Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Vellixen ha detto
Ragazziiii per intrattenervi ( state attenti al tempo ovviamente) telefilm preferiti? Io ora recupero Quantico innamoratissimo dell'attrice bollywoodiana
Mmmmmh in questo periodo sto seguendo soltanto "Les Revenants " , una bellissima serie TV francese , ve la consiglio
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Ragazziiii per intrattenervi ( state attenti al tempo ovviamente) telefilm preferiti? Io ora recupero Quantico innamoratissimo dell'attrice bollywoodiana
Sono un telefilm addicted
Quantico lo sto seguendo su sky e sono indietrissimo, ottima serie. I miei preferiti sono How to get away with murder, Game of thrones e Once upon a time.
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Vellixen ha detto
Ragazziiii per intrattenervi ( state attenti al tempo ovviamente) telefilm preferiti? Io ora recupero Quantico innamoratissimo dell'attrice bollywoodianaMmmmmh in questo periodo sto seguendo soltanto "Les Revenants " , una bellissima serie TV francese , ve la consiglio
bellissima
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
il mio preferito fin'ora breaking bad, davvero bello e ben fatto con ottimi attori.
adesso sto seguendo heroes (che avevo cominciato in tv) e two broke girls.
tra gli altri mi piaceva molto OC (almeno le prime stagioni), buffy l'ammazzavampiri
prossimamente devo recuperare scrubs, altrimenti alcuni miei amici mi linceranno se non lo vedo.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
8 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Vellixen ha detto
Ragazziiii per intrattenervi (state attenti al tempo ovviamente) telefilm preferiti? Io ora recupero Quantico innamoratissimo dell'attrice bollywoodianaRicordo altre parole.
Vorresti dire che io intenda parlare con i ragazzi solo e soltanto per distrarli dalla loro missione? Come osi? Sono un angioletto, l'ho detto solo per scherzare
Ragazzi era l'idea iniziale ma non lo farò tranquilli
JonSnow ha detto
Vellixen ha detto
Ragazziiii per intrattenervi ( state attenti al tempo ovviamente) telefilm preferiti? Io ora recupero Quantico innamoratissimo dell'attrice bollywoodianaMmmmmh in questo periodo sto seguendo soltanto "Les Revenants " , una bellissima serie TV francese , ve la consiglio
Dove sei arrivato? Io l'ho finita qualche tempo fa, non so che dirti se non
Comunque giusto per citare le serie che sto seguendo al momento, HTGAWM (l'avatar dice tutto ), Homeland, The Leftovers (finito) e Quantico
Quantico non mi fa proprio impazzire, però non è male e ormai che l'ho iniziato voglio finirlo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
bilirubina ha detto
Vellixen ha detto
Ragazziiii per intrattenervi (state attenti al tempo ovviamente) telefilm preferiti? Io ora recupero Quantico innamoratissimo dell'attrice bollywoodianaRicordo altre parole.
Vorresti dire che io intenda parlare con i ragazzi solo e soltanto per distrarli dalla loro missione? Come osi? Sono un angioletto, l'ho detto solo per scherzare
Ragazzi era l'idea iniziale ma non lo farò tranquilli
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Targaryen, klyo, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn