Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
23 ottobre, 2017 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Voglio ringraziare invece tanto @sasi che è stata una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto.Abbiamo trovato difficoltà a fidarci ma abbiamo costruito davvero un bel rapporto,non mi dimentico di tutte le belle parole che ha avuto per me e a questo punto spero che vinca lui perché se lo merita davvero.hug

Quando ho iniziato questo gioco mai e poi mai avrei pensato di conoscere nuove persone. Rispetto al passato volevo solo giocare, trascurando totalmente il fattore rapporto e conoscenze. Ho giocato ma mi sono sorpreso nel conoscere nuove persone e tu sei sicuramente in cima alla lista. 

Per chi non ti conosce posso dire che in privato sei molto diverso rispetto a come appari qui, meno duro e anche meno propenso alle discussioni rofl Sei anche molto maturo per la tua età ed è strapiacevole parlare con te. Se questo gioco è stato bello lo devo anche grazie alla tua presenza hug

Adesso basta smancerie perché ho una reputazione da mantenere. Il resto lo sai già =) 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
2002
23 ottobre, 2017 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Ma quale nemico? Ma quale complotto? Io non mi ricordo manco se ti ho scritto altri post prima di quello di oggi, sono sincero. 

Posso avere una mia opinione da pubblico senza che qualcuno urli al 'oddio mi pazzo mi odia' ?

Addirittura "mi sta tartassando" toofunny sarai pure nuovo, ma non è che sei troppo prevenuto perché qualcuno ti ha detto di esserlo nei miei confronti? No perché altrimenti non mi spiego. 

Stai sereno invè, te lo dico col cuore. Da oggi non ti nomino più se sta cosa ti turba.   

Innanzitutto non ho detto "oddio pazzo mi odia", ma semplicemente constatato questa tua tendenza regressa a demolire il mio ruolo nel gioco, nonostante tu neanche la ricordassiwhat

Ora è semplice per te farmi passare come il prevenuto della situazione rispondendomi addirittura che "se voglio" non mi nominerai più, ma non stai parlando con un ragazzino. Avrei preferito che mi rispondessi costruttivamente.

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2003
23 ottobre, 2017 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

INVERNO ha detto
Se sono arrivato fino a questo punto ci sarà un motivo o no?? Magari non ho dato luogo a mosse fantasmagoriche o ad incastri perfetti, ma sono arrivato in top tre grazie alle mie buone capacità nell'approcciarmi agli altri e al sapermi inserire nei giusti momenti e nelle giuste alleanze mi caro Pazzo!

Sì, ma detta così fa tanto "in realtà sono stato la persona perfetta da trascinare dai veri mastermind", eppure prima ci hai detto che muovevi anche tu i fili. Finché non ti leggo descrivere il tuo gioco non riesco a decifrarti, attendo con ansia excited (btw le prime 3 Chanel, quelle vere, stavano nella prima edizione catecaselli).  

Beh non proprio, trai delle conclusioni un po poco lineari con ciò che ho scritto. Non ho assolutamente detto che il mio ruolocatecaselli sia stato passivo lmao

Comunque non so proprio niente della prima edizione rofl

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2004
23 ottobre, 2017 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

Beh non proprio, trai delle conclusioni un po poco lineari con ciò che ho scritto. Non ho assolutamente detto che il mio ruolocatecaselli sia stato passivo lmao

Comunque non so proprio niente della prima edizione rofl  

Oh, io quando leggo i tuoi post vado in confusione, non ci capisco mai niente lmao

Quello che ho capito è che hai scritto: 

- Magari non ho dato luogo a mosse fantasmagoriche o ad incastri perfetti

- sono arrivato in top tre grazie alle mie buone capacità nell'approcciarmi agli altri e al sapermi inserire nei giusti momenti e nelle giuste alleanze

= le mosse fantasmagoriche le hanno fatte gli altri ma sono stato bravo a inserirmi proprio quando gli servivo.

Questa è la mia personale interpretazione lol

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2005
23 ottobre, 2017 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Oh, io quando leggo i tuoi post vado in confusione, non ci capisco mai niente lmao

Quello che ho capito è che hai scritto: 

- Magari non ho dato luogo a mosse fantasmagoriche o ad incastri perfetti

- sono arrivato in top tre grazie alle mie buone capacità nell'approcciarmi agli altri e al sapermi inserire nei giusti momenti e nelle giuste alleanze

= le mosse fantasmagoriche le hanno fatte gli altri ma sono stato bravo a inserirmi proprio quando gli servivo.

Questa è la mia personale interpretazione lol  

Aaaah okok, ora ci sono! No io intendevo nell'usare amuleti o vantaggi vari; è quello che interpretavo come mossa e incastro perfetto!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13403
2006
23 ottobre, 2017 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Genny nessun rancore. Le scuse sono ricambiate. Quel momento era particolare e ci siamo fatti prendere dall'ansiahug e hai fatto davvero un bel percorso, fidati. 

Sulla F3 le considerazioni personali le tengo per me, non voglio influenzare nessuno, però sono così : excitedexcited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2007
23 ottobre, 2017 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Ricordo a chi vuole assistere alla prova di stasera di dirmelo in privato mandandomi lo user di Telegram. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2008
23 ottobre, 2017 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Mi mancano solo le frasi conclusive di @Mattia89 e @Rumple 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7681
2009
23 ottobre, 2017 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Bravo Juventino che in fase pre-merge si è esposto tantissimo col rischio di mandare tutto il suo gioco in vacca ma ha fatto una "nice recovery" per dirla con Jeff Probst che è solo da applausi. E' riuscito ad inserirsi nell'alleanza giusta e ha spostato l'enorme target che aveva sulla sua schiena virandolo su altri. Congrats clap2

Inverno, per quanto mi riguarda, ha scritto runner-up in fronte da quando ho letto la sua scheda di presentazione, quindi credo che nessuno in questo forum (se è vero che conosciamo il vero Survivor) si aspetti che venga eliminato domani nè tantomeno che vincerà il gioco. E' stato il giocatore battibile per eccellenza di questa edizione, he pulled some MattyXD realness, però la cosa non è negativa se pensiamo che arriverà secondo su sedici.

Insomma, chi domani si accaparrerà l'ultima immunità vincerà anche il gioco. Se la giocano Sasi e Mariomatt, i due indiscussi protagonisti di questa magnifica edizione clap2 e onestamente a me andrebbero bene entrambi perchè a mio avviso lo meritano alla stragrandissima clap2clap2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34979
2010
23 ottobre, 2017 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Al di la di tutto, onore e merito a @Gennz per questo 4° posto. Hai giocato bene le tue carte fin dal primo giorno e devi essere fiero del percorso che hai svolto.

Alcune cose, come hai detto tu, (soprattutto dovute ai nostri caratteri forti), non mi sono piaciute, ma resta comunque un gioco e tutto ciò che è successo svanisce per quanto mi riguarda.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2011
23 ottobre, 2017 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

pazzoreality ha detto

Ma quale nemico? Ma quale complotto? Io non mi ricordo manco se ti ho scritto altri post prima di quello di oggi, sono sincero. 

Posso avere una mia opinione da pubblico senza che qualcuno urli al 'oddio mi pazzo mi odia' ?

Addirittura "mi sta tartassando" toofunny sarai pure nuovo, ma non è che sei troppo prevenuto perché qualcuno ti ha detto di esserlo nei miei confronti? No perché altrimenti non mi spiego. 

Stai sereno invè, te lo dico col cuore. Da oggi non ti nomino più se sta cosa ti turba.   

Innanzitutto non ho detto "oddio pazzo mi odia", ma semplicemente constatato questa tua tendenza regressa a demolire il mio ruolo nel gioco, nonostante tu neanche la ricordassiwhat

Ora è semplice per te farmi passare come il prevenuto della situazione rispondendomi addirittura che "se voglio" non mi nominerai più, ma non stai parlando con un ragazzino. Avrei preferito che mi rispondessi costruttivamente.  

E io a quale commento costruttivo ho risposto? Che sto in combutta con un altro concorrente per demolirti? O che ti sto tartassando dall'inizio? O che alla fine di questo gioco avrai un solo nemico che sarei io? Vedo che comunque persisti col tuo atteggiamento prevenuto "mi fai passare come il", quando il tutto è nato perché io DA PUBBLICO non ti vedo come uno che ha mosso i fili e non credo che la giuria ti farà vincere se dovessi arrivare nella F2. Ho pure chiuso dicendo che magari ci dirai quali sono state queste tue mosse tali da smentire ciò che penso. Se mi sbaglio buon per te sadida

Mi spiace tu non sia un ragazzino perché ti avrei giustificato in quel caso, ma credimi non ho nessuna missione da portare avanti per farti crollare. A Napoli diciamo tre pensieri e tu quattro. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
2012
23 ottobre, 2017 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

A Napoli diciamo tre pensieri e tu quattro.   

xD Cosa vuol dire? lol

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7681
2013
23 ottobre, 2017 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

xD Cosa vuol dire? lol  

Non lo so ma it sounds like my new mantra

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15355
sp_UserOnlineSmall Online
2014
23 ottobre, 2017 - 17:53

Sushi ha detto

xD Cosa vuol dire? lol  

Che praticamente non bastano i problemi ed i pensieri che uno ha ma se ne aggiungono anche altri,alcune volte per lo più banali ahhahahha

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2015
23 ottobre, 2017 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Juve, mi sei piaciuto molto come concorrente!wink

Come mai nessuno ha pensato di eliminare Sasi? Davvero volevate sia te che Inverno una final 3 con Sasi e Mariomatt? Pensavate di poter vincere?  Io mi aspettavo inverno e Juve che votavano insieme e invece..

Ovviamente valuto per il gioco che ho visto da pubblico. Curioso di scoprire le mosse di Inverno quando arriverà in finale a questo punto! laugh

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15355
sp_UserOnlineSmall Online
2016
23 ottobre, 2017 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Complimenti Juve, mi sei piaciuto molto come concorrente!wink

Come mai nessuno ha pensato di eliminare Sasi? Davvero volevate sia te che Inverno una final 3 con Sasi e Mariomatt? Pensavate di poter vincere?  Io mi aspettavo inverno e Juve che votavano insieme e invece..

Te lo spiegherò una volta finito il gioco,poi come ho già ripetuto io e lui non siamo mai stati una coppia di gioco,poi ci sarebbero mille altre cose dire…

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2017
23 ottobre, 2017 - 18:43

pazzoreality ha detto

E io a quale commento costruttivo ho risposto? Che sto in combutta con un altro concorrente per demolirti? O che ti sto tartassando dall'inizio? O che alla fine di questo gioco avrai un solo nemico che sarei io? Vedo che comunque persisti col tuo atteggiamento prevenuto "mi fai passare come il", quando il tutto è nato perché io DA PUBBLICO non ti vedo come uno che ha mosso i fili e non credo che la giuria ti farà vincere se dovessi arrivare nella F2. Ho pure chiuso dicendo che magari ci dirai quali sono state queste tue mosse tali da smentire ciò che penso. Se mi sbaglio buon per te sadida

Mi spiace tu non sia un ragazzino perché ti avrei giustificato in quel caso, ma credimi non ho nessuna missione da portare avanti per farti crollare. A Napoli diciamo tre pensieri e tu quattro.   

Infatti non hai risposto ad un mio commento costruttivo, ma ad un mio semplice sfogo derivante dal tuo post successivo all'eliminazione (nel momento in cui si sarebbe dovuto dare luce a Juve e non screditare me), e di questo mio sfogo impulsivo posso anche chiederti scusa.

La questione del "nemico" era una metafora e per far capire che alla fine non ho avuto grandi discussioni all'interno del gruppo, ma con qualcuno di esterno e con il quale non ho mai parlato che continua a commentare il mio gioco negativamente; spero anche io che tu non abbia qualcosa con me dal momento che non abbiamo mai avuto modo di conoscerci. Bastava semplicemente dirmi che mi stavo sbagliando.

Comunque anche io sono proprio curioso di vedere quali grandi stratagemmi potranno mai avere messo in atto più di me gli altri concorrenti, se non l'essere riusciti a raggiungere un amuleto. @sasi e @mariomatt non è per screditarvi, ma non capisco proprio in base a quale ragione concreta la tendenza nei commenti del pubblico risiede nel definire voi due come i possibili vincitori ed io come una semplice pedina.

Forse è una domanda più per il publico. Se qualcuno mi volesse rispondere, mi farebbe davvero piacere wink

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2018
23 ottobre, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Per quanto riguarda il mio voto, mi spiace aver dovuto mentire a Genn ma è da ieri che avevo optato per lui, questo perchè a parità di rapporti nel gioco preferirei, se non devo essere io, vincesse tra di loro la persona che veramente ha giocato alla perfezione. 

Dimenticavo di dire che ho apprezzato questa frase di Mariomatt, ti fa tanto onore. clap2Io immaginavo tu votassi per il più forte nelle prove o in giuria e invece mi avete sorpreso a questo girorofl

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7668
2019
23 ottobre, 2017 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per l'eliminazione di Juventino, che probabilmente avrebbe potuto giocarsi la vittoria con tutti i concorrenti ancora rimasti in gara. Forse hanno pagato le diverse relazioni con la giuria, che avrebbero potuto pesare parecchio negli equilibri del voto in finale.

Non credo, come hanno avanzato altri membri del pubblico, che INVERNO sia fuori gara. Ha fatto il suo gioco, sicuramente più di altri concorrenti che arrivarono in fondo nelle edizioni passate: se vincesse l'ultima prova e sapesse gestire bene eliminazione e FTC per me potrebbe giocarsi le sue carte.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11959
2020
23 ottobre, 2017 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Io che non faccio in tempo a cucinare e dovrò aspettare il post prova

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: abcdefghi, amers, Gennz, KassaD1, anto1994, Antonino Sofia, Gabbo, AjejeBrazorf
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48951

pesca: 34979

KassaD1: 27662

xello: 25469

Waves of Music: 25268

Newest Members:

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27979

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23423

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account