Utente
6 ottobre, 2015
OfflineAlex87 ha detto
@MattyXD tu ripeti spesso che dovresti essere "salvato" perché non rappresenti un pericolo, ma non è il fatto stesso di essere "un biglietto sicuro" per la finale un motivo per cui sei pericoloso? Portare te significa inevitabilmente eliminare qualcun altro, in questo caso significa ridurre il cerchio a due nomi. Non è questa stessa una strategia?
Lo penso veramente... anche se devo dire che mi diverte ripeterlo in continuazione! Ovvio che non riuscendo MAI a vincere le prove devo cercare un altro modo per tirare l'acqua al mio mulino
che sono scarso in questo tipo diprove è un dato di fatto, tutti i miei ex compagni di squadra lo sanno..anche se alcuni mi hanno spesso sottovalutato
Admin
7 agosto, 2013
Offline@monechiapi a questo punto del gioco ha ancora senso parlare di te e Vellixen contro gli altri, o di ex Terevaka contro ex Rano Kau? Vedremo un 2-2 o un 3-1 stasera?
@BB quale criterio adotterai per decidere chi eliminare?
@Vellixen secondo te questo sarà l'ultimo GC o ce ne sarà un altro domani? In altre parole: sarà F3 o F2?

Utente
8 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
@Vellixen quanto di quello che stiamo vedendo in questi giorni e vedremo da qui a martedì è genuino e quanto è fatto in ottica di "colpire la giuria"? Parlo anche delle risposte a questo GC
Alex direi 50 e 50, molte cose sono enfatizzate appositamente per colpire la giuria è ovvio.
Anche qui diamo delle risposte perfette per colpire gli altri concorrenti e la giuria, è ovvio.
Semmai dopo approfondisco, tento di salvarmi nel frattempo
Admin
7 agosto, 2013
OfflineVellixen ha detto
Alex direi 50 e 50, molte cose sono enfatizzate appositamente per colpire la giuria è ovvio.
Anche qui diamo delle risposte perfette per colpire gli altri concorrenti e la giuria, è ovvio.
Semmai dopo approfondisco, tento di salvarmi nel frattempo![]()
quanto sta succedendo in privato mentre siamo qui che parliamo?
raccontateci un po'
Ma soprattutto: pensate sia utile o ormai i 4 voti di stasera siano già decisi?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
@monechiapi a questo punto del gioco ha ancora senso parlare di te e Vellixen contro gli altri, o di ex Terevaka contro ex Rano Kau? Vedremo un 2-2 o un 3-1 stasera?
Penso non abbia più senso parlare di me e Vellixen, nonostante il nostro legame. Ognuno gioca per sé. Per questo non ha nemmeno senso parlare di ex Terevaka contro ex Rano Kau.
Quel che vedremo questa sera non lo so, tutto è abbastanza imprevedibile. Penso che ognuno voterà di testa sua, per cercare di tutelarsi.

Utente
8 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
di chi stai parlando?
Bertobarto
Purtroppo la mia unica ancora di salvezza forse sono lui e matty, perchè o sarà 3-1 contro di me o 2-2 fra me e Mone.Odio tutto questo.
Bertobarto con Matty e Mone ha 1 possibilità di vincere perchè GIUSTAMENTE Matty e Mone si porteranno in final 2 per avere più possiiblità di vittoria.
Con me dentro Bertobarto ha anche l'altra persona perchè resto IO il target. 2 possibilità su 3
La matematica non ha opinioni.
Alex87 ha detto
sei d'accordo col suo discorso? Le dinamiche ora sono "target primari" tipo tu e lui contro "non target" tipo Mone e Matty?
Io penso che la situazione sia più:
1- Velli (target massimo)
2- BB (in crescita ma ancora anni luce sotto Velli)
3- Mone (che se eliminasse Velli ora, prenderebbe gli stessi punti agli occhi della giuiria che io ho preso eliminando bili, quindi mi raggiungerebbe)
4- Matty
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Rio91, Krishoes, Olimpico85, ambobambo, Nikko23, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo