Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
23 ottobre, 2017 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@sasi @INVERNO @Juventino95 prima di passare al voto, visto che mi pare di capire che siate tutti potenzialmente a rischio, vi chiedo di fare un ultimo appello a Mariomatt e a vicenda perché non sia il vostro nome quello scritto stasera  

Neanche io ho la minima intenzione di fare appelli, rispondo dicendo all'interessato di apprezzare la mia coerenza wink...capirà lui spero

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
23 ottobre, 2017 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@sasi @INVERNO @Juventino95 prima di passare al voto, visto che mi pare di capire che siate tutti potenzialmente a rischio, vi chiedo di fare un ultimo appello a Mariomatt e a vicenda perché non sia il vostro nome quello scritto stasera  

No dai, gli appelli fanno tanto Miss Italia. Come dicevo credo di uscire io, non credo che l'appello possa cambiare quanto detto nelle mille conversazioni Telegram. Più che un appello farei un avviso: esco io ma non uscirò dal gioco senza lottare. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
23 ottobre, 2017 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Bene, è giunto il momento di votare.

loBd3BI.png

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
23 ottobre, 2017 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Ok, vi leggo i voti. Una volta letti, la decisione sarà definitiva e l'eliminato dovrà abbandonare il Gran Consiglio. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
23 ottobre, 2017 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

1° VOTO

2017-10-23%2013.13.40.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
23 ottobre, 2017 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

2° VOTO

2017-10-23%2013.14.00.jpg

1 voto Inverno, 1 voto Juventino

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
23 ottobre, 2017 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

3° VOTO

2017-10-23%2013.13.23.jpg

2 voti Juventino, 1 voto Inverno, 1 voto rimanente

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
23 ottobre, 2017 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

4° VOTO

DODICESIMO ELIMINATO DA SURVIVORH: SILICON VALLEY E SESTO MEMBRO DELLA GIURIA

2017-10-23%2013.13.03.jpg

Juventino, devi portarmi la torcia.

Juventino, la tribù ha parlato, devi abbandonare il gioco. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
23 ottobre, 2017 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Che peccato, Juventino era la mia scommessa. Hai giocato benissimo e sei senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione.

Per quanto riguarda i voti, inverno come prima cosa ci ha tenuto a sottolineare come lui abbia mosso "i fili" dell'edizione. Noi da quest'altro lato non abbiamo visto niente di tutto ciò per quanto riguarda lui sadida e ad occhio mi sa che la giuria voterà per Michele o Sasi, dipende da chi arriva in finale.

Poi magari alla fine ci svelerà le sue mosse fantasmagoriche, ma per il momento la mia sensazione è questa. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
23 ottobre, 2017 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Avrei avuto alcune cose da chiedere a Giuventino se fosse arrivato in F2, ma non importa posso sempre fargliele privatamente xD Direi che un quarto posto è un ottimo posto!

Io invece mi sento di spezzare una lancia a favore di INVERNO: ragazzi ricordiamoci che si è iscritto al sito da pochissimo, c'è gente che fa giochi da dieci anni e non ha vinto mai niente e lui come minimo arriva terzo... Secondo me si è mosso molto bene a livello social e ha anche dimostrato di essere bravo e temibile nelle prove (aspetto che altri, anche arrivati avanti nel gioco, hanno trascurato invece o si sono rivelati semplicemente carenti). Io aspetto di vedere come sarà la F2, ma di certo lo promuovo clap2

Freedom comes when you learn to let go

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
23 ottobre, 2017 - 14:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Che peccato, Juventino era la mia scommessa. Hai giocato benissimo e sei senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione.

Per quanto riguarda i voti, inverno come prima cosa ci ha tenuto a sottolineare come lui abbia mosso "i fili" dell'edizione. Noi da quest'altro lato non abbiamo visto niente di tutto ciò per quanto riguarda lui sadida e ad occhio mi sa che la giuria voterà per Michele o Sasi, dipende da chi arriva in finale.

Poi magari alla fine ci svelerà le sue mosse fantasmagoriche, ma per il momento la mia sensazione è questa.   

Se sono arrivato fino a questo punto ci sarà un motivo o no?? Magari non ho dato luogo a mosse fantasmagoriche o ad incastri perfetti, ma sono arrivato in top tre grazie alle mie buone capacità nell'approcciarmi agli altri e al sapermi inserire nei giusti momenti e nelle giuste alleanze mi caro Pazzo!

E soprattutto grazie al mio saper dare un valore alle relazioni personali anche nel gioco, a differenza di quello che molti di voi dicono; io sono riuscito benissimo a non separare le due cose, portando avanti un ruolo molto coerente!

Ti dico anche che mi sono un po stufato dei tuoi commentini volti alla demolizione del mio ruolo nel gioco e spero non siano orchestrati da qualche strana alleanza con uno dei concorrenti! 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
23 ottobre, 2017 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Avrei avuto alcune cose da chiedere a Giuventino se fosse arrivato in F2, ma non importa posso sempre fargliele privatamente xD Direi che un quarto posto è un ottimo posto!

Io invece mi sento di spezzare una lancia a favore di INVERNO: ragazzi ricordiamoci che si è iscritto al sito da pochissimo, c'è gente che fa giochi da dieci anni e non ha vinto mai niente e lui come minimo arriva terzo... Secondo me si è mosso molto bene a livello social e ha anche dimostrato di essere bravo e temibile nelle prove (aspetto che altri, anche arrivati avanti nel gioco, hanno trascurato invece o si sono rivelati semplicemente carenti). Io aspetto di vedere come sarà la F2, ma di certo lo promuovo clap2  

Grazie mille @Sushi! hearthug...molti dimenticano che sono nuovissimo in questo forum e che non sono per niente inserito in queste dinamiche! Non ho mai visto Survivorh nè tantomeno seguito le edizioni precedenti! Eppure sono qua!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
23 ottobre, 2017 - 14:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok beh che dire me lo aspettavo,magari potevo giocarmela ma sono scelte.Comunque cosa dire,resto un po’ con l’amaro in bocca ad esser eliminato prima della Top 3,sono davvero contento di aver partecipato a questo gioco,mi sono divertito,ho fatto tanti casini,ho fatto tutto a modo mio e non ho mai ascoltato nessuno.Prima di partecipare a questo gioco non pensavo di arrivare così lontano per il carattere che ho che scatto per qualsiasi cosa e litigo con tutti ma mi sono contenuto dai.

Prima di tutti volevo ringraziare @Alex87 per aver organizzato questo gioco fantastico e se ci sarà una stagione All Stars sarò contento di partecipare.

Poi voglio ringraziare @Alessandra92 e @Rumple che sono stati dei compagni di avventura fantastici,hanno cercato sempre di farmi stare calmo senza riuscirci e speravo di arrivare con loro fino alla fine,ma le cose sono andate  diversamente,vi voglio bene ragazzi hug

Per quanto riguarda @pesca beh il nostro rapporto è stato sempre un rapporto di odio e amore,però ci siamo divertiti molto e ho trovato una persona piu paranoica di me.

@Shadow85 e @Mattia89 sono state le sorprese di questo gioco,sono due ragazzi fantastici con cui mi trovo in buoni rapporti e parliamo ancora adesso.Davvero sono stati una piacevole sorpresa.

Voglio ringraziare invece tanto @sasi che è stata una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto.Abbiamo trovato difficoltà a fidarci ma abbiamo costruito davvero un bel rapporto,non mi dimentico di tutte le belle parole che ha avuto per me e a questo punto spero che vinca lui perché se lo merita davvero.hug

@INVERNO invece è stata la persona con cui mi sono divertito tanto,le nostre conversazioni ancora oggi non hanno un senso logico.?

Inoltre mi ero promesso di non litigare con @Sushi e a quanto pare ci siamo riusciti anzi costruendo un rapporto Pacifico.Mi scuso con @tore se sono stato troppo duro con lui,non ce l’ho con lui e spero che la cosa sia reciproca.Ringrazio anche @Alby per le belle parole che ho avuto per me una volta,credo che se avesse vinto altre prove sarebbe arrivato alla fine.

Infine voglio ringraziare @JonSnow .Si lui per me è davvero la persona più importante su questo forum,il nostro rapporto è qualcosa di fenomenale.Mi ha sopportato è supportato per tutta la durata del gioco,mi è stato vicino sempre e cazziato tanto sul mio modo di approcciarmi al gioco,avrei dovuto ascoltarlo di più ma so che mi perdonerà lo stesso .Inoltre lo voglio l’anno prossimo a Survivor talpaheart

L’ultima considerazione che volevo fare è che molti mi hanno detto che io forse ero quello che aveva più voti in giuria,ma non ho mai pensato davvero di essere così forte in giuria ma quetso non lo potrò mai sapere.

Un bacio a tutti hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7768
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
23 ottobre, 2017 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Mi associo ai complimenti per Juve, sicuramente ha fatto un gran gioco clap2clap2clap2clap2

La Top 3 mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere come andrà excitedexcitedexcited

Daje ragazzi! clap

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
23 ottobre, 2017 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

Ti dico anche che mi sono un po stufato dei tuoi commentini volti alla demolizione del mio ruolo nel gioco e spero non siano orchestrati da qualche strana alleanza con uno dei concorrenti, ma di sicuro le tue parole mi scorrono addosso come acqua corrente! Baci caro kiss  

A quale concorrente ti riferisci? what

Per quanto riguarda il mio voto, mi spiace aver dovuto mentire a Genn ma è da ieri che avevo optato per lui, questo perchè a parità di rapporti nel gioco preferirei, se non devo essere io, vincesse tra di loro la persona che veramente ha giocato alla perfezione. Non che lui non sia stato un signor concorrente, anzi, ma da fuori mi sembra evidente che qualcuno abbia fatto ancora meglio

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
23 ottobre, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto

A quale concorrente ti riferisci? what

Per quanto riguarda il mio voto, mi spiace aver dovuto mentire a Genn ma è da ieri che avevo optato per lui, questo perchè a parità di rapporti nel gioco preferirei, se non devo essere io, vincesse tra di loro la persona che veramente ha giocato alla perfezione. Non che lui non sia stato un signor concorrente, anzi, ma da fuori mi sembra evidente che qualcuno abbia fatto ancora meglio  

roflGiuro che non mi riferisco a nessuno in particolare, ma sono arrivato a pensarle tutte! Anche perché mi sta tartassando quasi dall'inizio! Da questa esperienza credo di uscire con un unico e solo nemico e mi fa ridere che non sia neanche in gioco!  ahh_gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
23 ottobre, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, non è ancora finita. Questa sera vi imbarcherete in un viaggio celebrativo del vostro percorso nella Silicon Valley, ricordando i 13 concorrenti che avete superato per arrivare fin qui.

Da lì arriverete direttamente sul set dell'Ultima Prova Immunità. A dopo.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
23 ottobre, 2017 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto Mariomatt clap2clap2clap2 Con la pressione del dover vincere, non so come tu abbia fatto a farcela! Davvero complimenti.

Juventino mi sei piaciuto tantissimo nella fase pre-merge, pensavo fossi tu ad avere in mano la situazione. Invece dopo il merge, volta dopo volta, si è fatta strada l'idea che in realtà fossi un gradino più sotto rispetto a Sasi (ed Alby, ma forse qui mi sbaglio, non so). Bravo per questo quarto posto clap2

Devo dire che sono molto contento non sia uscito Sasi, sarebbe perfetta una finale Sasi vs MM. Entrambi protagonisti del post-merge, si sono dimostrati due ottimi giocatori, ognuno con i suoi punti di forza. Forse il gioco di MM è un po' più sotto gli occhi di tutti; sarei curioso di leggere per bene Sasi per capire chi ha giocato davvero meglio. 

INVERNO ha detto

Se sono arrivato fino a questo punto ci sarà un motivo o no?? Magari non ho dato luogo a mosse fantasmagoriche o ad incastri perfetti, ma sono arrivato in top tre grazie alle mie buone capacità nell'approcciarmi agli altri e al sapermi inserire nei giusti momenti e nelle giuste alleanze mi caro Pazzo!

Sì, ma detta così fa tanto "in realtà sono stato la persona perfetta da trascinare dai veri mastermind", eppure prima ci hai detto che muovevi anche tu i fili. Finché non ti leggo descrivere il tuo gioco non riesco a decifrarti, attendo con ansia excited (btw le prime 3 Chanel, quelle vere, stavano nella prima edizione catecaselli).

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
23 ottobre, 2017 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Juventino mi sei piaciuto tantissimo nella fase pre-merge, pensavo fossi tu ad avere in mano la situazione. Invece dopo il merge, volta dopo volta, si è fatta strada l'idea che in realtà fossi un gradino più sotto rispetto a Sasi (ed Alby, ma forse qui mi sbaglio, non so). Bravo per questo quarto posto clap2

Ci sarebbero tante cose da dire ma aspetterò la fine,avró fatto qualche errore ma alcune volte si deve essere anche fortunati ad andare avanti.Per il resto non mi posso lamentare,credo di essermi fatto voler bene quasi da tutti hug

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
23 ottobre, 2017 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

mariomatt ha detto

A quale concorrente ti riferisci? what

Per quanto riguarda il mio voto, mi spiace aver dovuto mentire a Genn ma è da ieri che avevo optato per lui, questo perchè a parità di rapporti nel gioco preferirei, se non devo essere io, vincesse tra di loro la persona che veramente ha giocato alla perfezione. Non che lui non sia stato un signor concorrente, anzi, ma da fuori mi sembra evidente che qualcuno abbia fatto ancora meglio  

roflGiuro che non mi riferisco a nessuno in particolare, ma sono arrivato a pensarle tutte! Anche perché mi sta tartassando quasi dall'inizio! Da questa esperienza credo di uscire con un unico e solo nemico e mi fa ridere che non sia neanche in gioco!  ahh_gif  

Ma quale nemico? Ma quale complotto? Io non mi ricordo manco se ti ho scritto altri post prima di quello di oggi, sono sincero. 

Posso avere una mia opinione da pubblico senza che qualcuno urli al 'oddio mi pazzo mi odia' ?

Addirittura "mi sta tartassando" toofunny sarai pure nuovo, ma non è che sei troppo prevenuto perché qualcuno ti ha detto di esserlo nei miei confronti? No perché altrimenti non mi spiego. 

Stai sereno invè, te lo dico col cuore. Da oggi non ti nomino più se sta cosa ti turba. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Olimpico85, Mattos, WParry, DIEL87, Targaryen, anto1994, Thomas, ambobambo, Going19, AjejeBrazorf
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32372

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26291

Posts: 1370609

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account