Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Rio, in cambio del carciofo ti cedo le lumache e le cozze.Rainbow, in cambio delle tue carte puoi scegliere una carta brivido.
MattyXD in cambio del gufo ti cedo il clown.
JonSnow in cambio del principe ti cedo la maestra.
Arrivo anche dagli altri 3.
considerando che con due carte potrei comunque beccare carte vuote o addirittura carte con soldi per la talpa, rischio al 50 e 50 di poter ottenere qualche beneficio o un imprevisto ACCETTO
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
cionfy ha detto
Rio, in cambio del carciofo ti cedo le lumache e le cozze.Rainbow, in cambio delle tue carte puoi scegliere una carta brivido.
considerando che con due carte potrei comunque beccare carte vuote o addirittura carte con soldi per la talpa, rischio al 50 e 50 di poter ottenere qualche beneficio o un imprevisto ACCETTO
Dimmi la carta imprevisto che vuoi tra le restanti.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Cassa ha detto
Cionfy la canottiera non esiste...se mi fai prendere quindi 10000 euro dal bottino della talpa accettoOps, la canottiera non è stata inserita nella lista delle 30 carte ma c'è. Ti cedo canottiera e togli 5000 alla talpa.
È una carta brivido o una carta base?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
cionfy ha detto
Cassa ha detto
Cionfy la canottiera non esiste...se mi fai prendere quindi 10000 euro dal bottino della talpa accettoOps, la canottiera non è stata inserita nella lista delle 30 carte ma c'è. Ti cedo canottiera e togli 5000 alla talpa.
Carta BASE.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Rainbow93 ha detto
cionfy ha detto
Dimmi la carta imprevisto che vuoi tra le restanti.
il mago (harry potter aiutami tu )
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
cionfy ha detto
bilirubina ha detto
Milos RaonicRISPOSTA ESATTA
Scegli pure
Scegli pure HAHAHAHAHAHHAHA, @cionfy sfinito dalla monotonia della prova ahhahaha
Praticamente il gruppo voterà come sospettato Bili solo perchè non ha lasciato giocare nessuno
@bilirubina sapevi già tutte le risposte per caso?
@MattyXD sempre molto distratto vedo...ma quelli che hanno sbagliato,prima di postare, non potevano controllare la risposta su Google?
rispondo per quanto mi riguarda... per i giudici di xfactor avevo più di 11 pagine aperte contemporaneamente, ho iniziato a contarli (anche perché seguivo solo le prime edizioni) e sicuramente ho inserito uno in più di qualche edizione precedente, per la fretta di arrivare primo (non so se bili menta o meno quindi volevo provarci). per quella del numero romano nel fare il calcolo ho run numero in meno-anche qui per la fretta
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
cionfy ha detto
Cassa ha detto
Aspetto una risposta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
727 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
30 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn