Admin
7 agosto, 2013
OfflineVa bene, riconsegnami la collana. Questa non serve più.
Per la prima volta nella storia, non solo di SurvivoRH ma anche del format, il vincitore dell'Ultima Immunità ha rinunciato al suo posto sicuro in finalissima e al potere di decidere il secondo finalista.
Per la prima volta a un Gran Consiglio post merge, nessuno di voi è immune questa sera.

Utente
22 luglio, 2017
OfflineAlex87 ha detto
@INVERNO è vero? L'hai fatto solo perché sei sicuro di non rischiare comunque nulla?
Ragazzi io sinceramente non so che dire, mi state sorprendendo tutti passo dopo passo. In negativo ovviamente!
Non ho mai scritto su un forum e non ho mai giocato ad un gioco simile, ma terminata questa esperienza posso dire che l'essere giudicato negativamente in continuo mi sta rafforzando sempre più anche a livello personale.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineE meno male che ho fatto la doverosa premessa di ritenerlo un gesto nobile 
Non metto in dubbio minimamente le tue buone intenzioni INVERNO e non ho usato l'espressione "lo fa solo per..", però quello che ho aggiunto penso sia il secondo pensiero che automaticamente salta alla mente di chiunque si trovi nella mia posizione

Utente
22 luglio, 2017
OfflineAlex87 ha detto
facci capire di più: sei deluso dalla reazione di Sasi e Mariomatt alla tua rinuncia? Dai giudizi precedenti del pubblico?
@alex comprendo il tuo nobile intento,ma non intendo assolutamente passare in questo momento come la "vittima" della situazione nè tantomeno dare spiegazioni alle mie scelte (fatte assolutamente senza pensare più di tanto al gioco, ma alla correttezza delle situazioni).
Comunque si, mi dispiace un po' per quello che ha scritto @sasi, mentre il pensiero che ha avuto @mariomatt credo sia legittimo dal momento che non mi ha conosciuto realmente durante il percorso.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
@sasi @mariomatt secondo voi il gesto di INVERNO come sarà visto dalla giuria? Gli farà guadagnare punti o perderli ai loro occhi?
Conoscendo alcuni dei giurati e avendo avuto modo di farmi un'idea del loro modo di intendere questo gioco, secondo me per lo più apprezzeranno

Utente
7 agosto, 2013
OfflineINVERNO ha detto
@alex comprendo il tuo nobile intento,ma non intendo assolutamente passare in questo momento come la "vittima" della situazione nè tantomeno dare spiegazioni alle mie scelte (fatte assolutamente senza pensare più di tanto al gioco, ma alla correttezza delle situazioni).
Comunque si, mi dispiace un po' per quello che ha scritto @sasi, mentre il pensiero che ha avuto @mariomatt credo sia legittimo dal momento che non mi ha conosciuto realmente durante il percorso.
Scusa Matti ma posso essere in disaccordo con questa mossa? E' una mossa che non condivido perché la prova l'hai vinta meritatamente e non dovevi rinunciare solo perché abbiamo espresso un disappunto sulle modalità della prova. Rinunciare all'immunità, per me e ripeto per me, non è un merito ma un demerito, sempre dal punto di vista del gioco. Non capisco cosa c'entri la nostra conoscenza perché sto parlando della decisione, non di te.

Utente
22 luglio, 2017
Offlinesasi ha detto
Scusa Matti ma posso essere in disaccordo con questa mossa? E' una mossa che non condivido perché la prova l'hai vinta meritatamente e non dovevi rinunciare solo perché abbiamo espresso un disappunto sulle modalità della prova. Rinunciare all'immunità, per me e ripeto per me, non è un merito ma un demerito, sempre dal punto di vista del gioco. Non capisco cosa c'entri la nostra conoscenza perché sto parlando della decisione, non di te.
Si ma non è solo perchè avete espresso un disappunto voi o qualche membro del pubblico che ho deciso di rinunciare, non la sentivo mia neanche io vinta a quel modo!
Infatti avevo richiesto di dare luogo ad una situazione di parità che tuttavia non è stato possibile creare!
Così ho cercato di giocare a carte pari con voi creando da solo una situazione di parità, per meritarmi veramente la finale rischiando!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineINVERNO ha detto
Si ma non è solo perchè avete espresso un disappunto voi o qualche membro del pubblico che ho deciso di rinunciare, non la sentivo mia neanche io vinta a quel modo!
Infatti avevo richiesto di dare luogo ad una situazione di parità che tuttavia non è stato possibile creare!
Così ho cercato di giocare a carte pari con voi creando da solo una situazione di parità, per meritarmi veramente la finale rischiando!
Se è quello che sentivi di fare hai fatto bene 
Ripeto io non la condivido ma sono punti di vista, come dicevo secondo me in molti invece la apprezzeranno.

Utente
22 luglio, 2017
Offlinemariomatt ha detto
Per me ricreare una situazione in cui votano tre persone quando è chiaro a tutti e tre che siamo 2 contro 1, questo sì che è impari, ma comunque ti credoAndiamo avanti Alex
![]()
Perchè secondo te io da immune avrei scelto di portare te??? Così forse hai più probabilità visto che la mia scelta non è stata condivisa da @sasi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, DIEL87, Gabbo, Wasabi, Going19, iamplet, TrediciMotivi
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo