Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 3 | and the winner is... a pag. 112
INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
sp_UserOfflineSmall Offline
2201
25 ottobre, 2017 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
A ma quindi posso buttare qua anche io le mie domande? 

http://78.media.tumblr.com/431dac6375c044b53f9c94f7a09915cc/tumblr_nv1iy3wy3L1tlsda4o1_500.gif

Rinnovando i miei complimenti ad ambedue i finalisti per essere arrivati fin qua, vi chiedo...

@INVERNO (non mi fa inserire il maiuscolo, perdono, scusa, rosa, posa) appoggiarti a Sasi e alla sua "fazione" ti ha portato fin qui. Pensi che, con altre alleanze (che si sono poi dimostrate flop e meno vogliose di vittoria) avresti avuto più chance di vittoria in un'ipotetica F2?

@sasi dato che hai sempre "diviso" la parte social da quella game... pensi che sia giusto che il vincitore non abbia vinto mezza prova?  

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, ti dico che il mio nome per tua fortuna lo leggo maiuscolo ahahahwink e ti rispondo un po' come ho risposto a @juventino95 

Purtroppo non posso immaginare cosa sarebbe successo se mia nonna avesse avuto le ruote, cioè probabilmente sarebbe stata un carretto! hahahah ok no scusami ma dopo le prime risposte tutte impostate sto iniziando a perdere colpi rofl, ma il senso del discorso fatto a Genn era quello; non so dirti se sarei andato più lontano! Sicuramente credo che tu ti riferisca al vostro gruppetto e ti dico che avrei potuto provare ad instaurare un rapporto anche con voi per poter provare a sondare la situazione, ma dopo l'eliminazione di Sushi ho perso ogni speranza in quell'idea anche perchè il gioco stava funzionando bene in quel modo e non avrebbe avuto senso cambiare tutto per poi essere magari eliminato da voi una volta terminato il mio scopo.

Spero di aver risposto in modo esauriente a ciò che volevi sapere wink

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35114
2202
25 ottobre, 2017 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Puoi fare pubblicamente questo nome? Siamo alla fase finale, parliamo pure liberamente senza uccellini e dicerie: chi è questa persona? sadida Ovviamente smentisco quello che hai detto, anche perché per me parlare con esterni del gioco è un punto di debolezza non di forza. Tra l'altro non frequento RH regolarmente da anni e giuro su qualsiasi cosa che non ho rapporti con nessun utente del pubblico. 

Perché non ti ho voluto conoscere? Devo essere sincero? Perché sei tu una delle persone che hanno parlato male di me, senza neanche conoscermi. Mi sono arrivate diverse tue frasi, anche pre-merge, periodo in cui neanche ci eravamo rivolti la parola. Tra l'altro potrei farti la stessa domanda: perché tu non mi hai mai voluto conoscere? Perché non mi hai mai scritto?

Per quello che può valere, nella chat di gruppo per me sei stata piacevolissima da leggere e ho realmente amato i tuoi racconti.   

A me era giunta voce che eri diretto da Pupi. In ogni caso, parlato male di te? Ma scherzi spero.... Dire che ti temevo ed eri forte è parlare male? Io non ti ho mai voluto scrivere perchè ho sempre visto da parte di entrambe in finalisti un giudizio negativo su di me, che credevo e credo ci sia ancora. Detto questo le conversazioni di gruppo per me sono state piacevoli è vero, ma avrei cmq sia voluto chiarire questa cosa che ovviamente ti è giunta dalla 3° spalla. 

Detto questo in ogni caso non nego che hai fatto un gioco pazzesco sia chiaro

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2203
25 ottobre, 2017 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Giurati, avete ancora 1 ora prima che apra il voto, se siete ancora indecisi muovetevi a fare le vostre domande. 

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15360
2204
25 ottobre, 2017 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
@Alessandra92 quando da subito capimmo che Mister selfie aveva un altro gruppo...

Attenzione non ho mai avuto un gruppo con Inverno e Sasi ma ci sentivamo singolarmente.Abbiamo creato il gruppo un po’ prima del merge,ma di questo ne parlerò subito dopo la proclamazione del vincitore dove vi dirò todosssss ?

pesca
Membro

Utente
2205
25 ottobre, 2017 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Domande per entrambe:

1) C'era una persona che temevate più di tutti?

2) Se doveste darvi un voto complessivo su tutti questi giorni, che voto vi dareste?

3) Tolti voi, la vostra finale ideale quale sarebbe stata?

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
2206
25 ottobre, 2017 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

A me era giunta voce che eri diretto da Pupi. In ogni caso, parlato male di te? Ma scherzi spero.... Dire che ti temevo ed eri forte è parlare male? Io non ti ho mai voluto scrivere perchè ho sempre visto da parte di entrambe in finalisti un giudizio negativo su di me, che credevo e credo ci sia ancora. Detto questo le conversazioni di gruppo per me sono state piacevoli è vero, ma avrei cmq sia voluto chiarire questa cosa che ovviamente ti è giunta dalla 3° spalla. 

Detto questo in ogni caso non nego che hai fatto un gioco pazzesco sia chiaro  

Dato che qui non si può ti scrivo in privato e ti mando gli screen delle mie conversazioni con Pupi, che sono: io che mando a Pupi l'intervista per il gioco e Pupi che mi fa gli auguri di compleanno. Fine. 

Ti assicuro che non ho nessun giudizio negativo su di te e non ho nessun giudizio negativo su nessuna persona qui dentro. Questo per me è ed è stato solo un gioco hug

pesca
Membro

Utente
2207
25 ottobre, 2017 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Dato che qui non si può ti scrivo in privato e ti mando gli screen delle mie conversazioni con Pupi, che sono: io che mando a Pupi l'intervista per il gioco e Pupi che mi fa gli auguri di compleanno. Fine. 

Ti assicuro che non ho nessun giudizio negativo su di te e non ho nessun giudizio negativo su nessuna persona qui dentro. Questo per me è ed è stato solo un gioco hug  

Ma non voglio vederli perchè mi fido della tua parola , però mi è dispiaciuto che tu non abbia mai voluto chiarire la questione "parlar male di te", perchè non è vero e poi, come ho discusso con alcune persone, ho anche chiarito in separata sede.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
2208
25 ottobre, 2017 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Io ho un'ultima domanda: bene le strategie, bene il social game, bene la fortuna. Tutto ha giocato a vostro favore e abbiamo appurato che siete stati bravi, ma c'è un quarto aspetto del gioco e sono le prove: Sasi in particolare, ti senti di aver dato il massimo o avresti potuto dare di più?

Per entrambi, sempre sullo stesso tema, avete mai giocato di strategia da questo punto di vista (non partecipando all'altezza delle vostre possibilità alle prove)?

Mi scuso se avete già risposto sul tema, ma forse mi è sfuggito in questi lenzuoloni xD

Freedom comes when you learn to let go

sasi
Utente 2xP

Utente
2209
25 ottobre, 2017 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
A ma quindi posso buttare qua anche io le mie domande? 

http://78.media.tumblr.com/431dac6375c044b53f9c94f7a09915cc/tumblr_nv1iy3wy3L1tlsda4o1_500.gif

Rinnovando i miei complimenti ad ambedue i finalisti per essere arrivati fin qua, vi chiedo...

@INVERNO (non mi fa inserire il maiuscolo, perdono, scusa, rosa, posa) appoggiarti a Sasi e alla sua "fazione" ti ha portato fin qui. Pensi che, con altre alleanze (che si sono poi dimostrate flop e meno vogliose di vittoria) avresti avuto più chance di vittoria in un'ipotetica F2?

@sasi dato che hai sempre "diviso" la parte social da quella game... pensi che sia giusto che il vincitore non abbia vinto mezza prova?  

Un giorno la finirete di prendermi in giro per le prove plsnot Tra l'altro in pochi le hanno vinte ste prove ma lo rinfacciate solo a me plsnot

ahaha si sono stato un flop nelle prove e avrei tanto voluto vincere la prova finale proprio per mettere questo tassello sul mio puzzle. Ma, come detto, ho preferito dare priorità ad altro. 

Guarda il rovescio della medaglia: non sono mai stato immune ma sono riuscito comunque a salvarmi ad ogni GC. La vittoria varrebbe doppio perché vuol dire che sono stato bravo nel social game e mi sono dovuto applicare molto di più nelle strategie rispetto a chi ha potuto godere di turni con l'immunità. 

E aver trovato l'amuleto per me vale come una prova oh roflfatemela godere una gioia rofl

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2210
25 ottobre, 2017 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

@INVERNO, penso che il tuo errore più grande sia stato non esserti mosso in tempo “contro” Sasi e non aver cercato di liberarti dalla morsa di una personalità forte come la sua. Avresti avuto i numeri e le persone per farlo. Hai appoggiato la decisione di eliminare Alby e Juventino (che ci aveva visto lungo già da un po', con un post merge secondo me quasi perfetto). Se oggi fossi in gioco con uno dei due avremmo sicuramente assistito a un Gran Consiglio decisamente più incerto. Da fuori sembra che tu abbia vissuto la parte puramente strategica del gioco in modo estremamente passivo e il tuo diario purtroppo conferma questa sensazione. La strategia che implica il volare basso è un'ottima strategia, ma solo se alla fine ti lascia la possibilità di compiere quel guizzo che secondo me in te non c'è stato. Alla luce delle critiche ricevute, non ti sei un po’ pentito di non aver fatto praticamente nulla che in un certo senso ti affrancasse dall’ombra di Sasi?  

Ciao smile ti rispondo in breve, probabilmente se questo gioco fosse stato registrato dalle telecamere come un reality televisivo voi avreste potuto capire come sono state gestite realmente le decisioni e da chi sono provenute le proposte di eliminazione durante le varie discussioni. Io posso mettere la mia parola, voi potete credere quello che sembra più probabilmente essere successo (effettivamente anche in base a quello che è stato raccontato, ma soprattutto per come lo è stato raccontato).

La mia sensazione è stata quella di aver partecipato attivamente alle decisioni, e l'unica volta in cui mi sono sentito di aver tenuto un ruolo più passivo è stato con @juventino95 e la scelta di seguirlo nel nominare Tore piuttosto che Alessandra. Con sasi non mi sono mai sentito manipolato, anzi abbiamo sempre cercato di venire a compromessi e penso che Juve possa confermare questa cosa perché credo che anche lui abbia avuto il mio stesso tipo di rapporto con sasi nei messaggi privati. Quindi potrà dire anche lui che sasi non ci manipolava, ma che era sul nostro stesso piano. Poi se sul forum si è creato questo mito del Sasi dalla forte personalità e manipolatore di altri non so, io non l'ho minimamente percepita in questo modo. E vi dico anche che a mio parere questa visione deriva esattamente da quella sorta di aura del giocatore ammirevole che si è creata intorno ai cosiddetti utenti storici.

Sarei dovuto uscire dall'ombra di Sasi? Ripeto, io in questo gioco mi sono abbronzato tutto e non ho alcuna macchia bianca da ombre indesiderate, le vedete voi che non avete vissuto l'esperienza in prima persona e purtroppo non ho prove tangibili da fornirvi se non le mie parole ed il fatto che sono arrivato in F2!

sasi
Utente 2xP

Utente
2211
25 ottobre, 2017 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Domande per entrambe:

2) Se doveste darvi un voto complessivo su tutti questi giorni, che voto vi dareste?

1) Mariomatt

2) Non mi piace votarmi dai lmaoCredo di aver giocato bene, sono soddisfatto di me stesso. Lascio a voi il voto. 

3) Secondo me i migliori giocatori sono stati Mariomatt e Juventino. Bravissimi... ma ovviamente meno bravi di me tizianaride_png

Comunque posso dire che sono STREMATO? Non credevo che sarebbe stato così complicato conciliare il lavoro con tutte queste domande e risposte. Mi sembra di aver corso la maratona, giuro, sono sfinito anche fisicamente plsnot

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2212
25 ottobre, 2017 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

@INVERNO … Non pensi, però, di essere arrivato a questo GCF da “assistente” e di esserti complicato le cose scegliendo il confronto con il primo pilota, quello che di fatto ha gestito le tue mosse? Perché, secondo te, al netto di questo, andrebbe premiato il tuo gioco e non il suo?

Ma in base a cosa dici che lui ha gestito le mie mosse? Cioè mi sono confidato con lui ok, ma come ho già detto l'unica volta in cui mi sono sentito giocatore passivo è stato con @juventino95 e la sua scelta di eliminare Tore non ale.

Comunque vi dico che vi aspettavate troppo da me, ero troppo inesperto per fare certi tipi di ragionamenti che mi state esponendo ora! Cioè io sono veramente orgoglioso di ciò che ho fatto e di dove sono arrivato con le mie forze e con le poche risorse che avevo a mia disposizione! Ho sfruttato al meglio le mie debolezze e la mia inesperienza per farne una forza e che lo vogliate o no sono arrivato in F2 forse trascinato dai commenti negativi del pubblico, forse perchè vi ho dato modo sin dall'inizio di farvi credere che io fossi il pirla della situazione (grazie alla mia strategia) ma pedina non mi ci sento! Felicissimo di aver portato Sasi alla vittoria non mi pento di nulla e sono orgoglioso di me stesso.

sasi
Utente 2xP

Utente
2213
25 ottobre, 2017 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Let’s do this.

(Non sarò breve.  Ve lo dico e vi chiedo sinceramente scusa heart )

Innanzitutto rinnovo le congratulazioni ad entrambi i finalisti. Sono due concorrenti per cui ho fatto il tifo dall’inizio e che sono felice di avere di fronte. Per storie diverse, ho giocato con entrambi dal Day 0. Sono entrambi degli ottimi ragazzi e, appurato questo, le mie osservazioni e le mie domande riguarderanno solo e soltanto il gioco e questi 39 giorni, perché è quello che siamo chiamati a valutare. È sempre bene fare questa premessa.

Prima di cominciare quest’avventura avevo pronosticato che sarei diventato un componente della Giuria e avevo scritto che per me Ponderosa, il luogo in cui nel vero Survivor vivono i membri della Jury, è una sorta di metafora di vita. Mi piacerebbe oggi condividere con voi la mia interpretazione, un’idea che mi sono fatto dopo 35 stagioni di Survivor (che è a sua volta una grande metafora della vita).  

Ponderosa è la condizione in cui versa chi è stato sconfitto e si ritrova a vedere gli altri vincere. Quelli che ti hanno tradito, quelli che ti hanno tagliato fuori, quelli che hanno combattuto al tuo fianco ma hanno avuto più fortuna, o semplicemente sono stati più bravi. Tutti noi nella vita, prima o poi, veniamo spediti a Ponderosa, più o meno giustamente.

Nel gioco e nella realtà, quando arrivi lì, c’è un momento in cui ti chiedi cosa avresti potuto fare e cosa avresti potuto non fare, cosa gli altri avrebbero potuto fare e cosa avrebbero potuto non fare. È il luogo dell’elaborazione e del disincanto.

La metafora, a mio avviso, non è quella per cui si raccoglie ciò che si semina, né tanto meno quella abusata secondo cui la vita ci dà sempre l’occasione per trovarci dalla parte opposta e vendicarci.

Ponderosa è il luogo astratto in cui accetti la delusione e vai oltre, ma c’è qualcosa di ancora più nobile. Anche se questa volta non sarai tu a realizzare il tuo sogno, puoi ancora aiutare qualcun altro a realizzare il suo. Non si tratta soltanto di assistere al successo degli altri, si tratta di partecipare al successo degli altri e di essere felici per loro. Quelli che hanno combattuto con te, quelli che ti hanno tagliato fuori, qualche volta persino quelli che ti hanno tradito. 

Tutti noi nella vita, prima o poi, veniamo spediti a Ponderosa, ma non necessariamente si tratta di una punizione. Quasi sempre è un’opportunità che i vincitori stessi non hanno avuto.    

Detto questo con la concisione che mi contraddistingue …  INVERNO …  Sasi … choose a number between  1 and 10.

@INVERNO … Qualche giorno fa ti sei citato tra i concorrenti che hanno mosso le fila di questa stagione di SurvivoRH. Questa affermazione mi lascia un pochino perplesso, e credo di non essere il solo. Sicuramente ti va dato il merito di essere riuscito sempre ad essere incluso nel blocco di maggioranza grazie ai rapporti che hai stretto, ma “muovere le fila” secondo me implica qualcosa di più, tra cui l’essere al corrente di un certo numero di informazioni rilevanti. Inoltre, non c’è stato un nome o una strategia decisa da te, così come non mi sembra ci sia stata una circostanza in cui sia stato tu a convincere altri a virare su un nome piuttosto che su un altro, semmai il contrario.  L’impressione è che nessuna mossa sia effettivamente conseguenza diretta di una tua personale iniziativa e che tu abbia sempre preferito rimetterti alle decisioni di qualcun altro, da esecutore. È una tattica anche questa, ma non certo da burattinaio. (Questi passaggi, tra l'altro, nel tuo discorso iniziale mi sono sembrati un po’ sorvolati, così en passant, mentre secondo me sono piuttosto centrali e per nulla casuali). Ci sono state diverse occasioni, dopo la mia eliminazione, in cui avrei amato una tua mossa da game-changer, ma anche quando hai avuto tra le mani l’occasione definitiva hai mancato nuovamente l’appuntamento. Rinunciando all’immunità, quella che ti avrebbe dato l’assist per fare la tua personale ed individuale mossa della vita, hai optato per l’ennesima mossa in società, tra l’altro, a mio modesto avviso, la meno funzionale ai tuoi interessi di gioco. Eliminando Sasi, avresti fatto la Big Move di eliminare il tuo mentore, qualcuno che sì, sulla carta ha fatto le tue stesse mosse con qualche immunità in meno, con la differenza però che è stato lui a deciderle. Apprezzo molto la tua lealtà, comprendo le tue motivazioni e la bontà da cui derivano. Ti fanno molto onore. Anche io al primo gioco avrei giocato così … anzi, ho giocato così. Non pensi, però, di essere arrivato a questo GCF da “assistente” e di esserti complicato le cose scegliendo il confronto con il primo pilota, quello che di fatto ha gestito le tue mosse? Perché, secondo te, al netto di questo, andrebbe premiato il tuo gioco e non il suo?

@sasi … In un gioco con molti concorrenti temibili, sei stato quello che più di tutti ha cavalcato gli eventi gestendone l’andamento con consapevolezza, anche di informazioni. Per un gran bel tratto di questo cammino ho avuto la fortuna di giocare con te, di collaborare con te e di osservare la tua abilità. Hai fatto un gran lavoro e ti sei speso moltissimo. Anche tu ami tanto Survivor, ed è con quello spirito che ti ho visto giocare a SurvivoRH, combinando un ottimo social game ad intelligenza e ad un progetto di gioco che ti ha reso insindacabilmente responsabile di ogni singola eliminazione. Io, da fan di Survivor, ho ammirato il tuo percorso, persino e soprattutto quando, mio malgrado, ne sono diventato la vittima. Non credo comunque che il tuo stile di gioco faccia necessariamente di te un villain. In Giuria, però, sedute accanto a me ci sono tutte le altre tue vittime e alcune di esse potrebbero non condividere i parametri di giudizio a cui mi sto riferendo, potrebbero prenderne le distanze o adottare criteri diametralmente opposti che con il gioco c’entrano poco e niente. Magari alcuni condividerebbero quei parametri, ma solo se oggi fossimo qui a parlare del modo in cui loro hanno giocato pesante. Voglio chiederti quindi se in questi giorni è stata una preoccupazione con cui ti sei trovato a fare i conti, quella di una Giuria, ma possiamo allargarla al cast in generale, che potrebbe non viaggiare su questa lunghezza d’onda e che potrebbe non condividere il tuo gioco, o addirittura condividerlo ma punirlo.  
Grazie anticipatamente per le vostre risposte e in bocca al lupo ad entrambi 🙂   

Io pretendo che la prima parte di questo speach rientri nella storia di SurvivorRH. Ever. rofl

Si ho pensato più volte al fatto che la giuria potesse prendere male il mio gioco ma questa è la mia visione di gioco. E' il modo in cui io stesso avrei giocato partecipando a Survivor e non voglio vincere mostrando o essendo qualcosa che si allontana da me. Anzi anche volendo credo che non ce l'avrei neanche fatta.

E di motivi per avercene con me ce ne sono eh, non lo nego: 

- al primo GC post merge si erano tutti impuntati per eliminare Mariomatt. Non so quanto ho faticato per spostare il target su Sushi plsnot

- durante l'eliminazione di Mattia eravamo insieme: io e te volevamo fuori Mattia;Juve e Inverno volevano fuori Mariomatt. Abbiamo sputato sangue per riuscire a salvare Michelerofl Tu non potevi saperlo, ma tu e Michele nella mia testa sareste stati i prossimi due eliminati della lista rofl

- anche quando sei uscito tu. Si diceva (ma questo in teoria non dovresti saperlo) prima Pesca, poi Mariomatt e poi Alby. E invece tizianaride_png

Sono tutte mosse che oggi vanno rivelate. Agli occhi di qualcuno possono risultare BIG MOVE, agli occhi di altri potrei risultare spocchioso e "cattivo" (passatemi il termine). Ci sta, fa parte del gioco. 

Alby
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 8367
2214
25 ottobre, 2017 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

INVERNO ha detto

Alby ha detto
@INVERNO … Non pensi, però, di essere arrivato a questo GCF da “assistente” e di esserti complicato le cose scegliendo il confronto con il primo pilota, quello che di fatto ha gestito le tue mosse? Perché, secondo te, al netto di questo, andrebbe premiato il tuo gioco e non il suo?

Ma in base a cosa dici che lui ha gestito le mie mosse? Cioè mi sono confidato con lui ok, ma come ho già detto l'unica volta in cui mi sono sentito giocatore passivo è stato con @juventino95 e la sua scelta di eliminare Tore non ale.

Matti, lo dico in base al fatto che alcune di quelle decisioni le abbiamo prese insieme e in base a quello che avete scritto. 

In un paio di occasioni io e Sasi abbiamo fatto in modo che tu e Juventino cambiaste idea sul nome da fare. Nello specifico parlo dell'eliminazione di Sushi e di Mattia. Hai scritto che Sushi era tuo potenziale alleato, ma ti sei dovuto adeguare alla nostra decisione. Infatti tu e Juventino spingevate per eliminare Mariomatt. Nuovamente in occasione dell'eliminazione di Mattia, hai scritto che la decisione è stata comune, ma io mi ricordo che ancora una volta eravamo 2 per l'eliminazione di Mattia e 2 per l'eliminazione di Mariomatt. Hai scritto anche che in occasione della mia eliminazione avresti dato la precedenza a Pesca, ma siccome gli altri volevano bersagliare me, allora ti sei accodato anche tu in quel momento. 

Per il resto nessuno mette in dubbio la tua bravura nell'essere arrivato fin qui a scapito nostro. Non ho mai pensato che tu sia stato il pirla della situazione, però se devo dire che le decisioni su chi eliminare sono partite da te, beh, onestamente no. 

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2215
25 ottobre, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

@Pesca ti rispondo a quello che mi ricordo perchè non ho molto tempo!

Da parte mi c'era la voglia di conoscerti, ma per una questione pratica e non per altro non ti ho mai scritto in privato e ti ho detto tutto nel gruppo. (Già il mio cellulare trabocca di messaggi, con telegram mi scrivevo già dalla mattina alla sera con almeno quattro persone e in più c'era il gruppo) Perdonami, ma è stata pura sopravvivenza, non ho niente contro di te. A d altre tue domande ho già risposto perché formulate da altri giurati. Perdonami, sono andato in ordine e purtroppo sei stata l'ultima a scrivere.

sasi
Utente 2xP

Utente
2216
25 ottobre, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io ho un'ultima domanda: bene le strategie, bene il social game, bene la fortuna. Tutto ha giocato a vostro favore e abbiamo appurato che siete stati bravi, ma c'è un quarto aspetto del gioco e sono le prove: Sasi in particolare, ti senti di aver dato il massimo o avresti potuto dare di più?

Per entrambi, sempre sullo stesso tema, avete mai giocato di strategia da questo punto di vista (non partecipando all'altezza delle vostre possibilità alle prove)?

Mi scuso se avete già risposto sul tema, ma forse mi è sfuggito in questi lenzuoloni xD  

Avrei potuto certamente dare di più, ad esempio avrei potuto recuperare le vecchie stagione e prepararmi di più.

Però non sono così pippa come dite plsnotSono stato molto penalizzato anche dalla mia connessione di cacca: nella sfida contro pesca, ad esempio, mentre appariva sullo schermo la domanda di Alex appariva in contemporanea anche la risposta di pesca. Lei è stata sicuramente velocissima ma oggettivamente non avrei potuto fare di più plsnot

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2217
25 ottobre, 2017 - 18:47

Alby ha detto

INVERNO ha detto

Alby ha detto

Matti, lo dico in base al fatto che alcune di quelle decisioni le abbiamo prese insieme e in base a quello che avete scritto. 
In un paio di occasioni io e Sasi abbiamo fatto in modo che tu e Juventino cambiaste idea sul nome da fare. Nello specifico parlo dell'eliminazione di Sushi e di Mattia. Hai scritto che Sushi era tuo potenziale alleato, ma ti sei dovuto adeguare alla nostra decisione. Infatti tu e Juventino spingevate per eliminare Mariomatt. Nuovamente in occasione dell'eliminazione di Mattia, ha scritto che la decisione è stata comune, ma io mi ricordo che ancora una volta eravamo 2 per l'eliminazione di Mattia e 2 per l'eliminazione di Mariomatt. Hai scritto anche che in occasione della mia eliminazione avresti dato la precedenza a Pesca, ma siccome gli altri volevano bersagliare me, allora ti sei accodato anche tu in quel momento. 
Per il resto nessuno mette in dubbio la tua bravura nell'essere arrivato fin qui a scapito nostro. Non ho mai pensato che tu sia stato il pirla della situazione, però se devo dire che le decisioni su chi eliminare sono partite da te, beh, onestamente no.   

Si ma ho scritto anche che non avevo basi solide per salvare sushi e farvi venire dei sospetti a voi...scusatemi non ho risposto a molte domande, ma il tempo scarseggia e credo che tanto sia ormai inutile! Sono strafelice per Sasi, se la merita tutta la vittoria wink

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2218
25 ottobre, 2017 - 18:55

pesca81it ha detto
Domande per entrambe:

1) @Juventino95

2) 8 (in relazione potenzialità/risultato finale)

3) @Sasi @Fob92

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
2219
25 ottobre, 2017 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sono stremato...se avete ancora domande, che siano semplici vi prego plsnot

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
2220
25 ottobre, 2017 - 19:01

Io sono a posto, sono pronto per andare al seggio a votare lol

Grazie a entrambi delle risposte 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: Carmelo
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49054

pesca: 35114

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25357

Newest Members:

Hessa Joseph

Raffaele

Raffaele

LODITECH

hostel bird

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28032

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23449

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account