Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
24 ottobre, 2017 - 12:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Risultati immagini per gif sophie turner

R I N U N C I O   A L L ' I M M U N I T À

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2102
24 ottobre, 2017 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Va bene, riconsegnami la collana. Questa non serve più.

Per la prima volta nella storia, non solo di SurvivoRH ma anche del format, il vincitore dell'Ultima Immunità ha rinunciato al suo posto sicuro in finalissima e al potere di decidere il secondo finalista. 

Per la prima volta a un Gran Consiglio post merge, nessuno di voi è immune questa sera. 

Alex87

Admin
2103
24 ottobre, 2017 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

@mariomatt @sasi cosa ne pensate?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11953
2104
24 ottobre, 2017 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Che è un gesto dettato sicuramente da intenzioni nobili ma che non cambierà nulla nell'esito di questo GC, e penso che INV ne abbia tenuto conto prima di decidere

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
2105
24 ottobre, 2017 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Per quanto mi riguarda non è una mossa che aggiunge valore, ma al massimo lo toglie. Parlo del gioco ovviamente. Non la condivido e mi spiace sia arrivato a questa conclusione. 

Alex87

Admin
2106
24 ottobre, 2017 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

@INVERNO è vero? L'hai fatto solo perché sei sicuro di non rischiare comunque nulla?

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2107
24 ottobre, 2017 - 12:49

Alex87 ha detto
@INVERNO è vero? L'hai fatto solo perché sei sicuro di non rischiare comunque nulla?  

Ragazzi io sinceramente non so che dire, mi state sorprendendo tutti passo dopo passo. In negativo ovviamente!

Non ho mai scritto su un forum e non ho mai giocato ad un gioco simile, ma terminata questa esperienza posso dire che l'essere giudicato negativamente in continuo mi sta rafforzando sempre più anche a livello personale.

Alex87

Admin
2108
24 ottobre, 2017 - 12:50

19938362_10213701791842807_1876456733287645184_n.gif

Ok, non mi aspettavo un Gran Consiglio del genere, questa stagione non sta mancando di regalare fino alla fine.

@INVERNO facci capire come ti senti in questo momento

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2109
24 ottobre, 2017 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ok, non mi aspettavo un Gran Consiglio del genere, questa stagione non sta mancando di regalare fino alla fine.

@INVERNO facci capire come ti senti in questo momento  

ho rieditato sopra

Alex87

Admin
2110
24 ottobre, 2017 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

ho rieditato sopra  

facci capire di più: sei deluso dalla reazione di Sasi e Mariomatt alla tua rinuncia? Dai giudizi precedenti del pubblico?

mariomatt

Admin
2111
24 ottobre, 2017 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

E meno male che ho fatto la doverosa premessa di ritenerlo un gesto nobile deadbanana2

Non metto in dubbio minimamente le tue buone intenzioni INVERNO e non ho usato l'espressione "lo fa solo per..", però quello che ho aggiunto penso sia il secondo pensiero che automaticamente salta alla mente di chiunque si trovi  nella mia posizione

Alex87

Admin
2112
24 ottobre, 2017 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

@sasi @mariomatt secondo voi il gesto di INVERNO come sarà visto dalla giuria? Gli farà guadagnare punti o perderli ai loro occhi? 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2113
24 ottobre, 2017 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

facci capire di più: sei deluso dalla reazione di Sasi e Mariomatt alla tua rinuncia? Dai giudizi precedenti del pubblico?  

@alex comprendo il tuo nobile intento,ma non intendo assolutamente passare in questo momento come la "vittima" della situazione nè tantomeno dare spiegazioni alle mie scelte (fatte assolutamente senza pensare più di tanto al gioco, ma alla correttezza delle situazioni).

Comunque si, mi dispiace un po' per quello che ha scritto @sasi, mentre il pensiero che ha avuto @mariomatt credo sia legittimo dal momento che non mi ha conosciuto realmente durante il percorso.

mariomatt

Admin
2114
24 ottobre, 2017 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@sasi @mariomatt secondo voi il gesto di INVERNO come sarà visto dalla giuria? Gli farà guadagnare punti o perderli ai loro occhi?   

Conoscendo alcuni dei giurati e avendo avuto modo di farmi un'idea del loro modo di intendere questo gioco, secondo me per lo più apprezzeranno

sasi
Utente 2xP

Utente
2115
24 ottobre, 2017 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

@alex comprendo il tuo nobile intento,ma non intendo assolutamente passare in questo momento come la "vittima" della situazione nè tantomeno dare spiegazioni alle mie scelte (fatte assolutamente senza pensare più di tanto al gioco, ma alla correttezza delle situazioni).

Comunque si, mi dispiace un po' per quello che ha scritto @sasi, mentre il pensiero che ha avuto @mariomatt credo sia legittimo dal momento che non mi ha conosciuto realmente durante il percorso.  

Scusa Matti ma posso essere in disaccordo con questa mossa? E' una mossa che non condivido perché la prova l'hai vinta meritatamente e non dovevi rinunciare solo perché abbiamo espresso un disappunto sulle modalità della prova. Rinunciare all'immunità, per me e ripeto per me, non è un merito ma un demerito, sempre dal punto di vista del gioco. Non capisco cosa c'entri la nostra conoscenza perché sto parlando della decisione, non di te. 

sasi
Utente 2xP

Utente
2116
24 ottobre, 2017 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Concordo, anche secondo me in molti apprezzeranno 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2117
24 ottobre, 2017 - 13:15

sasi ha detto

Scusa Matti ma posso essere in disaccordo con questa mossa? E' una mossa che non condivido perché la prova l'hai vinta meritatamente e non dovevi rinunciare solo perché abbiamo espresso un disappunto sulle modalità della prova. Rinunciare all'immunità, per me e ripeto per me, non è un merito ma un demerito, sempre dal punto di vista del gioco. Non capisco cosa c'entri la nostra conoscenza perché sto parlando della decisione, non di te.   

Si ma non è solo perchè avete espresso un disappunto voi o qualche membro del pubblico che ho deciso di rinunciare, non la sentivo mia neanche io vinta a quel modo!

Infatti avevo richiesto di dare luogo ad una situazione di parità che tuttavia non è stato possibile creare!

Così ho cercato di giocare a carte pari con voi creando da solo una situazione di parità, per meritarmi veramente la finale rischiando!

sasi
Utente 2xP

Utente
2118
24 ottobre, 2017 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto

Si ma non è solo perchè avete espresso un disappunto voi o qualche membro del pubblico che ho deciso di rinunciare, non la sentivo mia neanche io vinta a quel modo!

Infatti avevo richiesto di dare luogo ad una situazione di parità che tuttavia non è stato possibile creare!

Così ho cercato di giocare a carte pari con voi creando da solo una situazione di parità, per meritarmi veramente la finale rischiando!  

Se è quello che sentivi di fare hai fatto bene hug

Ripeto io non la condivido ma sono punti di vista, come dicevo secondo me in molti invece la apprezzeranno.

mariomatt

Admin
2119
24 ottobre, 2017 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Per me ricreare una situazione in cui votano tre persone quando è chiaro a tutti e tre che siamo 2 contro 1, questo sì che è impari, ma comunque ti credo

Andiamo avanti Alex laugh

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2120
24 ottobre, 2017 - 13:33

mariomatt ha detto
Per me ricreare una situazione in cui votano tre persone quando è chiaro a tutti e tre che siamo 2 contro 1, questo sì che è impari, ma comunque ti credo

Andiamo avanti Alex laugh  

Perchè secondo te io da immune avrei scelto di portare te??? Così forse hai più probabilità visto che la mia scelta non è stata condivisa da @sasi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, DIEL87, Gabbo, Wasabi, Going19, iamplet, TrediciMotivi
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48873

pesca: 34937

KassaD1: 27624

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27944

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account