Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Avete detto che la prova era impari, potete spiegarci meglio cosa intendete dal punto di vista di ognuno di voi?
Per me impari vuol dire trovarsi in condizioni non uguali perché non partiamo tutti dallo stesso livello. Si è sempre detto, fin dall'iscrizione, che questo gioco non avrebbe influito sulle nostre vite ma con prove di questo tipo non è possibile. Fossi stato uno studente avrei fatto la nottata e saltato la lezione il giorno dopo magari. Da lavoratore non posso permettermi di andare in ufficio con 2 ore di sonno perché gestisco soldi non miei e una distrazione può voler dire spendere più soldi del dovuto (per esempio).
Come detto prima però questo non deve togliere nulla all'ottima prova di INV 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
@sasi @mariomatt cosa pensate abbia dimostrato ieri sera INVERNO resistendo 5 ore e 3 minuti e, potenzialmente, anche di più?
Che merita la finale e che sul fattore prove è stato uno dei più forti concorrenti in gioco. Ha giustamente marcato il territorio mostrando le proprie potenzialità.

Utente
22 luglio, 2017
OfflineAlex87 ha detto
Tuttavia, @INVERNO, c'è sempre una possibilità che nessuno finora ha mai preso in considerazione. Se tu non vuoi la collana dell'immunità e pensi che sia giusto che ce l'abbia qualcun altro, puoi dargliela e rimanere a rischio questa sera.
Corretto si, demente no! Darla così non sarebbe altrettanto giusto, se si poteva fare una prova immunità alla pari era un altro discorso. Sarebbe di nuovo una situazione non corretta e credo che la persona alla quale la darei non la accetterebbe mai in questa situazione!
Admin
7 agosto, 2013
OfflineINVERNO ha detto
Corretto si, demente no! Darla così non sarebbe altrettanto giusto, se si poteva fare una prova immunità alla pari era un altro discorso. Sarebbe di nuovo una situazione non corretta e credo che la persona alla quale la darei non la accetterebbe mai in questa situazione!
allora ti propongo un'ultima cosa, che non è mai stata fatta da nessuno in 3 edizioni. Ti propongo di darla a me. Ti propongo di rinunciare a questa collana dell'immunità che tu per primo hai detto di non sentire come tua e di avere vinto su un terreno "impari" rispetto agli altri.
Rinuncia all'immunità e facciamo un Gran Consiglio alla pari, con tutti e tre a rischio eliminazione.

Utente
22 luglio, 2017
OfflineAlex87 ha detto
allora ti propongo un'ultima cosa, che non è mai stata fatta da nessuno in 3 edizioni. Ti propongo di darla a me. Ti propongo di rinunciare a questa collana dell'immunità che tu per primo hai detto di non sentire come tua e di avere vinto su un terreno "impari" rispetto agli altri.
Rinuncia all'immunità e facciamo un Gran Consiglio alla pari, con tutti e tre a rischio eliminazione.
A C C E T T O
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: anto1994, thatdamngigi, Francesco
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357