Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
24 ottobre, 2017 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

@INVERNO pensi che la tua mossa possa metterti a rischio oggi o no?

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
2122
24 ottobre, 2017 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@INVERNO pensi che la tua mossa possa metterti a rischio oggi o no?  

sinceramente non lo so a questo punto, non ho ancora il potere di controllare la mente e le decisioni degli altri.

Sicuramente sarei stato più tranquillo con la collana a collo direi lol ma meno in pace con me stesso!

Alex87

Admin
2123
24 ottobre, 2017 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Va bene, è il momento di votare. Potete votare per chi volete, nessuno è immune.

loBd3BI.png

Alex87

Admin
2124
24 ottobre, 2017 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Una volta letti i voti la decisione è definitiva e l'eliminato dovrà abbandonare il Gran Consiglio.

Vi leggo i voti.

Alex87

Admin
2125
24 ottobre, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

1° VOTO

2017-10-24%2014.22.48.jpg

Alex87

Admin
2126
24 ottobre, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

2° VOTO

2017-10-24%2014.21.39.jpg

1 voto Mariomatt, 1 voto Inverno, 1 voto rimanente. 

Alex87

Admin
2127
24 ottobre, 2017 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

ULTIMO VOTO

IL TREDICESIMO ELIMINATO E ULTIMO MEMBRO DELLA GIURIA

A

2017-10-24%2014.24.07.jpg

Mariomatt, devi portarmi la torcia.

Mariomatt, la tribù ha parlato, devi abbandonare il gioco. 

Alex87

Admin
2128
24 ottobre, 2017 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

INVERNO, Sasi, complimenti. Siete scampati a 38 giorni di eliminazioni, di prove e di Gran Consigli al limite della follia umana. E questo non ha fatto eccezione. 

Ma soprattutto siete arrivati più in là possibile per quanto riguarda il gioco. Ora il potere passa nelle mani della giuria. 7 persone che direttamente o indirettamente avete eliminato dal gioco.

Domani si terrà l'Ultimo Gran Consiglio. Si comincerà con il vostro discorso d'apertura, poi ogni giurato avrà diritto a una domanda da porvi (a uno o a entrambi). Finito quello, si passerà al voto per il vincitore di questa edizione.

Ci vediamo domani, buona notte. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
2129
24 ottobre, 2017 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io voglio fare un grandissimo applauso a Mariomatt clap2clap2che per me non è solo un concorrente ma anche e soprattutto un grande amico.

Ammetto che sono stato indeciso fino all'ultimo se andare in F2 con la sfida epica Heros vs. Villain perché sarebbe stata una sfida intrigante, andrenalinica. Però dal merge in poi ho attuato una precisa idea di gioco, la stessa che mi ha spinto ad eliminare Shadow, Mattia, Alby e Juve. Sarebbe stato stupido da parte mia mandare tutto all'aria solo per la (grande) voglia di competere. 

Non ho nessun problema a dire che contro Mariomatt avrei perso nettamente in giuria, la storyline dell'uno contro tutti ormai aveva appassionato anche me. lmao

Per me sei il più grande competitor di questa edizione clap2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17415
2130
24 ottobre, 2017 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

A king has fallen cry

La vittoria di Mariomatt avrebbe davvero incoronato il suo percorso stupendo a mio avviso. Ho tifato tantissimo per lui nelle ultime settimane ma sarebbe stato folle da parte di sasi e INV portarselo in finale. Nulla da recriminare a loro. 

Devo dire che però mi piacciono anche entrambi i finalisti (così come mi piacevano anche Juve e Pesca). Da fuori ovviamente Sasi sembra leggermente avere più chances di vittoria anche se mi aspetto grandi sorprese durante il GC finale. Spero che INV tiri fuori qualche coniglio dal cappello perché se se la giocasse bene potrebbe anche ribaltare i pronostici visto che non credo sia stato così goat come molti potrebbero pensare. Alla fine ha dimostrato di avere carattere e si è distinto nelle prove. Quindi can't wait di scoprire a chi dovrò cedere la corona di SurvivoRH excited

Ovviamente mariomatt, ti aspettiamo tutti nell'All Stars catecaselli

amers

Moderatore - Mentore

Utente
Forum Posts: 15437
2131
24 ottobre, 2017 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Non ho mai commentato questa edizione ma l'ho seguita tutta 🙂 mi spiace per mariomatt, pensavo potesse vincere e gli faccio davvero tanti complimenti per come ha giocato. Ovviamente complimenti ai due finalisti, avete fatto entrambi un buon gioco. 

Ma io è da circa una settimana che ho un debole per @INVERNO, per me ha fatto un bellissimo gioco, forse a volte ha peccato di inesperienza ma leggerlo è stato piacevole. E il mio tifo va per lui, credo si meriterebbe la vittoria. 

(Io non avrei rinunciato all'immunità, lo ammetto, perché credo te la sia guadagnata, ma ho apprezzato anche quel gesto)

Comunque a tutti e treclap2

Alex87

Admin
2132
24 ottobre, 2017 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

@sasi @INVERNO preparate il vostro discorso da postare domani ai giurati in modo che domani lo possiate incollare in apertura di Gran Consiglio Finale

Giurati, @Sushi @Shadow85 @Mattia89 @Alby @pesca @Gennz @mariomatt allo stesso modo preparatevi le domande da fare ai finalisti in modo che le dobbiate soltanto incollare nella giornata di domani. Il Gran Consiglio Finale si terrà da dopo pranzo fino a sera. Avrete poi tempo di votare dalle 19 circa in modo che possa leggere i voti verso le 21.00. Se qualcuno ha problemi con questi orari mi contatti in privato. 

Alby
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 8367
2133
24 ottobre, 2017 - 15:07

Io durante questo Gran Consiglio 

Prima di tutto voglio fare i complimenti ad INVERNO e Sasi per aver raggiunto il tanto agognato Gran Consiglio Finale. clapclapclapclapclap ... non vedo l'ora di vedervi alle prese con la Giuria e con le risposte. In questo senso, rimanderei a domani eventuali mie osservazioni su questo Gran Consiglio. In bocca al lupo ad entrambi e godetevi la colazione del Day 39 party

Voglio poi fare i miei complimenti a Michele, che ha sostenuto questo gioco in un modo pazzesco da grande concorrente quale è sempre stato, se possibile con ancora più bravura, abilità e combattività, senza mai perdere la classe che lo contraddistingue. So che non è stata affatto una passeggiata e che ci sono stati momenti duri, ma ne esci alla grandissima, da vero Top Player.  

È stato un onore per me poter giocare ancora con te e, come sai, legato a te è il più bel ricordo che mi porterò da questo SurvivoRH. Sei un ragazzo davvero speciale e avere la fortuna di averti come amico è davvero indescrivibile. hug

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15360
2134
24 ottobre, 2017 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente ho trovato la mossa di un concorrente abbastanza fuori luogo e spiegherò tutto domani nel Gran Consiglio finale,comunque complimenti ad entrambi davvero ??

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35114
2135
24 ottobre, 2017 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Quando ho visto la prova di tempo ho subito immaginato che la vincesse Inverno, visto che gia la volta scorsa insieme ad alby andò forte.

Dispiace per  @mariomatt ma credo che anche tu eri gia consapevole di cio, vista la fortissima alleanza dei due. Pronta per le domande domani e a (se proprio devo) votare, visto che entrambe non rientrano nei miei gusti di vincitore onestamente.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11987
2136
24 ottobre, 2017 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Tranquilli non sono scappato ahh

E' un risultato che un po lascia con l'amaro in bocca ma è molto più di quanto potessi aspettarmi alla vigilia; poi, sì, come già detto ho preso coscienza della cosa ieri sera allle 21 in punto surprised

Non entro nel merito del gioco perchè ci sarà tempo e modo di farlo nei prossimi giorni (lmao)

Non faccio ringraziamenti personalizzati, credo alla fine riguardino solo i diretti interessati e avrò modo di farli con chi continuerò a sentire, un grazie generale però va a tutte le persone che mi hanno scritto qui in pubblico e anche in privato in tutti questi giorni dicendo di fare il tifo per me heart

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2137
24 ottobre, 2017 - 16:52

Ciao @mariomatt credo che alla fine la mia decisione ti abbia dato più chances di arrivare in finale, visto che anche sasi ha ammesso di avere avuto un dubbio nel fare la sua scelta. Ammetto però che non era una situazione di piena parità neanche quella, ma io ho deciso di accettare l'offerta di @Alex87  anche e soprattutto per non sentirmi in debito con nessuno ed essere in pace con me stesso!

Detto questo ti riconfermo ciò che ti ho confidato ieri sera durante la prova; non ci siamo conosciuti a fondo, ma ti ho "annusato" da lontano ed ho apprezzato molte tue scelte e posizioni senza dirti mai niente (ad esempio la motivazione che mi avevi dato qua sul forum quando ti avevo chiesto la ragione del tuo distacco mi ha colpito molto).

Sei stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di SurvivoRH e hai portato avanti un gioco eccezionale e quasi impeccabile clap2  ancora complimenti! wink

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7682
2138
24 ottobre, 2017 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

INVERNO che continua a taggare l'Alex sbagliato lmaoSo clueless clap

Dategli sta corona e fatelo imperatore della galassia vi prego! Si merita la vittoria almeno quanto Josh del BB19 tizianaride_png

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2139
24 ottobre, 2017 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
INVERNO che continua a taggare l'Alex sbagliato lmaoSo clueless clap

Dategli sta corona e fatelo imperatore della galassia vi prego! Si merita la vittoria almeno quanto Josh del BB19 tizianaride_png  

Oddio che vergogna, casinista fino alla fine mess scusa @Alex87  

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
2140
24 ottobre, 2017 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Urlo per il tag sbagliato rofl

E mi fa piacere vedere tanti commenti positivi per Inverno hugIo non vedo affatto l'esito così scontato come leggo, anzi, leggendo i vari commenti io vedo il voto molto molto lottato. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: anto1994, thatdamngigi, Francesco
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49054

pesca: 35114

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25357

Newest Members:

Hessa Joseph

Raffaele

Raffaele

LODITECH

hostel bird

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28032

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23449

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account