Admin
7 agosto, 2013
13° GRAN CONSIGLIO
Poike, un Gran Consiglio che forse non vi aspettavate questa sera, o sì?
@BB, intanto complimenti per la vittoria. Avevi studiato eh? Cosa significa per te avere l'immunità questa sera?
@Vellixen @MattyXD @monechiapi voi avete perso chi per una cifra, chi per pochi minuti. Raccontateci L'ANSIA dietro a questa prova.
Utente
6 ottobre, 2015
Alex87 ha detto
13° GRAN CONSIGLIO
@BB, intanto complimenti per la vittoria. Avevi studiato eh? Cosa significa per te avere l'immunità questa sera?
@Vellixen @MattyXD @monechiapi voi avete perso chi per una cifra, chi per pochi minuti. Raccontateci L'ANSIA dietro a questa prova.
Io sono corso a cercare i riassunti ma non li ho trovati , allora ho scritto il messaggio, ma appena è partito ho visto che BB aveva già inviato una combinazione, quindi ho cambiato un numero e ho mandato la mia...a caso!
Alex87 ha detto
13° GRAN CONSIGLIO
Io me lo aspettavo. Dalla tabella a inizio topic si capiva che ci sarebbe stata la F2 ma non abbastanza giorni per arrivarci coi ritmi normali.
Alex87 ha detto
Grazie
Sì, nelle ore scorse mi ero preparato uno schemettino con tutte le varie info su tutti i round di gioco perché sospettavo una prova del genere, vista quella che facesti l'anno scorso in F4.
EDIT: Avere l'immunità significa stare tranquillo anche questa volta e potermi concentrare meglio sulla mossa da fare in questo GC.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
13° GRAN CONSIGLIO
Io come BB mi ero preparato, temendo una prova su questa edizione di Survivorh. Vuoi per il mio computer che ci ha messo tre ore ad aprire la schermata per rispondere, vuoi per la mia ansia, BB è stato più rapido, anzi rapidissimo.
EDIT: sì, sospettavo un eliminazione e il GC questa sera.
Alex87 ha detto
@BB quanto era fondamentale questa immunità? Pensi che i voti sarebbero ricaduti su di te se non avessi vinto stasera?
Non saprei sinceramente. Sicuramente, dopo lo scorso round, non sono più recepito come un outsider (in quanto a probabilità di vittoria) e quindi avrei temuto un blidside. Ma non ci metterei la mano sul fuoco ecco. Velli comunque rimane molto più temibile di me in F2.
Alex87 ha detto
Per tutti: con quale spirito affrontate il voto di stasera? Quanto pesa il pensiero di una giuria che da qui a due giorni voterà per il vincitore rispetto alla decisione di chi eliminare e chi invece vorreste tenere con voi?
Beh, TUTTO. Direi che arrivati a questo punto, l'eventuale voto della giuria in finale, sia il parametro principale con cui si decidono le eliminazioni.
Alex87 ha detto
Sempre per tutti: secondo voi che tipo di giuria si sta formando, una bitter jury che non vede l'ora di chiarire i conti con voi dopodomani o una giuria serena che premierà il migliore su criteri oggettivi? O una via di mezzo?
Mi sembra che le persone in giuria siano tutte persone intelligenti, quindi mi auguro che giudichino in maniera oggettiva e giusta.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Sempre per tutti: secondo voi che tipo di giuria si sta formando, una bitter jury che non vede l'ora di chiarire i conti con voi dopodomani o una giuria serena che premierà il migliore su criteri oggettivi? O una via di mezzo?
Penso sicuramente una "giuria serena" che premierà obiettivamente il migliore.
Admin
7 agosto, 2013
@MattyXD tu ripeti spesso che dovresti essere "salvato" perché non rappresenti un pericolo, ma non è il fatto stesso di essere "un biglietto sicuro" per la finale un motivo per cui sei pericoloso? Portare te significa inevitabilmente eliminare qualcun altro, in questo caso significa ridurre il cerchio a due nomi. Non è questa stessa una strategia?
Utente
8 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Per tutti: con quale spirito affrontate il voto di stasera? Quanto pesa il pensiero di una giuria che da qui a due giorni voterà per il vincitore rispetto alla decisione di chi eliminare e chi invece vorreste tenere con voi?
Con lo spirito di sempre, comunque vada.
Sicuramente pesa per chi pensa di non essere ancora il probabile vincitore per la giuria.
Io voterò con il cuore a sto giro.
Admin
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
Io invece dai messaggi dei giurati ho percepito che molti avevano già in mente chi votare come vincitore..non è una critica, è solo il mio personale punto di vista..spero sia stato fatto solo per mettere un po' di pepe e per spronarci..
chi pensi che sia il preferito della giuria?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS
245 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn