
Utente
7 agosto, 2013
OfflineComplimenti ai due finalisti che ho avuto modo di conoscere per due puntate in una delle mille tribù che ci sono state e ho trovato entrambi molto simpatici e agguerriti. 


Diciamo che questa top 2 è di certo molto Survivor ma poco RH, nessuno dei due è tra i primi utenti che possono venire in mente pensando a questo forum in quanto la loro presenza qui è principalmente legata a questo gioco (so che Sasi è stato una vecchia gloria ma negli ultimi anni non mi pare di averlo mai letto molto, stessa cosa vale per Alby). Discorso differente per le precedenti edizioni che invece hanno avuto come vincitori due utenti molto presenti e attivi.
Complimenti ai due finalisti. Chi arriva terzo è sempre il migliore

Scherzoooooooo, siete bravissimi tutti, vi amoooooooo e ricordatevi di farmi gli auguri a mezzanotte. Daje todos!
Instagram: @pagamatti
Admin
7 agosto, 2013
Offline
Sbuco di nuovo perchè ho dimenticato di fare i complimenti ai due finalisti 


Io non credo che qualcuno sarebbe già partito battuto contro di me, avendo seguito il gioco da dentro so per certo che sasi avrebbe avuto probabilmente qualche carta in più da giocarsi di fronte alla giuria. Comunque se non altro ho una pizza pagata quando ci vedremo 
Innanzitutto complimenti ai finalisti, complimenti a Michele, complimenti al palinsesto.
Ora, però, è arrivato per me il momento di spezzare una lancia a favore di INVERNO.
Se c'è una cosa che mi dà dispiacere nel non aver raggiunto il Merge è che non potrò sedermi in giuria e dare un voto a Mattia.
L'altro giorno Alex ci ha chiesto di scrivere qualche frase che raccontasse la nostra esperienza a SurvivoRH...
A ben vedere, in quel piccolo memoriale, avrei dovuto raccontarvi di come la mattina mi svegliavo con la voglia di aprire Telegram e riprendere la conversazione lasciata a metà, la sera prima, con INVERNO.
Mattia è stato come una calamita che, ogni giorno, mi trascinava nel gioco. E non c'erano prove, alleanze e tutte quelle situazioni che per anni mi avevano spaventato e tenuto lontano da questo tipo di giochi. Mi sono approcciato a SurvivoRH con entusiasmo, interesse e coinvolgimento. Ed è stato - soprattutto - grazie alla sua presenza.
Mattia ed io ci siamo anche conosciuti dal vivo, un sabato a Milano. Inutile dirvi che mi ha confermato tutte le sue qualità e che abbiamo parlato per una giornata intera con la stessa naturalezza con cui lo facevamo in chat.
Quindi quando lui parla di "saper dare un valore alle relazioni personali anche nel gioco" e di essere "riuscito benissimo a non separare le due cose [le relazioni e il gioco], portando avanti un ruolo molto coerente!", dice il vero.
Ha fatto un social game (si dice così?) fantastico. Mi spiace che Telegram vi impedisca di coglierlo e ammetto che Mattai non vi abbia aiutato a farlo. Più volte infatti l'ho cazziato per alcune frasi e alcuni atteggiamenti con cui se n'è uscito pubblicamente sul forum.
Se potessi, io lo eleggerei come vincitore. Non vi chiedo di fare lo stesso. Solo fidatevi se vi dico che merita di essere arrivato fin qui.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBravissimo Michele
non c'è niente da fare, non riesci proprio a non lasciare il segno in ogni cosa che fai.
Da fuori sei stato pazzesco, ma non vedo l'ora di leggere la CICCIA che c'è stata dietro.
_
Per quanto riguarda la prova
scusatemi ma per me è tutta fuffa, visto che si sapeva l'esito già da mille anni quindi le azioni di un concorrente non le ho trovate eroiche but that's just me!
In bocca al lupo ai due finalisti, non vedo l'ora di leggere tutti i vostri retroscena.
Ho già scritto che non vedo l'ora?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComplimentoni @mariomatt, ci hai fatto sognare in queste battute finali 

Sei stato un concorrente particolarmente avvincente da seguire e da tifare, ho visto in te quella sana voglia di combattere per restare in gioco e anche quel tocco di sfacciataggine che non guasta 
Inverno non ne azzecca mezza dal mio punto di vista
ovviamente parlo dal punto di vista del gioco, come concorrente in generale sei stato molto piacevole da leggere.
Innanzitutto questa mossa di cedere l'immunità ALL'ULTIMO TC non so come ti sia potuta saltare in mente. Ma che te frega che non hai vinto la prova ad armi pari (secondo te), tu prendi e porta a casa
E' l'ultimo TC, anche se sapevi di non rischiare questo gesto non fa che dare ragione a chi crede tu non abbia fatto un gioco così strong.
Inoltre, dal mio punto di vista, credo tu abbia toppato a portarti Sasi e non Mariomatt: tu e Sasi avete praticamente fatto lo stesso gioco, nel senso che la sua mossa era anche una tua mossa. Però da come appare, (e forse è anche la sua ottima capacità di spiegarsi) lui è la mente e tu il braccio. Allora perché non provare a "diversificare l'offerta" contrapponendoti a Mariomatt che ha un gioco completamente diverso dal vostro? (In più avresti avuto un voto in più da parte di Sasi che probabilmente da parte di MM non avrai..).
Comunque in bocca al lupo ad entrambi, ricordate che sono tutte supposizioni di chi vi segue solo su queste pagine! Quindi avrete modo di dimostrare davvero come stanno i fatti domani! 
Edit: @Alessandra92 quando ho fatto SurvivoRH non ero per niente un utente attivo, anzi, è stato grazie al gioco che mi sono aperto molto di più al forum.
un saluto ai miei compagni 



Utente
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi io ho tifato Mariomatt dal secondo giorno (anche se lui non lo sa ahahaha) perché quando ci fu lo scandalo del primo amuleto nel nostro gruppo, è stato l'unico ad aver avuto una reazione da vincitore (per me, chiaro). Da lì - sempre opinione personale - non ne ha sbagliata mezza, è stato un highlander fantastico, bravo bravo bravo 


Proprio il tipo di giocatore che piace a me! E sicuramente meritavi la vittoria!
La finale tra Sasi e Inverno sarà bella! Vedo favorito Sasi che ha fatto un ottimo gioco, ma Inverno a me è piaciuto molto, bravi^^
Freedom comes when you learn to let go

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineMancava così poco 

A me stava piacendo molto il gioco di Mariomatt, è vero che ha commesso degli errori, ma ho apprezzato il comportamento che ha tenuto durante il gioco. Non si è nascosto, ha fatto vedere carattere senza risultare arrogante. Poi è vero che questo uno vs tutti era molto appassionante, ogni volta che riusciva a salvarsi il desiderio di vederlo in finale cresceva. Nonostante questo non sia accaduto direi che possa ritenersi soddisfatto con il suo percorso, bravissimo

Faccio i complimenti ai due finalisti
Per quello che si è visto sul topic Sasi sembra sia stato la mente, il trascinatore del gruppo, ma sono curiosa di leggere il discorso finale di INVERNO per scoprire qualcosa in più su quello che è successo veramente dietro le quinte.
Proprio su INVERNO vorrei spendere due parole. Molti non condivideranno il gesto di rinunciare all'immunità, come dice sasi non aggiunge valore al suo game ma bisogna anche considerare quello che la persona si sentiva al momento.
INVERNO ha più volte detto negli ultimi giorni che questo è il suo primo virtual, non penso abbia neanche seguiti altri giochi e un po' mi ci rivedo nella sua situazione. Se non segui reality del genere, altri giochi ecc... trovi più difficile separare il gioco dal resto perché inizi ad affezionarti alle persone (credo sia accaduto a lui con sasi) e ti sembra di tradire chi si fida di te se lo elimini/vinci una prova che non ti senti più tua. A mio parere la sua vittoria era meritatissima perché lui stesso aveva degli impegno per il giorno dopo e invece ha resistito. Doveva essere un po' egoista e pensare a se stesso e basta, ma se si sentiva così ha fatto benissimo a cedere la collana. Non è qualcosa che lo aiuta nel gioco, ma almeno non ha rimpianti ed è tranquillo.
In bocca al lupo a entrambi 

Utente
13 marzo, 2014
OfflineJuventino95 ha detto
Infine voglio ringraziare @JonSnow .Si lui per me è davvero la persona più importante su questo forum,il nostro rapporto è qualcosa di fenomenale.Mi ha sopportato è supportato per tutta la durata del gioco,mi è stato vicino sempre e cazziato tanto sul mio modo di approcciarmi al gioco,avrei dovuto ascoltarlo di più ma so che mi perdonerà lo stesso .Inoltre lo voglio l’anno prossimo a Survivor
In realtà è stato un onore essere la tua valvola di sfogo e provare a ridimensionare il tutto quando l’atmosfera si faceva particolarmente pesante, ma ho dimenticato di dirti la cosa più importante : sei stato incredibile dall’inizio alla fine, non avere mai alcun tipo di rimpianto. Purtroppo o per fortuna, in un gioco non riesco ad esprimere quello che un gioco non è, quindi mi limiterò a dirti due semplici parole in risposta al tuo bellissimo post ( e non saranno comunque abbastanza per dimostrare l’affetto che provo per te) :
1.GRAZIE, da sempre e per sempre. Per tutto.
2.FENOMENALE, perché è il nostro tormentone del momento ( special thanks to Gianna
)e racchiude essenzialmente quello che penso di Juventino concorrente di SurviVorh e di Genn come persona.
________________
Mi unisco ai complimenti per Mariomatt : non credo molto alla figura del vincitore morale, ma se esiste qualcosa che ci si avvicini, parlerebbe di te.
Last but not least: congratulazioni ai due sopravvissuti, siete stati pazzeschi per motivi diversi e meritate questa finalissima. Negli ultimi giorni, tuttavia, sto apprezzando molto il gioco di INVERNO - che trovo tra l’altro una gran bella persona- a cui faccio un grosso in bocca al lupo per domani
.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineJonSnow ha detto
Juventino95 ha detto
Infine voglio ringraziare @JonSnow .Si lui per me è davvero la persona più importante su questo forum,il nostro rapporto è qualcosa di fenomenale.Mi ha sopportato è supportato per tutta la durata del gioco,mi è stato vicino sempre e cazziato tanto sul mio modo di approcciarmi al gioco,avrei dovuto ascoltarlo di più ma so che mi perdonerà lo stesso .Inoltre lo voglio l’anno prossimo a Survivor![]()
In realtà è stato un onore essere la tua valvola di sfogo e provare a ridimensionare il tutto quando l’atmosfera si faceva particolarmente pesante, ma ho dimenticato di dirti la cosa più importante : sei stato incredibile dall’inizio alla fine, non avere mai alcun tipo di rimpianto. Purtroppo o per fortuna, in un gioco non riesco ad esprimere quello che un gioco non è, quindi mi limiterò a dirti due semplici parole in risposta al tuo bellissimo post ( e non saranno comunque abbastanza per dimostrare l’affetto che provo per te) :
1.GRAZIE, da sempre e per sempre. Per tutto.
2.FENOMENALE, perché è il nostro tormentone del momento ( special thanks to Gianna)e racchiude essenzialmente quello che penso di Juventino concorrente di SurviVorh e di Genn come persona.
Non ti smentisci mai,per il resto sai già tutto,non finirai mai di stupirmi 


Ti voglio a Survivor 4 ora!
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
22 luglio, 2017
OfflineRagazzi ma quanto avete scritto??? Dovrei stare giorni a rispondere a tutti (non oso immaginare domani), comunque molti di voi, anche nel criticarmi, hanno capito molto di me e di questo sono contento. Nello specifico
@smiley e @JoJoRxx (che non riesco a taggare, si dice così?) ....e un bel CREPI per tutte le volte che ci avete fatto gli in bocca al lupo! @Sasi sono pronto a condividere anche l'ultimo giorno con te 



Utente
22 luglio, 2017
OfflineFob92 ha detto
Innanzitutto complimenti ai finalisti, complimenti a Michele, complimenti al palinsesto.Ora, però, è arrivato per me il momento di spezzare una lancia a favore di INVERNO.
Se c'è una cosa che mi dà dispiacere nel non aver raggiunto il Merge è che non potrò sedermi in giuria e dare un voto a Mattia.
L'altro giorno Alex ci ha chiesto di scrivere qualche frase che raccontasse la nostra esperienza a SurvivoRH...
A ben vedere, in quel piccolo memoriale, avrei dovuto raccontarvi di come la mattina mi svegliavo con la voglia di aprire Telegram e riprendere la conversazione lasciata a metà, la sera prima, con INVERNO.Mattia è stato come una calamita che, ogni giorno, mi trascinava nel gioco. E non c'erano prove, alleanze e tutte quelle situazioni che per anni mi avevano spaventato e tenuto lontano da questo tipo di giochi. Mi sono approcciato a SurvivoRH con entusiasmo, interesse e coinvolgimento. Ed è stato - soprattutto - grazie alla sua presenza.
Mattia ed io ci siamo anche conosciuti dal vivo, un sabato a Milano. Inutile dirvi che mi ha confermato tutte le sue qualità e che abbiamo parlato per una giornata intera con la stessa naturalezza con cui lo facevamo in chat.
Quindi quando lui parla di "saper dare un valore alle relazioni personali anche nel gioco" e di essere "riuscito benissimo a non separare le due cose [le relazioni e il gioco], portando avanti un ruolo molto coerente!", dice il vero.
Ha fatto un social game (si dice così?) fantastico. Mi spiace che Telegram vi impedisca di coglierlo e ammetto che Mattai non vi abbia aiutato a farlo. Più volte infatti l'ho cazziato per alcune frasi e alcuni atteggiamenti con cui se n'è uscito pubblicamente sul forum.
Se potessi, io lo eleggerei come vincitore. Non vi chiedo di fare lo stesso. Solo fidatevi se vi dico che merita di essere arrivato fin qui.
Sono senza parole per questo tuo post e sono felicissimo di essere arrivato in questo modo anche solo a te, significa che l'obiettivo che mi ero posto nell'iscrivermi a tale esperienza è stato raggiunto! Ti voglio bene Rob 


Utente
7 agosto, 2013
OfflineINVERNO ha detto
Ragazzi ma quanto avete scritto??? Dovrei stare giorni a rispondere a tutti (non oso immaginare domani), comunque molti di voi, anche nel criticarmi, hanno capito molto di me e di questo sono contento. Nello specifico@smiley e @JoJoRxx (che non riesco a taggare, si dice così?) ....e un bel CREPI per tutte le volte che ci avete fatto gli in bocca al lupo! @Sasi sono pronto a condividere anche l'ultimo giorno con te
![]()
sempre insieme dal primo giorno
Se siamo arrivati fin qui è anche perché ci siamo sempre aiutati e fidati a vicenda. In bocca al lupo INV 

Utente
21 aprile, 2015
OfflineVa bene ora lo posso dire: ad una certo punto ho cominciato a tifare il mitico @mariomatt, per alcuni Mario, per me Michele, anzi Michè, che ha fatto un SurvivoRh pazzesco. Non si è sottratto a niente, non si è nascosto dietro ad una tastiera, si è raccontato, si è fatto conoscere, sempre con la parola giusta al momento giusto. Sono molto contento di averlo conosciuto. Come sono contento di aver conosciuto altra gente.
Sappi che per me "sei tuuu SurvivoRh sei tuuuuu, hai capito???" Cit. 

In bocca al lupo ai restanti due partecipanti, manca poco e poi ci si ritrova al galà di SurvivoRh,vero @Alex87 ?

Sushi ha detto
Auguri Mattia!
È un augurio per il mio compleanno? O per il fidanzamento tra Mattia Inverno e Fob?

Grazie caro Susy 
Instagram: @pagamatti
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443737
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








