Utente
9 settembre, 2013
No hard feelings, davvero.
Ho giocato come volevo giocare e sono arrivato nella posizione dove volevo arrivare.
Ho vinto le mie prove (in realtà solo una), ho fatto le mie alleanze, ho lasciato il mio segno su questa prima edizione di SurvivoRH e soprattutto ho conosciuto delle persone stupende, nel gioco come nella vita.
É stata una bellissima esperienza, ringrazio il fantastico @Alex87 che l'ha resa possibile e faccio i migliori auguri a tutti i miei 7 compagni di avventura. Rock on, guys.
E sì, andare a casa con un amuleto in tasca brucia un po', ma spero di farmela passare prima del Gran Consiglio Finale.
Utente
8 agosto, 2013
complimenti aldrig un bravissimo giocatore che avrei voluto veder vincere questo gioco con Roby.. Anche io mi chiedo come mai non lo hai giocato? Fondamentalmente o eliminavano te, o cassa\asp (con il rischio che avesse uno dei due l'amuleto) almeno questa sensazione era nell'aria.. Forse hai pensato di conservarlo pensando ai round futuri? A questo punto forza Evil o Cassa assolutamente
Utente
7 agosto, 2013
@ge_aldrig_upp mi spiace che sia andata così, soprattutto dopo aver giocato insieme a Psiche, speravo di poter giocare un po' di più con te anche qui.
Comunque complimenti perché da parte mia eri quello più temibile nelle prove, nelle strategie. Infatti ho sempre pensato potessi avere tu l'amuleto (non sono caduto dal pero stavolta).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
36 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn