Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
sp_UserOfflineSmall Offline
2501
4 novembre, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uno split dei voti del genere in Top 5 è assurdo sorpreso Complimenti all'artefice di questo #caos e, a quanto pare, blindside clap2

Bravissimo Vellixen per essere stato l'unico ad aver trovato l'idol e averlo usato "correttamente" (toofunny2) in questa edizione. Congratulazioni anche a @bilirubina che ha dominato il gioco (almeno le sue risposte al TC facevano pensare così!) e che credevo avesse la situazione ormai in pugno clap2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
2502
4 novembre, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Non so se è stato davvero lui ad eliminarla, ma se davvero @BB ha votato per Bili ì, allora si merita TUTTO. Finalmente una mossa inaspettata smitten

BertoBarto che rende top questa stagione di Survivorhclap2

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
2503
4 novembre, 2016 - 20:42

#BLINDSIDONE excited

Secondo me bili era la concorrente a questo punto più papabile alla vittoria, è diventata un grosso target solo negli ultimi due GC.

Il suo gioco oltre ad essere intelligentemente strategico era anche molto forte sul piano social, in molti quando ero ancora in gioco si sono rifiutati di eliminarla perché gli "spiaceva troppo", è stata anche molto forte nelle prove... ne ha vinta una singolarmente e nelle altre ci è sempre andata vicino.

Le faccio a priori i complimenti, è stata davvero una concorrente che rimarrà impressa sia al pubblico che ai colleghi. clap2clap2clap2

Tutta questa frammentazione nei voti a questo punto del gioco è molto strana, dietro ci saranno delle votazioni talmente complesse che rimarranno nella testa solo dei concorrenti stessi sorpreso però sicuramente sono usciti fuori così tanti nomi (tutti, escluso BB in quanto immune) saranno causa del fatto che a questo punto, anche dopo i molti "flip-flop" nessuno si è fidato fino in fondo del proprio alleato probabilmente.

Ma questi benedetti amuleti... dove sono finiti? All'appello ne mancano due... non sono stati trovati da nessuno o c'è qualcos'altro sotto? talpa

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
2504
4 novembre, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

La mia strategia (non riuscita) ha avuto l'onore di aprire le danze al gioco vero e proprio che ora è diventato veramente una figata da seguireexcited

Mi dispiace per Bili sia a livello personale che a livello di gioco: era probabilmente la vincitrice designata, ma in quanto tale aveva un target addosso più grande della sua enorme capacità strategica e comunicativa. 

Ho amato la rivincita delle due Cenerentole: Mone e BB, che hanno sfanculato i loro partner di gioco e hanno iniziato seriamente a puntare alla vittoriaclap2Complimenti ad entrambi, perché se da una parte BB avrà fatto più fatica a tradirla, penso che Mone abbia avuto comunque le sue gatte da pelare nel convincerlo.
Diciamo che secondo me il clima (di mobbingrofl) che si era creato sul topic ha aperto gli occhi ai due ribelli e ha fatto loro capire che c'era solo un'alternativa per cercare di rimettersi sulla strada della vittoria. 

Chissà, forse alla prossima ci stupisce anche Matty e comincia a giocare, lui nel vero senso della parola però.

Latinista
Moderatore

Moderatore
2505
4 novembre, 2016 - 21:26

Ah dimenticavo, io ero convintissimo che sia BB che Bili avessero l'amuleto ed è stato uno dei tanti motivi che mi ha fatto prima dubitare di loro (BB che non conoscevi il tasto edit mess) e poi mi ha portato a volerli fuori.

Poi finalmente posso raccontarvi alcuni miei viaggi mentali per trovare l'amuleto. Ci ho messo un impegno enorme, ho perso la vista, ma nadadeluso Ne ho trovato, su indicazione e quando ormai era già stato trovato (a 'sto punto da Velli), uno dei tre.

La miglior interpretazione di un indizio che per sbaglio Ale ci inviò due volte tramite mp e che finiva con "Le cose cambiano, ma tu non ti fermare" è stata:

Le cose cambiano -> Simona Ventura (con Selfie, le cose cambiano) -> Simona Ventura all'Isola dei famosi

Doppio mp -> Errore -> Uno dei più comuni errori -> 404

Simona Ventura all'isola dei famosi viene eliminata il 4/04 -> Topic Isola 4/04.

Arrivare all'ultima pagina del topic e non trovare l'amuleto è stata la delusione più grande di questo gioco, pensavo di aver fatto il ragionamento DELLA VITA.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14493
2506
4 novembre, 2016 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Cavoli, Bili mi spiace molto! Sei stata davvero una grande protagonista e con Lati eri una delle due che vedevo come possibili vincitori fin dall'inizio, onore al merito! Purtroppo hai catalizzato i malumori dovuti alle inevitabili strategie interne agli ex Tere, sei la Nina Senicar sei della situazione lolheart

Complimentoni anche a Velli che una volta in più si dimostra davvero bravo e temibile in questo genere di giochi!

E io non sminuirei il gioco di Matty, come minimo si classificherà quarto e per un neofita è tutt'altro che poco <3

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
2507
4 novembre, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Ah dimenticavo, io ero convintissimo che sia BB che Bili avessero l'amuleto ed è stato uno dei tanti motivi che mi ha fatto prima dubitare di loro (BB che non conoscevi il tasto edit mess) e poi mi ha portato a volerli fuori.

Poi finalmente posso raccontarvi alcuni miei viaggi mentali per trovare l'amuleto. Ci ho messo un impegno enorme, ho perso la vista, ma nadadeluso Ne ho trovato, su indicazione e quando ormai era già stato trovato (a 'sto punto da Velli), uno dei tre.

La miglior interpretazione di un indizio che per sbaglio Ale ci invio due volte tramite mp e che finiva con "Le cose cambiano, ma tu non ti fermare" è stata:

Le cose cambiano -> Simona Ventura (con Selfie, le cose cambiano) -> Simona Ventura all'Isola dei famosi

Doppio mp -> Errore -> Uno dei più comuni errori -> 404

Simona Ventura all'isola dei famosi viene eliminata il 4/04 -> Topic Isola 4/04.

Arrivare all'ultima pagina del topic e non trovare l'amuleto è stata la delusione più grande di questo gioco, pensavo di aver fatto il ragionamento DELLA VITA.  

maraurla_png

Ti saresti meritato un amuleto solo per questolmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2508
4 novembre, 2016 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo un colpo di scena ma non così maraurla_pngexcitedexcitedexcited

Mi dispiace molto per Bili perchè è stata una grandissima concorrente e forse proprio per questo, come hanno detto altri, è stata ora eliminata.

Io con te del gioco non ho mai parlato e seguivo amers perchè ero sicura che mi avresti convinta di qualsiasi cosa lol Si sono una credulona e la faccenda di Velli lo può confermare rofl Ma mi è piaciuto molto come hai giocato e ti meritavi sicuramente la finale hug

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
2509
4 novembre, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Allora parto dalla premessa che non ero più riuscito a seguire da dopo il taglio di Latinista, ma adesso mi son recuperato tutta la puntata come fosse una puntata vera lmao tra la discussione Bili/Velli, la prova immunità, il Gran Consiglio che praticamente vedevo voi 5 con le torce davanti a Alex!Probst, l'idol giocato da KING @Vellixen e soprattutto il #BLINDSIDE...devo dire che SurvivoRH 2 non ha certamente nulla da invidiare alla nostra fortunatissima prima edizione, malgrado il pensiero di qualcuno dei "nostri" talpa

La cosa stupenda è che comunque non mi aspettavo che cambiassero gli equilibri a questo punto del gioco, all'uscita dell'amuleto mi aspettavo che comunque magari BB/Bili avessero puntato ad eliminare l'arrendevole (nel GC) MattyXD come tante volte si è visto accadere nel vero Survivor allo swing vote di turno. Chiaro che poi non avrebbe funzionato al re-vote, ma visto lo split dei voti forse sì sorpreso e invece no, è arrivato il taglio di Bili per cui mi dispiace tantissimo in quanto in lei credevo tantissimo e credevo che fosse riuscita a fare un po' la Kim Spradlin del gioco, la concorrente forte a livello strategico, competitivo (nelle prove) e sociale ma che comunque nessuno riesce a prendere in mano la situazione ed eliminare. Adesso "dovrebbe" essere 2-2, ma visto quanto visto in questi ultimi due round mi aspetto veramente di tutto excited

Per finire vesto per un'ultima volta i panni della Sibilla Cumana di SurvivoRh 2 per predire quella che per me sarà una F3 talpa vediamo se avrò avuto ragione o meno lol

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2510
4 novembre, 2016 - 23:03

Scusate per l'assenza ma oggi ho avuto imprevisti familiari

Dunque.. davvero l'ho usato solo io l'amuleto?!?

Comunque l'ho trovato nel topic imitate l'utente, quando alex parla di Ouro e dello Champagne annata 1940 rofl 

Ho pensato alla tematica del riflesso/copia/imitazione perchè il msg del lotto è stato inviato due volte uguale, l'indizio di Bili aveva delle ripetizioni e in una prova  c'era l'immagine di due moai come se fossero l'uno lo specchio dell'altro.. quindi ho controllato quel topic ogni giorno, fino a quando non l'ho trovato.. emozione unicaexcited

Ma sicuramente ci sono altri indizi che non so nemmeno iolol

Dispiace per Bili, io essendo target come lei ho provato a portarla avanti con me senza tagliare Mone  ma da un lato ho immaginato che  mone e Bb  si sarebbero parlati... ma  Complimenti Queen, sei stata eccezionale.clap2

Pronti alla final four!excited

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2511
4 novembre, 2016 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Non sono la marionetta di nessuno.

Questo sì che ha senso, finalmente: poteva succedere anche prima con Lati. Si aprono nuovi scenari rolleyesparty

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
2512
5 novembre, 2016 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per bili, con cui abbiamo avuto modo di chiarire e che è stata forse la migliore giocatrice di questo Survivorh, ma arrivati a questo punto per me era l'unica mossa possibile, con velli che avrebbe usato l'amuleto e gli altri che avrebbero votato per me. 

Intanto a piccoli passi sono arrivato fino alla final 4 e sono contento di questo.

giphy.gif

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2513
5 novembre, 2016 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Eccomiiii

In questo gioco ho creato e ho distrutto, ho sabotato prove, ho proposto blindside, per poi cambiare idea e fare un blindside nel blindside, ho proposto piani di gioco organizzati in punti che sembravano dei contratti più che dei piani, ho tanto atteso messaggi di alcuni ranocchi che però non sono mai arrivati; penso e spero di aver lasciato comunque un'impronta in questo gioco. Ho fatto mille strategie, ma la verità è che spesso sono stata un cavallo pazzo ingestibile, che cambiava idea ogni due minuti.

Scelta giustissima da parte di entrambiclap2 

Questa è stata una festa in un immenso salone, dove si è in tanti e, inevitabilmente, si creano tanti gruppetti: sta a te, se vuoi goderti la festa, inserirti nel discorso di ciascuno di questi; poi qualcuno si allontana, cambia il gruppetto, cambiano i discorsi e cambiano le dinamiche. Nell'ultimo round non sono riuscita ad adattarmi alle nuove dinamiche: l'allontanamento di BB l'ho visto troppo tardi (e ho espresso le mie perplessità su di lui sia a lui stesso che ad un altro concorrente), cioè quando lui era già immune e con un mone verso il quale non avevo i numeri per eliminarlo (anche in un eventuale ballottaggio avrei perso). Sono contentissima di aver condiviso la festa con ciascuno di voi e ora: in bocca al lupo ai 4 superstiti!

Ringrazio tantissimo Alex87 per l'organizzazione del gioco, per la pazienza che ha avuto, per aver contato fino a 10 e pensato all'authority quando gli facevo mille domande, per aver saputo creare ancora una volta tanto interesse attorno a questo giocohug. Sento di aver chiuso per un bel po' il cerchio della mia partecipazione ai giochi di RH scegliendo uno dei giochi migliori della piattaforma e ne sono contenta. E ora pronta ad uscire per raggiungere i miei compagni in giuria

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2514
5 novembre, 2016 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

excitedexcitedexcited

Bili, avevi un target grosso quanto un campo da calcio: hai giocato veramente bene per tutto il tempo, ma effettivamente per gli altri questo era un momento d'oro per farti fuori plsnot mi dispiace davvero tanto, sei stata forse quella più machiavellica (in senso buono del termine) e probabilmente anche la più fortunata (pure Lati non ha scherzato nelle strategie deluso su di te ho avuto qualche sospetto sin da subito, mentre Lati mi ha perculato per tutot il tempo angeldente). Gran mossa egli altri 4 ahh

L'amuletoooooo!!! partyparty che bello sapere di non essere stato l'unico a non aver capito un'acca degli indizi lmaobravissimo Velli clapma ora vogliamo sapere dove sono finiti gli altri e come avremmo dovuto interpretare i vari indizi talpawhat

Infine capitolo Matty.. concordo assolutamente con chi dice "non sottovalutate il gioco di Matty". Ricordiamo che è dal giorno 1 che negli ex terevaka Matty era indicato da tutti come la "vittima sacrificale"....e invece è tra i primi 4 excited probabimente ha giocato meglio di tutti noi messi insieme lmao giocare diversamente non significa necessariamente giocare male talpa

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
2515
5 novembre, 2016 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto velocemente.... mi piace la piega che sta prendendo il gioco excited

Ovviamente dispiaciuto per le eliminazioni di lati, che conosco da tanto tempo per via della mia VECCHIAIA sul forum, e per quella di Bili (un utente che ho sempre avuto il desiderio di conoscere meglio). Anche per me lei sarebbe stata un'ideale candidata alla vittoria. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
2516
5 novembre, 2016 - 11:05

nikynico1990 ha detto

mi dispiace davvero tanto, sei stata forse quella più machiavellica (in senso buono del termine) e probabilmente anche la più fortunata (pure Lati non ha scherzato nelle strategie deluso su di te ho avuto qualche sospetto sin da subito, mentre Lati mi ha perculato per tutot il tempo angeldente). 

hugConsolati a pensare che non sei stato l'unico (per gioco, perché come persona sai quanto mi sei caro)hug

Io e Bili ci soprannominavamo la coppia degli attori o i candidati ai premi Oscar, nei GC poi davamo il nostro megliolmaoCome ho appena detto a lei, il nostro errore è stato dubitare sempre l'uno dell'altra (soprattutto riguardo al tipo di legame con BB) e non arrivare mai a fidarci al 100%  ci ha portati di fatto a dividerci, mettercisi contro e convincere altra gente di quanto l'avversario fosse pericoloso (innalzando ancora di più il target che già avevamo).

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
2517
5 novembre, 2016 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Il discorso finale di queen bili toofunny3 ma quindi @bilirubina tu non avevi nel sacco nessun amuleto? Io sinceramente ero convinto al 99% che almeno uno lo avevi trovato.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17354
2518
5 novembre, 2016 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Io ammetto che se facessi parte del pubblico in questo momento, sarei molto amareggiato per l'uscita di bili. È senza dubbio stata, fino ad ora, LA concorrente e LA giocatrice di questo Survivorh quindi capisco se il pubblico sia dispiaciuto. 

Fatto sta che se fosse rimasta in gara, sarebbe stata un pericolo per tutti, anche per i suoi alleati. Penso che nessuno, negli ultimi round, si fidasse al 100% di lei (cosa che ho fatto io fino a due round fa). 

Ci sono stati tanti fattori che mi hanno portato a partorire il piano per eliminarla, che magari vi spiegherò più avanti. Ma non avevo altra scelta se non questa. È stato molto difficile tramare alle spalle della mia alleata storica dei giochi RH (nonché una persona a cui sono molto legato anche nei momenti extra gioco), ma sono sicuro di aver fatto la cosa giusta. 

Fa sorridere che bili e Lati sospettassero reciprocamente del rapporto che avevano con me e adesso siano entrambi eliminati mentre io sono ancora qua.

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4801
2519
5 novembre, 2016 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Cavoli, Bili mi spiace molto! Sei stata davvero una grande protagonista e con Lati eri una delle due che vedevo come possibili vincitori fin dall'inizio, onore al merito! Purtroppo hai catalizzato i malumori dovuti alle inevitabili strategie interne agli ex Tere, sei la Nina Senicar sei della situazione lolheart

Complimentoni anche a Velli che una volta in più si dimostra davvero bravo e temibile in questo genere di giochi!

E io non sminuirei il gioco di Matty, come minimo si classificherà quarto e per un neofita è tutt'altro che poco <3  

Grazie per il sostegno, ne ho bisognohug

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4801
2520
5 novembre, 2016 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
excitedexcitedexcited

Bili, avevi un target grosso quanto un campo da calcio: hai giocato veramente bene per tutto il tempo, ma effettivamente per gli altri questo era un momento d'oro per farti fuori plsnot mi dispiace davvero tanto, sei stata forse quella più machiavellica (in senso buono del termine) e probabilmente anche la più fortunata (pure Lati non ha scherzato nelle strategie deluso su di te ho avuto qualche sospetto sin da subito, mentre Lati mi ha perculato per tutot il tempo angeldente). Gran mossa egli altri 4 ahh

L'amuletoooooo!!! partyparty che bello sapere di non essere stato l'unico a non aver capito un'acca degli indizi lmaobravissimo Velli clapma ora vogliamo sapere dove sono finiti gli altri e come avremmo dovuto interpretare i vari indizi talpawhat

Infine capitolo Matty.. concordo assolutamente con chi dice "non sottovalutate il gioco di Matty". Ricordiamo che è dal giorno 1 che negli ex terevaka Matty era indicato da tutti come la "vittima sacrificale"....e invece è tra i primi 4 excited probabimente ha giocato meglio di tutti noi messi insieme lmao giocare diversamente non significa necessariamente giocare male talpa  

Ringrazio anche te Nico, sono contento che ci sia qualcuno che apprezzi il mio gioco!hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account