
Utente
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
Non sapevamo se andare per maggioranza o per meritocrazia. Alla fine abbiamo scelto la prima opzione, perché comunque le due squadre sono state entrambe brave. Quindi ognuno ha dato un suo nome.
Non me ne volere ma io sono di un'altra opinione. Secondo me siete andati contro Rumple perchè lo ritenete debole, cosa che non è e sarà....

Utente
21 aprile, 2015
Offlinepesca81it ha detto
Non me ne volere ma io sono di un'altra opinione. Secondo me siete andati contro Rumple perchè lo ritenete debole, cosa che non è e sarà....
Siamo andati contro rumple? Ma che dici. Lui è stato uno dei più bravi nella prova. Se vuoi mettere zizzania fai pure, questo non è né il mio, né modo di giocare della squadra Google. 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Manu
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466081
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


















vi seguo anche Io, in bocca al lupo!




