Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Pupi87 ha detto
Ah, ma peggio per *qualcuno* che ha preferito farmi fuori anzichè portarmi dove avevamo stabilito per tenersi stretto *qualcuno* che adesso gli ha voltato le spalle.What goes around comes around.
?
matti ha detto
NicksFactor ha detto
Meno male che in sto gioco il pubblico non conta sennò sarebbero solo macelliPeccato infatti!
c'è ancora tempo per proporre l'isola degli utenti
In ogni caso non ti eliminerei, il mio commento "donne contro...o giù di lì" era provocatorio, e vedo che è servito.
Volevo te, roby e Teolino finaliste, peccato!
Utente
24 ottobre, 2013
matti ha detto
smiley ha detto
Pupi87 ha detto
Ah, ma peggio per *qualcuno* che ha preferito farmi fuori anzichè portarmi dove avevamo stabilito per tenersi stretto *qualcuno* che adesso gli ha voltato le spalle.What goes around comes around.
?
matti ha detto
NicksFactor ha detto
Meno male che in sto gioco il pubblico non conta sennò sarebbero solo macelliPeccato infatti!
In ogni caso non ti eliminerei, il mio commento "donne contro...o giù di lì" era provocatorio, e vedo che è servito.
ma non ci conosci neanche? Non sai come abbiamo giocato, perchè ci volevi in finale? Ah mi puoi anche eliminare
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Pupi please, avevi contatti persino con l'aldilà pur di rimanere in gioco, addirittura ti sei inventato una storia sulla tracciabilità.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Pupi87 ha detto
Pupi please, avevi contatti persino con l'aldilà pur di rimanere in gioco, addirittura ti sei inventato una storia sulla tracciabilità.
Quanto mi piaci quando fai il duro
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
cionfy ha detto
Se pensiamo all'eliminazione di pupi, considerando che vike era immune e roby e ge in teoria suoi alleati, restano teolino, jojo, evil e smiley. Uno forse è evil? Mi manca il volta spalle peròJojo? sembrano così legati
Anch'io pensavo jojo, invece Evil ci ha sciolto il dubbio, parlava di lui e vike. Ma tanto vike in quel round non poteva uscire.
Utente
24 ottobre, 2013
EvilxElf ha detto
Pupi87 ha detto
Ah, ma peggio per Evil che ha preferito farmi fuori anzichè portarmi dove avevamo stabilito per tenersi stretto vike che adesso gli ha voltato le spalle.What goes around comes around.
Problema risolto.
ma vike era immune quindi di cosa si parla? questa storia era stata spiegata giorni fa...
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
Pupi87 ha detto
OMG cionfy non in pubblico che poi non mi corteggia più nessuno.
Utente
24 ottobre, 2013
JoJo Rxx ha detto
cionfy ha detto
JoJo Rxx ha detto
Pupi87 ha detto
OMG cionfy non in pubblico che poi non mi corteggia più nessuno.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Stasera ho capito che i miracoli esistono.
Dopo la sorpresa iniziale finalmente scrivo anche io qualche riga su @ge_aldrig_upp.
Ho giocato con lui sin dall'inizio (possiamo adesso dire che questa era l'unica pre-alleanza che avevo?), ci siamo promessi di arrivare in fondo tutti e due assieme. Abbiamo fatto il possibile per raggiungere il nostro obiettivo ma abbiamo fallito alla fine.
Sono contento di aver intrapreso questo cammino con lui e lo rifarei altre mille volte (magari evitando alcuni errori LOL).
Se avesse dovuto vincere un Survivor fan, Davide era la persona per farlo. Ho sempre tifato per lui e credevo in una sua vittoria (più che nella mia ).
L'applauso te lo meriti tutto perché sei un giocatore come non molti: intelligente, furbo, affidabile.
See you next round at Ponderosa.
Utente
5 maggio, 2014
EvilxElf ha detto
Stasera ho capito che i miracoli esistono.
Dopo la sorpresa iniziale finalmente scrivo anche io qualche riga su @ge_aldrig_upp.
Ho giocato con lui sin dall'inizio (possiamo adesso dire che questa era l'unica pre-alleanza che avevo?), ci siamo promessi di arrivare in fondo tutti e due assieme. Abbiamo fatto il possibile per raggiungere il nostro obiettivo ma abbiamo fallito alla fine.
Sono contento di aver intrapreso questo cammino con lui e lo rifarei altre mille volte (magari evitando alcuni errori LOL).
Se avesse dovuto vincere un Survivor fan, Davide era la persona per farlo. Ho sempre tifato per lui e credevo in una sua vittoria (più che nella mia ).L'applauso te lo meriti tutto perché sei un giocatore come non molti: intelligente, furbo, affidabile.
See you next round at Ponderosa.
scusami se ti dico qualcosa, che lui è intelligente non ci piove, si vede e si sente , che sia affidabile mi fido della tua parola conoscendoti da psiche so che sei una persona seria e precisa ........ma furbo non si puo proprio sentire, no perché se era furbo usava un amuletto che gli permetteva di continuare Dovresti usare la parola buono e credulone che credimi non è un offesa ma una bella dote, che a parere mio ce l hanno quelli veramente intelligenti E devo dire che non essendo mai stata un gran fan di ge_ mi dispiace che sia uscito cosi
Admin
7 agosto, 2013
Immaginavo potesse esserci qualche accordo segreto tra concorrenti ma avrei puntato su Cassandrino - Evil nonostante sembrino non essere mai stati nello stesso gruppo. E anche qui ho floppato
Non ho capito però perchè Evil ha deciso di rivelarlo. O è davvero convinto di essere il prossimo o c'è ancora qualcosa che non sappiamo (punterei sulla seconda opzione )
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
matti ha detto
smiley ha detto
Pupi87 ha detto
?
matti ha detto
NicksFactor ha detto
ma non ci conosci neanche? Non sai come abbiamo giocato, perchè ci volevi in finale? Ah mi puoi anche eliminare
perchè noi pubblico ci facciamo un'idea di voi in gioco esattamente come se vi guardassimo in tv...
Utente
12 novembre, 2014
dai amico @ge_aldrig_upp stasera a ponderosa ti faccio bere per dimenticare . Visto che ge è uscito (io così ), torno a commentare dato che non posso più intralciare il gioco di nessuno. Comunque voglio fare i complimenti a cassandro, che nonostante gli scontri e tutto continuo a reputare un super giocatore (anche se facilitato da alcuni ). Volevo anche dire che se si potesse tornare indietro alla domanda chi sta giocando peggio, voterei senza il minimo dubbio evil. Ha deciso di non avvisare ge che mi avrebbero eliminato (ge usava l'amuleto) perchè si era straconvinto che io fossi favorita alla vittoria, quando al momento della mia eliminazione i 3 in giuria piuttosto che votarmi avrebbero votato salvini. Capisco chi mi ha votato più perchè non aveva fiducia e non si fidava di me in un eventuale proseguo del gioco, ma chi hai eliminato perchè mi vedeva possibile vincitrice è . Così facendo si è tolto un voto sicuro all'eliminazione di cassa e ha messo a rischio sia lui che ge. Inoltre a sto giro si è fidato non solo di vike ma anche di smiley che avrebbe ovviamente votato per ge, visto che lui la volta scorsa la voleva eliminare. Per chiarire questo punto, siccome sapevo che il tentativo di ge di eliminare smiley sarebbe venuto fuori avevo cercato di tutelarlo dicendo che la cosa non partiva da lui e mettendo gente a caso ma probabile che poteva fare questa mossa. Però la vera apoteosi di evil è stato non far giocare l'amuleto a ge, non so è stato più fesso lui a fidarsi di te o tu a non capire una mazza del gioco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn