Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
3 dicembre, 2015 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

MISSIONE TERMINATA

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2002
3 dicembre, 2015 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

A breve vi comunicherò per quale motivo la produzione ha deciso di anticipare il termine della missione e se i concorrenti l'abbiano superata o meno.

Stay be tuned

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2003
3 dicembre, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

@Rainbow93 :) vengo e ti dico di chi non fidarti lì in Messico, che l'apparenza INGANNA ;)  

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2004
3 dicembre, 2015 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Io dalla mia amata @robyfederer, ma se si potesse anche più di uno anche da @undri, anche se sospetta di me come talpa deluso

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2005
3 dicembre, 2015 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
A breve vi comunicherò per quale motivo la produzione ha deciso di anticipare il termine della missione e se i concorrenti l'abbiano superata o meno.

Stay be tuned

Qualcuno ha truffato?!sorpreso

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2006
3 dicembre, 2015 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Benvenuti alla SECONDA MISSIONE settimanale:

"SELFIE"

Questa missione è stata scelta tra le tre proposte dal pubblico

Se settimana scorsa avevate il compito di fotografare qualcosa, questa settimana dovrete fotografare voi stessi. Tranquilli, non in viso. Tutto qua? Assolutamente no. Qua sotto troverete un elenco di cose che dovrete INDOSSARE nel selfie. Vale la regola del foglietto con il vostro nickname. Per ovvi motivi alcuni indumenti vanno indossati sopra al vestito, per farci capire non vogliamo selfie hot. :D Possono postare SENZA MODIFICARE, pena l'invalidità della fotografia, SOLO i concorrenti scelti per la missione.

Durante la missione settimanale, un concorrente ha postato una fotografia NON sua scattata da un altro concorrente non scelto per la missione.

Precisando che questo fatto è più "grave" di quanto citavo nella consegna della missione - e non sto qua a fare la predica perchè ho già parlato con i diretti interessati e penso che abbiano capito il punto - dichiaro che la MISSIONE NON E' SUPERATA.

Visto e considerato che TUTTO il gruppo era al corrente della situazione e che quindi la decisione è stata presa dal gruppo ho deciso che il provvedimento riguarderà il gruppo intero.

MISSIONE FALLITA TOTALMENTE, 15000 euro nel bottino della talpa.

Ragazzi, mi spiace perchè vi siete impegnati molto ma se ci sono delle regole vanno rispettate. So che l'avete fatto in buona fede ma è un po' come una presa in giro nei miei confronti che mi fido ciecamente di voi. Non ci avevo nemmeno fatto caso che MONECHIAPI aveva una calligrafia diversa da quella del giorno prima.

Spero non si verifichino più casi come questo.

Ecco la fotografia incriminata:

 

Image Enlarger

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2007
3 dicembre, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Ma chi ha fatto la foto al posto suo?sorpreso E' importante saperlo per le nostre dinamiche.

Aldilà che non si etico barare, ma se siete in una chat di gruppo in cui è inclusa la talpa, la quale ha l'obiettivo di sabotare la prova, è logico che lo dirà a Cionfy. mess

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2008
3 dicembre, 2015 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Ma chi ha fatto la foto al posto suo?sorpreso E' importante saperlo per le nostre dinamiche.

Aldilà che non si etico barare, ma se siete in una chat di gruppo in cui è inclusa la talpa, la quale ha l'obiettivo di sabotare la prova, è logico che lo dirà a Cionfy. mess

Hai ragione anche tu, mi sono dimenticato: il concorrente con il sombrero è Rainbow93

Comunque se i concorrenti vogliono raccontare come mai la scelta sia caduta proprio su monechiapi, il pubblico è tutto orecchi.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2009
3 dicembre, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

sorpresosorpresosorpreso

sguuuuup maraurla_png

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2010
3 dicembre, 2015 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Way to help la Talpa! #fail

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2011
3 dicembre, 2015 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto

JonSnow ha detto
Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

scelgo la mia anima gemella e @BB per fare karaoke smitten

Ma quale onore! Accidenti a Periscope...

@bilirubina grazie anche a te smitten

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2012
3 dicembre, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

latinista93 ha detto
Ma chi ha fatto la foto al posto suo?sorpreso E' importante saperlo per le nostre dinamiche.

Aldilà che non si etico barare, ma se siete in una chat di gruppo in cui è inclusa la talpa, la quale ha l'obiettivo di sabotare la prova, è logico che lo dirà a Cionfy. mess

Hai ragione anche tu, mi sono dimenticato: il concorrente con il sombrero è Rainbow93

Comunque se i concorrenti vogliono raccontare come mai la scelta sia caduta proprio su monechiapi, il pubblico è tutto orecchi.

scusate sono entrato ora... mi sarei palesato assolutamente perché monechiapi non c'entra assolutamente nulla, se non le stesse degli altri.

capendo che non avrebbero potuto trovare l'abito da sposa, e che nessuno riusciva a trovare il sombrero, mi sono proposto io. ho pensato in un secondo momento alla talpa, non credevo sarebbe riuscita a trovare prove e non sarebbe arrivata al punto di fare la foto della conversazione. toofunny2

ho chiesto che nome mettere nel foglio e qualcuno mi ha risposto di scegliere io. quindi ho deciso di fare un SORTEGGIO ed è uscito monechiapi. 

quando ieri cionfy ha detto che non voleva tirarci le cose con le pinze purtroppo ho iniziato a capire...ho provato a prendermi tutte le responsabilità io, perché è partito tutto da me, ma non si è convinto piango

volevo scusarmi con i miei compagni, soprattutto quelli che si sono impegnati come matti a risolvere questa missione, con selfie che non avrebbero fatto tutti..

ma soprattutto mi scuso con @cionfy, spero che capirà che non l'ho fatto per mancargli di rispetto, ma volevo davvero essere utile per il gruppo

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2013
3 dicembre, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Chi sarà stato?

Comunque bisogna dire che la Talpa se l'è giocata bene clap2

(poor mone piango2)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2014
3 dicembre, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho capito una cosa: @cionfy come hai fatto a scoprire che la foto non fosse di monechiapi? Solo per la calligrafia, o te l'hanno confermato in concorrenti in questione?

Capito lol

La Talpa ha agito. E pure bene aggiungerei.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2015
3 dicembre, 2015 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

L'avevo detto che la "Talpa" è geniale!!kiss

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2016
3 dicembre, 2015 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Avrei scelto @BB con cui avevo interagito molto durante Psiche e nel topic di GoT, ma Fafo mi ha preceduto. Scelgo @undri che mi è molto simpatico e con cui condivido due passioni: nuoto e Antonella Lo Coco jamming

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2017
3 dicembre, 2015 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

cionfy ha detto

latinista93 ha detto
Ma chi ha fatto la foto al posto suo?sorpreso E' importante saperlo per le nostre dinamiche.

Aldilà che non si etico barare, ma se siete in una chat di gruppo in cui è inclusa la talpa, la quale ha l'obiettivo di sabotare la prova, è logico che lo dirà a Cionfy. mess

Hai ragione anche tu, mi sono dimenticato: il concorrente con il sombrero è Rainbow93

Comunque se i concorrenti vogliono raccontare come mai la scelta sia caduta proprio su monechiapi, il pubblico è tutto orecchi.

scusate sono entrato ora... mi sarei palesato assolutamente perché monechiapi non c'entra assolutamente nulla, se non le stesse degli altri.

capendo che non avrebbero potuto trovare l'abito da sposa, e che nessuno riusciva a trovare il sombrero, mi sono proposto io. ho pensato in un secondo momento alla talpa, non credevo sarebbe riuscita a trovare prove e non sarebbe arrivata al punto di fare la foto della conversazionetoofunny2

ho chiesto che nome mettere nel foglio e qualcuno mi ha risposto di scegliere io. quindi ho deciso di fare un SORTEGGIO ed è uscito monechiapi. 

quando ieri cionfy ha detto che non voleva tirarci le cose con le pinze purtroppo ho iniziato a capire...ho provato a prendermi tutte le responsabilità io, perché è partito tutto da me, ma non si è convinto piango

volevo scusarmi con i miei compagni, soprattutto quelli che si sono impegnati come matti a risolvere questa missione, con selfie che non avrebbero fatto tutti..

ma soprattutto mi scuso con @cionfy, spero che capirà che non l'ho fatto per mancargli di rispetto, ma volevo davvero essere utile per il gruppo

La talpa non ha fatto nessuna fotografia e non mi ha inviato nulla. Mi ha messo la pulce nell'orecchio e ieri ho scritto quel messaggio, poi voi vi siete fatti avanti, PER FORTUNA e questo l'ho apprezzato.

Ho capito che non è stato fatto in malafede, don't worry, scuse accettate! wink

Sono però dell'idea che se il GRUPPO avesse cercato di fermarti, NON avresti postato la fotografia, correggimi se sbaglio.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2018
3 dicembre, 2015 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

La talpa non ha fatto nessuna fotografia e non mi ha inviato nulla. Mi ha messo la pulce nell'orecchio e ieri ho scritto quel messaggio, poi voi vi siete fatti avanti, PER FORTUNA e questo l'ho apprezzato.

Ho capito che non è stato fatto in malafede, don't worry, scuse accettate! wink

Sono però dell'idea che se il GRUPPO avesse cercato di fermarti, NON avresti postato la fotografia, correggimi se sbaglio.

no, non lo avrei fatto...come anche nelle prove chiedo sempre conferma. forse come me, pensavano che poteva andare liscia. però l'idea iniziale è stata mia, nessuno ha chiesto agli altri di cercare oggetti mancanti

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2019
3 dicembre, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Come ha detto Rainbow, sono stato sorteggiato e ho pubblicato io. 

Anche io ho spiegato a cionfy quello che era successo e ho fatto mea culpa. 

Talpa ringraziami, perché grazie a me ti stai mettendo via un bel po' di soldi.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2020
3 dicembre, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Ricapitolando, dopo questa missione "fallita", la TALPA supera il gruppo di 2000 euro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, lawrencee, AjejeBrazorf
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366312

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account