Admin
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Che sudata!!!
Complimenti Cassa, l'immunità torna a te che domani non rischierai l'eliminazione al Gran consiglio. Significa che hai 1 possibilità su 8 di vincere questo gioco.
Uno di voialtri, invece, domani sera dopo 27 giorni diventerà il dodicesimo eliminato e terzo giurato di SurvivoRH Guam. Buona notte.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Che sudata!!!Complimenti Cassa, l'immunità torna a te che domani non rischierai l'eliminazione al Gran consiglio. Significa che hai 1 possibilità su 8 di vincere questo gioco.
Uno di voialtri, invece, domani sera dopo 27 giorni diventerà il dodicesimo eliminato e terzo giurato di SurvivoRH Guam. Buona notte.
Ale ma devo esserci lo stesso al GC? O sono esonerato? Se non devo esserci mi organizzo per una cosa mia..
Poi non dovrebbe essere il quarto membro della giuria l'eliminato?
Cacciatore
Admin
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Alex87 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Che sudata!!!Complimenti Cassa, l'immunità torna a te che domani non rischierai l'eliminazione al Gran consiglio. Significa che hai 1 possibilità su 8 di vincere questo gioco.
Ale ma devo esserci lo stesso al GC? O sono esonerato? Se non devo esserci mi organizzo per una cosa mia..
Poi non dovrebbe essere il quarto membro della giuria l'eliminato?
sì quarto, troppi numeri tutti assieme scusate
Come sempre sei obbligato solo a votare.
Utente
9 settembre, 2013
Admin
7 agosto, 2013
UNDICESIMO GRAN CONSIGLIO
Yona, bentornati al Gran Consiglio. Partiamo subito dalla prova di ieri, che vi ha messo innanzitutto alle prove con un test per valutare i vostri avversari.
@Evil tu sei stato valutato dalla maggioranza dei concorrenti come il più stratega, sei stato spesso indicato durante i Gran Consigli come il "leader" dell'alleanza ex Faifai che sembra aver preso la maggioranza dei numeri nelle ultime eliminazioni post-merge. Cosa ne pensi? Concordi con questa percezione di te?
@ge_aldrig_upp è invece stato votato come il migliore nelle prove, nonostante finora ne abbia vinta una. Secondo te questa "credenza" nasce dai giochi precedenti? Ti ci rivedi?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
UNDICESIMO GRAN CONSIGLIO
Yona, bentornati al Gran Consiglio. Partiamo subito dalla prova di ieri, che vi ha messo innanzitutto alle prove con un test per valutare i vostri avversari.
EvilxElf tu sei stato valutato dalla maggioranza dei concorrenti come il più stratega, sei stato spesso indicato durante i Gran Consigli come il "leader" dell'alleanza ex Faifai che sembra aver preso la maggioranza dei numeri nelle ultime eliminazioni post-merge. Cosa ne pensi? Concordi con questa percezione di te?
Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio.
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio.
Chi sta giocando meglio di te?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio.Chi sta giocando meglio di te?
Si dice il peccato, non il peccatore.
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio.Chi sta giocando meglio di te?
di sicuro non ti stai riferendo agli ex Tumon. Correggimi se sbaglio, ma se la percezione è che tu sia lo stratega e quello che sta "giocando più duramente" ed esponendosi di più, perché mai qualcuno vorrebbe arrivare in finale con te? Dubito che le persone a cui ti stai riferendo dicano "eh hai giocato meglio, eliminami pure", no?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
di sicuro non ti stai riferendo agli ex Tumon. Correggimi se sbaglio, ma se la percezione è che tu sia lo stratega e quello che sta "giocando più duramente" ed esponendosi di più, perché mai qualcuno vorrebbe arrivare in finale con te? Dubito che le persone a cui ti stai riferendo dicano "eh hai giocato meglio, eliminami pure", no?
Alex, hai ragione: nessuno vuole portarmi in finale. Tutti si spaventano di me perché ormai mi sono creato questa specie di personaggio cattivo e infatti il mio nome viene fuori come probabile eliminato ad ogni singolo Gran Consiglio. Però come ho detto anche in precedenza, credo di essermi giocato un bell'80% di probabilità di vincere il gioco visto anche chi c'è in giuria adesso. Portare me in finale non sarebbe un grande rischio.
Admin
7 agosto, 2013
@smiley dall'altra parte ci sei tu che dal test sei uscita come la più amichevole, quella da conoscere nel mondo reale, nessuno ti ha votato come la più antipatica o meno intelligente. In sostanza sei amatissima era una cosa che avevi percepito o ti han sorpreso alcuni risultati?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
33 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn