Admin
7 agosto, 2013
OfflineBB, Matty, Mone, alla fine siete rimasti voi tre, tre Terevaka originali. Vorrei potervi dire che siete arrivati più in là possibile in questa edizione, ma non è così.
Domani parteciperete infatti al Rito di Passaggio, dove onorerete i 13 concorrenti eliminati finora. Da lì passerete direttamente all'ultima prova immunità, che renderà uno di voi il primo finalista. Costui avrà quindi il ruolo, nel corso dell'ultimo GC, di dare l'unico voto, che deciderà l'ultimo eliminato e ultimo giurato e, di default, chi sederà accanto a lui di fronte alla giuria.
Buonanotte.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEliminazione che ci si aspettava...più che altro per il discorso giuria perché obiettivamente Velli è stato il personaggio dell'edizione e in finale spero avrebbe vinto XD
I tre rimasti sono abbastanza sullo stesso piano...forse io direi più BB ma per l'abilità nelle prove perché per il gioco sono li li e nessuno era il mio vincitore XD
Admin
7 agosto, 2013
OfflineCome vi dicevo, vi chiedevo di venirmi un po' incontro per gli orari degli ultimi giorni.
Martedì non avrò problemi, domani devo avere finito tutto quello che vi ho scritto sopra entro le 19/19.30. Confido possiate venirmi incontro.
Il Rito di Passaggio dura circa un'oretta (anzi, voi tre iniziate a prepararvi un pensierino sui 13 eliminati che posterete a turno, usate il RdP dell'anno scorso per capire come si svolgerà), gli eliminati che non me l'hanno ancora mandato me lo mandino.
La prova dovrebbe durare circa mezz'ora/un'ora. Il GC è ovviamente lampo essendoci un solo voto. Dalle 10 in poi a me va bene sempre.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
OfflineTroppe Emozioni in questo gioco, penso che in questi 36 giorni ho dato TUTTO, Voglio ringraziare SurvivorH per avermi permesso di conoscere questo forum, tutti gli ex survivoRHiani che mi hanno spinto a partecipare , @Alex87 perchè se mi sono così affezionato al gioco è merito tuo e di come lo gestisci.
Al momento della divisione ho seriamente pensato che sarei uscito per primo e me lo dicevano tutti
Ho dimostrato che niente è impossibile, sono stato sulla bocca di tutti dal giorno 1 e per 36 giorni, tutti e 36 ho dimostrato cosa ero in grado di fare strategicamente, passando dalla minoranza alla maggioranza, eliminando con dispiacere i miei alleati, flippando al momento giusto assicurandomi la maggioranza, l'amuleto che ho usato solo io, la divisione in final 6 e la fine in final4, un round che odio particolarmente, un round in cui termino un'altra avventura con grande rammarico.
Ho mostrato anche la mia parte umana, mi sono lasciato trasportare forse anche troppo emotivamente dalle situazioni più di una volta, penso alle "mie" donne Sem,Amers,Bili ma anche l'eliminazione di Lati o lo scontro con Mone ora, che destino vuole debba sempre eliminarmi
(Restiamo sempre una Powercouple
)
Ora raggiungo la Giuria strafiero di quello che ho fatto augurando in bocca al lupo ai 3 finalisti. Voi che non pensate di vincere, Cacciate la Cazzimma Napoletana adesso altrimenti mai più! Tu che sei favorito alla vittoria, Dai il massimo in questa final 3
Avrei tante altre cose da scrivere ma sono troppo nel pallone
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, allego, ambobambo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, TrediciMotivi
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48856
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23395
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

il GC finale sarà l'ago della bilancia a tutti gli effetti.