Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
3 dicembre, 2015 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Gambadilegno , io ti invoco per porre fine a questa disagevole missione embarassed

http://imgur.com/UqzsKuT

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
3 dicembre, 2015 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Fafo ha detto
Piccolo appunto sulla prova... Come fa una ragazza abbronzata in spiaggia rappresentare "un granello di sabbia"?? deadbanana3

In effetti la ragazza in foto è legata alla sabbia ma era veramente difficile , alcune di queste canzoni sono troppo datate e poco conosciute sadida

Ridateci quel gioiellino di Sarabanda heart

Da quando c'è Shazam è quasi impossibile proporre prove stile Sarabanda XD

Bastava comunque notare che la ragazza fosse legata, scrivere su google: ragazza legata in spiaggia + canzone e avreste trovato il titolo kiss

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
3 dicembre, 2015 - 11:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

io che vedo solo ora i lacci sick

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
3 dicembre, 2015 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto
@Vellixen io più che nelle prove mi lamentavo della loro presenza scarsa durante le classiche discussioni perché mi baso più su questo per cercare di individuare la talpa... 

concentrati sulle prove e sugli indizi possibili, il conoscersi e raccontarsi è un "contorno" che abbellisce il gioco e ci fa aprire da un punto di vista umanolaugh A me sembrava fosse riferito alle prove(anche perchè la talpa potrebbe tanto essere uno che si racconta che uno silenziosolol), mi sarò sbagliatosmitten

 

Inoltre improvvisamente siete tutti in alto mare nelle ricerchesmitten ( lo scrivo perchè è stato detto da tutti) deadbanana2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
3 dicembre, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Queste prove fotografiche sono una figata clap

Ma attenzione a non abusarne come il freeze del GF.

Mi sembra sempre più chiaro che Jon NON sia la Talpa (e se lo è, sta giocando benissimo).

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
3 dicembre, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
3 dicembre, 2015 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

scelgo la mia anima gemella e @BB per fare karaoke smitten

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4467
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
3 dicembre, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto
Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Scelgo la mia migliore amica, a cui voglio un mondo di bene, e sono sicuro che un suo sorriso mi rallegrerebbe le giornate e @giovy95, che mi sostiene sempre, per approfondire la nostra conoscenza!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
3 dicembre, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Curiosissimo delle risposte catecaselli

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
3 dicembre, 2015 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sbottonatevi di più però noparty

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
3 dicembre, 2015 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Che bella prova bravissimi tutti clap2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
3 dicembre, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Che domanda...rispondo senza dare motivazioni...ù.ù

Mio fratello perché mi mancherebbe 

@JoJo 

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
3 dicembre, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Bocciati tutti e tre per l'eccessiva " loquacità " toofunny2

@Cassa  , io ti conosco e posso anche capire rofl ma dobbiamo raccontarci un po' , sarebbe interessante ascoltarti :)  

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
3 dicembre, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Bocciati tutti e tre per l'eccessiva " loquacità " toofunny2

Cassandrino93  , io ti conosco e posso anche capire rofl ma dobbiamo raccontarci un po' , sarebbe interessante ascoltarti :)  

Non c'è niente da raccontare...mi fa schiantare dalle risate...tutto qui smile

Cacciatore

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
3 dicembre, 2015 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

talpatalpatalpatalpatalpatalpatalpa molti di voi non la raccontano per nulla giusta...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
3 dicembre, 2015 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

JonSnow ha detto
Bocciati tutti e tre per l'eccessiva " loquacità " toofunny2

Cassandrino93  , io ti conosco e posso anche capire rofl ma dobbiamo raccontarci un po' , sarebbe interessante ascoltarti :)  

Non c'è niente da raccontare...mi fa schiantare dalle risate...tutto qui smile

Bella motivazione :)  

Anch'io probabilmente vorrei un amico capace di farmi sganasciare dalle risate dopo le prove di Cionfy clap

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
3 dicembre, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Hello, it's me

http://33.media.tumblr.com/2d84d8ec672a7999936f288763cb5fc1/tumblr_inline_nynsgexSM31qdj4q3_500.gif

No, sono viva. Ieri sera, come ho detto a cionfy, non sono stata presente perché mi hanno fatto una sorpresa. laugh Mi spiace, ma non avrei mai potuto rifiutare.

____________________

BertoBarto se l'è già prenotato Fafo per reggere la candela (lol), quindi scelgo @matti e @Forrest come visite realityhousiane. Scegliendo invece al di fuori di RH sceglierei la mia migliore amica. Perché?

http://33.media.tumblr.com/a6c8cb8a22332ca9842c89ec64875120/tumblr_inline_nypp5u5Kcz1si4ouw_500.gif

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
3 dicembre, 2015 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Hello, it's me

http://33.media.tumblr.com/2d84d8ec672a7999936f288763cb5fc1/tumblr_inline_nynsgexSM31qdj4q3_500.gif

No, sono viva. Ieri sera, come ho detto a cionfy, non sono stata presente perché mi hanno fatto una sorpresa. laugh Mi spiace, ma non avrei mai potuto rifiutare.

____________________

BertoBarto se l'è già prenotato Fafo per reggere la candela (lol), quindi scelgo @matti e @Forrest come visite realityhousiane. Scegliendo invece al di fuori di RH sceglierei la mia migliore amica. Perché?

http://33.media.tumblr.com/a6c8cb8a22332ca9842c89ec64875120/tumblr_inline_nypp5u5Kcz1si4ouw_500.gif

Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
3 dicembre, 2015 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

JonSnow ha detto
Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Scelgo la mia migliore amica, a cui voglio un mondo di bene, e sono sicuro che un suo sorriso mi rallegrerebbe le giornate e @giovy95, che mi sostiene sempre, per approfondire la nostra conoscenza!

Thanks!heart....faccio le valigie e arrivo!rofl

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
3 dicembre, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Mmh io una visita me la farei fare da uno dei miei 3 fratelli o mia sorella kiss anche se ho una leggere preferenza verso mio fratello minore con cui mi sbaglio di solo un anno e 7 mesi, siamo cresciuti come gemelli quasi. smitten oppure del mio migliore amico che con la sua simpatia mi aiuterebbe tanto sicuramente. 

Degli utenti del forum sinceramente non conosco nessuno, non ho mai interagito molto con altri. Questa per me è stata la prima volta. Però sarei curioso di conoscere utenti letti molto sul forum, come @razzo @Stefy87 @Tanakka e @ouro visto che condividiamo la passione per Annalisa hug

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19, Dabte02
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366362

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account