Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
Cassa ha detto
cionfy ha detto
Cassa ha detto
Cionfy la canottiera non esiste...se mi fai prendere quindi 10000 euro dal bottino della talpa accettoOps, la canottiera non è stata inserita nella lista delle 30 carte ma c'è. Ti cedo canottiera e togli 5000 alla talpa.
È una carta brivido o una carta base?
Carta BASE.
L'offerta è allettante. Magari lo è perché ho carte forti. E magari la canottiera contiene 5 k per la talpa il che lascerebbe la situazione invariata. Tra il rischiare di vincere qualcosa in più tenendo le mie, che è uguale al rischiare di perdere, vado sul sicuro, spero, e accetto
Cacciatore

Utente
7 agosto, 2013

@Cassa che porta 10000 euro alla Talpa...chissà...
@Fafo che finisce al test...conosceva la carta in quanto talpa e l'ha fatto per sviare i sospetti? Semplice sfortuna?
@MattyXD che porta soldi al gruppo...conosceva la carta in quanto talpa e l'ha fatto per sviare i sospetti con una buona azione?
@Rio91 che non fai poi così danni portando pochi soldi alla talpa...

Utente
7 agosto, 2013

Cassa ha detto
matti ha detto
Cassandrino93 che porta 10000 euro alla Talpa...chissà...5...ho accettato anche di prendere 5k dal suo bottino per il gruppo...quindi la talpa ne guadagna solo 5...ma anche il gruppo ne guadagna 5 presi dalla talpa...per questo ho accettato...
Non c'è il travaso eh, vengono scalati alla talpa e basta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn