Utente
22 luglio, 2017
OfflineAlex87 ha detto
@INVERNO pensi che la tua mossa possa metterti a rischio oggi o no?
sinceramente non lo so a questo punto, non ho ancora il potere di controllare la mente e le decisioni degli altri.
Sicuramente sarei stato più tranquillo con la collana a collo direi
ma meno in pace con me stesso!
Admin
7 agosto, 2013
OfflineINVERNO, Sasi, complimenti. Siete scampati a 38 giorni di eliminazioni, di prove e di Gran Consigli al limite della follia umana. E questo non ha fatto eccezione.
Ma soprattutto siete arrivati più in là possibile per quanto riguarda il gioco. Ora il potere passa nelle mani della giuria. 7 persone che direttamente o indirettamente avete eliminato dal gioco.
Domani si terrà l'Ultimo Gran Consiglio. Si comincerà con il vostro discorso d'apertura, poi ogni giurato avrà diritto a una domanda da porvi (a uno o a entrambi). Finito quello, si passerà al voto per il vincitore di questa edizione.
Ci vediamo domani, buona notte.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo voglio fare un grandissimo applauso a Mariomatt 
che per me non è solo un concorrente ma anche e soprattutto un grande amico.
Ammetto che sono stato indeciso fino all'ultimo se andare in F2 con la sfida epica Heros vs. Villain perché sarebbe stata una sfida intrigante, andrenalinica. Però dal merge in poi ho attuato una precisa idea di gioco, la stessa che mi ha spinto ad eliminare Shadow, Mattia, Alby e Juve. Sarebbe stato stupido da parte mia mandare tutto all'aria solo per la (grande) voglia di competere.
Non ho nessun problema a dire che contro Mariomatt avrei perso nettamente in giuria, la storyline dell'uno contro tutti ormai aveva appassionato anche me. 
Per me sei il più grande competitor di questa edizione 
A king has fallen 
La vittoria di Mariomatt avrebbe davvero incoronato il suo percorso stupendo a mio avviso. Ho tifato tantissimo per lui nelle ultime settimane ma sarebbe stato folle da parte di sasi e INV portarselo in finale. Nulla da recriminare a loro.
Devo dire che però mi piacciono anche entrambi i finalisti (così come mi piacevano anche Juve e Pesca). Da fuori ovviamente Sasi sembra leggermente avere più chances di vittoria anche se mi aspetto grandi sorprese durante il GC finale. Spero che INV tiri fuori qualche coniglio dal cappello perché se se la giocasse bene potrebbe anche ribaltare i pronostici visto che non credo sia stato così goat come molti potrebbero pensare. Alla fine ha dimostrato di avere carattere e si è distinto nelle prove. Quindi can't wait di scoprire a chi dovrò cedere la corona di SurvivoRH 
Ovviamente mariomatt, ti aspettiamo tutti nell'All Stars ![]()
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon ho mai commentato questa edizione ma l'ho seguita tutta 🙂 mi spiace per mariomatt, pensavo potesse vincere e gli faccio davvero tanti complimenti per come ha giocato. Ovviamente complimenti ai due finalisti, avete fatto entrambi un buon gioco.
Ma io è da circa una settimana che ho un debole per @INVERNO, per me ha fatto un bellissimo gioco, forse a volte ha peccato di inesperienza ma leggerlo è stato piacevole. E il mio tifo va per lui, credo si meriterebbe la vittoria.
(Io non avrei rinunciato all'immunità, lo ammetto, perché credo te la sia guadagnata, ma ho apprezzato anche quel gesto)
Comunque a tutti e tre
Admin
7 agosto, 2013
Offline@sasi @INVERNO preparate il vostro discorso da postare domani ai giurati in modo che domani lo possiate incollare in apertura di Gran Consiglio Finale
Giurati, @Sushi @Shadow85 @Mattia89 @Alby @pesca @Gennz @mariomatt allo stesso modo preparatevi le domande da fare ai finalisti in modo che le dobbiate soltanto incollare nella giornata di domani. Il Gran Consiglio Finale si terrà da dopo pranzo fino a sera. Avrete poi tempo di votare dalle 19 circa in modo che possa leggere i voti verso le 21.00. Se qualcuno ha problemi con questi orari mi contatti in privato.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineIo durante questo Gran Consiglio

Prima di tutto voglio fare i complimenti ad INVERNO e Sasi per aver raggiunto il tanto agognato Gran Consiglio Finale. 

... non vedo l'ora di vedervi alle prese con la Giuria e con le risposte. In questo senso, rimanderei a domani eventuali mie osservazioni su questo Gran Consiglio. In bocca al lupo ad entrambi e godetevi la colazione del Day 39 
Voglio poi fare i miei complimenti a Michele, che ha sostenuto questo gioco in un modo pazzesco da grande concorrente quale è sempre stato, se possibile con ancora più bravura, abilità e combattività, senza mai perdere la classe che lo contraddistingue. So che non è stata affatto una passeggiata e che ci sono stati momenti duri, ma ne esci alla grandissima, da vero Top Player.
È stato un onore per me poter giocare ancora con te e, come sai, legato a te è il più bel ricordo che mi porterò da questo SurvivoRH. Sei un ragazzo davvero speciale e avere la fortuna di averti come amico è davvero indescrivibile. 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
OfflineQuando ho visto la prova di tempo ho subito immaginato che la vincesse Inverno, visto che gia la volta scorsa insieme ad alby andò forte.
Dispiace per @mariomatt ma credo che anche tu eri gia consapevole di cio, vista la fortissima alleanza dei due. Pronta per le domande domani e a (se proprio devo) votare, visto che entrambe non rientrano nei miei gusti di vincitore onestamente.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineTranquilli non sono scappato 
E' un risultato che un po lascia con l'amaro in bocca ma è molto più di quanto potessi aspettarmi alla vigilia; poi, sì, come già detto ho preso coscienza della cosa ieri sera allle 21 in punto 
Non entro nel merito del gioco perchè ci sarà tempo e modo di farlo nei prossimi giorni (
)
Non faccio ringraziamenti personalizzati, credo alla fine riguardino solo i diretti interessati e avrò modo di farli con chi continuerò a sentire, un grazie generale però va a tutte le persone che mi hanno scritto qui in pubblico e anche in privato in tutti questi giorni dicendo di fare il tifo per me 

Utente
22 luglio, 2017
OfflineCiao @mariomatt credo che alla fine la mia decisione ti abbia dato più chances di arrivare in finale, visto che anche sasi ha ammesso di avere avuto un dubbio nel fare la sua scelta. Ammetto però che non era una situazione di piena parità neanche quella, ma io ho deciso di accettare l'offerta di @Alex87 anche e soprattutto per non sentirmi in debito con nessuno ed essere in pace con me stesso!
Detto questo ti riconfermo ciò che ti ho confidato ieri sera durante la prova; non ci siamo conosciuti a fondo, ma ti ho "annusato" da lontano ed ho apprezzato molte tue scelte e posizioni senza dirti mai niente (ad esempio la motivazione che mi avevi dato qua sul forum quando ti avevo chiesto la ragione del tuo distacco mi ha colpito molto).
Sei stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di SurvivoRH e hai portato avanti un gioco eccezionale e quasi impeccabile
ancora complimenti! 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: anto1994, thatdamngigi, Francesco
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357