VOTO
LA DODICESIMA ELIMINATA DA SURVIVORH: ISOLA DI PASQUA E QUINTA GIURATA
Bili, portami la torcia.
Bili, la tribù ha parlato. Devi abbandonare il gioco.
Poike, abbiamo visto solo un amuleto, ma è sicuramente un Gran Consiglio che ricorderemo per tanto tempo. La dimostrazione che a 4 giorni dalla fine CHIUNQUE può vincere. Non fatevi trovare impreparati, ci vediamo domenica con la prova immunità.
Utente
23 aprile, 2016
In bocca al lupo ai concorrenti qualificati! Io vi seguo silenziosamente e mi sono fatta delle idee, siete tutti molto forti tranne uno che avrei preferito uscisse stasera al posto di Bili ( ma penso che faccia parte del gioco che vada avanti anche qualcuno che giochi così).
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Non sono la marionetta di nessuno.
Non ho capito stai dicendo che è tuo uno di quei due voti?
Un applauso comunque a queen @bilirubina
E @Vellixen dove credi di andare? Voglio un rapporto su dov'era l'amuleto e come ci sei arrivato con gli indizi sulla mia scrivania entro pochi minuti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn