Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
sp_UserOfflineSmall Offline
2541
6 novembre, 2016 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

La rapidità di BB che io (e il mio computer) non abbiamo clap2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2542
6 novembre, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

13° GRAN CONSIGLIO

Poike, un Gran Consiglio che forse non vi aspettavate questa sera, o sì?

@BB, intanto complimenti per la vittoria. Avevi studiato eh? Cosa significa per te avere l'immunità questa sera?

@Vellixen @MattyXD @monechiapi voi avete perso chi per una cifra, chi per pochi minuti. Raccontateci L'ANSIA dietro a questa prova. 

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4801
2543
6 novembre, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

13° GRAN CONSIGLIO

@BB, intanto complimenti per la vittoria. Avevi studiato eh? Cosa significa per te avere l'immunità questa sera?

@Vellixen @MattyXD @monechiapi voi avete perso chi per una cifra, chi per pochi minuti. Raccontateci L'ANSIA dietro a questa prova.   

Io sono corso a cercare i riassunti ma non li ho trovatiangeldente , allora ho scritto il messaggio, ma appena è partito ho visto che BB aveva già inviato una combinazione, quindi ho cambiato un numero e ho mandato la mia...a caso!

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2544
6 novembre, 2016 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Io dico solo che se mi salvate a questo giro chiederò esplicitamente ai giurati di NON votarmi in finalerofl
Comunque senza nemmeno farlo apposta sono SETTIMANE che lo dico.. sarà come a Psiche: 4° Posto, con Mone che probabilmente deciderà il mio destino againlmao

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
2545
6 novembre, 2016 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Alex avevo il batticuore e ho pensato perchè l'amuleto valesse solo fino in final 5 essendo una finale a 2piango2piango2piango2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17354
2546
6 novembre, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

13° GRAN CONSIGLIO

Io me lo aspettavo. Dalla tabella a inizio topic si capiva che ci sarebbe stata la F2 ma non abbastanza giorni per arrivarci coi ritmi normali. 

Alex87 ha detto

Grazie kiss
Sì, nelle ore scorse mi ero preparato uno schemettino con tutte le varie info su tutti i round di gioco perché sospettavo una prova del genere, vista quella che facesti l'anno scorso in F4.

EDIT: Avere l'immunità significa stare tranquillo anche questa volta e potermi concentrare meglio sulla mossa da fare in questo GC.

Alex87

Admin
2547
6 novembre, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

@BB quanto era fondamentale questa immunità? Pensi che i voti sarebbero ricaduti su di te se non avessi vinto stasera?

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
2548
6 novembre, 2016 - 18:55

Alex87 ha detto

13° GRAN CONSIGLIO

Io come BB mi ero preparato, temendo una prova su questa edizione di Survivorh. Vuoi per il mio computer che ci ha messo tre ore ad aprire la schermata per rispondere, vuoi per la mia ansia, BB è stato più rapido, anzi rapidissimo. mess

EDIT: sì, sospettavo un eliminazione e il GC questa sera.

Alex87

Admin
2549
6 novembre, 2016 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Per tutti: con quale spirito affrontate il voto di stasera? Quanto pesa il pensiero di una giuria che da qui a due giorni voterà per il vincitore rispetto alla decisione di chi eliminare e chi invece vorreste tenere con voi?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2550
6 novembre, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@BB quanto era fondamentale questa immunità? Pensi che i voti sarebbero ricaduti su di te se non avessi vinto stasera?  

Non saprei sinceramente. Sicuramente, dopo lo scorso round, non sono più recepito come un outsider (in quanto a probabilità di vittoria) e quindi avrei temuto un blidside. Ma non ci metterei la mano sul fuoco ecco. Velli comunque rimane molto più temibile di me in F2.

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
2551
6 novembre, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Si, anche io avevo lo schema preparato, ma BB è stato più veloce ed avevo l'ansia a millelol

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2552
6 novembre, 2016 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Per tutti: con quale spirito affrontate il voto di stasera? Quanto pesa il pensiero di una giuria che da qui a due giorni voterà per il vincitore rispetto alla decisione di chi eliminare e chi invece vorreste tenere con voi?  

Beh, TUTTO. Direi che arrivati a questo punto, l'eventuale voto della giuria in finale, sia il parametro principale con cui si decidono le eliminazioni. 

Alex87

Admin
2553
6 novembre, 2016 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Sempre per tutti: secondo voi che tipo di giuria si sta formando, una bitter jury che non vede l'ora di chiarire i conti con voi dopodomani o una giuria serena che premierà il migliore su criteri oggettivi? O una via di mezzo?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2554
6 novembre, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Sempre per tutti: secondo voi che tipo di giuria si sta formando, una bitter jury che non vede l'ora di chiarire i conti con voi dopodomani o una giuria serena che premierà il migliore su criteri oggettivi? O una via di mezzo?  

Mi sembra che le persone in giuria siano tutte persone intelligenti, quindi mi auguro che giudichino in maniera oggettiva e giusta. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
2555
6 novembre, 2016 - 19:04

Alex87 ha detto

Penso sicuramente una "giuria serena" che premierà obiettivamente il migliore. 

Alex87

Admin
2556
6 novembre, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

@Vellixen quanto di quello che stiamo vedendo in questi giorni e vedremo da qui a martedì è genuino e quanto è fatto in ottica di "colpire la giuria"? Parlo anche delle risposte a questo GC

Alex87

Admin
2557
6 novembre, 2016 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

@MattyXD tu ripeti spesso che dovresti essere "salvato" perché non rappresenti un pericolo, ma non è il fatto stesso di essere "un biglietto sicuro" per la finale un motivo per cui sei pericoloso? Portare te significa inevitabilmente eliminare qualcun altro, in questo caso significa ridurre il cerchio a due nomi. Non è questa stessa una strategia?

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4801
2558
6 novembre, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Io invece dai messaggi dei giurati ho percepito che molti avevano già in mente chi votare come vincitore..non è una critica, è solo il mio personale punto di vista..spero sia stato fatto solo per mettere un po' di pepe e per spronarci..

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
2559
6 novembre, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Con lo spirito di sempre, comunque vada.
Sicuramente pesa per chi pensa di non essere ancora il probabile vincitore per la giuria.
Io voterò con il cuore a sto giro.

Alex87

Admin
2560
6 novembre, 2016 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto
Io invece dai messaggi dei giurati ho percepito che molti avevano già in mente chi votare come vincitore..non è una critica, è solo il mio personale punto di vista..spero sia stato fatto solo per mettere un po' di pepe e per spronarci..  

chi pensi che sia il preferito della giuria?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: SabriS
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account