Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
24 ottobre, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Dopo quasi 3 ore e mezza succede questo

Schermata%202017-10-24%20alle%2000.34.25.pngImage Enlarger

Alex87

Admin
2062
24 ottobre, 2017 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo raggiunto le 4 ore e Sasi e Inverno sono ancora in gara. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
2063
24 ottobre, 2017 - 2:22
sp_Permalink sp_Print

Mi sarebbe piaciuto vincere almeno una prova ma non potrò mai competere con chi domani non ha impegni di lavoro. Credo che queste siano prove impari, soprattutto a questo punto del gioco.

Complimenti INVERNO clap2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
2064
24 ottobre, 2017 - 2:44
sp_Permalink sp_Print

Io che sarei crollato dopo tipo 12 minuti così:

Complimentissimi ad INVERNO per aver vinto questa prova tostissima e i complimenti vanno anche a Sasi e Mariomatt per aver resistito tantissimoclap2clap2

Alby
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 8367
2065
24 ottobre, 2017 - 7:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Innanzitutto grazie davvero per le belle parole su di me durante il rito di passaggio, mi fanno molto piacere 🙂 

Prova tostissima e alienante, molto più dell'altra in notturna. I miei complimentissimi ad INVERNO, che ha mostrato resistenza, devozione, determinazione e voglia di vincere. Goditi questa finale 😀 

Non da meno Sasi e Mariomatt. Comprendo totalmente le motivazioni per cui hanno ceduto e mi dispiace moltissimo che siano state queste a determinare l'esito della prova e non magari un errore dovuto alla stanchezza o alla mancanza di concentrazione. Credo che in quanto a determinazione e voglia di vincere anche loro due siano stati straordinari e credo che, se fosse dipeso da tutti e tre, il mio record di qualche giorno fa sarebbe stato polverizzato questa notte. 

In cuor mio avrei amato da qualcuno una mossa à la Richard Hatch o comunque l'apertura di qualche trattativa, però se non c'è stato nulla di tutto questo è perché tutti hanno combattuto giocandosela. Onore a voi e bravissimi. 

Molto curioso di capire cosa succederà stasera, in qualunque caso saluteremo un grandissimo protagonista di questa stagione di SurvivoRH che mi sarebbe piaciuto vedere seduto in finale. In bocca al lupo! 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7682
2066
24 ottobre, 2017 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

Ho AMATO. Sono stato connesso un sacco di ore anche io spronando durante la prova ma nulla piango2

Sasi è stato divino ma proprio perchè sapeva di non poter durare a lungo mi sarei aspettato che proponesse una sorta di patto di sangue ad INVERNO #einvece

INVERNO che quantomeno potrà dire di essersi meritato il secondo posto clap2

Poi ovviamente è soggettivo, io lavoro e studio ma ad un passo dalla finale mi sarei INCHIODATO al telefono senza svolgere funzioni vitali all night long. Ho fatto nottate per scemenze più grandi. 

Una scelta è stata comunque fatta: la vita reale o il gioco? I lavoratori hanno scelto la prima.

Bravissimi tutti in ogni caso clap2clap2clap2

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12937
2067
24 ottobre, 2017 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è più amara la vittoria di Inverno all'ultima prova, invece. Dopo le affermazioni di Sasi e Mario più che una vittoria è una "non sconfitta", appunto perché gli altri due non avevano gli stessi mezzi. 
Anche perché il gioco è divertente, la vittoria può essere una soddisfazione, ma la pagnotta si porta a casa con il lavoro e, dopo una nottata ad inviare messaggi ogni minuto, non so quanto avrebbero potuto essere lucidi Sasi e Mario. Infatti anch'io speravo in una prova più equilibrata e che richiedesse un impegno più modesto (sì, non sono un amante delle prove di resistenza che mettono su due piani i concorrenti, almeno che non si facciano nel weekend dove uno decide al massimo di sacrificare la propria vita socialelol).

Detto questo sono curioso di vedere la decisione di Inverno. Personalmente ho apprezzato più Mario emotivamente: è un po' l'hero della stagione, uno contro tutti. clapDal punto di vista del gioco e strategicamente parlando, penso che dovrebbe invece vincere Sasi, il villain della stagione in grado di controllare il gioco dall'inizio alla fine con nessuno (o pochissimi) errori.clap2Avrei voluto un'impossibile (perché uno non avrebbe mai portato in finale l'altro) F2 Sasi vs Mario, anche solo per vedere chi l'avrebbe spuntata.

sasi
Utente 2xP

Utente
2068
24 ottobre, 2017 - 10:15

latinista93 ha detto
Sasi, il villain della stagione

Immagine correlata

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12937
2069
24 ottobre, 2017 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

latinista93 ha detto
Sasi, il villain della stagione

Immagine correlata  

Sì, una Parvati al maschileexcited Diciamo che sei stato villain più per la contrapposizione con l'hero, non ti ho mai trovato cocky, almeno per quanto abbiamo visto noitalpa

Alex87

Admin
2070
24 ottobre, 2017 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Per completezza:

Schermata%202017-10-24%20alle%2010.20.31.pngImage Enlarger

Schermata%202017-10-24%20alle%2010.20.39.pngImage Enlarger

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4961
2071
24 ottobre, 2017 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Io comunque ho deciso sono team @INVERNO . Tutti lo criticate ma mica è colpa sua se gli altri hanno avuto impegni di lavoro, non l'ha scelta lui la prova di resistenza (belllissimo inoltre vedere la sua sportività nei messaggi clap2).  Inoltre ha resisto comunque 5 ore e passa, quindi come direbbe queen Simona << ma di cosa stiamo parlando??>>. Poi sta cosa che tutti sminuiscono il suo gameplay non conoscendolo non mi piace assolutamente. È arrivato in finale scampando a 2 eliminazioni (una clamorosa con il cambio voto di alby) quindi era temuto. Per me in ogni caso questa edizione avrà un degno vincitore perché tutti e 3 i finalisti sono stati bravissimi clap2clap2clap2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11987
2072
24 ottobre, 2017 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Io ho mollato poco dopo la mezzanotte e stamattina sono un cadavere, semplicemente non ho più l'età lmao

E' stato comunque un grandissimo piacere e accetterò la decisione di Inv, al quale rinnovo i miei complimenti clap2

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
2073
24 ottobre, 2017 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, premetto che sto scrivendo rincoglionito dall'aula quindi se non rispondo e leggo subito è per questo, comunque siccome non ho ancora ricevuto una risposta su telegram ripropongo la cosa anche qua: si può continuare la prova o arrivare ad uno spareggio veloce visto che i miei due avversari si sono dovuti ritirare per motivi di lavoro?

Alex87

Admin
2074
24 ottobre, 2017 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

13° GRAN CONSIGLIO

Facciamo entrare i membri della giuria: Sushi, Shadow, Mattia, Alby, Pesca e Juventino, eliminato allo scorso Gran Consiglio.

Allora ragazzi. Siamo reduci da una nottata intensa. L'ultima, decisiva prova immunità è durata per 5 ore e 3 minuti. Alla fine è stato INVERNO a vincere la sua seconda immunità individuale.

È stata una prova per certi versi drammatica, vorrei che tutti e tre ci raccontaste cosa avete pensato nel leggerla e nell'affrontarla. @INVERNO @sasi @mariomatt 

mariomatt

Admin
2075
24 ottobre, 2017 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Io ho pensato immediatamente che non avrei avuto speranze. Nella scorsa prova INVERNO ha resistito tipo fino alle 5, ho provato a restare ugualmente il più possibile in gara e, credetemi, per gli orari che solitamente faccio penso di aver fatto uno sforzo abbastanza significativo. A un certo punto è prevalso il senso di responsabilità e soprattutto il fatto che mi sentissi un po ridicolo a stare sul davanzale a quell'ora e con quel freddo per non perdere il 3G lmao

sasi
Utente 2xP

Utente
2076
24 ottobre, 2017 - 11:40

Anche per me è stato determinante il risultato di INVERNO nell'ultima prova di resistenza. Ieri non avevo sonno ma non avrei mai potuto trascinare la sfida fino all'alba. Anche per me ha prevalso il senso di responsabilità ma questo non va assolutamente ad inficiare l'ottima prova di INVERNO. Il demerito è sempre di chi molla, non di chi resta. 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
2077
24 ottobre, 2017 - 11:46

@mariomatt sul davanzale al freddo??? OMG

Anche io ho avuto la stessa sensazione nell'affrontare la prova, un misto di "è ridicolo stare svegli così a lungo per un gioco" e "non voglio arrivare secondo per l'ennesima volta". In più mi sono sentito una merda per non aver lasciato vincere @sasi che ci teneva a portare a casa una vincita nelle prove frown e soprattutto a causa della disparità delle situazioni personali.

Quindi volevo chiedere ad @alex se fosse possibile riprendere la prova.

edit. non per lasciare vincere a mani basse qualcuno, ma per gareggiare in una situazione di parità (nonostante anche io questa mattina avessi impegni in università eh)

Alex87

Admin
2078
24 ottobre, 2017 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Avete detto che la prova era impari, potete spiegarci meglio cosa intendete dal punto di vista di ognuno di voi?

mariomatt

Admin
2079
24 ottobre, 2017 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

INV:

So già che Alex giustamente risponderà di no, ma voglio dirtelo anche io. La vittoria te la sei guadagnata e non ti devi sentire in colpa con sasi in nessun modo, anche lui la penserà così

Tra l'altro ok, questa prova magari era più sulle tue corde ma in fin dei conti è stato a rotazione, la precedente favoriva me che ho seguito le altre due edizioni e sapevo bene o male cosa aspettarmi rispetto a voi, quindi sadida

mariomatt

Admin
2080
24 ottobre, 2017 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Avete detto che la prova era impari, potete spiegarci meglio cosa intendete dal punto di vista di ognuno di voi?  

Qualcuno faceva riferimento al fatto che chi lavora ha quasi un obbligo a non fare le ore piccole (almeno per cose relativamente leggere) rispetto a chi studia però non so quanto sia corretto definire impari una prova in cui ognuno ha la facoltà di scegliere se rimanere o meno

Qundi boh magari non impari ma crudele e evitabile dal mio punto di vista forse sì lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: anto1994, thatdamngigi, Francesco
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49054

pesca: 35114

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25357

Newest Members:

Hessa Joseph

Raffaele

Raffaele

LODITECH

hostel bird

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28032

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23449

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account