Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
complimenti aldrig un bravissimo giocatore che avrei voluto veder vincere questo gioco con Roby.. Anche io mi chiedo come mai non lo hai giocato? Fondamentalmente o eliminavano te, o cassa\asp (con il rischio che avesse uno dei due l'amuleto) almeno questa sensazione era nell'aria.. Forse hai pensato di conservarlo pensando ai round futuri? A questo punto forza Evil o Cassa assolutamente
E io che amavo le tue supposizioni. Mi hai deluso
Utente
24 ottobre, 2013
mi dispiace @ge_aldrig_upp , è andata così anche perchè non eravamo nella stessa tribù dall'inizio e non abbiamo legato molto! Penso tu ti aspettassi il mio voto, ci vediamo in altri giochi e durante l'eurovision dove spero di poterti conoscere meglio (domani si ascolta solo platinum di Miranda )
Utente
5 maggio, 2014
Mah non capisco perché siete meravigliati dell eliminazione di ge_aldrig Io me lo aspettavo lo pensato che il prossimo era lui da quello che scriveva roby della sua eliminazione Ed è stato fatto lo stesso gioco con lui E di fatti lui non si è giocato l amuleto convinto che avrebbero fatto quasi tutti un altro nome .....in questo gioco non si deve credere a nessuno ...io crederei solo a 2 persone
Utente
8 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Vellixen ha detto
complimenti aldrig un bravissimo giocatore che avrei voluto veder vincere questo gioco con Roby.. Anche io mi chiedo come mai non lo hai giocato? Fondamentalmente o eliminavano te, o cassa\asp (con il rischio che avesse uno dei due l'amuleto) almeno questa sensazione era nell'aria.. Forse hai pensato di conservarlo pensando ai round futuri? A questo punto forza Evil o Cassa assolutamenteE io che amavo le tue supposizioni. Mi hai deluso
hahahaha dai @JoJo , se vinci qualche immunità potresti salire nella mia classifica ed essere il concorrente "completo" che vorrei vincesseIl resto non ti manca
Utente
24 ottobre, 2013
Pupi87 ha detto
Ah, ma peggio per *qualcuno* che ha preferito farmi fuori anzichè portarmi dove avevamo stabilito per tenersi stretto *qualcuno* che adesso gli ha voltato le spalle.What goes around comes around.
?
matti ha detto
NicksFactor ha detto
Meno male che in sto gioco il pubblico non conta sennò sarebbero solo macelliPeccato infatti!
c'è ancora tempo per proporre l'isola degli utenti
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
JoJo Rxx ha detto
Vellixen ha detto
complimenti aldrig un bravissimo giocatore che avrei voluto veder vincere questo gioco con Roby.. Anche io mi chiedo come mai non lo hai giocato? Fondamentalmente o eliminavano te, o cassa\asp (con il rischio che avesse uno dei due l'amuleto) almeno questa sensazione era nell'aria.. Forse hai pensato di conservarlo pensando ai round futuri? A questo punto forza Evil o Cassa assolutamenteE io che amavo le tue supposizioni. Mi hai deluso
hahahaha dai @JoJo , se vinci qualche immunità potresti salire nella mia classifica ed essere il concorrente "completo" che desidereri vincesseIl resto non ti manca
Chiedi troppo, ogni prova è sempre più flop di quella precedente Proverò ad impegnarmi per la gloria
Utente
8 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Ah, ma peggio per *qualcuno* che ha preferito farmi fuori anzichè portarmi dove avevamo stabilito per tenersi stretto *qualcuno* che adesso gli ha voltato le spalle.What goes around comes around.
Il mio cervello che sta facendo qualsiasi abbinamento possibile di quei due qualcuno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02
772 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
87 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn