Utente
9 settembre, 2013
OfflineIo ero fin dall'inizio super #TeamVellixen, quindi capite come mi sento in questo momento
anche perchè penso che BB dopo un'edizione a dir poco DOMINATA si sia un po' tirato la zappa sui piedi con quest'ultima mossa, probabilmente perchè ora è costretto a battere Monechiapi e Matty nell'ultima prova (anche se, come visto analogamente in altre situazioni che qua non voglio citare perchè sennò poi la gente si spoilera e non guarda più, magari ha fatto i suoi conti e si è convinto di aver più possibilità di vittoria tirando in fondo con loro che con Velli che le sue prove le ha già vinte, e neanche poche).
Amerei tantissimo una vittoria di Matty nella prova che conta di più
anche perchè a differenza di quel che è stato detto non credo abbia giocato male: ha fatto un po' il free agent, a tratti si è nascosto e ha permesso/direttamente aiutato l'eliminazione delle threats, ma a prescindere da tutto un cervello che gira anche parecchio bene ce l'ha eccome 
Mone a mio parere è il concorrente più completo e quello che andrà ad aggiudicarsi la vittoria finale, un po' a retribuzione dell'ottimo gioco - ma sfortunato - che già aveva messo in mostra a Psiche 2.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineVelli è stato il protagonista di SurvivoRH 2 e meritava la vittoria, ma essere il target numero 1 ha anche questo rischio. Io l'ho adorato sia come concorrente che come persona e son contentissimo di aver condiviso con lui questa esperienza
Poi son d'accordo con Ge quando dice che BB ha sbagliato proprio l'ultima mossa, perché così è obbligato a vincere l'ultima prova immunità, ma lui è fortissimo quindi potrebbe farcela lo stesso.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVellixen ha detto
Comunque ho dimenticato di dire una cosa: ero l'ultimo survivor fan rimasto![]()
Sei anche tu un survivor fan? 
Ti ricordi quando ti dissi in privato "sei un pò come il concorrente favorito dell'editing che arriva lontano, ma che viene eliminato a un passo dalla finale"? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineScrivo giusto due parole ora che sono rientrato.
Non sapete quanto mi piange il cuore per l'eliminazione di velli. Velli è stato un altro grande protagonista di questo Survivorh e avrebbe meritato senza ombra di dubbio la vittoria. Come a Psiche mi son trovato di nuovo di fronte a questo dramma interiore, a condannare forse il giocatore migliore, nonché un amico, al quarto posto (un'altra volta). Insomma, queste ultime eliminazioni sono state una fatica.
Ovviamente lui sa quanto lo ami e quanto oramai siamo una coppia di fatto 

A tal proposito, vi concedo uno scatto rubato durante una nostra cena di famiglia con tanto di suocera (bili).
Intanto io inizio a fare gli scongiuri per domani.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
E per la gioia di @cotacotchi, i Rano Kau originali si sono ufficialmente ESTINTI![]()
BB, te meno! I'm kidding
. Or maybe I'm not, who knows?
Comunque sì, non credo di aver fatto mai mistero di volere una finale dominata dai Tereslayki (e anche una semifinale. e i quarti di finale. e gli ottavi.
), però Velli è stato un giocatore talmente bravo da meritare ampiamente la posizione che ha raggiunto (se non proprio la vittoria).
P.S. Bili però non me la dovevate far fuori... 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineE gnente, a parte il dispiacere per Bili, sono felicissimo di vedere il podio interamente occupato dai Tereslayki! 
E' difficile scegliere un vincitore, è come chiedere a un papà di scegliere tra i propri figli. Tuttavia, vedrei bene BB in vetta, sia per una questione affettiva sia perché credo si sia reso più protagonista di mone o matty. Fra i tre, secondo me, verrà ricordato come più a fuoco, come una figura dai contorni più delineati.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemonechiapi ha detto
Scrivo giusto due parole ora che sono rientrato.
Non sapete quanto mi piange il cuore per l'eliminazione di velli. Velli è stato un altro grande protagonista di questo Survivorh e avrebbe meritato senza ombra di dubbio la vittoria. Come a Psiche mi son trovato di nuovo di fronte a questo dramma interiore, a condannare forse il giocatore migliore, nonché un amico, al quarto posto (un'altra volta). Insomma, queste ultime eliminazioni sono state una fatica.
Ovviamente lui sa quanto lo ami e quanto oramai siamo una coppia di fatto
A tal proposito, vi concedo uno scatto rubato durante una nostra cena di famiglia con tanto di suocera (bili).
Intanto io inizio a fare gli scongiuri per domani.
![]()
Ma chi tra voi due sarebbe la Ventura? 
Admin
7 agosto, 2013
OfflineRITO DI PASSAGGIO
BB, Matty e Mone, benvenuti al Rito di Passaggio, un momento dove onorerete i vostri compagni eliminati nel corso del gioco e che vi condurrà all'ultima prova immunità.
A turno raccoglierete le torce dei concorrenti eliminati condividendo con noi un pensiero su di loro.
La canzone che vi consiglio di tenere in riproduzione è questa:

Utente
7 agosto, 2013
Offline“Comunque andare anche quando ti senti svanire, non saperti risparmiare ma giocartela fino alla fine”. A differenza di quello che canta la tua beniamina, il tuo gioco è finito troppo presto per colpa di vari fattori, ma questi versi possono essere sicuramente un consiglio per i giochi futuri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
262 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer