Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7667
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
6 novembre, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Io ero fin dall'inizio super #TeamVellixen, quindi capite come mi sento in questo momento noparty anche perchè penso che BB dopo un'edizione a dir poco DOMINATA si sia un po' tirato la zappa sui piedi con quest'ultima mossa, probabilmente perchè ora è costretto a battere Monechiapi e Matty nell'ultima prova (anche se, come visto analogamente in altre situazioni che qua non voglio citare perchè sennò poi la gente si spoilera e non guarda più, magari ha fatto i suoi conti e si è convinto di aver più possibilità di vittoria tirando in fondo con loro che con Velli che le sue prove le ha già vinte, e neanche poche).

Amerei tantissimo una vittoria di Matty nella prova che conta di più lol anche perchè a differenza di quel che è stato detto non credo abbia giocato male: ha fatto un po' il free agent, a tratti si è nascosto e ha permesso/direttamente aiutato l'eliminazione delle threats, ma a prescindere da tutto un cervello che gira anche parecchio bene ce l'ha eccome talpa

Mone a mio parere è il concorrente più completo e quello che andrà ad aggiudicarsi la vittoria finale, un po' a retribuzione dell'ottimo gioco - ma sfortunato - che già aveva messo in mostra a Psiche 2.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
2602
6 novembre, 2016 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Insomma, bravi tutti tranne me.

SCHERZO EH

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12937
2603
6 novembre, 2016 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Velli è stato il protagonista di SurvivoRH 2 e meritava la vittoria, ma essere il target numero 1 ha anche questo rischio. Io l'ho adorato sia come concorrente che come persona e son contentissimo di aver condiviso con lui questa esperienzahug

Poi son d'accordo con Ge quando dice che BB ha sbagliato proprio l'ultima mossa, perché così è obbligato a vincere l'ultima prova immunità, ma lui è fortissimo quindi potrebbe farcela lo stesso.

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2604
6 novembre, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Comunque ho dimenticato di dire una cosa: ero l'ultimo survivor fan rimastopiango2

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
2605
6 novembre, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Comunque ho dimenticato di dire una cosa: ero l'ultimo survivor fan rimastopiango2  

Sei anche tu un survivor fan? maraurla_png

Ti ricordi quando ti dissi in privato "sei un pò come il concorrente favorito dell'editing che arriva lontano, ma che viene eliminato a un passo dalla finale"? toofunny2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2606
6 novembre, 2016 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Mone c'è dalle 16 in poi domani.

monechiapi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3720
2607
7 novembre, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Scrivo giusto due parole ora che sono rientrato.
Non sapete quanto mi piange il cuore per l'eliminazione di velli. Velli è stato un altro grande protagonista di questo Survivorh e avrebbe meritato senza ombra di dubbio la vittoria. Come a Psiche mi son trovato di nuovo di fronte a questo dramma interiore, a condannare forse il giocatore migliore, nonché un amico, al quarto posto (un'altra volta). Insomma, queste ultime eliminazioni sono state una fatica. 
Ovviamente lui sa quanto lo ami e quanto oramai siamo una coppia di fatto heart

A tal proposito, vi concedo uno scatto rubato durante una nostra cena di famiglia con tanto di suocera (bili).

Intanto io inizio a fare gli scongiuri per domani.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
2608
7 novembre, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Ma non ho capito questa cosa di Psiche che continuate a dire.. Se Velli era quarto e i tre finalisti li ricordiamo tutti, non puoi averlo eliminato tu.. O si? XD

Freedom comes when you learn to let go

monechiapi
Utente 3xP

Utente
2609
7 novembre, 2016 - 0:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Ma non ho capito questa cosa di Psiche che continuate a dire.. Se Velli era quarto e i tre finalisti li ricordiamo tutti, non puoi averlo eliminato tu.. O si? XD  

Eh, io ero Anima e quindi c'era anche il mio voto mess

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2610
7 novembre, 2016 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Yuio ha votato Me
Classifica sociale Smiley
Mone anima ha eliminato Me ed ho perso 2-1

Monehughughughughug

cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
2611
7 novembre, 2016 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
E per la gioia di @cotacotchi, i Rano Kau originali si sono ufficialmente ESTINTI lol  

BB, te meno! I'm kidding hug. Or maybe I'm not, who knows? rip 

Comunque sì, non credo di aver fatto mai mistero di volere una finale dominata dai Tereslayki (e anche una semifinale. e i quarti di finale. e gli ottavi. lol), però Velli è stato un giocatore talmente bravo da meritare ampiamente la posizione che ha raggiunto (se non proprio la vittoria). 

P.S. Bili però non me la dovevate far fuori... frown

cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
2612
7 novembre, 2016 - 2:26
sp_Permalink sp_Print

E gnente, a parte il dispiacere per Bili, sono felicissimo di vedere il podio interamente occupato dai Tereslayki! clap

E' difficile scegliere un vincitore, è come chiedere a un papà di scegliere tra i propri figli. Tuttavia, vedrei bene BB in vetta, sia per una questione affettiva sia perché credo si sia reso più protagonista di mone o matty. Fra i tre, secondo me, verrà ricordato come più a fuoco, come una figura dai contorni più delineati.  

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
2613
7 novembre, 2016 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Scrivo giusto due parole ora che sono rientrato.
Non sapete quanto mi piange il cuore per l'eliminazione di velli. Velli è stato un altro grande protagonista di questo Survivorh e avrebbe meritato senza ombra di dubbio la vittoria. Come a Psiche mi son trovato di nuovo di fronte a questo dramma interiore, a condannare forse il giocatore migliore, nonché un amico, al quarto posto (un'altra volta). Insomma, queste ultime eliminazioni sono state una fatica. 
Ovviamente lui sa quanto lo ami e quanto oramai siamo una coppia di fatto heart

A tal proposito, vi concedo uno scatto rubato durante una nostra cena di famiglia con tanto di suocera (bili).

Intanto io inizio a fare gli scongiuri per domani.

Ma chi tra voi due sarebbe la Ventura? ahh_gif

monechiapi
Utente 3xP

Utente
2614
7 novembre, 2016 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

AndreaCorsaCorsetti ha detto

Ma chi tra voi due sarebbe la Ventura? ahh_gif  

Io ovviamente kiss

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2615
7 novembre, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

RITO DI PASSAGGIO

BB, Matty e Mone, benvenuti al Rito di Passaggio, un momento dove onorerete i vostri compagni eliminati nel corso del gioco e che vi condurrà all'ultima prova immunità.

A turno raccoglierete le torce dei concorrenti eliminati condividendo con noi un pensiero su di loro. 

La canzone che vi consiglio di tenere in riproduzione è questa:

https://youtu.be/o0bND3_QK1o

Alex87

Admin
2616
7 novembre, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2617
7 novembre, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

BlueBau, mi sembra chiaro che la tua prematura uscita sia dovuta al fatto che in questo gioco potesse esserci un solo BB.

Alex87

Admin
2618
7 novembre, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

monechiapi
Utente 3xP

Utente
2619
7 novembre, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

“Comunque andare anche quando ti senti svanire, non saperti risparmiare ma giocartela fino alla fine”. A differenza di quello che canta la tua beniamina, il tuo gioco è finito troppo presto per colpa di vari fattori, ma questi versi possono essere sicuramente un consiglio per i giochi futuri.

Alex87

Admin
2620
7 novembre, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
262 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48855

pesca: 34928

KassaD1: 27615

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account